si appunto volevo provare, se devo dirla tutta mi stuzzica l'idea. mettici un pò di necessità e quasi quasi si materializza la cosa...
le prescelte sarebbero 8 jack47 auto e 8 cream caramel auto (che ho già).
Cream caramel tanta roba.. nulla togliere alle jack47 ma le cream me le ricordo dolcissime...è passato un botto di acqua dentro i vasi da allora.
Daje tutta seguo..
Ahaha cazzo seguo che non aggiornerai perché sarai in ferie
Vedremo alla fine il risultato
socio potevi dirmelo, non sapevo volessi tanto quelle genetiche, alla prossima qualcosa la provo. nel box principale finiranno le 16 auto, per questa run è decisa ma qualcosa nel cab mettole automatiche nooo! OMFG
No dai scherzo man
E' che non vedo l'ora di vedere quelle BLUE MARTIAN X CRUNCHBERRIES che ricordo per chi non conosce il cross è
BLUE MARTIAN = ( WHITE FIRE ALIEN x BLUE STEEL )
BLUE STEEL = ( OG BLUEBERRY CUT x THE CUBE )
Mentre il CRUNCHBERRIES è ( BLUEBERRY x TRIPLE OG )
anche quel cross SFV OG x BLUEBERRY(reversed) ho avuto ottimi feedback..
Ancora complimenti per le splendide OGKZ e SUGAR BREATH
colori meravigliosi nel camino. una chicca di rara bellezza, complimenti sempre.
allora aspettiamoBellissime tutte, nelle IceCool ho notato una crescita dell'apicale molto compatta e dura la resina inizia a farsi notare tardi e non è moltissima a primo impatto vedremo al taglio
ahahah ciao Rappal, eh quelle in foto sono cenere da tempo immemore, invece sto appena degustando il primo spliff della nuova raccolta appena eseguita, ero a barattoli vuoti da 2 giorni ed era già troppo. come te saranno almeno 10 anni che non sono mai a secco, anche in caso di barattoli vuoti gli amici si fan sentire ma in questo periodo di lockdown me la sono vista brutta a causa di ritardi nel coltivo. per fortuna le blue gelato 41 hanno dato una mega accelerata ed hanno concluso. poi il tempo "caldo" e secco di questi giorni mi ha dato una grande mano con la secca ed eccomi qui col joint in mano (per fortuna!), ma onestamente mi stavo preparando a qualche settimana di ramadam, me la sono scampata per sta voltaView Image
Ho gli occhi lucidi !!! Quanta invidia, a me tocca aspettare almeno 10 settimane per ricominciare a fumare. (Sono a secco, e non capita da almeno 10anni) Mamma che scimmia, sto impazzendo !
Complimenti, spettacolo allo stato puro !
ciao socia grazie ma i colori non sono merito mio, ma si, sono bellissimi. leggi pure cara, troverai cose interessanti. ma ora proseguo sul mio nuovo thread visto che ho abbandonato la terra per l'acquaWowwwww che colori complimenti! Devo assolutamente leggermi tutto il tuo 3d...visto che il tempo non manca...
e grazie pure a te ManTanta roba, sottoscrivo