ilSognatore
SOGNARE NON COSTA NULLA
mi fai sbavare con tutto questo ben di dio !!
madonna se sei bravo
madonna se sei bravo
Lo ri-straconfermo tu sei il "The King of DIY"
Solo l'anticipazione è già una bombaaspetta almeno che finisca così che hai visto?
a presto brutta gente
haze la mamma è sempre la mammache mammona!!!!!!
grazie sognatore mi imbarazzi, non esageriamo daimi fai sbavare con tutto questo ben di dio !!
madonna se sei bravo
ahahahah mie fai morì con queste uscite, mitico socio!quella mamma sarebbe da portare in trionfo alla festa del paese dove le sciure vendono le torte, i pensionati i loro lavoretti e tu i bonsai! crespi ti fa una pippa!!!
tutto splendido warp!!!! ma francamente non mi aspettavo nulla di meno da te!!!!
ho finito le rep, ma onestamente non c'è rep che tenga davanti ad un lavoro cosi ben curato, si vede la tua infinita passione che traspare ad ogni foto!!!!
hai visto che tronco? non so rocco troppo burdell li dentro per i miei gusti... complice anche la veg selvaggia...Ma dai Warp quale insoddisfatto!!??...c'hai una giungla tropicale là dentro... ...io trovo tutto molto bello e le mamme sono fantastiche...ho sbirciato sotto la gonna e c'hanno un tronco!!!
Non ti reppo a go go solo perché non me le fa dare!
grande Brunez sulla fiducia ahahahSolo l'anticipazione è già una bomba
Grande Warp
si veramente le black dog fanno schifo da quanto resinanoQuanta resina...
Complimentoni Amico!
Bro queste sono da estrazioni resina che cola alcune un po sgonfiete ma la resina na buttata fuori a volontà. Chi sa che cavolo di profumi hai in grow.
bella socio però io ci farò la veg! non è il box mammegrande war ce la piazzo anche io una mamma nel camino!
Esteticamente è una figata !!
Aggiungerai un estrazione o la lasci passiva ?