What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Warp's Garden

hazepadano

Padre Sereno
quella mamma sarebbe da portare in trionfo alla festa del paese dove le sciure vendono le torte, i pensionati i loro lavoretti e tu i bonsai! crespi ti fa una pippa!!!

DocKush

Outsider In The Heart
tutto splendido warp!!!! ma francamente non mi aspettavo nulla di meno da te!!!!
ho finito le rep, ma onestamente non c'è rep che tenga davanti ad un lavoro cosi ben curato, si vede la tua infinita passione che traspare ad ogni foto!!!!

ROKOS

Active member
Ma dai Warp quale insoddisfatto!!??...c'hai una giungla tropicale là dentro... :biggrin:...io trovo tutto molto bello e le mamme sono fantastiche...ho sbirciato sotto la gonna e c'hanno un tronco!!! :biggrin:

Non ti reppo a go go solo perché non me le fa dare!

:huggg:

warpese

Active member
Veteran
ancora bricolage, non si finisce mai

ancora bricolage, non si finisce mai

buongiorno a tutti, che bello essere in ferie :biggrin:
vi lascio una piccola anticipazione di ciò che accadrà a breve.
ci risiamo, ancora lui

picture.php

polistirolo, copertina decathlon e taaaanta colla vinilica. non aggiungo altro e vi lascio una fotina di anteprima. a dopo per il resto :)

picture.php

:tiphat:

NoMore

Member
Grande Warpese !! Sto per mettere su anche io un box per vegetare, ho tempo e me la sto prendendo comoda per trovare la soluzione migliore soprattutto per le misure, non avevo considerato il polistirolo, comunque seguo sto progetto con molto interesse.
Tre box sono comode, ma se le hai in casa molte volte occupano troppo spazio, una per mamme e veg per qualcuno è la soluzione più comoda se delle giuste dimensioni.

warpese

Active member
Veteran
sto facendo un vegbox, non è detto mantenga il cab attuale... mi sta portando via più tempo del previsto ed ho da fare anche molto altro tipo tagliare il prato tenere i bimbi preparare la cena dei cani, lavare i bimbi ecc ecc, non ne uscirò vivo.
spero di postare aggiornamenti a breve, siamo a buon punto.

nomore il polistirolo è ottimo come struttura, leggero resistente isolante ed economico. un foglio 100x50x2cm viene 75cent. se sarà portante fai spessore almeno 3cm, se da rivestimento anche 1cm va bene.
io sto utilizzando pannelli da 2cm ma sto solo ricoprendo delle pareti, un pò per pulire ed un pò per isolare

Mr.grower

Member
Bro queste sono da estrazioni resina che cola alcune un po sgonfiete ma la resina na buttata fuori a volontà. Chi sa che cavolo di profumi hai in grow.

warpese

Active member
Veteran
che mammona!!!!!!
haze la mamma è sempre la mamma
mi fai sbavare con tutto questo ben di dio !!
madonna se sei bravo
grazie sognatore mi imbarazzi, non esageriamo dai
quella mamma sarebbe da portare in trionfo alla festa del paese dove le sciure vendono le torte, i pensionati i loro lavoretti e tu i bonsai! crespi ti fa una pippa!!!
ahahahah mie fai morì con queste uscite, mitico socio!

tutto splendido warp!!!! ma francamente non mi aspettavo nulla di meno da te!!!!
ho finito le rep, ma onestamente non c'è rep che tenga davanti ad un lavoro cosi ben curato, si vede la tua infinita passione che traspare ad ogni foto!!!!

grazie Dock davvero, di tutto

Ma dai Warp quale insoddisfatto!!??...c'hai una giungla tropicale là dentro... :biggrin:...io trovo tutto molto bello e le mamme sono fantastiche...ho sbirciato sotto la gonna e c'hanno un tronco!!!

Non ti reppo a go go solo perché non me le fa dare!

hai visto che tronco?:biggrin: non so rocco troppo burdell li dentro per i miei gusti... complice anche la veg selvaggia...
Solo l'anticipazione è già una bomba :D
Grande Warp
grande Brunez sulla fiducia ahahah
Quanta resina...
Complimentoni Amico! :wave:
si veramente le black dog fanno schifo da quanto resinano
Bro queste sono da estrazioni resina che cola alcune un po sgonfiete ma la resina na buttata fuori a volontà. Chi sa che cavolo di profumi hai in grow.

Ciao Mr come dicevo pocanzi sì! la bd#2 butta resina da far schifo, pianta non molto produttiva ma resina sapori e profumi che wow, molto molto dolce, impregna la grow. greencrack e ak non si sentono. è davvero buona e resinosa come fenotipo

warpese

Active member
Veteran
questo post è per Brunez che tanto mi loda ma non ha visto na cippa :biggrin: purtroppo complice impegni vari il vegbox non è operativo ma in realtà è quasi già pronto, basta spostare la lampada... vi faccio vedere rapidamente ciò che ho combinato

da sempre mi gira in mente di utilizzare quello spazio, e questa volta l'ho fatto :)

picture.php

ecco il box intero. bassino ma per sola veg con led non avrò problemi. le misure sono 92x70x75 75cm utilizzabili tutti

picture.php

75cm utilizzabili tutti perchè ho appeso ed incastonato il pannello led al tetto di polistirolo che non regge nulla

picture.php

ecco questo è (rapidamente) tutto

edit: se il tutto non dovesse convincermi pazienza, avrò perso una giornata e speso 10€. posso buttare tutto senza troppi rimorsi. il box più scrauso che esista ti partono 60 70€ quindi direi va benissimo così

edit edit: mi sono reso conto solo adesso che praticamente ho fatto il controsoffitto senza accorgermene ahahahahah

warpese

Active member
Veteran
grande war ce la piazzo anche io una mamma nel camino!
bella socio però io ci farò la veg! non è il box mamme :)
Esteticamente è una figata !!
Aggiungerai un estrazione o la lasci passiva ?

passiva ed è già troppo! devo cercare di mantenere il calore all'interno. sai come tira? la porta di polistirolo resta incollata senza che si faccia nulla, stavo pensando ad una qualche chiusura ma ho visto che è superflua, fantastico :biggrin:

però ho perso il mio posto per la secca... vabè

hazepadano

Padre Sereno
il mio camino ha una botola per chiudere la canna fumaria e delle leve per tappare o modulare l'entrata esterna di aria.... è un box perfetto gia fatto bravo caro grazie dell'idea!

ROKOS

Active member
A me sembra una gran figata il box nel camino!!!! :biggrin:...ed anche manifattura ottima warp! Tutto preciso...anche l'incasso per la lampada...roba seria...io invece in queste cose sono una pippa...e non solo in queste :biggrin:

Tornando alla giungla selvaggia...eh si un po' lo è...e per un amante dell'ordine posso capire :biggrin:...però sono anche genetiche diverse...ed alla fine mi sembra che ci sia tanta bella robetta lì dentro...che è sempre il fine ultimo...:biggrin:

Latest posts

Latest posts