il mio camino ha una botola per chiudere la canna fumaria e delle leve per tappare o modulare l'entrata esterna di aria.... è un box perfetto gia fatto bravo caro grazie dell'idea!
haze il camino è il box migliore al mondo! proprio per ciò che hai detto, e se ci fai la flo bye bye pure al filtro, scarichi dal tetto! risparmi aspiratore e filtro, sottopressione sempre garantita alchè non è nemmeno necessario installare ventoline all'interno. volevo sfruttare la cappa in altezza per posizionare la lampada ma era troppo contorta e soprattutto asimmetrica ed allora ho desistito
A me sembra una gran figata il box nel camino!!!! ...ed anche manifattura ottima warp! Tutto preciso...anche l'incasso per la lampada...roba seria...io invece in queste cose sono una pippa...e non solo in queste
Tornando alla giungla selvaggia...eh si un po' lo è...e per un amante dell'ordine posso capire ...però sono anche genetiche diverse...ed alla fine mi sembra che ci sia tanta bella robetta lì dentro...che è sempre il fine ultimo...
grazie rocco lusingato è vero hai ragione, sarà che ora a fine flo c'è un delirio... vedremo alla fine il risultato, una cosa è sicura, non vedo l'ora finisca questo ciclo.
le ss sono nate quasi tutte, manca all'appello 1 sad ed una gp che non arriveranno, sostituisco con altre gp... le sad non hanno una bella cera... nate con calma ed ancora un pò indietro, speriamo si riprendano.
tra tutte la cream mandarine viaggia come un treno, segue a ruota crystal candy.
mmm mi dà da pensare il fatto che i semi acquistati "nuovi" siano spuntati subito e siano molto vigorosi, purtroppo non posso dire altrettanto di sad e gp (semi del 2017 mica '90), sembrano (oddio hanno, si vede. almeno per ora) avere una marcia in meno, è abbastanza palese la cosa vediamo come prosegue...