What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Warp's Garden

warpese

Active member
Veteran
se usi un ventilatorino? togli le pale di plastica e usi il perno centrale attaccandolo al tamburo.

haze non ce la farebbe, se lo tieni con le mani non oppone resistenza e si ferma, nel caso ci riuscisse mi decollerebbe il rullo. è necessario un motore ridotto per forza di cose, quello postato andrà benissimo e costa 9€

warpese

Active member
Veteran
scusa Mr non ti ho risposto, si ho visto chi lo fà col trapano ed addirittura volevo farlo manuale ma poi la scimmia del diy mi ha preso e voglio farlo motorizzato, automatico, come quello che compri.

hazepadano

Padre Sereno
io andrei sul bio... 3 euro allo zoomegastore

Attachments

• 15491964_l.jpg
    15491964_l.jpg
    43.4 KB · Views: 25

warpese

Active member
Veteran
non trovo un contenitore che mi aggradi per il pollinator! tutte vasche di plastica del c***o o con fondo improponibile. manca poco che mi costruisco anche quella

warpese

Active member
Veteran
buongiorno ragazzacci da qualche giorno mi sono messo a costruire il pollinator, qui nottata di costruzione in compagnia della fame chimica :biggrin:
picture.php

qui invece il cilindro finito, aspetto solo la tela da buon shakì.

picture.php

e finalmente ho la selecta completa di ss grazie al Dock! già tutte ammollo ed hanno cacciato la radichetta, tra un oretta semino in terra

picture.php

a presto per dettagli, una volta finito il pollinator vedrò di pubblicare una "guida".

buona giornata a tutti!!

:tiphat:

warpese

Active member
Veteran
Interessante la faccenda.
Daje warp!
grazie Gaz! je do je do!!

Grande warp, w il drysift.

cia Piro, ora che la faccenda si concretizza, ora che ho il cilindro in mano mi sta salendo una scimmia pazzesca. aspetto la tela e poi a costo di girarlo a mano o col trapano estraggo :biggrin:
ho 3 scatole di scarpe piene di trim maturo e non vedo l'ora di agire.

il tipo nel video quì sotto è un ganzo, nessun motore ma automatismo garantito ahahahahah

https://www.youtube.com/watch?v=ZjgX5oiEUpU

:tiphat:

Shakí7

Well-known member
Heilà warp, vedo che ti sei portato avanti :yes: :yes:
Questo pomeriggio se faccio in tempo spedisco.

Dai dai che lo voglio vedere in funzione :D
E soprattutto voglio vedere il risultato!!

Piro

BioDevil
Veteran
Un consiglio warp, se riesci a giralo in un posto freddo sarebbe il top, idem con una piccola aggiunta di ghiaccio secco, noi di solito spariamo il gas del estintore dentro una maglietta, avrai dei cristalli dopo, perfetti da far girare nel pollinator,

warpese

Active member
Veteran
Un consiglio warp, se riesci a giralo in un posto freddo sarebbe il top, idem con una piccola aggiunta di ghiaccio secco, noi di solito spariamo il gas del estintore dentro una maglietta, avrai dei cristalli dopo, perfetti da far girare nel pollinator,

si si certo, fondamentale direi, mi sono già intrippato con i video del ghiaccio secco e stò già guardando dove poterlo trovare. senza raffreddamento non estraggo nemmeno. devo trovarlo :tiphat:

Piro con gli estintori ci lavoravo e capisco benissimo cosa intendi, ma quanto ghiaccio tiri fuori da una spruzzata nella maglietta?

warpese

Active member
Veteran
Heilà warp, vedo che ti sei portato avanti
Questo pomeriggio se faccio in tempo spedisco.

Dai dai che lo voglio vedere in funzione :D
E soprattutto voglio vedere il risultato!!

siii mitico, mi sono portato avanti per dimostrarti il mio reale interesse verso la tua tela, e non l'accetto perchè tanto è gratis :)
anzi a dire il vero l'ho fatto per metterti il pepe al culo così spedisci :muahaha:

dai che lo finiamo, poi sarà a disposizione di chiunque voglia usarlo:)

visto l'utilizzo reale dell'aggeggio (una volta ogni tanto, ma tanto) il progetto è assolutamente low cost (non vuol dire scrauso), non deve costarmi più di 20€ tutto altrimenti non ha senso.
il cilindro è pronto e siamo a 3€ (ferramenta) :)

Piro

BioDevil
Veteran
si si certo, fondamentale direi, mi sono già intrippato con i video del ghiaccio secco e stò già guardando dove poterlo trovare. senza raffreddamento non estraggo nemmeno. devo trovarlo :tiphat:

Piro con gli estintori ci lavoravo e capisco benissimo cosa intendi, ma quanto ghiaccio tiri fuori da una spruzzata nella maglietta?

Dipende zio, da quanto ne vuoi tirare fuori, ma con 4/5 spruzzate tiri fuori un bel po' di cristalli, c'è ne fidati. :dance013:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Grande warp

Anche io uso l estintore x estrarre i cristalli ..di Solito uso uno strofinaccio resistente e bello grande , dove (come dice giustamente piro ) cn 4 ,5 , 6 spruzzate ci tiri fuori abbastanza materiale cn cui puoi estrarre ..

Ottimo metodo a mio avviso :)

E ottimo lavoro quello che stai facendo ..io lo comprai già belo e fatto , ma così c è più soddisfazione ehehehe

Latest posts

Latest posts