What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Warp's Garden

DocKush

Outsider In The Heart
wow che super aggiornamento!!!!
peccato per le fv...... mannaggia mannaggia........ speriamo che le rimanenti possano far perdonare il disastro in germinazione delle sorelle........ anche se la sad fv piccoletta "quella in alto a sinistra" sembra bella tozza....... forse potresti aspettare prima di buttarla...... si sa mai che tra qualche giorno potrebbe sorprenderti..........

sulle bimbe in flo c'è ben poco da dire....... sono bellissime!!!! onestamente penso che anche in termini di peso avrai grosse soddisfazioni, hanno una distribuzione dei fiori particolare, e quindi si fa fatica a capire esattamente quanto potrebbero rendere, ma secondo me avrai delle belle sorprese quando le peserai!!!!

in fine riguardo al pollinator ho solo una domanda........ quand è che me lo presti??????? ;-)

grande warp un abbraccione!!!!

warpese

Active member
Veteran
wow che super aggiornamento!!!!
peccato per le fv...... mannaggia mannaggia........ speriamo che le rimanenti possano far perdonare il disastro in germinazione delle sorelle........ anche se la sad fv piccoletta "quella in alto a sinistra" sembra bella tozza....... forse potresti aspettare prima di buttarla...... si sa mai che tra qualche giorno potrebbe sorprenderti..........

sulle bimbe in flo c'è ben poco da dire....... sono bellissime!!!! onestamente penso che anche in termini di peso avrai grosse soddisfazioni, hanno una distribuzione dei fiori particolare, e quindi si fa fatica a capire esattamente quanto potrebbero rendere, ma secondo me avrai delle belle sorprese quando le peserai!!!!

in fine riguardo al pollinator ho solo una domanda........ quand è che me lo presti??????? ;-)

grande warp un abbraccione!!!!

ciao Dock la sad la tengo d'occhio è tozza e carnosa ma non vedo il nuovo getto!!! spero solo sia una mia allucinazione, vediamo come va. ti ringrazio per i complimenti e spero vivamente tu possa aver ragione e stupirmi alla bilancia. non ne sono troppo convinto però boh! non ho mai avuto la grow in condizioni simili e fatico a stimare. con 9 piante facevo i miei 30-50 gr ma ora ho qualche difficoltà :biggrin:

DocKush

Outsider In The Heart
ciao Dock la sad la tengo d'occhio è tozza e carnosa ma non vedo il nuovo getto!!! spero solo sia una mia allucinazione, vediamo come va. ti ringrazio per i complimenti e spero vivamente tu possa aver ragione e stupirmi alla bilancia. non ne sono troppo convinto però boh! non ho mai avuto la grow in condizioni simili e fatico a stimare. con 9 piante facevo i miei 30-50 gr ma ora ho qualche difficoltà :biggrin:

guarda ti ho detto che potrebbe stupirti il peso finale, perchè quest estate ho fatto un giro di sorcers apprentice #3 in sog e grazie alle temperature infernali il risultato è venuto moooooooolto simile al tuo "ad occhio", con piante molto alte e dai fiori leggermente distaccati senza essere riuscite a formare colas di grosse dimensioni....... anchio pensavo di aver floppato ed invece una volta pulite, seccate e pesate avevano superato abbondantemente il gxw..........
quindi non disperarti che potrebbero seriamente stupirti queste bimbe, so che è difficile quantificare la resa di piante con una struttura del genere, ma credimi quando ti dico che ho un ottimo presentimento......... poi mi farai sapere.........

un abbraccione!!!!

warpese

Active member
Veteran
ragazzi questa cosa dello scaricare mi suona davvero strano, la bd e la ak sono belle verdi nonostante pronte al 100% una in 3lt l'altra in 2,5lt dopo 3 mesi di coltivo... ho somministrato sempre 2ml/lt (metà) di adv grow micro bloom, non mi pare d'averci dato dentro con i fert anzi. i vasi hanno 30 30 30 di torba cocco e perlite quindi non capisco dove siano tutti questi nutes...
persino la greencrack mostro di 2mt sta bene a nutes nel vaso da 3lt. mistero...

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Stavo lavorando e in una momento di pausa/svapate ho dato un occhio...
Sto sbrodolando! Ma quelle Ak? e la Green Crack? Madòò tanta roba..
Poi appena ho visto le due vaschette!! Non vedo l'ora di mettermi anche io all'opera seguendo le TUE istruzioni :D
Le stesse vaschette le utilizzo anche io per girare i tartufi nel cacao (quando sono pochini) o comunque per gli alimenti, belle resistenti, plastica alimentare dura vero?
Complimenti Warp davvero Top

warpese

Active member
Veteran
Ciao warp, strana sta cosa dello scarico. Ma da quanto hai smesso con i ferts?
ciao og ho smesso da 10 giorni di fertirrigare
Stavo lavorando e in una momento di pausa/svapate ho dato un occhio...
Sto sbrodolando! Ma quelle Ak? e la Green Crack? Madòò tanta roba..
Poi appena ho visto le due vaschette!! Non vedo l'ora di mettermi anche io all'opera seguendo le TUE istruzioni :D
Le stesse vaschette le utilizzo anche io per girare i tartufi nel cacao (quando sono pochini) o comunque per gli alimenti, belle resistenti, plastica alimentare dura vero?
Complimenti Warp davvero Top

ahahah ciao Brunez tutto bene? si le vaschette sono vaschette frigo 15lt 50x35x12 o giù di lì. plastica dura bianca alimentare liscia come il culetto di un bambino :)

:tiphat:

Big Nasty

Active member
ragazzi questa cosa dello scaricare mi suona davvero strano, la bd e la ak sono belle verdi nonostante pronte al 100% una in 3lt l'altra in 2,5lt dopo 3 mesi di coltivo... ho somministrato sempre 2ml/lt (metà) di adv grow micro bloom, non mi pare d'averci dato dentro con i fert anzi. i vasi hanno 30 30 30 di torba cocco e perlite quindi non capisco dove siano tutti questi nutes...
persino la greencrack mostro di 2mt sta bene a nutes nel vaso da 3lt. mistero...
irrighi sempre e solo da sotto?dalla 5a in poi su uno strain da 9 ti consiglierei di lasciare un 10-15 % di scolo a vaso zuppo(io lo faccio per tutto il ciclo).

Big Nasty

Active member
allora o abbassi le dosi o diminuisci le fertirrigazioni,2/3 tra cocco e perlite è quasi più soilless,secondo me una pulita al substrato ogni tanto ci può stare,quando la pianta non ha ancora rallentato.tra le altre cose a 1 ml/l di soli micro e bloom già mi artigliano e bruciano le punte.

OG18

Active member
ciao og ho smesso da 10 giorni di fertirrigare

Mmm e allora probabilmente è perchè hai il sub "sporco", quoto big nasty, se hai sempre fertirrigato/irrigato da sotto probabilmente hai un accumulo di nuts e la pianta continua a trovare nutrimento nostante stia andando ad acqua. Se riesci fai un bel irrigo dall'alto facendo uscire un po' di scolo.
Se ho capito bene il problema è solo con le madri...curiosa come cosa.

hazepadano

Padre Sereno
io ho le 2 rimaste piccine che non scaricano... le sto lasciando una settimana in più per vedere se mollano qualcosa, le ho mezze defogliate ma solo dando h20 una ha artigliato! ci sarà il sub stracarico di sali ma ora non credo abbia più senso fare un lavaggio, ormai non bevono praticamente più

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]Ma qui tra [/FONT][FONT=&quot]tagliare il prato tenere i bimbi preparare la cena dei cani, lavare i bimbi,[/FONT][FONT=&quot] Pollinator, box vege in camino con FV non FV, AK47 che fra un po' escono dalla grow per fumarti :biggrin:, non so più cosa dire al nostro super WARP, daje tutto molto bello e compatisco per le faccende di casa, DAJE che riusciremo a fare tutto.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Complimenti per tutto davvero.[/FONT][FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Saluti :tiphat:.[/FONT]

warpese

Active member
Veteran
[FONT=&quot]Ma qui tra [/FONT][FONT=&quot]tagliare il prato tenere i bimbi preparare la cena dei cani, lavare i bimbi,[/FONT][FONT=&quot] Pollinator, box vege in camino con FV non FV, AK47 che fra un po' escono dalla grow per fumarti :biggrin:, non so più cosa dire al nostro super WARP, daje tutto molto bello e compatisco per le faccende di casa, DAJE che riusciremo a fare tutto.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Complimenti per tutto davvero.[/FONT][FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Saluti :tiphat:.[/FONT]

ahahah mitico cream! ed a breve aggiornamento tagliuzzamento!
un piacere averti quì :tiphat:

Mr.grower

Member
io ho le 2 rimaste piccine che non scaricano... le sto lasciando una settimana in più per vedere se mollano qualcosa, le ho mezze defogliate ma solo dando h20 una ha artigliato! ci sarà il sub stracarico di sali ma ora non credo abbia più senso fare un lavaggio, ormai non bevono praticamente più

haze usa il final flusch o florakleen anche se sicuramente gia lo sai ,:huggg: poi acqua di nuovo vedrai che si scaricano, non so sei avvezzo all'utilizzo di sta robbaccia ,io qualche volta lo provato e fa il suo sporco lavoro , almeno una sett e piu per dare il prodotto e poi acqua, almeno un po ci vuole soprattutto ora che hanno rallentato ,ciao compare

warpese

Active member
Veteran
buonasera a tutti trokati, questa sera sono andato di forbici edè toccato alle mamme
black dog #2

picture.php

picture.php

ak 47

picture.php

picture.php

black dog pronte appena ho tempo taglio... ak e green crack ho tempo le lascio fare. comunque un 2 week circa ancoraquesta invece la situazione sweetseeds, le bimbe sotto led viaggiano che è una bellezza

picture.php

-------->

warpese

Active member
Veteran
Non potendo più contenere la scimmia in attesa del motorino ho fatto un'estrazione col pollinator motorizzato dal trapano, una cosa al volo, un test. ho freezzato poco materiale, circa 20gr di trim e poi ho fatto andare il pollinator 10 minuti, unica passata.
picture.php

picture.php

ho pressato e scaldato la poca resina ed un bel joint mi ci è uscito, mitico :biggrin:

picture.php

alla prossima :tiphat:

warpese

Active member
Veteran
non riesco a fumarlo, mi distrugge. a parte la botta che lasciamo perdere (minchia) forse sbaglio qualcosa ma per la mia gola non va bene.
dalla pallina ci ho fatto un bel bigolo/vermone di hash che ho ficcato in mezzo al tabacco da rollare, forse troppo tabacco, forse troppo hash, ragazzi a 3/4 l'ho buttato, si esatto...
mi spacca cervello e gola, tosse a gogo...

come utilizzate il drysift voi? non capisco se sbaglio qualcosa (magari la quantità) o forse come ho sempre sostenuto non mi piace/faccio fatica a fumarlo. boh... ditemi la vostra

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Buttato?!?! Noooo non puoi Warp :biggrin:
Io se è ancora polverizzato non lo impasto nemmeno lo metto direttamente a mo di polvere di fata sopra il tabacco già dentro la cartina, oppure se è impastato o lo sbrinzo piano piano a caccolini micro oppure faccio il salamini come hai fatto tu..
Buttare il drysift davvero è blasfemia per me che amo hash
:huggg:

Ps complimenti per la black dog e lAk bellissime!

Latest posts

Latest posts