dock ti amo! porca zozza si sono quelli. non dirmi che ti piacciono (piacevano vabbè) perchè potresti diventare il mio idolo, io ci facevo le garewarp sbaglio o quello è il motore di una mini4wd????
ah no no socio non che non vada bene, solamente costa il triplo (anche se poco comunque).Bella l'idea di costruire il pollinator, ma perchè il primo motorino non andava bene Warp? Io avevo già messo il link tra i preferiti..
Documenterai la costruzione? Perchè è davvero interessante l'idea oppure poi mi passi i link così ci provo pure io.. il cilindro da quanti micron lo fai?
Mr. Grower é in parte una predisposizione quella del sommelier ma sopratutto una questione di esercizio:assaporare a mente e palato puliti e avere una buona preparazione sulla "tavolozza" dei sapori...
Io prima di tutto sono una buona forchetta e un barman gaudente, di solito riconosco le spezie nei piatti... Dal pizzico di cannella nel ragù alla curcuma nello spezzatino... E in genere un gin tonic so dirti che gin hanno usato(col cazzo son tutti uguali)
Per l'erba Cmq per me la svolta è stata coltivare in cocco con buoni fert(minerali... Che per me inquinano meno il sapore... Ma spero di ricredermi in futuro.... Ma per quanto ho visto una pianta cresciuta indoor in 3 mesi con l'organico risulta carica di minerali.. Che se é buono per un pomodoro non lo é per del tabacco..)
dock ti amo! porca zozza si sono quelli. non dirmi che ti piacciono (piacevano vabbè) perchè potresti diventare il mio idolo, io ci facevo le gare
ci monto un plasma dash il cilindro decolla ahahahah
ah no no socio non che non vada bene, solamente costa il triplo (anche se poco comunque).
riflettevo sul fatto che questo fosse più piccolo, incuriosito ho guardato un video su youtube dove un tipo lo testava e con le mani non riusciva a fermare il perno. l'elevata riduzione di giri aumenta notevolmente la coppia ed ho pensato fosse più che sufficiente a far girare il cilindro pieno. considerate che anche se piccoli sono motorini che fanno come ridere 20000 giri al minuto, scalati a 100 potete immaginare la coppia che si viene a generare, potrei usarlo come verricello.
l'altro è più bello, il meccanismo di riduzione sembra migliore (parola grossa perchè è chiuso, ma così a sensazione è più robusto) e costa 3 volte ma comunque meno di 10€. boh... affidabilità?
in realtà basta uno sputo al cilindro per girare se fatto come i cristiani
Brunez certo, il 50% delle motivazioni del diy è la condivisione
una volta avuto tutto credo farò una guida vera e propria