What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Warp's Garden

Mr.grower

Member
bro ti conosco da poco lo dici tu, sono anni che ti seguo, ma stai scherzando ti ho letto un mucchio di volte, che nella mia mente si e stampata per molti di voi ,anche un viso ovvio tutto fantasioso , che dici ti avrò l'etto ...hhahah

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Mr. Grower é in parte una predisposizione quella del sommelier ma sopratutto una questione di esercizio:assaporare a mente e palato puliti e avere una buona preparazione sulla "tavolozza" dei sapori...
Io prima di tutto sono una buona forchetta e un barman gaudente, di solito riconosco le spezie nei piatti... Dal pizzico di cannella nel ragù alla curcuma nello spezzatino... E in genere un gin tonic so dirti che gin hanno usato(col cazzo son tutti uguali)
Per l'erba Cmq per me la svolta è stata coltivare in cocco con buoni fert(minerali... Che per me inquinano meno il sapore... Ma spero di ricredermi in futuro.... Ma per quanto ho visto una pianta cresciuta indoor in 3 mesi con l'organico risulta carica di minerali.. Che se é buono per un pomodoro non lo é per del tabacco..)

a mio avviso il problema dell' organico è semplicemente un buon flush , se fai organico si spera che utilizzi batteri e funghi colonizzatori del terreno , che spesso possono lasciare materiali di scarto.però ho notato che alcuni strain in organico effettivamente non esprimono a pieno alcune note , mentre con il minerale si , non m prendete per pazzo , ma io addirittura differenzio le note di gusto tra aspirata e quando butto il fumo ,o se persiste nel palato , sicuramente sono una buona forchetta :D e forse aiuta o forse visto che lavoro con gli animali e a volte devo riconoscere le varie sfumature di merda .....

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
io che lavoro in un laboratorio di pasticceria cioccolateria (si sono un artigiano cioccolatiere/pasticciere :D ) e ho sotto il naso mille diverse spezie, odori e sfumature e anche sapori diversi tutti i giorni ho con il tempo affinato il naso/palato a distinguere odori e sapori ben precisi, ma ho avuto fin da bambino una predisposizione innata a riconoscere gli odori/sapori.. ho anche la scimmia degli odori :laughing:

Last edited:

warpese

Active member
Veteran
abbiamo divagato sul cannabisommelier ed è passato in secondo piano ciò che mi interessava... il motore per pollinator.
avete idee? dopo aver visto un video sto prendendo in considerazione questi
s-l1600.jpg

credo abbiano tutta la forza necessaria a spostare il rullo e costa una cazzata, ci aggiungo questo per regolare la velocità e via.
s-l1600.jpg

che ve ne pare? Alo?

il cilindro è in fase di costruzione

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bella l'idea di costruire il pollinator, ma perchè il primo motorino non andava bene Warp? Io avevo già messo il link tra i preferiti..
Documenterai la costruzione? Perchè è davvero interessante l'idea oppure poi mi passi i link così ci provo pure io.. il cilindro da quanti micron lo fai?

warpese

Active member
Veteran
warp sbaglio o quello è il motore di una mini4wd????
dock ti amo! porca zozza si sono quelli. non dirmi che ti piacciono (piacevano vabbè) perchè potresti diventare il mio idolo, io ci facevo le gare :biggrin:
ci monto un plasma dash il cilindro decolla ahahahah
Bella l'idea di costruire il pollinator, ma perchè il primo motorino non andava bene Warp? Io avevo già messo il link tra i preferiti..
Documenterai la costruzione? Perchè è davvero interessante l'idea oppure poi mi passi i link così ci provo pure io.. il cilindro da quanti micron lo fai?
ah no no socio non che non vada bene, solamente costa il triplo (anche se poco comunque).
riflettevo sul fatto che questo fosse più piccolo, incuriosito ho guardato un video su youtube dove un tipo lo testava e con le mani non riusciva a fermare il perno. l'elevata riduzione di giri aumenta notevolmente la coppia ed ho pensato fosse più che sufficiente a far girare il cilindro pieno. considerate che anche se piccoli sono motorini che fanno come ridere 20000 giri al minuto, scalati a 100 potete immaginare la coppia che si viene a generare, potrei usarlo come verricello.
l'altro è più bello, il meccanismo di riduzione sembra migliore (parola grossa perchè è chiuso, ma così a sensazione è più robusto) e costa 3 volte ma comunque meno di 10€. boh... affidabilità?

in realtà basta uno sputo al cilindro per girare se fatto come i cristiani

Brunez certo, il 50% delle motivazioni del diy è la condivisione :peacock:
una volta avuto tutto credo farò una guida vera e propria
:tiphat:

DocKush

Outsider In The Heart
uahahah grandissimo warp!!!!! anche io facevo le gare da piccino!!!!!!!!!!!!!!
il plasma dush........... sto morendo dal ridere!!!!!!

un abbraccione!!!!!!!!

Mr.grower

Member
Mr. Grower é in parte una predisposizione quella del sommelier ma sopratutto una questione di esercizio:assaporare a mente e palato puliti e avere una buona preparazione sulla "tavolozza" dei sapori...
Io prima di tutto sono una buona forchetta e un barman gaudente, di solito riconosco le spezie nei piatti... Dal pizzico di cannella nel ragù alla curcuma nello spezzatino... E in genere un gin tonic so dirti che gin hanno usato(col cazzo son tutti uguali)
Per l'erba Cmq per me la svolta è stata coltivare in cocco con buoni fert(minerali... Che per me inquinano meno il sapore... Ma spero di ricredermi in futuro.... Ma per quanto ho visto una pianta cresciuta indoor in 3 mesi con l'organico risulta carica di minerali.. Che se é buono per un pomodoro non lo é per del tabacco..)

inda non sai quanto ti do ragione e quanto il mio pensiero di coltivo si avvicini molto al tu cocco per me e un prodotto fantastico e formidabile una volta che lo provi e lo comprendi e tutto in discesa ovvio anche qui il manico vuole la sua parte il cocco in 5 giorni di acqua lo scarichi completamente dai minerali terra organica se non conosci a genetica alla perfezione solitamnte vai lungo ...:huggg:

Mr.grower

Member
dock ti amo! porca zozza si sono quelli. non dirmi che ti piacciono (piacevano vabbè) perchè potresti diventare il mio idolo, io ci facevo le gare :biggrin:
ci monto un plasma dash il cilindro decolla ahahahah

ah no no socio non che non vada bene, solamente costa il triplo (anche se poco comunque).
riflettevo sul fatto che questo fosse più piccolo, incuriosito ho guardato un video su youtube dove un tipo lo testava e con le mani non riusciva a fermare il perno. l'elevata riduzione di giri aumenta notevolmente la coppia ed ho pensato fosse più che sufficiente a far girare il cilindro pieno. considerate che anche se piccoli sono motorini che fanno come ridere 20000 giri al minuto, scalati a 100 potete immaginare la coppia che si viene a generare, potrei usarlo come verricello.
l'altro è più bello, il meccanismo di riduzione sembra migliore (parola grossa perchè è chiuso, ma così a sensazione è più robusto) e costa 3 volte ma comunque meno di 10€. boh... affidabilità?

in realtà basta uno sputo al cilindro per girare se fatto come i cristiani

Brunez certo, il 50% delle motivazioni del diy è la condivisione :peacock:
una volta avuto tutto credo farò una guida vera e propria
:tiphat:

warp ti dico una cazzata che magari non sara quello che vuoi ma forse ti puo far pensare ad altro, io ho visto alcuni pollinator girati con il trapano, bo magari ti puo far venire qualche idea in piu pace:huggg:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
:biggrin: mi avete fatto venire in mente la mia Big bang ghost super chassis e se non ricordo male avevo anche un full metal blu o un motorino simile di metallo.. io e i miei amici ci giocavamo di brutto..

Effettivamente l'idea di usare il motorino della tamiya non è male ma non è troppo piccolo?
L'altro a prima vista sembra più grande e più robusto e se non ho letto male il resiste fino a 10kg?!?
Davvero molto interessante.. ora lo voglio costruire pure io!! Adesso vado a cercare le mini4wd in cantina dai miei :biggrin

Ps & OT
@ Doc chi vince si prende il pollinator? :D

Last edited:

DocKush

Outsider In The Heart
ok ho capito........ organizziamo una gara di mini4wd, chi vince si becca mezzetto!!!!!

"scusa warp giuro che no ti faccio più OT"

OG18

Active member
Nooo le mini4wd, nel mio paese c'è un negozio di giocattoli dove fanno ancora le gare :biggrin:

Warp per il contenitore so che questo marchio fa ottimi prodotti, non so dirti se è a buon mercato, però i materiali sono buoni.

warpese

Active member
Veteran
beh ma qui ci scappa la reunion con pista annessa :biggrin:
si brunez è piccolo e leggero ma credo che scalato a 100giri non fatica per nulla a trasportare il rullo :tiphat:

Mr.grower

Member
warp credevo che uno come te trimmasse kili o pensato grandi coltivatori ,grandi trim ,grandi motorini , vero e grande ma puo essere gratis basta andare dallo sfattino ma in effetti per un pollinator di normali dimensioni e un po sovra dimensionato hhhahh