What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Warp's Garden

warpese

Active member
Veteran
DETTO FATTO

DETTO FATTO

eccoci qua, come dicevo la scimmia delle fv ha preso il sopravvento. purtroppo lo shopparo non aveva ne sad, ne jack47, e nemmeno la gp fv. in compenso ho preso la gp normale (la danno a 7 week, ma la fv a quanto la danno???)
poi ho preso cream mandarine fv (mai provata) e crystal candy fv (mai provata) qualcuno ha info su queste varietà? e poi 2 vertigo paradise seeds (auto) come freebies.

si lo so ho preso genetiche mai provate, è questo il bello dai:biggrin:. non so bene quante buttarne giù ma da questa run farò una nuova selezione di mamme che saranno potenti e veloci.
cheese, slh, gc e bd non penso di mantenerle. manterrò solo l'ak ma solo perchè sono innamorato, ma è troppo lunga!

picture.php

:tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
La Crystal Candy l'ho fatta qualche tempo fà insieme alla blow mind auto, una bella pianta ma sopratutto dai profumi e sapori dolcissimi tra fragola e caramelle alla frutta e anche un pò aciduli.. è principalmente sativa si allunga un pò e produce delle ghiandole di resina giganti
con fiori un pochino fluffy/ariosi..
La genetica se non ricordo male è "segreta" il tempo di fioritura circa 10 weeks
E high principalmente Sativa, stimolante e poco narcotico
Purtroppo ho eliminato le foto... ma è un'ottima pianta
La mia non era Fast Version però..

Grande Warp hai fatto benissimo a tenere l'Ak è davvero fantastica complimenti ancora!
:wave:

Last edited:
ei warp scusa l intromissione riguardo alla gp normale rispetto alla fv solitamente la differenza è veramente di poco un 7 giorni ,sono tutte in medie sui 50 giorni ,tranne un pheno bomba trovato una sola volta che è stato 60 giorni, crystal candy confermo quello che ha detto brunez ,molto dolce e fruttata cream mandarine , se devo essere sincero provata da un amico , e non mi è piaciuta ,odore agrumoso , ma che non si trasmetteva in fumata , però non era fatta benissimo secondo me , quindi aspetto tue info :D

warpese

Active member
Veteran
Mitico amici e colleghi, grazie per le preziose info. Ieri sera in preda ad un raptus ho tagliato in mille pezzi i 36 Monster cropping.
Ho dovuto farlo, sono un eterno indeciso e non li avrei mai messi da parte. Ho dovuto distruggerli fisicamente altrimenti me li tiravo avanti ancora mesi. Vedi le chiese e slh che ho mantenuto per 3 mesi ed alla fine ho buttato
Dispiace un sacco uccidere una piantina indifesa che poverina non m'ha fatto nulla.
Però sul serio, gli scarti devo distruggerli per liberarmene, sono un accumulatore seriale

A questo punto visto che farò una selecta li butto giù tutti e 12 e magari arrivo a 16 plantare con qualche clone, o anche no ne lascio 12. Vedremo

Mr.grower

Member
Bro come procede il moster corop poi se non ho capito male come sempre con te Warpa. chiedevi info sulla gpfv si la regolare la danno per 7 ma alcuni feno vanno anche a 8 la gpfv posso garantire per le 6 settimane e alcuni feno 7 questo è quello che ho riscontrato io in 5 anni di coltivo pianta fantastica un anno dovetti piantare sotto i pini in una pineta no trovai altri posti dove metterle e poi in più vidi alcuni coltivatori americani che per non farsi sfamare piantavano centinaia di piante sotto gli alberi e minchia non venivano dei baobab ma producevano comunque ovvio tra i pini filtrata da me un po di luce ma nemmeno tanta in tutto forse prendevano 3 ore dirette tutto il giorni a intervalli intermittenti e le gpfv arrivarono degnamente alla fine di agosto i primi di settembre con alcune 70 g altre 120 150 sono fantastiche sia di facilità di coltivazione che per questa velocità di fioritura sorprendente anche la killer kush e veloce sempre fast version ma lo trovata un po più delicata e comun questo non è veloce come la gp ora ti chiedo io una info sei a conoscEnza di altrè genetiche veloci come la gpfv?

la critical :D anche se personalmente la odio bastaa la vedo ovunque , poi da varie voci sapevo la peyote cookies che per di più mi hanno detto sia facile ,info gp ragazzi voi nella gp che feno avete trovato ? tutti simili ?

warpese

Active member
Veteran
Bro come procede il moster corop poi se non ho capito male come sempre con te Warpa. chiedevi info sulla gpfv si la regolare la danno per 7 ma alcuni feno vanno anche a 8 la gpfv posso garantire per le 6 settimane e alcuni feno 7 questo è quello che ho riscontrato io in 5 anni di coltivo pianta fantastica un anno dovetti piantare sotto i pini in una pineta no trovai altri posti dove metterle e poi in più vidi alcuni coltivatori americani che per non farsi sfamare piantavano centinaia di piante sotto gli alberi e minchia non venivano dei baobab ma producevano comunque ovvio tra i pini filtrata da me un po di luce ma nemmeno tanta in tutto forse prendevano 3 ore dirette tutto il giorni a intervalli intermittenti e le gpfv arrivarono degnamente alla fine di agosto i primi di settembre con alcune 70 g altre 120 150 sono fantastiche sia di facilità di coltivazione che per questa velocità di fioritura sorprendente anche la killer kush e veloce sempre fast version ma lo trovata un po più delicata e comun questo non è veloce come la gp ora ti chiedo io una info sei a conoscEnza di altrè genetiche veloci come la gpfv?
esatto con me capisci sempre male, chissà perchè :biggrin: se leggi i monster cropping li ho buttati tutti. non perchè non andassero, anzi hanno attecchito tutti e 36! però ho completamente cambiato piani. la ak la mantengo non si sa mai, ma non ci farò il prossimo ciclo, non adesso. il prossimo ciclo sarà tutto da seme per nuova selecta, quello dopo saranno 25-36 talee della mamma di mohan ram nel frattempo che curo le future madri fv, poi si vedrà...
di veloci hai ovviamente tutte le fv di sweet seeds, di sicuro la black dog hso è molto veloce, mi viene in mente la bubba gift da 7 week, alcuni fenotipi di mohan ram 7week, la critical+ ho finito in 8, praticamente tutte le indiche se trovi il feno giusto ad 8 settimane non ci arrivi. per quelle sicure e testate posso solo scriverti queste qui sopra. ne ho fatte di veloci ma non le ricordo tutte. feci la early rhino, anche tutte le early sono veloci, il corrispettivo fv di ss in sostanza
la critical :D anche se personalmente la odio bastaa la vedo ovunque , poi da varie voci sapevo la peyote cookies che per di più mi hanno detto sia facile ,info gp ragazzi voi nella gp che feno avete trovato ? tutti simili ?

uà jhonny io l'unica volta che la feci avevo 2 piante uguali, 2 cloni. ma capirai che con 2 hai poco da vedere

ei warp da quello che ho letto avevi forse una madre cheese ?di che casa ? potresti darmi qualche info scusa per l ot

no jhonny ho coltivato 3 cheese dinafem da seme, quelle che avevo erano talee da mantenere ma poi ho buttato tutto.
devo dire che non mi fà impazzire, buonissima ovviamente figurati ma non è il mio stile, è decisa in gola senza raschiare, è tutta pino e pepe, na skunk insomma, di quelle toste quasi balsamiche. non è il mio genere, non la rifarei. buona produzione e facilità di coltivo, niente muffe. trovati 2 fenotipi molto diversi per struttura, uno più piccolo, compatto e bud belli tosti. l'altro più vigoroso, più grosso e con cime più grandi, ma fluffy. in definitiva le piccoline pesavano più dell'altra... la cheese compatta molto buona, sentore puro di skunk ma come scrivevo diverse pagine indietro confermo anche in fumata essere skunk "dolce", un pò più mordiba della sorella grossa che invece è puro pino, pungente a tratti. molto meglio il fenotipo compatto.
stai per farmi la domanda? no non sento formaggio, ma poi quale formaggio dovrei sentire? diosanto il profumo del grana ed il profumo di un caciocavallo non sono proprio simili... secondo me sta a noi. se uno è un pò "sensibile" ed ha una bella fantasia puoi trovarci i sapori che vuoi nell'erba. sarà che sono rozzo, sarà che io col sommelier ho poco a che fare, non ci sento mai chissà quali profumi e sapori nelle erbe, ma è un problema mio vai tranquillo:biggrin:

se mi dici "senti, non noti un sapore di fragola" magari potrei risponderti "cazzo hai ragione!, senti che roba!"
ma se faccio da solo ciao. mi piace, non mi piace. questo è il mio metro

warpese

Active member
Veteran
La Crystal Candy l'ho fatta qualche tempo fà insieme alla blow mind auto, una bella pianta ma sopratutto dai profumi e sapori dolcissimi tra fragola e caramelle alla frutta e anche un pò aciduli.. è principalmente sativa si allunga un pò e produce delle ghiandole di resina giganti
con fiori un pochino fluffy/ariosi..
La genetica se non ricordo male è "segreta" il tempo di fioritura circa 10 weeks
E high principalmente Sativa, stimolante e poco narcotico
Purtroppo ho eliminato le foto... ma è un'ottima pianta
La mia non era Fast Version però..

Grande Warp hai fatto benissimo a tenere l'Ak è davvero fantastica complimenti ancora!

grande socio mi hai fatto venire voglia di caramelle. sono pieno di balsami e mentine che quasi non ne posso più.
potrei anche non rifarla mai più ma sarei un folle a perdere la ak, ho un fenotipo che solo iddio sà quanto è buono. vacca miseria se lo è, non vedo l'ora di raccogliere
nel frattempo...
AAA SCAMBIO CARAMELLE BALSAMICHE CON BIGBABOL :biggrin:

Famine

Well-known member
Ola amante della sweet.Dai provati una mohama ram,altro che sad.
San Ferdinando lemon kush,sapore stupendo te la consiglio vivamente,vale la pena aspettare 9 settimane.:woohoo:

Green989

Seeds lover
Hola Warp, con permesso mi metto in coda per questa nuova Run! Contento abbia scelto G.P. secondo me è un genetica con i Controc***i!
Riproveró senz'altro SweetSeeds!

Sono stra curioso di vedere cosa ne tirarsi fuori!
A presto amico! Ci si legge xp

warpese

Active member
Veteran
Ola amante della sweet.Dai provati una mohama ram,altro che sad.
San Ferdinando lemon kush,sapore stupendo te la consiglio vivamente,vale la pena aspettare 9 settimane.:woohoo:
ma che stai a dì famine, la sad è trooooppo buona, hai voglia che ho provato la mohan ram, l'ho fatta diverse volte ed ho anche la mamma non capisco cosa vuoi dire :) sflk mai provata 9 settimane non sono troppe si può fare, ma per ora sto full

Hola Warp, con permesso mi metto in coda per questa nuova Run! Contento abbia scelto G.P. secondo me è un genetica con i Controc***i!
Riproveró senz'altro SweetSeeds!

Sono stra curioso di vedere cosa ne tirarsi fuori!
A presto amico! Ci si legge xp

piace davvero tanto questa gp, anche a me in effetti. evidentemente è una gran bella pianta :)
i ragazzi di ss lavorano bene ed a me piacciono molto. mai un problema, uno.

Famine

Well-known member
War,come sapore la Sad batte la mohama,come stone ē superiore x me la mohama.
Punti di vista di palato e fisico che io ormai non ho più:biggrin:

warpese

Active member
Veteran
War,come sapore la Sad batte la mohama,come stone ē superiore x me la mohama.
Punti di vista di palato e fisico che io ormai non ho più:biggrin:

si la sad è indubbiamente più buona, lo stone non ho questo gran ricordo onestamente, era un pò di tempo fà ed ero sempre stonato :biggrin: ma ricordo bene il sapore, miiii se lo ricordo. peccato non l'avesse!

Famine

Well-known member
Deve essere buona anche la Jack47 fv,peccato che mi.si ē seccata sulla pianta,cmq molto sativa,si vede nei bud.

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
secondo me sta a noi. se uno è un pò "sensibile" ed ha una bella fantasia puoi trovarci i sapori che vuoi nell'erba. sarà che sono rozzo, sarà che io col sommelier ho poco a che fare, non ci sento mai chissà quali profumi e sapori nelle erbe, ma è un problema mio vai tranquillo

ciao war

mi sa che abbiamo lo stesso problema :biggrin:
anch'io non sento ,come altri ,tutte ste sfumature di cioccolato,fragola,formaggio etc...
personalmente do la colpa al fatto che fumo erba da oltre 25 anni a ritmi vertiginosi :dance013: questo andazzo mi letteralmente fottuto il palato .
mi sarà rimasta una papilla gustativa e per giunta malconcia :laughing:

riguardo alla tua nuova avventura ,mi trovi completamente d'accordo sulla tua scelta di stravolgere :yes:

DocKush

Outsider In The Heart
se uno è un pò "sensibile" ed ha una bella fantasia puoi trovarci i sapori che vuoi nell'erba. sarà che sono rozzo, sarà che io col sommelier ho poco a che fare, non ci sento mai chissà quali profumi e sapori nelle erbe, ma è un problema mio vai tranquillo

ciao war

mi sa che abbiamo lo stesso problema
anch'io non sento ,come altri ,tutte ste sfumature di cioccolato,fragola,formaggio etc...
personalmente do la colpa al fatto che fumo erba da oltre 25 anni a ritmi vertiginosi questo andazzo mi letteralmente fottuto il palato .
mi sarà rimasta una papilla gustativa e per giunta malconcia

ERESIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

a parte gli scherzi, nella maggior parte dei casi vi do pienamente ragione, spesso le persone si fanno influenzare molto dal nome della genetica e lavorando di fantasia si convincono di sentire determinati aromi/fragranze. ma vi posso assicurare che a volte "in casi molto rari" si possono trovare esemplari davvero speciali, con terpeni talmente "precisi" che riprendono senza alcun dubbio determinati sapori, tanto da non sembrare nemmeno erba.

warp scusa se te lo dico solo ora, ma mi son ricordato di avere ancora 4 fagioli di green poison fv e 4 fagioli di sad fv, che mi sono avanzati dalla guerrilla dello scorso anno. se vuoi te li mando "naturalmente in regalo" visto che non credo li germinerò mai.
in caso fammi sapere per pm.

un abbraccione!!!!

OG18

Active member
warp scusa se te lo dico solo ora, ma mi son ricordato di avere ancora 4 fagioli di green poison fv e 4 fagioli di sad fv, che mi sono avanzati dalla guerrilla dello scorso anno. se vuoi te li mando "naturalmente in regalo" visto che non credo li germinerò mai.
in caso fammi sapere per pm.

un abbraccione!!!!

Quando si dice botta di culo, Warp quando ti ricapita? Se non li accetti ti ammazzo:biggrin:
Ciao Doc, ogni tanto passo dalla salecao a farmi un giretto, che manico :tiphat:

warpese

Active member
Veteran
Quando si dice botta di culo, Warp quando ti ricapita? Se non li accetti ti ammazzo
Ciao Doc, ogni tanto passo dalla salecao a farmi un giretto, che manico :tiphat:

mai più infatti ho accettato con entusiasmo:laughing:, la mia amata sad :biggrin: chissà com'è fv. sono felicissimo di poter fare una sweet selecta con tutte versioni fv delle piante che più amo! ma soprattutto felice del dono del Dock così completo il box e ne butto giù 16. ne avevo 12 ed era un pò un numero del c***o :biggrin:
thread in vendor forums garantito :tiphat: