What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Warp's Garden

RulaTone

Well-known member
Veteran
ahahah no beh almeno da me quando nevica o fa freddissimo ci siamo abbastanza vicini. Per lo zero hai detto bene ci vuole un freezer grande abbastanza per lavorarci, una cella va già bene o se hai qualche amico che vende i gelati col furgone quello è una risorsa!!

porta pazienza infinita e lavora per gradi, la prima battitura devi giusto fargli vedere il telaio al trim, da lì in poi vai sempre più deciso.

strumenti utili: schede tipo quelle delle cabine telefoniche belle fini
pennello/i da barbiere (no cinesi che perdono le setole)
carta forno
spray antistatico

RulaTone

Well-known member
Veteran
Ciao Mercury scusa non ti avevo letto,
i difetti principali delle sacche cinesate sono:

- perdono colore, quella roba te la fumi e in cina non hanno le leggi sulle sostanze tossiche che abbiamo qui.

- i micron scritti sono fasulli, basta fare una foto al setaccio con una digitale di qualità e usare il programma apposito per appurare i micron reali.

-le cuciture si spaccano dopo non molto.

contando che un buon set di marca dura tranquillamente 10-20 anni, senza scolorirsi, rompersi e con i micron giusti, non vedo perchè andare al risparmio.

warpese

Active member
Veteran
ecco si pensavo anch'io al freddo invernale come unica soluzione...
che telai provo a chiedere per un 50/50 tra qualità e quantità? 150 e 180?
provo a chiedergliene 2... tanto prima che riesca ad averli le condizioni ambientali saranno ottimali :biggrin:

RulaTone

Well-known member
Veteran
150 se vuoi fare single screen
altrimenti puoi provare a replicare le misure degli screen DSW

THC delta 9

Member
il ghiaccio secco lo trovi ovunque basta cercare, altrimenti è possibile farselo spedire.

non di certo in Spagna dove sto io...magari in italia è più facile da trovare, ma non vivendoci più da quasi 10 anni non so..
Ma quando dici che si trova dappertutto intendi dire che ci son negozi in italia che lo vendono??
Scusa se la domanda può sembrare idiota, ma che genere di negozi?

la lavatrice costa 30 euro su ebay, cerca lavatrice da campeggio. è uguale.

grazie per la dritta anche se penso che andrò avanti così ancora per un bel po'...non è che sto tutti i giorni a fare estrazioni...purtroppo.. :laughing:
Per quel poco che la userei mi tengo i 30 euri, comunque buono a sapersi,dovessi cambiare idea non si sa mai...

Le bag tarocche valgono quello che costano. chi più spende meno spende per questo articolo.

verissimo,probabilmente, come un po' per tutto nella vita...certo potersi permettere un ferrari ben sapendo di utilizzarlo 5 o 6 volte l'anno...non è un lusso, è uno scempio, a maggior ragione avendo a casa 4 bocche da sfamare e un direttore di banca da tenere a bada a causa di conto corrente filo-comunista (tradotto: sempre in rosso..:laughing:)...ovvero, i soldoni li spendo quando ne vale veramente la pena...IMHO

garantisco è più saporito dell'estrazione ad acqua a parità di materiale. Chiaro in genere l'ice è il più saporito ma quando vai verso il 99% di purezza con il dry ti rendi conto di quanto sia meglio.

quoto...chissà se riuscirò mai anche solo a raggiungere un "misero" 50%...ragazzi io vedo certe foto e vi prendo per Alieni...in senso buono eh!!! :biggrin:
attachment.php

Attachments

• alien.jpg
    alien.jpg
    41.8 KB · Views: 27

Shakí7

Well-known member
Heilà warp, se ti serve della tela da serigrafia sentiamoci in PM che se vuoi ti posso aiutare.
Sarebbe un piacere :)
:wave:

warpese

Active member
Veteran
33 giorni dallo switch

33 giorni dallo switch

ciao a tutti, rapido aggiornamento fotografico.

le 2 file davanti sono le bd#2 molto veloci, sono decisamente avanti a tutte, dietro si notano le ak sativeggianti. è una meraviglia notare una netta differenza tra i due ceppi, col sog viene esaltata

picture.php

picture.php

picture.php

qui si vede la gc croppata, continua a crescere è una bestia. sono 4 così

picture.php

warpese

Active member
Veteran
nel reparto veg le cose vanno tranquille a rilento sotto i led dimmati a 40w, i monster cropping di ak danno buoni segni

picture.php

un'altra settimanella e comincerò a trattarle tutte da piantine e non più talee. alla prossima ragazzi spero possa contribuire

picture.php

se avete dubbi/consigli/pareri/critiche/domande scrivete senza problemi
:tiphat:

Mr.grower

Member
dai warp bel lavoro, cosi ci mettono un po di piu a radicare giusto io quelle che facevo con clonex massimo 7 -10 giorni per radicare .con quelle in quello stadio quanto ci impieghi a farle radicare.?

hazepadano

Padre Sereno
stai messo peggio di me!!!! ahahahah che pannocchie!!!!! bella resinata. quante settimane da di fioritura? io sono una settimana avanti ma sembro una settimana indietro (come dice tep avrò commesso un errore, come credo io le mie fanno 11 settimane).
cloni presi belli avanti. ho fatto anche io cose simili. sono i cloni per il prossimo giro?
se si viaggi sulla lama del rasoio ;)
non ci impiega di più a radicare, è tutto diverso quello che ne esce. war ne sa e vedi cosa si sta inventando! un sog così la 400 watt lo gestisce, se i tempi gli tornano (e mi sembrano perfetti), fa un giardino incredibile. dove ora ci sono i fiori si formerà una sorta di top e parte divisa ma, tosta. 4 settimane abbondanti e son perfette, le ha prelevate al limite io son sempre stato più cauto ma tutto da manuale bravo, complimenti veri

MercuryA

Member
nel reparto veg le cose vanno tranquille a rilento sotto i led dimmati a 40w, i monster cropping di ak danno buoni segni

View Image

un'altra settimanella e comincerò a trattarle tutte da piantine e non più talee. alla prossima ragazzi spero possa contribuire

View Image

se avete dubbi/consigli/pareri/critiche/domande scrivete senza problemi
:tiphat:

Grande warpese, posso solo immaginare quando partiranno un sacco di braccine da quei cloni ahahah, dato il tuo operato non penso sarà un problema per te gestirli. Usi il cocco per sub dei cloni?
Bel lavoro.

DocKush

Outsider In The Heart
grande warp stai tirando su una giungla degna di nota!!!! non è assolutamente semplice gestire un sog multistrain, ma a quanto vedo stai riuscendo a gestire la cosa al meglio!!!
mi piace molto la potatura alta dei bassifondi che hai fatto, e la cura che hai messo nella disposizione delle piante ad arena per massimizzare la penetrazione luminosa. sicuramente tutte queste piccole attenzioni verranno ripagate alla fine.
resto comodo a fare il tifo per te, ed a seguire gli sviluppi. dajeeeeee warp!!!!!!!

Mr.grower

Member
scusa hazepadano, so benissimo cosa sta facendo, pero ho sempre notato , che le talee in il quello stadio fanno piu fatica a radicare ,il monster cropping e una bellissima tecnica ,ma solitamente la percentuale di vita delle talee prelevate in quello stadio e piu bassa, che se prese in fase di vegetativa, con i dovuti accorgimenti tipo smettere di somministrare alle madri azoto,per un periodo prima del prelievo. Giusto appunto perche sono in fiore, in questo caso ,perdono, tempo e energia per capire che devo tornare in fase vegetativa.,vero che non ci sono problemi ,lo sfruttata , per anni questa tecnica ed una meravigliosa tecnica, ti permette di non avere pianti madri in giro. ..ma a per quanto riguarda la radicazione è sicuramente piu lenta , sicuramente questa tecnica stressa la pianta ,questo stress a livello ormonale, che avviene nella pianta, può essere sicuramente uno stimolo a crescere in maniera piu vigorosa, ma sulla prima parte di radicazione e di certo imbarazzata, inizialmente , poi le cose vanno sempre a migliorare, rendendo le talee piu cespugliose e con una ramificazione piu ampia e anche con un po piu di resa..Ovvio questo e il mio pensiero .....

warpese

Active member
Veteran
dai warp bel lavoro, cosi ci mettono un po di piu a radicare giusto io quelle che facevo con clonex massimo 7 -10 giorni per radicare .con quelle in quello stadio quanto ci impieghi a farle radicare.?
ciao grower guarda, sono andato indietro coi post per vedere quando le ho tagliate ed hanno 12 giorni e la radichetta è fuori dal vasino. immagino ne abbiano impiegati 10 per radicare. anche se non so quante, sembrano tutte nella medesima forma questo fa sperare. se una non attecchisce si vede, appasisce... speriamo

stai messo peggio di me!!!! ahahahah che pannocchie!!!!! bella resinata. quante settimane da di fioritura? io sono una settimana avanti ma sembro una settimana indietro (come dice tep avrò commesso un errore, come credo io le mie fanno 11 settimane).
cloni presi belli avanti. ho fatto anche io cose simili. sono i cloni per il prossimo giro?
se si viaggi sulla lama del rasoio
non ci impiega di più a radicare, è tutto diverso quello che ne esce. war ne sa e vedi cosa si sta inventando! un sog così la 400 watt lo gestisce, se i tempi gli tornano (e mi sembrano perfetti), fa un giardino incredibile. dove ora ci sono i fiori si formerà una sorta di top e parte divisa ma, tosta. 4 settimane abbondanti e son perfette, le ha prelevate al limite io son sempre stato più cauto ma tutto da manuale bravo, complimenti veri
ciao haze bentrovato
la bd la danno addirittura per 48-55 giorni ed è vero, non è una bestia ma è un treno. la ak la danno per 8-9 settimane, 9 dico io.
è una rogna questa differenza di fioritura però il "problema" è la bd#2 che è davvero rapida, non la ak un pò iù lentina. non sono molte le piante da 50giorni... e poi l'ak non si tocca. è qualcosa di incredibilmente speciale. chiedere a chi era a bolo per chiarimenti
eh si socio come accennato di là sono i cloni del prossimo giro, presi un pò in extremis perchè avevo altri progetti abbandonati ad un passo dal compierli, e mi sento di aver fatto bene. i monster cropping sono pazzeschi, anni fà avevo una mamma di kushadelic (madonna che pianta e che erba) monster che era incredibile, maledetto imageshak di merda ho perso tutto, li c'erano le foto ora sono rimasti i 3d vuoti, cazzo. dal monster non sai mai cosa esce, spesso 4 5 e più rami :biggrin:
contando a grosse spanne i tempi appena radicano bene le travaso in bicchiere da mezzo lt, gli sparo 150w di led in faccia e lì vegeteranno circa 3 settimane, dopodichè travaso in 3lt, 1 settimana di 400mh giusto per espandere le radici non di più e poi, via andare hps400. dovrebbero rimanere decisamente compatte fino al momento della flo.
ah che bello teorizzare, poi ti ritrovi 30 piante alte 2 mt in 3lt che manco un niubbo... :muahaha:

Grande warpese, posso solo immaginare quando partiranno un sacco di braccine da quei cloni ahahah, dato il tuo operato non penso sarà un problema per te gestirli. Usi il cocco per sub dei cloni?
Bel lavoro.
una roba così Mercurya, minchia magari dio ahahahahaha
la mia mamma di kushadelik era così
IMG_233713.JPG

le talee sono in full coco, volevo utilizzarlo anche per la flo ma meglio fare un passo alla volta, echecazzo monster cropping, 36 cloni in 1mq, prima volta in cocco non mi sembra il caso eheheh, ho comunque ho optato per il mix che mi stà dando soddisfazioni unito ad adv da un pò, ovvero 30 30 30 terriccio (terflor vulcan), cocco, perlite. vorrei passare a full cocco ma quel 30% di terriccio mi permette di svolgere una vita normale, andare a lavorare e stare un pò con la mia famiglia :biggrin:
grande warp stai tirando su una giungla degna di nota!!!! non è assolutamente semplice gestire un sog multistrain, ma a quanto vedo stai riuscendo a gestire la cosa al meglio!!!
mi piace molto la potatura alta dei bassifondi che hai fatto, e la cura che hai messo nella disposizione delle piante ad arena per massimizzare la penetrazione luminosa. sicuramente tutte queste piccole attenzioni verranno ripagate alla fine.
resto comodo a fare il tifo per te, ed a seguire gli sviluppi. dajeeeeee warp!!!!!!!
grazie della visita Dock sempre un piacere vedere bazzicare qui intorno chi ne sà per davvero, avere il tifo per me mi carica a fare sempre meglio grazie! se posto e fotografo è per voi, è per questo.

quei 3-4 Utenti che sono intervenuti qui sopra fanno come 10000 rep rilasciate da utenti

la qualità è quella che conta, sempre :tiphat:

MercuryA

Member
Ti capisco warpese, io uso pr0-xl e mi trovo veramente bene, stavo valutando di passare al cocco, dato che userei gli stessi, ma la terra fino ad ora mi ha salvato troppe volte, per cui sono restio anche se ho visto i risultati sul for0

XtremeViper

Member
Ciao warp, tempo fa mi è capitato di ritrovarmi con talee molto simili per un problema che ho avuto in grow madri a causa del timer. Devo dire che non sono stato per niente in grado di mandarle avanti tra poco tempo e inesperienza, sarà che stavo andando avanti da 4 cicli con le stesse madri e non avevo mai avuto problemi quindi non ero per niente preparato a ciò, ma quelle talee non mi hanno prodotto quasi niente e al momento del taglio ho controllato la radice ed era come quella di una talea al 25° giorno. Se le trovo ti carico una foto, avevo un video di quello ne sono sicuro perché lo avevo mostrato ad un amico grower magari con un fermo immagine si vede

warpese

Active member
Veteran
Ciao warp, tempo fa mi è capitato di ritrovarmi con talee molto simili per un problema che ho avuto in grow madri a causa del timer. Devo dire che non sono stato per niente in grado di mandarle avanti tra poco tempo e inesperienza, sarà che stavo andando avanti da 4 cicli con le stesse madri e non avevo mai avuto problemi quindi non ero per niente preparato a ciò, ma quelle talee non mi hanno prodotto quasi niente e al momento del taglio ho controllato la radice ed era come quella di una talea al 25° giorno. Se le trovo ti carico una foto, avevo un video di quello ne sono sicuro perché lo avevo mostrato ad un amico grower magari con un fermo immagine si vede
Posta posta. Strano però perché appena si avviano viaggiano dritte