What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Vaporizzatori: Official Thread!

Invasione

Active member
l'ultimo vapcap che ho preso,quello del Brunez ci ha messo un pò ad arrivare,ordinato di domenica...arrivato il lunedi della settimana successiva 8 giorni in totale di cui 6 lavorativi.
Sono 3 anni che compro su vaposhop sempre più lenti....sicuri affidabili ma lenti.

grazie TANO, che poi è colpa tua :laughing:

gli ho mandato una email.. aspetto allora dai!! non hanno track giusto?

slevin_

Active member
grazie TANO, che poi è colpa tua :laughing:

gli ho mandato una email.. aspetto allora dai!! non hanno track giusto?

Inva se può confontarti anche a me era arrivato dopo qualche giorno di troppo, anche per ricambi o cose simili, credo che sia la politica di Vaposhop a questo punto xD

E' l'unico accessorio che continuo ad usare, ormai l'arizer è un soprammobile nonostante lo abbia sfruttato come uno schiavo i primi mesi.

Ovviamente per il Dynavap merito di Tanito anche per me :laughing:

Sante

In DoPa
Inva se può confontarti anche a me era arrivato dopo qualche giorno di troppo, anche per ricambi o cose simili, credo che sia la politica di Vaposhop a questo punto xD

E' l'unico accessorio che continuo ad usare, ormai l'arizer è un soprammobile nonostante lo abbia sfruttato come uno schiavo i primi mesi.

Ovviamente per il Dynavap merito di Tanito anche per me :laughing:

Vaposhop é sempre meno conveniente al di la della lentezza. Da quando non accetta più codici sconto "fissi". Sono seri ed affidabili, abbastanza comunicativi ma con un po' di pazienza si trovano prezzi molto piu vantaggiosi su altri negozi europei.

Senza nulla togliere a TANO va detto che sul foro italico, un bel po' prima del 3d dedicato, il vapcap l' ha "portato" Bob60..inizialmente molto scettico ma mi son fidato e da li ne ho comprato uno per ogni persona che lo ha provato :)

Last edited:

Invasione

Active member
Per me TANÒ è mister DynaVap .. è sua l azienda :laughing:

Mi hanno dato un codice di track funziona solo prima che arriva in Italia poi va con il sito di poste.. attualmente il track non funziona...

Madmazz

New member
Ciao Ragazzi, indeciso tra V Tower e Extreme Q. Ora come ora c'è una bella differenza di prezzo tra i due (96€ contro 129€), differenze sostanziali tali da indurmi a scegliere il più costoso non ne leggo su VapoShop...
Che mi consigliate? Grazie.

slevin_

Active member
Ciao Ragazzi, indeciso tra V Tower e Extreme Q. Ora come ora c'è una bella differenza di prezzo tra i due (96€ contro 129€), differenze sostanziali tali da indurmi a scegliere il più costoso non ne leggo su VapoShop...
Che mi consigliate? Grazie.

Ciao Madmazz,
che io sappia il vtower non ha ventola, non è proprio una cosa da poco!

PS. Tanto per capirci, con la ventola ci gonfi le bags, senza sei costretto ad usare il tubo e basta senza palloncini.

Last edited:

Madmazz

New member
Vero, ho appena verificato. Grazie tante, non l'avevo notato. Credo che basti e avanzi come motivo per prendere l' Extreme Q.

Last edited:

Invasione

Active member
riguardo all'ordine su Vaposhop arrivato il lunedi dopo, quindi 8 giorni circa. pacchetto anonimo, qualche linea guida e del ginger per fare il burn-off.

il Vapcap colored M DynaVap è fantastico, colorato di nero con un piccolo astuccio (purtroppo) verde fluorescente. Pulito bene con alcool isopropilico, fatto i 3 cicli di burn-off, uno a vuoto , uno con il ginger e di nuovo uno a vuoto e provato ..

Il vapore emesso è ottimo, non pensavo che se ne generasse cosi tanto e con quella intensità, devo capire ancora bene quanto tenere distante la fiamma e la posizione e come farlo girare fra le dita .. finito il primo ciclo ho visto che si possono fare 2 cicli fino al completo esaurimento del contenuto.. aspetti che si fredda e la ricarichi di nuovo.

Un appunto il cappuccio che potrebbe cadere e perdersi e senza di quello non funziona correttamente, ma ho visto una volta caldo per espansione termina rimane a dovere in sede.. ideale che era anche un po calamitato o cmq legato in qualche modo al corpo del Vapcap colored M DynaVap ..

avete suggerimenti?

Per la mazzata è atomica, molto forte e concentrata che ti manda a KO con 1-2 cicli a seconda di cosa ho caricato .. forse perdi qualcosa di sapore e profumo rispetto all'altro vaporizzatore che ho dove setto 150 poi 170 poi 180gradi e alla fine non contento metto anche 200 e ci passo una mezzora e mi godo tutte le sfumature di sapore e anche un po di tempo. Qui invece scaldi tac tac e gusti ... riparti a scaldare come si fredda con il secondo TAC e poi sei KO ..
sono 2 modi diversi di godersi un fine giornata secondo me , cmq ringrazio per il consiglio che mi sembra veramente un buon prodotto e secondo me per iniziare va benissimo anche il modello base che costa come un sacco di patate..

onlyweed94

Active member
Amici chiedo un consiglio! Ho il airvape X .
Leggo che ci sono reti di ricambio. Ma non capisco una cosa. Sono da mettere sopra la rete presente nella camera(dove metto sopra l erba)?? Oppure devo rimuovere la rete presente e sostituirla??
Se fosse cosi non capisco proprio come toglierla. :comfort:

Erika_90

Member
Ciao a tutti, visto che fra 3 settimane qualche cima delle mie piantine dovrebbe essere pronta per essere raccolta, sarei intenzionata ad acquistare un vaporizzatore.
La mia scelta era tra Mighty e Crafty+ e quasi sicuramente ricadrà sul secondo, visto che é tornata disponibile l’app (app web) per iPhone. Ho visto che molti di voi acquistano su vaposhop, ma ero un po’ dubbiosa per i molti fake in circolazione. Ho scritto a Storz&Bickel ma non mi hanno confermato nulla su vaposhop indirizzandomi invece al loro Store locator per conoscere i punti vendita autorizzati. Ho scritto pure a vaposhop chiedendo informazioni a riguardo ma non mi hanno ancora risposto.
Qualcuno di voi ha acquistato Mighty o Crafty da vaposhop, verificandone L’autenticità?

Charlie74

Member
Si tra i due anche secondo me è preferibile il crafty,anche perché comunque il mighty non è che sia piccolo,comunque se hai intenzione di usarlo in casa anche un plenty è una buona scelta

Sante

In DoPa
Ciao a tutti, visto che fra 3 settimane qualche cima delle mie piantine dovrebbe essere pronta per essere raccolta, sarei intenzionata ad acquistare un vaporizzatore.
La mia scelta era tra Mighty e Crafty+ e quasi sicuramente ricadrà sul secondo, visto che é tornata disponibile l’app (app web) per iPhone. Ho visto che molti di voi acquistano su vaposhop, ma ero un po’ dubbiosa per i molti fake in circolazione. Ho scritto a Storz&Bickel ma non mi hanno confermato nulla su vaposhop indirizzandomi invece al loro Store locator per conoscere i punti vendita autorizzati. Ho scritto pure a vaposhop chiedendo informazioni a riguardo ma non mi hanno ancora risposto.
Qualcuno di voi ha acquistato Mighty o Crafty da vaposhop, verificandone L’autenticità?
io andrei molto tranquillo con vaposhop, magari non è lo store online più economico ma riguardo l originalità ci metterei la mano sul fuoco.

Io ho il mighty e trovo sia meglio del crafty visto che lo uso praticamente solo in casa. Non so quanto ed in cosa sia migliorato il crafty+ ma di certo cadi in piedi con entrambi

Charlie74

Member
I fake nn arrivano da negozi secondo me ,ti può capitare se lo compri su sbay e simili,in ogni caso andrei a fare un okkiata anche in qualche gs locale che magari lo paghi anche di meno che online.il mighty non è altro che un crafty con due batterie e ci sta per carità però perde la sua caratteristica principale ,la trasportabilità ,il crafty ancora ancora e un po’ discreto ,il mighty è troppo grosso ..a sto punto prendi il plenty ,in casa,elimini il problema batterie e costa poco .inoltre praticamente non necessita manutenzione che è una cosa fondamentale.

Erika_90

Member
I fake nn arrivano da negozi secondo me ,ti può capitare se lo compri su sbay e simili,in ogni caso andrei a fare un okkiata anche in qualche gs locale che magari lo paghi anche di meno che online.il mighty non è altro che un crafty con due batterie e ci sta per carità però perde la sua caratteristica principale ,la trasportabilità ,il crafty ancora ancora e un po’ discreto ,il mighty è troppo grosso ..a sto punto prendi il plenty ,in casa,elimini il problema batterie e costa poco .inoltre praticamente non necessita manutenzione che è una cosa fondamentale.

Un gs rivenditore autorizzato in zona mi deve fare il prezzo del crafty e se non costa molto di più che su vaposhop, lo prendo da lui. Pure il plenty sembra buono ma lo vedo più adatto per le fumate di gruppo, io fumando da sola, trovo più pratico il crafty. Inoltre se una volta avessi voglia di usarlo all’aperto almeno è pure portatile. Il crafty sembrerebbe più difficile da clonare per il fatto della connettività all’app.

Erika_90

Member
io andrei molto tranquillo con vaposhop, magari non è lo store online più economico ma riguardo l originalità ci metterei la mano sul fuoco.

Io ho il mighty e trovo sia meglio del crafty visto che lo uso praticamente solo in casa. Non so quanto ed in cosa sia migliorato il crafty+ ma di certo cadi in piedi con entrambi

Ciao sante, probabilmente ordinerò su vaposhop a meno che un gs locale mi faccia un prezzo simile. Su un forum straniero ne parlano benissimo del crafty+ e molti lo preferiscono al Mighty, avendoli avuti entrambi.
https://*******************/threads/the-crafty-plus-by-storz-bickel.44722/
Parlano anche di una prossima uscita del Mighty+ ma non si conoscono le date.
Comunque come dici tu, si cade in piedi con entrambi, ed é preferibile uno o l’altro dalle situazioni, durata batteria, portabilità ecc.
Io ho optato per il crafty+ perché il Mighty é più grande di me e lo trovo più da maschio..

Charlie74

Member
Un gs rivenditore autorizzato in zona mi deve fare il prezzo del crafty e se non costa molto di più che su vaposhop, lo prendo da lui. Pure il plenty sembra buono ma lo vedo più adatto per le fumate di gruppo, io fumando da sola, trovo più pratico il crafty. Inoltre se una volta avessi voglia di usarlo all’aperto almeno è pure portatile. Il crafty sembrerebbe più difficile da clonare per il fatto della connettività all’app.

Uno portatile serve sempre ,poi se vedi che lo usi sempre a casa sei sempre in tempo a prenderne uno da tavolo.io son partito col crafty poi son passato al mighty,poi al plenty e infine ho preso l hybrid...adesso basta però ...ho dato..

Erika_90

Member
Uno portatile serve sempre ,poi se vedi che lo usi sempre a casa sei sempre in tempo a prenderne uno da tavolo.io son partito col crafty poi son passato al mighty,poi al plenty e infine ho preso l hybrid...adesso basta però ...ho dato..

Ti sei fatto tutta la collezione hehehh
C’è molta differenza tra il plenty e l’hybrid?
Il gs mi ha risposto e del crafty può farmi 250 euro. Su vaposhop viene 219. 30 euro non sono pochi...