What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Vaporizzatori: Official Thread!

Megamiki

Well-known member
Ciao, Miki
Sono d'accordo con te. Non saprei nemmeno cosa farmene di un quarto d'ora di sessione. Appena il mio vapo, guarda caso un solo II, arriva alla temperatura inizio a tirare come un'idrovora e in tre o quattro tiri ho già scaricato bene il materiale. Penso che trattandolo come una canna, facendo qualche giretto leggero ogni tanto, possa anche durare 10 minuti. Se proprio vuoi, mischia un po' di estrazione all'erba e allora riesci ad allungare le tempistiche :laughing:
Sei interessato ad un vapo nuovo, Miki?

Un saluto

Si Theo sto cercando qualcosa di più portatile, il mio è un bestione maleducato :)

Le tempistiche vanno bene così, anch'io non amo lunghe sessioni, preferisco sentire la botta nei polmoni, ho provato ad usarlo come una sigaretta ma personalmente non mi appaga... ho fumato anche del tabacco nel vaporizzatore, in questo caso i lunghi tiri a polmoni aperti sono una cosa orribile, meglio assaporarlo come una sigaretta, stesso discorso per tutte le altre erbe che si vogliono usare, io per il momento ho sperimentato solo la melissa il the e la camomilla, esperienze curiose niente di più....anche se devo ammettere che la melissa ha un certo potere calmante.

Qualcuno vaporizza anche altre erbe oltre alla cannabis?

2Blunt2

Member
Si Theo sto cercando qualcosa di più portatile, il mio è un bestione maleducato :)

Le tempistiche vanno bene così, anch'io non amo lunghe sessioni, preferisco sentire la botta nei polmoni, ho provato ad usarlo come una sigaretta ma personalmente non mi appaga... ho fumato anche del tabacco nel vaporizzatore, in questo caso i lunghi tiri a polmoni aperti sono una cosa orribile, meglio assaporarlo come una sigaretta, stesso discorso per tutte le altre erbe che si vogliono usare, io per il momento ho sperimentato solo la melissa il the e la camomilla, esperienze curiose niente di più....anche se devo ammettere che la melissa ha un certo potere calmante.

Sarebbe da provarci la salvia divinorum...
Chissà che viaggio :dance013:

Sante

In DoPa
...

...

Io ho provato la menta piperita e la lavanda. La prima si sente appena appena il sapore mentolato e fresco, piacevole ma davvero leggero(perlomeno quella che ho usato io) la lavanda al contrario risulta sin troppo invadente..in teoria il linalolo presente al suo interno dovrebbe avere effetti rilassanti/ipnoinducenti ma preferisco una bella afghana a tale scopo ;) ..ogni erba andrebbe vaporizzata ad una certa temperatura ma anche seguendo le varie tabelle non mi han dato molta soddisfazione..la melissa mi piace molto in tisana ed il suo profumo di citronella ma non ho mai provato a svaparla...a suo tempo provai a realizzare diverse tinture alcooliche a base di: melissa, bacche di biancospino, passiflora, luppolo ecc. ma pur seguendo le procedure in modo scrupoloso ed assumendo dosaggi molto forti mai avuto il benchè minimo effetto.

Theorganicguy

Well-known member

Io sono un felice possessore di arizer air e solo 2 e sono pienamente soddisfatto. Se vuoi sentire un'intensità simile al fumo, devi usare il vaso attaccato ad un bong o ad un oil rig. Facendo un grosso tiro non sentirai il vapore fino a quando non esalerai e a quel punto capirai di cosa sto parlando ;)
Eccoti un video per metterti la pulce nel vaporizzatore. Salta al minuto 3:00 se hai fretta di comprendere l'arcano :biggrin:
https://www.youtube.com/watch?v=FmlkeyGHrpw
Ho vaporizzato il rosmarino e la lavanda appena raccolti. Il rosmarino è molto energizzante, la lavanda, al contrario, è molto rilassante, adatta prima di coricarsi.

Buone nuvole!

Megamiki

Well-known member
Io ho provato la menta piperita e la lavanda. La prima si sente appena appena il sapore mentolato e fresco, piacevole ma davvero leggero(perlomeno quella che ho usato io) la lavanda al contrario risulta sin troppo invadente..in teoria il linalolo presente al suo interno dovrebbe avere effetti rilassanti/ipnoinducenti ma preferisco una bella afghana a tale scopo ;) ..ogni erba andrebbe vaporizzata ad una certa temperatura ma anche seguendo le varie tabelle non mi han dato molta soddisfazione..la melissa mi piace molto in tisana ed il suo profumo di citronella ma non ho mai provato a svaparla...a suo tempo provai a realizzare diverse tinture alcooliche a base di: melissa, bacche di biancospino, passiflora, luppolo ecc. ma pur seguendo le procedure in modo scrupoloso ed assumendo dosaggi molto forti mai avuto il benchè minimo effetto.

Assolutamente, ogni erba ha la sua temperatura https://www.ekogrow.it/blog/5_vaporizzatore-che-passione.html

Anch'io non ho trovato grandi effetti dalle erbe che ho sperimentato, credo che in teoria abbiano del buon potenziale, ma vaporizzate non rendano come dovrebbero, credo che sia una questione di principi attivi in primis e di assorbimento, i cannabinoidi hanno dei recettori nei polmoni che li legano e li trasportano, la melissa no, parlo della melissa perchè la conosco discretamente, ogni anno la raccolgo e la faccio seccare per fare degli infusi e devo dire che l'effetto rilassante si sente, certo, non è una canna, ma il suo lavoro lo fa.

Per quel che riguarda la salvia divinorum qualche effetto in più si dovrebbe sentire, però leggevo su internet che provoca molto malessere fisico.

Theorganicguy

Well-known member
A proposito di temperature...Ecco la tabella per i veri smanettoni! Scegliete il sapore, impostate la temperatura e poppate senz'avarizia :biggrin:
3bc9286025945f3653d55c8e99b765b3.jpg

onlyweed94

Active member
Ciao amici posseggo un cf boundless e lo uso da piu di due anni. Ho visto che la rete presente nella camera ovvero dove inserisci le spezie è sporca di nero/marrone ho usato un cottonfioc con alcol isopropilico ma rimane marrone. Mi chiedevo se quella retina si puo togliere e sostituire.:comfort:

Motarello

Member
Sconti del 50% su accessori VapeXHale su www.weed-gadget.com

Io ne ho approfittato

VapeXHale
Swiss Treee
Lynx + Nebula Kit
Evo Adapter
Evo Station
Swiss Honeycomb
Hydrabase Bomb Edition

Ho una postazione che ciao proprio!!!

Metterei l’immagine se potessi

Invasione

Active member
solitamente su VapoShop.it in quanto tempo spediscono? io ho ordinato il 30/11 e l'ordine è segnato come "FATTO" :laughing:

cosi mi regolo se spararmi estratto cosi o attendere il mio dynavap!!!!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
solitamente su VapoShop.it in quanto tempo spediscono? io ho ordinato il 30/11 e l'ordine è segnato come "FATTO" :laughing:

cosi mi regolo se spararmi estratto cosi o attendere il mio dynavap!!!!

l'ultimo vapcap che ho preso,quello del Brunez ci ha messo un pò ad arrivare,ordinato di domenica...arrivato il lunedi della settimana successiva 8 giorni in totale di cui 6 lavorativi.
Sono 3 anni che compro su vaposhop sempre più lenti....sicuri affidabili ma lenti.