Megamiki
Well-known member
Ciao, Miki
Sono d'accordo con te. Non saprei nemmeno cosa farmene di un quarto d'ora di sessione. Appena il mio vapo, guarda caso un solo II, arriva alla temperatura inizio a tirare come un'idrovora e in tre o quattro tiri ho già scaricato bene il materiale. Penso che trattandolo come una canna, facendo qualche giretto leggero ogni tanto, possa anche durare 10 minuti. Se proprio vuoi, mischia un po' di estrazione all'erba e allora riesci ad allungare le tempistiche
Sei interessato ad un vapo nuovo, Miki?
Un saluto
Si Theo sto cercando qualcosa di più portatile, il mio è un bestione maleducato
Le tempistiche vanno bene così, anch'io non amo lunghe sessioni, preferisco sentire la botta nei polmoni, ho provato ad usarlo come una sigaretta ma personalmente non mi appaga... ho fumato anche del tabacco nel vaporizzatore, in questo caso i lunghi tiri a polmoni aperti sono una cosa orribile, meglio assaporarlo come una sigaretta, stesso discorso per tutte le altre erbe che si vogliono usare, io per il momento ho sperimentato solo la melissa il the e la camomilla, esperienze curiose niente di più....anche se devo ammettere che la melissa ha un certo potere calmante.
Qualcuno vaporizza anche altre erbe oltre alla cannabis?