SMARTidIoT
Member
Si anche il plenty non sta in piedi..pensa che nelle istruzioni ce scritto di prendere il pennello e infilarlo in un buco per farlo stare in piedi...che geni...
Cosa simile col Mighty mi sa, forse sta un po' meglio in piedi se metti la specie di aggeggino arancione ruotato di 180 gradi, per me posare ogni tanto il vapo è fondamentale
mi prenoto un Vapcap in legno di Ciliegio
Comunque veramente BRAVO...sei un artista/maestro del legno
Grande TANO! Anche se non scrivo molto ti leggo spesso e so che sei uno degli "ambasciatori" italiani del Vapcap. Sarei contentissimo di fare qualcosa di tuo gradimento, oltre ad un bel corpo se ancora non ti sei attrezzato un bello scaldatore ad induzione e porti il Vapcap ad un altro livello!
Il legno di ciliegio è molto ricercato, sarebbe sicuramente bellissimo. Per te vedrei bene anche qualcosa di tassellato o intarsiato, ti lascio una foto di un sottobicchiere faggio/padouk giusto per rendere l'idea dei giochi che si possono realizzare.
Ti rignazio molto per "l'artista/maesto del legno" ma mi considero più "tecnico/principiante del legno"
Rimango volentieri in attesa del responso, potrebbe uscirne un buon business, le buone idee si finanziano sempre molto volentieri
considera che due miei amici se ne sono subito innamorati, e l'ho fatto vedere solo a loro due
Questo commento mi sprona molto ad andare avanti e concludere il progetto, non per il discorso economico che ovviamente fa piacere a tutti ma più per il fatto che la cosa venga apprezzata e compreso il lavoro che c'è dietro. Per esempio nemmeno a dirlo il modello mica l'ho scaricato da qualche parte...solo calibro e tanta pazienza ed inevitabilmente degli errori da risolvere volta dopo volta. Comunque sappi che appena faccio i primi non mi dimenticherò di te!
Raga vado un po' fuori tema, chiamatemi zecca radicale veterocomunista ma perchè vedete del business sempre e dovunque?
Eddaje ma davero amate un business di grinder da 200 euro, vapo tempestati di diamanti, cartine in oro 18kt, lampade e sementi da migliaia di euro...sto diy é fighissimo ma non facciamo sempre lo scimmiotto di quei pervertiti di ameri cani
Sono fondamentalmente d'accordo con te, non ambisco a fare pezzi di infinita ricercatezza che poi diventano inaccessibili ma una vera alternativa per uno che ha la necessità di cambiare case. Ovviamente non potrò mai fare qualcosa al costo di produzione di un oggetto stampato in plastica, suppongo si parli tipo un paio di euro, ma nemmeno uno sproposito.
Se poi ci fossero richieste particolarissime con personalizzazioni estreme o che ne so tutto può arrivare a costare molto e per me potrebbe essere anche divertente ma l'idea e quella di fare comunque cose semplici e non troppo costose. Sarei curioso di sapere, anche se forse è prematuro visto che non c'è ancora un prodotto finito, secondo te in che range di prezzo ti aspetteresti di trovare questo case.
ps in teoria avrei fatto un esperimento grinder anche se il legno secondo me non si adatta benissimo a questo oggetto. quello che uso quotidianamente è in acciaio inox.
Beh ci sta ...ore di lavoro,impegno,materiale ,inoltre non è da tutti ,se in vendita trovasi la cover del mio plenty la comprerei subito.
Grazie specialmente per aver compreso la lunga strada che porta al risultato finale, spero prima o poi di realizzare il tuo sogno del plenty!
Per concludere lascio qualche immagine, sicuramente OT e chiedo scusa, di legno decorato con laser che potrebbe essere un ulteriore modo di abbellire o realizzare scritte sul case o altre realizzazioni future (se di legno chiaro). Magari vi viene qualche idea stilosa!
Buona domenica a tutti!!