What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Vaporizzatori: Official Thread!

Linbaba

New member
hola
chiedi a obamartino e amantesativo (xmax starry) e a danad (arizer air) come vanno con i loro nuovi giocattoli.....
lo starry lo porti a casa con circa 90€ mentre l'air con 175€

cmq il primo passo è farsi un check sul possibile uso che ne farai.. (uso solitario/gruppo, a casa/all'aperto , tipo di materiale da vaporizzare, nr di vapate giornaliere etc) e solo dopo puoi decidere quale è meglio x te

l'ascent si trova anche a 50€ usato.
:tiphat:

Direi 70% in solitario e 30% con degli amici (non più di 3). Sicuramente dovrò usarlo all'aperto, quindi mi serve che sia piccolo (da tenere in tasca) e maneggevole (per questo avevo adocchiato l'ascent). Sul materiale direi principalmente erba, ma non escluderei di usarlo anche con degli oli.

bob60

Active member
Veteran

abbiamo la soluzione anche x questo :laughing:
nanana.gif

ezequieln

Well-known member
Veteran
Mi stò godendo il mio puffco, ad ora ha un uso di 5 gg a livello intensivo ed è un bell'oggetto, figo poter fumare l'estratto senza braciere e cannello!
Ordinato il venerdì mi è arrivato martedì ottimi tempi di spedizione!

bob60

Active member
Veteran
Mi stò godendo il mio puffco, ad ora ha un uso di 5 gg a livello intensivo ed è un bell'oggetto, figo poter fumare l'estratto senza braciere e cannello!
Ordinato il venerdì mi è arrivato martedì ottimi tempi di spedizione!

hola
quale hai acquistato? il pro 2 oppure il plus?

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
alla fine, andando con gli zoppi hai imparato a zoppicare anche tu :yay:

hai preso anche il bocchino in gomma? ti sarebbe utile se vuoi usare il dynavap M con un bong da 14mm

Mi piace zoppicare con i trocati ganjosi :biggrin: il bocchino di gomma l'ho cercato su vaposhop ma non l'ho visto...anche perchè ho il più piccolo bong della roor
Edit: porca zozza l'ho visto adesso su vaposhop troppo tardi mannaggia a me
picture.php

Sante

In DoPa
Hahaha l'ho ordinato ieri sera :biggrin: appena mi arriva ti dico com'è ho preso questo

e qui ci sono dei consigli per usarlo al meglio,ma a te credo non servono :biggrin:
https://www.youtube.com/watch?v=QTJQT4DXPDA

A me é arrivato pochi giorni fa...forse ho sbagliato qualcosa all inizio (chissá perche ero straconvinto di avere letto due click iniziali!!)e ho rovinato il tappo ma non sono soddisfattissimo...seppur non abbia nessun elemento di paragone!!...ma l idea di stonarmi con uno 0.1 e senza tabacco minpprta ad amare il vapo a livello concettuale....e che dire del sapore...con la combustione sonontra quelli che al quarto tiro anche la kigliore ganja del mondo é uguale ala peggiore...cosí si assaporano profumi che neppure credevi esistessero!!!

bob60

Active member
Veteran
A me é arrivato pochi giorni fa...forse ho sbagliato qualcosa all inizio (chissá perche ero straconvinto di avere letto due click iniziali!!)e ho rovinato il tappo ma non sono soddisfattissimo...seppur non abbia nessun elemento di paragone!!...ma l idea di stonarmi con uno 0.1 e senza tabacco minpprta ad amare il vapo a livello concettuale....e che dire del sapore...con la combustione sonontra quelli che al quarto tiro anche la kigliore ganja del mondo é uguale ala peggiore...cosí si assaporano profumi che neppure credevi esistessero!!!

hola sante
spiegaci cosa ti è successo... cosa vuol dire "ero straconvinto di avere letto due click iniziali" e cosa intendi "ho rovinato il tappo"?

Sante

In DoPa
hola sante
spiegaci cosa ti è successo... cosa vuol dire "ero straconvinto di avere letto due click iniziali" e cosa intendi "ho rovinato il tappo"?

Ciao bob, in effetti era difficile da decifrare...intendevo dire che al primo utilizzo ho scaldato oltre il primo click...convinto dvesse arrivarne un secondo e temo d avere rovinaro irrimediabilmente il tappo(quello che si scalda)com3 da avvertenze del produttore... spece se scaldo con un normale accendino infatti si sentono due click a distanza ravvicinata (il primo dei due molto leggero)quando scalda mentre si sentono due click a distanza questa volta POCO ravvicinata quando scalda....con il cannello la situazione sembra andare meglio....
Infine una volta, pur rispettando i click é avvenuta una combustione(quanto ho tossito)....non ho chiarissimo le modalitá di utilizzo ma aspir molto prpfondamente con lo sfiato tappato, dopo di che...quando finoscomil fiato e dopo che il click del raffredamento si é scattato, levo il dito dallo sfiato ed aspiro(srile bong)se provo a fumare come fosse una canna dopo un attimo , appena scaldato, non si aspira nessun vapore.....credo debba impaare ad usarlo ma non sono certo io mio funzioni bene!

bob60

Active member
Veteran
Ciao bob, in effetti era difficile da decifrare...intendevo dire che al primo utilizzo ho scaldato oltre il primo click...convinto dvesse arrivarne un secondo e temo d avere rovinaro irrimediabilmente il tappo(quello che si scalda)com3 da avvertenze del produttore... spece se scaldo con un normale accendino infatti si sentono due click a distanza ravvicinata (il primo dei due molto leggero)quando scalda mentre si sentono due click a distanza questa volta POCO ravvicinata quando scalda....con il cannello la situazione sembra andare meglio....
Infine una volta, pur rispettando i click é avvenuta una combustione(quanto ho tossito)....non ho chiarissimo le modalitá di utilizzo ma aspir molto prpfondamente con lo sfiato tappato, dopo di che...quando finoscomil fiato e dopo che il click del raffredamento si é scattato, levo il dito dallo sfiato ed aspiro(srile bong)se provo a fumare come fosse una canna dopo un attimo , appena scaldato, non si aspira nessun vapore.....credo debba impaare ad usarlo ma non sono certo io mio funzioni bene!

hola sante
il cap non si è rovinato, i klik devono essere due.
quando riscaldi, sentirai un primo klik leggero e dopo 2/3 sec il secondo klik + forte, è a quel punto che devi fermarti, o al max un pai di sec dopo il secondo klik.
per quanto riguarda il tiro, io inizio senza chiudere il foro sul corpo , e solo dopo il primo tiro inizio a chiudere, ma non del tutto il foro, (tipo "apro e chiudo")
inoltre il vapore non lo inalo direttamente (troppo caldo), riempio la bocca (a piccoli tiri di 3/4 sec) e solo dopo un paio di secondi lo mando giù, questo permette al vapore di raffreddarsi un pò .
per ultimo, usa un accendito jet a doppia/tripla fiamma, funzionano meglio

cicciodv

New member
Salve a tutti ragazzi mi sono appena registrato ma è almeno da 6 mesi che vi seguo..
Ieri ho ordinato il mio primo vaporizzatore vapcap M, ma sicuramente in futuro comprerò l'arizer air di cui sono molto affascinato..
Ho abbandonato il classico joint da quasi un anno a causa di problemi di salute, sono stato operato ai polmoni pneumotorace iperteso, sicuramente sò che sarà difficile cambiare il rituale prepararsi il filtro e cartina, ma spero di abituarmici presto.
Sul vapcap m spero di sapere tutto
- grindare in maniera grossolana o anche utilizzare una cimetta intera
- utilizzare un accendino a torcia possibilmente con la multi fiamma
- riscaldare da 5cm dalla fiamma e aspettare il doppio click

fatemi sapere se mi è sfuggito qualche accorgimento
e soprattutto per chi ha il vapcap se voi riuscite ad estrarre un po di olio dal vapo dopo un pò di utilizzo, se si indicatemi la procedura corretta, quello che ho imparato fino ad ora dai vap che non si spreca niente :)

elune

Member
Un paio di mesi dopo aver provato l'air, un giorno, ho smesso di mettere tabacco nella mista

Last edited:

cicciodv

New member
Salve ragazzi ieri mi è arrivato il vapcap m credetemi sono riuscito a fare a malapena un tiro e sono stato attento a tutte le precauzioni

cicciodv

New member
ciao bob60 mi potresti aiutare con il mio vapcap m, non riesco proprio ad utilizzarlo non esce neanche un pò di vapore niente di niente