Puffa puffa caballero!!!
vediamo deve arrivà! dice che sia buono pure in compagnia!
Puffa puffa caballero!!!
Ragazzi ho appena finito la mia prima settimana di svapate... ho fatto almeno una trentina di sessioni e ho assaggiato la menta, la lavanda, ho fatto persino la
salvia (2 sett. di secca)
Mi sono divertito a sperimentare le diverse temperature e provare vari tipi di erbe..
Consiglio di provare il primo boccone della menta, buonissimo
i sapori in generale sono ottimi. . Ho anche dovuto provare altrettante volte la combustione tramite cartina per testare di volta in volta le differenze
Diciamo che in questa settimana di Vacanza mi sono mosso di casa solo la sera per andare a fumare con alcuni ragazzi, offrivano. . Gli dicevo di no? ?
Preferisco i vaporizzatori durante la giornata ma ogni tanto, la sera ci sta la cartina tra amici.. È meglio tenerlo per me o massimo se in 3, sennò nemmeno me lo porto ! Mica è un giocattolo
In effetti manca mezz'ora alla fine della settimana, che dite, un'altra svapata ci sta? Ahahah
Il davinci e vecchio, uno dei primi portatili. Ma sai quali batterie usa? Le AA.
La regolazione delle temperature e un tema abbastanza complesso, dipende dal produttore quale metodo usano. Non pensare che avrai un controllo totale con un vapo da 100-150€.
Io so che se fosse per me, per quelle cifre prenderei il CF. Ma in fine ho messo da parte 100€ in piu e mi sono preso il grasshopper.
Vapo ottimo per il bong.
Ragazzi volevo comunicarvi che è appena arrivato l'arizer air..
View Image
Oh quante cose. . In questo momento è sotto carica..
Tra tutte quelle cose non ho capito L'importanza Di quel contenitore di vetro, nelle istruzioni dice solo che è per l'aromaterapia.. ps, i dischetti di rete Dove devo posizionarli?
Ciao DanaD che mi sai dire sull'acquisto tramite vaposhop? Avviene tramite corriere? Il pacco è tracciato?
Ciao Danad,
Lieto di sentirti soddisfatto del tuo nuovo giocattolo!
Sento di dover darti un consiglio: dopo una trentina di sessioni avrai iniziato a vedere dentro il tuo bocchino di vetro dei residui di colore giallo/ocra (a seconda della tirata, temperatura usata, tipo di materiale, uso di retina o no ecc ecc), sappi che tutto ció che vedi ha il potenziale per essere usato come un concentrato.
Pensa che ironia, tutto quello che tirerai fuori potrá essere mischiato con delle erbe e vaporizzato di nuovo.
Prendendo il piccolo attrezzo in metallo fornito insieme al vapo, riuscirai a collezionare tutto ció che si é accumulato nel tempo.
Per farlo io faccio cosí:
~Prendo il bocchino in vetro
~Lo metto sotto un getto di acqua bollente per 30 secondi ( uso dei guanti di gomma per tenere tappate le due estremitá ed evitare che possa entrare dell acqua)
~una volta che la resina si é scaldata e ammorbidita, inserisco il suddetto "cucchiaino" e la tiro fuori, accumulandola sopra della carta forno visto la sua collositá.
Puoi mettere il tutto in freezer per 15 minuti e vedrai che tenderá a solidificarsi.
A questo punto puoi usare il materiale ottenuto come commestibile o condire qualche carica per maggiori effetti.
Ecco qualche prodotto finito:
[URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=419379&thumb=1]View Image[/url]
Non esitare a chiedere se qualcosa non ti fosse chiaro
Un saluto
Si, il pacco è molto anonimo e tracciato, chiaramente c'è scritta la provenienza di am'dam.
Ordinato venerdì sera, mi è arrivato venerdì mattina. Mi pare tramite sdl sda dhl ma non ne sono sicuro ho già buttato lo scatolo
Peccato non si veda la foto . Ma dici sul serio che si può prendere questa cosa?
Io invece pensavo fosse sporco e ho provato ad usarlo con quella carta con alcol Ma Mi Viene complicato, anche con il cottonfioc.. l'unica pecca è questa
Peccato non si veda la foto . Ma dici sul serio che si può prendere questa cosa?
Io invece pensavo fosse sporco e ho provato ad usarlo con quella carta con alcol Ma Mi Viene complicato, anche con il cottonfioc.. l'unica pecca è questa
Sapete che è un'ottima idea? ? Mi piace ancora di più quella con alcol così vai ad accumulare. . Faccio qualche ricerca perché mi devo informare meglio sui passaggi. . Grazie mille ragazzi, siete stati grandi! !!
Oba!! Ma quali viaggi nel tempo venerdì mattina della settimana dopo ahah
Ti arriverà una mail tra oggi e domani con la tracciatura del pacco! Alla fine cosa hai preso?
Alla fine mi sono fidato di bob60 e ho preso l'XMAX Starry, che era descritto anvhe su vari siti come un ottimo vapo sotto i 150, e dato che era temporaneamente in sconto a 100 euro (anzichè 130) non mi sono fatto sfuggire l'occasione. Fino a stasera nessuna email per la tracciatura, solo quella del pacco spedito. Sono un pò paranoico per gli acquisti online, speriamo bene ahaha
Io l'ho appena ricevuto,pagato 89 con codice sconto,lo sto già provando,e devo dire che mi soddisfa già, non so come comportarmi con le temperature,ma ad ora dopo aver svapato meno di uno 0,2 sono ben sonato,anche a livello fisico, svapate fatte partendo da 165 fino a 220/230.
Non so quanto dura a carica completa, ma se avesse una durata di 5 minuti sarebbe l'unica pecca
Ciao,io su vaposhop ho preso xmax starry, costerebbe 130 euro, in promo a 99, e se usi il codice sconto vapobust (cerca qualche pagina addietro per trovare il codice) togli un altro 10%, io lo sto usando,lo avrò da una settimana (arrivato in 6giorni), e temevo di metterlo subito in un cassetto causa inefficacia, invece devo dire che stona quanto una canna,forse meglio e di più; la sensazione di caldo che da laspirata di canna credo che non la provi in generale con i vapo.Ciao a tutti, non avendo mai avuto modo di provare un vaporizzatore ho pensat di chiedere a voi qualche consiglio.
Innanzitutto ho deciso di passare al vaporizzatore perchè, non fumando sigarette, trovo parecchio fastidioso fumare il tabacco insieme al joint (spesso ho mal di gola per giorni) e per questo il vaporizzatore mi sembrava un scelta appropriata. Purtroppo però non posso fumare in casa, quindi ho bisogno di un vaporizzatore portatile. Sono passato nel grow shop della mia città e in offerta avevano il DaVinci Ascent (era rimasto un solo modello). Sono rimasto in parola con il ragazzo del negozio che sarei ripassato da lui a dirgli qualcosa entro e non oltre mercoledì.
Secondo voi è un modello valido o meglio puntare su altro? Diciamo che preferirei non superare i 200€
Ciao a tutti, non avendo mai avuto modo di provare un vaporizzatore ho pensat di chiedere a voi qualche consiglio.
Innanzitutto ho deciso di passare al vaporizzatore perchè, non fumando sigarette, trovo parecchio fastidioso fumare il tabacco insieme al joint (spesso ho mal di gola per giorni) e per questo il vaporizzatore mi sembrava un scelta appropriata. Purtroppo però non posso fumare in casa, quindi ho bisogno di un vaporizzatore portatile. Sono passato nel grow shop della mia città e in offerta avevano il DaVinci Ascent (era rimasto un solo modello). Sono rimasto in parola con il ragazzo del negozio che sarei ripassato da lui a dirgli qualcosa entro e non oltre mercoledì.
Secondo voi è un modello valido o meglio puntare su altro? Diciamo che preferirei non superare i 200€
Comunque vorrei fare una domanda al forum pure io, mi dite la vostra sulle temperature per valorizzare ganjabis ed estratti? Io parto dai 160 e concludo sempre a 240, alla fine con 240 vedo vapore quando inspiro e arriva lo Stone pesante mentale e fisico,ma meno "tagligambe" rispetto alla canna,credo per via della mancata combustione e del tabacco mancante
Per.s.: ti sconsigliato di prenderlo al grow shop, almeno da me, i vapo scrausi che si Amazon stanno a 30€ ,il gs lo vende a 75,