What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Un Post a caso...la rinascita

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Sotto lo 0.2 % intendevi, giusto?

Ovvio... mi devo fare un paio di Espadrillas in canapa

51qPdozzj3L._AC_UY395_.jpg


:biggrin:
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
E se vado al mercato a prendere un etto di par e mi dice sono 120 lascio mi conviene?


ci sono andato al mercato ma il par da banco era finito, mi ha dato questo qui che dice concentrato


Par.JPG


non o capito se il bobolo dentro si avvita al posto della lampadina oppure se vuole il suo balast apposta...aiuto!!!!
 

Alogeno

Post apocalyptic grower


Nooo non fare up che dopo passa lo sbirro del forum che copiaimpasta il vdemecum da crivere 100 volte alla lavagna masticando caramlle di bile e olio di ricino!!
se butta male fischia e cartellino rosso!


o ancora una domanda, prima toccando qualcosa jho preso la scossa ed anche molta paura (non sono uscito dal mio corpo per fortuna).
o subito telefonato al tipo del giesse che è mio amico e mi a detto che è normale perche è una lampada a scarica, butta fulmini a palla.
se prende la pianta aumenta il thc e se prende il giardineiere so cazzi sui.
gli ho detto se mi prende per il culo ma no no è proprio così ha detto.
Voi che siete studiati come la vedete la cosa?
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Nooo non fare up che dopo passa lo sbirro del forum che copiaimpasta il vdemecum da crivere 100 volte alla lavagna masticando caramlle di bile e olio di ricino!!
se butta male fischia e cartellino rosso!


o ancora una domanda, prima toccando qualcosa jho preso la scossa ed anche molta paura (non sono uscito dal mio corpo per fortuna).
o subito telefonato al tipo del giesse che è mio amico e mi a detto che è normale perche è una lampada a scarica, butta fulmini a palla.
se prende la pianta aumenta il thc e se prende il giardineiere so cazzi sui.
gli ho detto se mi prende per il culo ma no no è proprio così ha detto.
Voi che siete studiati come la vedete la cosa?


o guardato anche nella bibbia di servantes, nel libro di mormom e nel codex gigas ma non c'è scritto nulla di qeusta cosa delle scariche.
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
o guardato anche nella bibbia di servantes, nel libro di mormom e nel codex gigas ma non c'è scritto nulla di qeusta cosa delle scariche.


ma non è che intende scaricare come nel libro di de sade?
io non faccio quelle porcherie, non sono mica Onan il Barbaro!!!
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
va che se mi prende male vado al gs e gli dico quattro di quelle giuste


[YOUTUBEIF]7YCVSePryPo[/YOUTUBEIF]
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
ho ancora una domanda, prima toccando qualcosa ho preso la scossa ed anche molta paura (non sono uscito dal mio corpo per fortuna).
Ho subito telefonato al tipo del giesse che è mio amico e mi a detto che è normale perche è una lampada a scarica, butta fulmini a palla.
se prende la pianta aumenta il thc e se prende il giardineiere so cazzi sui.
gli ho detto se mi prende per il culo ma no no è proprio così ha detto.
Voi che siete studiati come la vedete la cosa?

ho guardato anche nella bibbia di servantes, nel libro di mormom e nel codex gigas ma non c'è scritto nulla di questa cosa delle scariche.

devi costruirti una gabbia di faraday e stai tranquillo...ce ne sono vari modelli... :biggrin:

y87ZWW.gif


BTZl.gif


me l'ha detto Tesla in persona stanotte che l'ho chiamato con la tavola Ouija :biggrin:
(Vedi pagina precedente)


Aurh1O.gif


 

Alogeno

Post apocalyptic grower
devi costruirti una gabbia di faraday e stai tranquillo...ce ne sono vari modelli... :biggrin:

View Image

View Image

me l'ha detto Tesla in persona stanotte che l'ho chiamato con la tavola Ouija :biggrin:
(Vedi pagina precedente)


View Image



Grazie!!!!!!!!!!!!
Ora o capito, non mi prendeva per il kulo il giessaro (sa che sono nubbo).
Ma questo fara day quando lo fanno?
E' tipo una festa della luna?
 

DocKush

Outsider In The Heart
Grazie!!!!!!!!!!!!
Ora o capito, non mi prendeva per il kulo il giessaro (sa che sono nubbo).
Ma questo fara day quando lo fanno?
E' tipo una festa della luna?


cazzo la festa della luna.......quanti ricordi......"sfocati, sconnessi e psichedelici":biggrin:
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
AIUTO!!!!!

AIUTO!!!!!

Ciao rafazzi sono sempre quello nuovo niente il giro è saltato per vari casini ma o trovato un altro posto
volevo sapere se posso tentare di fare il ciclo al buio perchè non ce la corrente e nemmeno finnestre.
ho una cassa di bengala però se ne sparo uno ogni tanto penso basti la luce che fanno e tanta


Flares.jpg


fanno tanto fumo meglio che metto solo auto che sono più resistenti?
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Ho anche dei nastri di traccianti cal.50 ma o paura a spararli dentro potrei colpire le piante
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
puoi usare anche il napalm ma con le auto sei basso di par.
Mio cuggino che ci avevano tagliato la luce si era studiato questo sistema di illuminazione diy e ci ha fatto 12kg secchi con 2 piante nel sottoscala della Questura:

1
Prendi dell’ossido di ferro finemente polverizzato (ruggine), polvere di alluminio e una sottile striscia di magnesio (stelline di natale).


2
Unisci la polvere di ossido di ferro all’alluminio in un rapporto di peso di 8 a 3 e mescola insieme le sostanze fino a quando la miscela sarà completamente omogenea.

3
Versa il composto in un contenitore robusto, come un contenitore di ghisa o un vaso di terracotta per fiori.

4
Inserisci la striscia di magnesio.

5
Accendi la striscia di magnesio.

D'inverno ti risolve pure il problema del riscaldamento in box; certo tu mi dirai che 2200°C sono un po pochi e rischi di fare delle nane, però se te la giochi bene con l'irrigo.....
 
Top