Sotto lo 0.2 % intendevi, giusto?
Ovvio... mi devo fare un paio di Espadrillas in canapa
Sotto lo 0.2 % intendevi, giusto?
E se vado al mercato a prendere un etto di par e mi dice sono 120 lascio mi conviene?
ci sono andato al mercato ma il par da banco era finito, mi ha dato questo qui che dice concentrato
View attachment 531387
non o capito se il bobolo dentro si avvita al posto della lampadina oppure se vuole il suo balast apposta...aiuto!!!!
Nooo non fare up che dopo passa lo sbirro del forum che copiaimpasta il vdemecum da crivere 100 volte alla lavagna masticando caramlle di bile e olio di ricino!!
se butta male fischia e cartellino rosso!
o ancora una domanda, prima toccando qualcosa jho preso la scossa ed anche molta paura (non sono uscito dal mio corpo per fortuna).
o subito telefonato al tipo del giesse che è mio amico e mi a detto che è normale perche è una lampada a scarica, butta fulmini a palla.
se prende la pianta aumenta il thc e se prende il giardineiere so cazzi sui.
gli ho detto se mi prende per il culo ma no no è proprio così ha detto.
Voi che siete studiati come la vedete la cosa?
o guardato anche nella bibbia di servantes, nel libro di mormom e nel codex gigas ma non c'è scritto nulla di qeusta cosa delle scariche.
ho ancora una domanda, prima toccando qualcosa ho preso la scossa ed anche molta paura (non sono uscito dal mio corpo per fortuna).
Ho subito telefonato al tipo del giesse che è mio amico e mi a detto che è normale perche è una lampada a scarica, butta fulmini a palla.
se prende la pianta aumenta il thc e se prende il giardineiere so cazzi sui.
gli ho detto se mi prende per il culo ma no no è proprio così ha detto.
Voi che siete studiati come la vedete la cosa?
ho guardato anche nella bibbia di servantes, nel libro di mormom e nel codex gigas ma non c'è scritto nulla di questa cosa delle scariche.
devi costruirti una gabbia di faraday e stai tranquillo...ce ne sono vari modelli...
View Image
View Image
me l'ha detto Tesla in persona stanotte che l'ho chiamato con la tavola Ouija
(Vedi pagina precedente)
View Image
Grazie!!!!!!!!!!!!
Ora o capito, non mi prendeva per il kulo il giessaro (sa che sono nubbo).
Ma questo fara day quando lo fanno?
E' tipo una festa della luna?
certamenteVisto che il mio nik deriva da Thanos/Tanato, la personificazione della Morte nella mitologia greca....
ho certe facoltà
View Image
stanotte ho fatto una seduta e questo è il risultato...
Sei tra noi?
View Image
saluta tutti
View Image
View Image
mi sa da CCCP???
CURAMI, CURAMI,
rischi di fare delle nane...