What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Un Post a caso...la rinascita

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
mi hanno "promosso" Veteran
91985e23-a2c6-46cf-b162-30fbcae9dbba_potveteran.jpg

ma non ho mica fatto la guerra in Vietnam

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ma quante run fate con un ballast magnetico standard ? prima di cestinarlo..saluti verdi
io ne ho due magnetici e uno ( gentilmente offerto da Neo Veterano) il primi due hanno oltre 8 anni e vanno ancora molto bene ( ma li raffreddo con una ventolina) quello elettronico e quasi un anno che va a tavoletta( 660 w) e non scalda nemmeno, le lampade no ...massino 2-3 cicli e poi le cambio a prescindere

luposolitario

Senior member
Ehila, ma si i bulbi max 3 cicli li cambio , il dubbio era il ballast ,dato che una volta ha alimentato 250 di bulbo senza dimerrare , allora nell ignoranza pensai ' cavolo per non scoppiare il bulbo quindi rende meno !? '

filo d'erba

Well-known member
Voglio fare il "grande balzo in avanti" ma non voglio fare la fine della Cina sotto mao..........mi spiego
Riniziare con fem di genetica selezionata* e buttare le auto di una settimana? farlo davvero e stare 4 mesi ancora senza green o non farlo subito e aspettare settembre per riniziare ignorante è questo è il dilemma 😑
*O addirittura comprare dei cut

filo d'erba

Well-known member
Ziochen se vede che sto uscendo fuori di testa per l'odore di mary che sta nell' l'aria, ho appena aperto un thread su dei cavolo di barattoli😂
Già che ci sono faccio anche qui la domanda stupida per passare da cretino, Meglio 490ml x12 o 1lt x6 ?🤣
Il raccolto si avvicina non voglio riandare dal cinese a prendere barattoli e pagarli a peso d'oro (12 euro un barattolo da un litro); o avventurarmi nei barattoli delle conserve e sperare che l'odore della salsa di pomodoro non alteri i miei prodotti......
Male che va faccio una tomato afghani,
Una volta uscì una tomato skunk e vi assicuro che non era niente male🤣🤣