What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Un Post a caso...la rinascita

MetzzGolem1988

Well-known member
In un momento di fattanza ho letto i tuoi commentiemistosentendo male!
Soprattutto "si sta come d'inverno gli alberi le folgie"
Grazie!

Sante

In DoPa
..

Per il problema della carenza di piombo e vasi leggeri che ho letto qui da qualche parte ho l'acido delle batterie per coreggere il ph, meno male che c'è il grousciopparo!

!!
Ma se pesi i vasi col piombo dentro come fai poi regoalarti con le innaffiature? O visto un video su youtube dove un tizio che ne sa un sacco, troppo onestoz
, risolve dando un chelante per i metalli pesanti, O mandato una mail alla Zambon per sapere se posso fertirrigare con il fluimucil, sono in attesa di una risposta! Attento con l'acido della batterie potrebbe bloccare la attivazione mononucleica del supersoil, puoi usarlo ma prima devi biodinamizzarlo per 16 ore sottovuoto.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
picture.php

Alogeno

Post apocalyptic grower
Ma se pesi i vasi col piombo dentro come fai poi regoalarti con le innaffiature? O visto un video su youtube dove un tizio che ne sa un sacco, troppo onestoz
, risolve dando un chelante per i metalli pesanti, O mandato una mail alla Zambon per sapere se posso fertirrigare con il fluimucil, sono in attesa di una risposta! Attento con l'acido della batterie potrebbe bloccare la attivazione mononucleica del supersoil, puoi usarlo ma prima devi biodinamizzarlo per 16 ore sottovuoto.

No non mi fido di yutubbe ce gente che fa i feik video per avere like.
Per il supersoil vado di Gerovital H3 che da decenni e garanzia.
Sono appena tornato dal giesse minkia ho speso un botto ma o fatto solo affaroni!

o preso la linea completa di fert scelta dal giessaro che se ne intende coltiva anche lui ma solo cbd:

linea fert.JPG

mi ha dato anche un grinder elettrico perche dice che raccogliero un botto e a mano è dura:

grinder elettrico.JPG

il filtro a Carboni usato ma tenuto bene:

filtro carboni.JPG

La centralina gse con estrattore e più piccolo per l'immissione:

cnetralina gse.jpg estrattore.JPG immissione.JPG

Un kit base di utensili per giardinaggio:

kit utensili.JPG

e i pezzi forti, il riflettore e il ballast elettrico, manca solo il potenziomento per dimmerare:

riflettore.JPG ballast.JPG

in omaggio mi ha regalato (è un santo quell'uomo) questa luce regolabile per la veg:

veg dimmabile.JPG

Spero di aver preso tutto giusto perché annero no mi cambia poi la merce.

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Mhai fatto morire alogeno... Aperto la foto della linea fert avevo le lacrime agli occhi..
Cazzo quel macina caffè ce lho identico e lo uso ancora per macinare i semi di lino da mettere Nell insalata(San di nocciola.. Boni:))

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
o preso la linea completa di fert scelta dal giessaro che se ne intende coltiva anche lui ma solo cbd:

View attachment 529740

Wow se riuscissi a mettere anche la tabella coi dosaggi sarebbe il top!!!
Io non li conosco tutti, a parte vinavil come stimolatore flo e il ferox via fogliare x le carenze di micro...
Brake fluid è una specie di Ripen?
:laughing::laughing::laughing:

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Ma dai ora che bill ci dona la vaccinale soluzione al problema da lui stesso creato, aspetta peace!, il vaccino sc19, diluito in sborra di sega al 66,..% fa autotagliare a 47gradi circa le foglie in fase di trim. Io quando esce lo provo!:moon:

fibonacci

Member
Quarantena. Analogie tra andare al cinema e il sesso

Posso andare al cinema con chiunque.
Posso fare sesso con chiunque.
Probabilmente andrò con qualcuno che avrà i mie stessi gusti.
Probabilmente farò sesso con qualcuno che ha con i miei stessi gusti (etero, omo, LGBT).
Probabilmente andrò al cinema con qualcuno che mi è simpatico.
Probabilmente farò sesso con qualcuno che mi piace.
Con qualcuno oltre al cinema condividerò anche altro, una cena, un amicizia.
Con qualcuno oltre al sesso condividerò anche altro, una cena, un amicizia.
E' troppo tempo che non vado al cinema.
E' troppo tempo che non s...

E non tutti hanno Netflix.
.........

OG Kush

Alogeno

Post apocalyptic grower
HAHA mitico, nel dubbio tieni lo scontrino ke mio cugggino e avvocato e te lo faccamo cambiare lostesso

Buono a sapersi!

Mhai fatto morire alogeno... Aperto la foto della linea fert avevo le lacrime agli occhi..
Cazzo quel macina caffè ce lho identico e lo uso ancora per macinare i semi di lino da mettere Nell insalata(San di nocciola.. Boni:))
Eh in effetti la linea di fert mi ha fatto piangere pure a me mentre la mettevo assieme!
Mi auguro che il tuo macinino sia più in forma di questo, io lo uso per i gusci d'uovo e altra roba dura da buttare nel compost...non è più per alimenti.
Dev'essere parecchio vecchiotto, mi ricordo che ero piccolo e mia madre ne aveva uno identico (ma potrebbe essere pure quello, vai a sapere) per il caffè!

Wow se riuscissi a mettere anche la tabella coi dosaggi sarebbe il top!!!
Io non li conosco tutti, a parte vinavil come stimolatore flo e il ferox via fogliare x le carenze di micro...
Brake fluid è una specie di Ripen?
:laughing::laughing::laughing:

Per la tabella devo tornare al giesse...brake fluid è tipo A e B e si usa in coppia con Bosch.

al ti sei scordato le lampadine!

Eh quelle devono ancora arrivare, a magazzino non c'era niente al volo!
Ora devo tagliare il cavo della giabbatta e fare il ponte col riflettore attenzionandomi che non faccia contatto col gomito e col piede.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Visto che il mio nik deriva da Thanos/Tanato, la personificazione della Morte nella mitologia greca....
ho certe facoltà

giphy.gif

stanotte ho fatto una seduta e questo è il risultato...

Sei tra noi?

giphy.gif

saluta tutti

giphy.gif

giphy.gif

ciumbia+

Figliol Prodigo
Visto che il mio nik deriva da Thanos/Tanato, la personificazione della Morte nella mitologia greca....
ho certe facoltà

View Image

stanotte ho fatto una seduta e questo è il risultato...

Sei tra noi?

View Image

saluta tutti

View Image

View Image

sssshhhh, non dirmi nulla:
finito il tabacco?
:laughing:

@Alogeno: il ferox diluiscilo al 3% con sapone di Castiglia così penetra meglio nel sub, io ad una settimana dall'aver finito il ph- sto usando 20% aceto di mele e 80% succo di limone, l'acido della yuasa usalo solo per phare il sub prima della germinazione, 1 lampadina da 2w collegata a ponte dentro al bicchierinoo e vai di spruzzino, quando la luce si accende sei a 6,5 di ph :biggrin:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
come si varicano i gif?

io non lo sò come si VARICANO le gif...mai varicato una gif in vita mia

tenor.gif

tenor.gif

tenor.gif

hihihi-gif.gif

Ps: cosa mi dai se ti dico come si fa a caricare una gif ... niente sorelle...me l'hanno già offerta e niente pagamento in natura a meno che per natura non s'intenda vegetale con thc :biggrin:

Latest posts

Latest posts