What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Un Post a caso...la rinascita

cester

Active member
giphy.gif
 

Megamiki

Well-known member
Ieri sera una collega che tampino da tempo ha detto che me la da ma che sulla mascherina non transige.
Ora sto salendo da lei, che dite soci?
Metto quella da zorro o quella da pulcinella?

Con queste mascherine sembrano tutte belle, è proprio come dicono i vecchi, con un sacchetto in testa sono tutte bone, il segreto sta nel non togliere la mascherina, non sai mai cosa ci possa essere sotto, potrebbe esserci sotto Ciumbia e allora non si Ciumbia più ahahahahah
Ma alla fine com'è andata? Te l'ha data perché avevi su la mascherina.. :)
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Con queste mascherine sembrano tutte belle, è proprio come dicono i vecchi, con un sacchetto in testa sono tutte bone, il segreto sta nel non togliere la mascherina, non sai mai cosa ci possa essere sotto, potrebbe esserci sotto Ciumbia e allora non si Ciumbia più ahahahahah
Ma alla fine com'è andata? Te l'ha data perché avevi su la mascherina.. :)

no, mi sono risvegliato tutto sudato e ho capito che era stata la peperonata di mezzanotte a fottermi non la collega :laughing:
 

warpese

Active member
Veteran
non seguo le piante, passano anche 4 giorni prima di una visita (le ho in garage mica chissa dove), tutta colpa dell'idro.
fanno tutto da sole :biggrin:
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Quando stai aspettando la Botta...
tenor.gif

...ma ti hanno tirato il pacco con la Light
tenor.gif

:D :D :D
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
scusate ma 1ml quante gocce sono???!!!

ho contattato lo Sciamano che mi ha risposto:

digli di digitare su google "millilitro goccia"


a prescindere una risposta certa e precisa non c'è, dipende dal liquido; per l'h2o con approssimazione possiamo empiricamente dire che una goccia vale 0,05ml e che 0,05ml corrispondono a 0,05cm3.

Nota di colore il calice palpebrale ha una capacità di 0,10ml quindi i dosaggi dei colliri a 4 gocce sono utili solo al farmacista....... quindi quante gocce ci sono in 0,10cm3 ?

va in cerca della risposta e che la Forza sia con te
 

Sante

In DoPa
ho contattato lo Sciamano che mi ha risposto:

digli di digitare su google "millilitro goccia"


a prescindere una risposta certa e precisa non c'è, dipende dal liquido; per l'h2o con approssimazione possiamo empiricamente dire che una goccia vale 0,05ml e che 0,05ml corrispondono a 0,05cm3.

Nota di colore il calice palpebrale ha una capacità di 0,10ml quindi i dosaggi dei colliri a 4 gocce sono utili solo al farmacista....... quindi quante gocce ci sono in 0,10cm3 ?

va in cerca della risposta e che la Forza sia con te
Ma povero Anona, "sfotteva" un utente che ha aperto un 3d per porre questo quesito :)

Già che ne stiamo discutendo oltre che dal liquido e la sua tensione superficiale dipende anche dal contagocce..daje
 

Latest posts

Latest posts

Top