Sante
In DoPa
puoi usare anche il napalm ma con le auto sei basso di par.
Mio cuggino che ci avevano tagliato la luce si era studiato questo sistema di illuminazione diy e ci ha fatto 12kg secchi con 2 piante nel sottoscala della Questura:
1
Prendi dell’ossido di ferro finemente polverizzato (ruggine), polvere di alluminio e una sottile striscia di magnesio (stelline di natale).
2
Unisci la polvere di ossido di ferro all’alluminio in un rapporto di peso di 8 a 3 e mescola insieme le sostanze fino a quando la miscela sarà completamente omogenea.
3
Versa il composto in un contenitore robusto, come un contenitore di ghisa o un vaso di terracotta per fiori.
4
Inserisci la striscia di magnesio.
5
Accendi la striscia di magnesio.
D'inverno ti risolve pure il problema del riscaldamento in box; certo tu mi dirai che 2200°C sono un po pochi e rischi di fare delle nane, però se te la giochi bene con l'irrigo.....
Ma l' ossido do ferro a quanti gradi kelvin?
Con 2.200 gradi DEVI integrare la CO2, pure nel sottoscala delle guardie,sennò col cazzo che ci fai 12kg, neppure con le migliori selezioni USA SuperCalifrostylisti fast xxl.. tuo cuggino avrá fatto al massimo 9 kg secchi..meglio poco ma di qualità mi dirai.