What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Un Post a caso...la rinascita

Sante

In DoPa
puoi usare anche il napalm ma con le auto sei basso di par.
Mio cuggino che ci avevano tagliato la luce si era studiato questo sistema di illuminazione diy e ci ha fatto 12kg secchi con 2 piante nel sottoscala della Questura:

1
Prendi dell’ossido di ferro finemente polverizzato (ruggine), polvere di alluminio e una sottile striscia di magnesio (stelline di natale).


2
Unisci la polvere di ossido di ferro all’alluminio in un rapporto di peso di 8 a 3 e mescola insieme le sostanze fino a quando la miscela sarà completamente omogenea.

3
Versa il composto in un contenitore robusto, come un contenitore di ghisa o un vaso di terracotta per fiori.

4
Inserisci la striscia di magnesio.

5
Accendi la striscia di magnesio.

D'inverno ti risolve pure il problema del riscaldamento in box; certo tu mi dirai che 2200°C sono un po pochi e rischi di fare delle nane, però se te la giochi bene con l'irrigo.....

Ma l' ossido do ferro a quanti gradi kelvin?

Con 2.200 gradi DEVI integrare la CO2, pure nel sottoscala delle guardie,sennò col cazzo che ci fai 12kg, neppure con le migliori selezioni USA SuperCalifrostylisti fast xxl.. tuo cuggino avrá fatto al massimo 9 kg secchi..meglio poco ma di qualità mi dirai.
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Ma il magnesia è questo qui??

magnesia-san-pellegrino-45-effervescente.jpg


il ferox ce lo già era nella linea di fert
basta che mescolo e poi fa luce??? figata sta cosa non avrei mai pensato!!!
col calore non ho problemi ho preso la peltiè che mi manda sotto zero tutta la grotta dove mi sono traferito
ummidità e alta ho paura del odio o altre muffe devo prenere su amazzon anfora il deu a pile che chi gà sugà el canal
 

Galvano

Member
ummidità e alta ho paura del odio o altre muffe


Eh... l'odio è una brutta bestia, anche le muffe non scherzano ma l'odio è il più peggio.
È un po' come il coronavirus, si trasmette dalle piante all'uomo, quando fumi una pianta che ha preso l'odio poi ti viene anche a te e invece di essere bello beato e pacifico diventi incazzato col mondo e odii tutti quanti... io non ce lo sapevo ma ho provato, è una cosa brutta brutta brutta, per davvero eh...
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
ciaone sono sempreio quello niubbo che fa un zacco di domande spero di ver trovato il 3dpost giusto alrimenti che facciano i mmod


pensavo a un vaporizatore ho visto su amazon
VAPE MAT SET FILO AVVOLGIBILE + 10 PIASTRINE



e buono?
le piatrine che ti d'hanno di fabbrica sono cibbidi?
 

MetzzGolem1988

Well-known member
ciaone sono sempreio quello niubbo che fa un zacco di domande spero di ver trovato il 3dpost giusto alrimenti che facciano i mmod


pensavo a un vaporizatore ho visto su amazon
VAPE MAT SET FILO AVVOLGIBILE + 10 PIASTRINE



e buono?
le piatrine che ti d'hanno di fabbrica sono cibbidi?


Non zò rispondre a questa domanda io non vaporizzo, ma oh visto le piastrine anche io zu intennet e sono al cbd sopra il 25%. Waaw

Poi volevo chiedere a se qualcuno sa se con l'80% di umidità in fioritura serve ogni quanto annaffio? O bevvono gia dalle foglie?
 

Aspidio

Pope Member
Ma il magnesia è questo qui??

View Image

il ferox ce lo già era nella linea di fert
basta che mescolo e poi fa luce??? figata sta cosa non avrei mai pensato!!!
col calore non ho problemi ho preso la peltiè che mi manda sotto zero tutta la grotta dove mi sono traferito
ummidità e alta ho paura del odio o altre muffe devo prenere su amazzon anfora il deu a pile che chi gà sugà el canal




questa si che è una gran cagata!!!!:biggrin:
 

hazepadano

Padre Sereno
2.26, prima bomba della giornata, incredibile.... mi starò mica ammalando? mo me ne faccio 3 prima di dormire ma, quello lo faccio tutte le sere, oggi mi son dimenticato le 5 o 6 pomeridiane.
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Stamattina in coda per l'apertura di un ufficio...una ventina di persone incluso me.

Ore 8:30 un'impiegata apre la porta da dentro per farci entrare...ci avviciniamo alla porta...

un anziano comincia a urlare indemoniato...
"A 2 METRIII BISOGNA STAREEE"

Risposta mia : "Si 2 metri sotto terra"

Non vi dico la risata che si son fatti tutti :biggrin:
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Ieri sera una collega che tampino da tempo ha detto che me la da ma che sulla mascherina non transige.
Ora sto salendo da lei, che dite soci?
Metto quella da zorro o quella da pulcinella?
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Coniglio

Coniglio

ciao sono sempre quello che coltiva coi bengala nella grotta raffreddata con le peltie mi è venuto un dubbio e vollevo un consiglio
o delle bombe al fosforo che non uso piu se le lancio inzieme ai bengala aiutano i fiori???
o paura che sia troppo epoi non scariccano bene e mi fumo p e k
 

Latest posts

Latest posts

Top