What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Un Post a caso...la rinascita

hazepadano

Padre Sereno
senza sapere ne leggere ne scrivere io una leccata gliela davo!

stamane quasi infarto.... apro le finestre (casa mia da sui campi) e sotto un albero (mio) che da sulla stradina dietro casa c'erano i tutori! ovviamente erano sulla stradina non dentro la mia proprietà. che schifo!!!! nascosti. come i ladri, perchè quello stanno facendo.... cassa!
qui non aiutano nessuno, vessano solo la gente. son pure in borghese.... ieri ho mandato a fare in culo un rompipalle e mi tira fuori il tesserino... si identifichi e io lo mando a fare in culo più educatamente....
stamane cmq ho liberato i cani e si sono levati.
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Ieri rientro a casa, ultima curva, dossetto e panico!
una camionetta dei pompieri ferma a bloccare la discesa che porta alla baracchetta dei cultivar illegali, odore di fumo chimico e penso: sono fottuto mi ha preso fuoco la GB.... è già condanna!
Fortunatamente avevano sbagliato strada e invece di imboccare il tratturo del vicino, che non avendo un cazzo da fare ha deciso di bruciare dei vecchi copertoni assieme a del verde potato che sembrava di essere a Mogadiscio, si sono arenati giù da me.
La morale (giusto per restare in 3d) è la seguente:

Caro vicino che poti gli alberelli
Se ti manca il Padulo
rimetti in saccoccia gli zolfanelli
prima che voli nell'altrui culo

Like usual ho festeggiato lo scampato pericolo appicciando un fuochello anche al mio verde potato..... il tutto ovviamente avvolto in cartina
:dance013:
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Bevo per dimenticare che non ho un cazzo da fumare...
ma non funziona
:biggrin:
picture.php

Ps: DOOOC VAFFANCULO :biggrin:
giphy.gif

:biggrin:
 

fibonacci

Member
Dubbio filosofico legale

Dubbio filosofico legale

mi ero ripromesso di non scrivere più quando fumo ma dopo un altro assaggio ho letto per la prima volta questo thread.


Se mi arrestano per il mio coltivo posso dichiarare la mia identità sul forum per provare che la mia coltivazione è per uso personale ed ha le caratteristiche di un Hobby (passatempo)????
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Domande del sabato sera

Domande del sabato sera

Rende meglio una migro 750 sport a carburatore, una qb 1000 ad iniezione meccanica col volumetrico o un hps turbo gpl?
Meglio 8 o 16 valvole, se è catalizzata devi tagliare il tubo e fare il bypass che altrimenti perdo cavalli?
Quanti litri al minuto mi fanno le tre soluzioni?
E se vado al mercato a prendere un etto di par e mi dice sono 120 lascio mi conviene?
 

DocKush

Outsider In The Heart
mi ero ripromesso di non scrivere più quando fumo ma dopo un altro assaggio ho letto per la prima volta questo thread.


Se mi arrestano per il mio coltivo posso dichiarare la mia identità sul forum per provare che la mia coltivazione è per uso personale ed ha le caratteristiche di un Hobby (passatempo)????




se ti arrestano faresti bene a stare zitto e pagare le conseguenze della tua scelta. prima che per colpa tua possano indagare su altri, col risultato che ti troveresti perseguitato da un folto gruppo di growers incazzati come le iene, che in caso ti prendessero, ti utilizzerebbero come concime organico!!!:biggrin:
 

Galvano

Member
Se mi arrestano per il mio coltivo posso dichiarare la mia identità sul forum per provare che la mia coltivazione è per uso personale ed ha le caratteristiche di un Hobby (passatempo)????

Ci avevo pensato anch'io, soprattutto dopo la sentenza a sezioni unite della cassazione :D
Ovviamente lo farei solo se la cosa non compromettesse altre persone, ma visto che fino ad ora non ho contatti con nessuno al di fuori del forum...

Dovessero arrestarmi io mi appellerei anche alla liberta di coscienza e di religione tutelate dalla costituzione.

se ti arrestano faresti bene a stare zitto e pagare le conseguenze della tua scelta. prima che per colpa tua possano indagare su altri, col risultato che ti troveresti perseguitato da un folto gruppo di growers incazzati come le iene, che in caso ti prendessero, ti utilizzerebbero come concime organico!!!:biggrin:

Mi sbaglierò ma troverei davvero strano che questo forum non sia già conosciuto alle forze dell'ordine (o del disordine, a seconda dei punti di vista).
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
AIUTOOO!! uRGENTISSIMO!!!!

AIUTOOO!! uRGENTISSIMO!!!!

Rende meglio una migro 750 sport a carburatore, una qb 1000 ad iniezione meccanica col volumetrico o un hps turbo gpl?
Meglio 8 o 16 valvole, se è catalizzata devi tagliare il tubo e fare il bypass che altrimenti perdo cavalli?
Quanti litri al minuto mi fanno le tre soluzioni?
E se vado al mercato a prendere un etto di par e mi dice sono 120 lascio mi conviene?


Scusate se mi autoquoto ma sono nuovo e sono in paranoia per i semi che sono ancora nel blister e non germogliano...come vasi definitivi ho dei Pol Pot originali cambogiani a forma di teschio per non fare le radici coi dreads, ne bastano 10 da 25lt in un box 40x40?
Ho solo 3mt in altezza, dite che basta lo spazio?
Per la luce prenderò l'hps turbo gpl così col blocco per le polveri sottili coltivo lo stesso.
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Scusate se mi autoquoto ma sono nuovo e sono in paranoia per i semi che sono ancora nel blister e non germogliano...come vasi definitivi ho dei Pol Pot originali cambogiani a forma di teschio per non fare le radici coi dreads, ne bastano 10 da 25lt in un box 40x40?
Ho solo 3mt in altezza, dite che basta lo spazio?
Per la luce prenderò l'hps turbo gpl così col blocco per le polveri sottili coltivo lo stesso.[/quote]


P.S. ho usato il tasto serc ma non mi esce niente.
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Scusate se mi autoquoto ma sono nuovo e sono in paranoia per i semi che sono ancora nel blister e non germogliano...come vasi definitivi ho dei Pol Pot originali cambogiani a forma di teschio per non fare le radici coi dreads, ne bastano 10 da 25lt in un box 40x40?
Ho solo 3mt in altezza, dite che basta lo spazio?
Per la luce prenderò l'hps turbo gpl così col blocco per le polveri sottili coltivo lo stesso.


P.S. ho usato il tasto serc ma non mi esce niente.

Il blister l'hai messo a mollo prima?
Se sono sative i pol pot dovrebbero andar bene, io comunque visto che hai solo 3m in altezza, per non farle strAcciare fertilizzerei con candeggina ACE a 3ml/l (non usare altre marche, con ACE vengono più bianche, quindi più resina...) e farei un sog da seme in vaso unico da 1m3.
La hps meglio a nafta e con pompa maggiorata, se hai poi la possibilità di alimentarla a carburante agricolo meglio, dato che è specifico per coltivazione...
Io c'ho visto un sacco di differenza, un notevole incremento dei terpeni, specie con genetiche Diesel...
Se sei nuovo comunque ti consiglio le nuove Auto della Cameo (Ho provato anche la Elah ma per carità, l'iceolator è venuto tutto grumi...)che sono una bomba: metti il seme, i fert e la terra in uno stampino, mescoli bene e inforni a 25° per 60gg o a 200° per un ora e mezza... C'è anche senza THC e Olio di Palma... fidati, mio cuGGino (era un pò che non saltava fuori) segue uno Callifornicano su instagratt che fa dei numeroni, e da quando usa questo sistema dice che tromba come un riccio...
Non ha risolto purtroppo nè il prurito cronico nè i problemi ai piedi ma ehi, i miracoli non esistono...
 

Sante

In DoPa
Scusate se mi autoquoto ma sono nuovo e sono in paranoia per i semi che sono ancora nel blister e non germogliano...come vasi definitivi ho dei Pol Pot originali cambogiani a forma di teschio per non fare le radici coi dreads, ne bastano 10 da 25lt in un box 40x40?
Ho solo 3mt in altezza, dite che basta lo spazio?
Per la luce prenderò l'hps turbo gpl così col blocco per le polveri sottili coltivo lo stesso.


P.S. ho usato il tasto serc ma non mi esce niente.[/QUOTE]

Il GPL devi farlo decantare!
E se fai genetiche old school ti serve la super piombata sennò t' attacchi al cazzo!
 

Aspidio

Pope Member
Scusate se mi autoquoto ma sono nuovo e sono in paranoia per i semi che sono ancora nel blister e non germogliano...come vasi definitivi ho dei Pol Pot originali cambogiani a forma di teschio per non fare le radici coi dreads, ne bastano 10 da 25lt in un box 40x40?
Ho solo 3mt in altezza, dite che basta lo spazio?
Per la luce prenderò l'hps turbo gpl così col blocco per le polveri sottili coltivo lo stesso.


P.S. ho usato il tasto serc ma non mi esce niente.[/quote]


picture.php



"Questo si che è un mistero!"
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Il blister l'hai messo a mollo prima?
Se sono sative i pol pot dovrebbero andar bene, io comunque visto che hai solo 3m in altezza, per non farle strAcciare fertilizzerei con candeggina ACE a 3ml/l (non usare altre marche, con ACE vengono più bianche, quindi più resina...) e farei un sog da seme in vaso unico da 1m3.
La hps meglio a nafta e con pompa maggiorata, se hai poi la possibilità di alimentarla a carburante agricolo meglio, dato che è specifico per coltivazione...
Io c'ho visto un sacco di differenza, un notevole incremento dei terpeni, specie con genetiche Diesel...
Se sei nuovo comunque ti consiglio le nuove Auto della Cameo (Ho provato anche la Elah ma per carità, l'iceolator è venuto tutto grumi...)che sono una bomba: metti il seme, i fert e la terra in uno stampino, mescoli bene e inforni a 25° per 60gg o a 200° per un ora e mezza... C'è anche senza THC e Olio di Palma... fidati, mio cuGGino (era un pò che non saltava fuori) segue uno Callifornicano su instagratt che fa dei numeroni, e da quando usa questo sistema dice che tromba come un riccio...
Non ha risolto purtroppo nè il prurito cronico nè i problemi ai piedi ma ehi, i miracoli non esistono...


Eh qualcosa avevo cannato, ora ho messo la provetta col seme sottoterra al buio col nailon sopra e sicuramente germoglierà.
Non sono molto pratico, la pianta è una Ho Chi Minh F1 fast super silver gold megabud come se fosse antani, me la consigliata il grousciopparo che dice che fa almeno 3g/watt anche con la pilaquick.
Grazie della dritta del gasolio agricolo, ho già un sacco di flaconi vari sempre del grousciopparoche è uno dritto, sa le cose, domai foto!!


secondo me è il filtro


Mi ha dato anche quello, e un po sporco fermo da anni in magazzino ma è la gente che non lo ha capito.


P.S. ho usato il tasto serc ma non mi esce niente.

Il GPL devi farlo decantare!
E se fai genetiche old school ti serve la super piombata sennò t' attacchi al cazzo![/quote]


Per il problema della carenza di piombo e vasi leggeri che ho letto qui da qualche parte ho l'acido delle batterie per coreggere il ph, meno male che c'è il grousciopparo!


Domani foto foto foto che ho anche il ballast per la gpl turbo ed il riflettore due affaroni!!!
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
ps non posso editare spero la sezione giusta non voglio spammare ho letto tutti i tegolamenti anche i comandamenti e il codice di hammurabi se ho sbaglaito chiedo perdono mi inginocchio su ceci col cilicio me fustigo fino a fare rosso il pavimento.:woohoo:
 

Latest posts

Latest posts

Top