MetzzGolem1988
Well-known member
Sono assolutamente d'accordo con il tuo pensiero. A noi non resta altro che essere fantasmi in un mondo di ghostbuster! Ma francamente fa incazzare! Tutto qua
io mi arrabbio sentendo dire cose insensate su questa splendida pianta. questa non è una "droga" ma un viaggio spirituale.
Vogliamo aggiungere che la proibizione di coltivarla è una palese violazione dei diritti umani ed è incostituzionale oltre che a violare la Carta dei diritti fondamentali dell'Unione europea in quanto ostacola la libertà di pensiero, di coscienza e di religione?
Vogliamo aggiungere che la costituzione italiana andrebbe riformata profondamente perché questi diritti siano finalmente tutelati e non siano messi in pericolo dalla prima legge liberticida e insensata approvata con leggerezza e superficialità dal parlamento?
cmq scherzando scherzando una maschera ex kosowo mi sa che ci vuole tra un pò,incrociamo le mani e le natiche, o virusss
stava abbrustolendo il foglio e dentro solo polvere.
mi son bruciato letteralmente una decina di grammi di estrazione a ghiaccio. avevo fatto una bella passata a 150 micron per togliere gli sporchi e 2 filtrate a 60 e a 30 micron., una crema.... praticamente asciutta l'ho messa in un foglio per pressarla e mi è venuta la gloriosa idea (e la brama) di metterla un attimo sulla stufa per far meglio la pallina prima del freezer.... mi son perso via, non credevo assolutamente che la stufa fosse così calda, ho trovato la cenere. a un certo punto ho sentito un meraviglioso profumo e mi son ricordato... stava abbrustolendo il foglio e dentro solo polvere.
è la seconda estrazione che perdo in carriera... la prima era ad alcool, si ruppe la pirofila durante il bagno maria. sta volta l'ho brasata... son cose che fanno male, son pugni nello stomaco.
manco io di questi periodi me lo posso permettere....
per mettere un po' di sale sulla ferita.... ho grattato una mezza bombetta e nonostante tutto era ottimo.... avevo appena fatto il rito col santo padre e mi ero appena svuotato dai peccati, ho tirato giù tutto il calendario.... son punto a capo e senza estrazione.
Rospo smeraldino incontrato mentre tornavo a casa, ho provato ad accarezzarlo per vedere se cacciava fuori un po di "veleno" (5-MeO-DMT) ma niente, anzi si è addirittura goduto il massaggio. Fortunato che sono un animalista altrimenti lo spremevo come un' arancia