What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Un Post a caso...la rinascita

hazepadano

Padre Sereno
ciao war, da quello che ho capito i vari negozi etnici (contro i quali hanno fatto questa legge idiota. la scusa dell'accattonaggio statale è che non rispettano le dogane e i dazi), devono dare i rimasugli a non so chi che gliele rimborsa. credo che questo obbligo era da compiere entro il 13 di gennaio poichè il cinese dietro casa il 12 (domenica) mi ha rifilato tutto dicendomi che da lunedì 13 non avrebbe più avuto nulla. a che mente malata può venire in testa di tassare la carta... sta roba mi ha fatto girare le palle come trottole, sarei propenso a smettere di spararmi le siga. ora sono a 4-5 bomboloni al giorno e 6 o 7 sigarettine (uso tabacco e filtrini ultra slim).

ho invece letto un'interessante discorso portato avanti da uno studio legale di verese sull'iva in bolletta della luce (argomento a noi molto caro). dal discorso molto logico di questo legale risulta che in bolletta aggiungono l'iva al totale che è composto dal costo della corrente e da varie tasse. tassare una tassa non dovrebbe essere corretto. sta portando avanti sta crociata. consiglia di mandare una raccomandata al rivenditore di energia chiedendo rimborso di quella parte di iva non dovuta. dice di continuare a pagare regolarmente ma, se e quando risultasse avere ragione, la raccomandata fa fede per la richiesta del rimborso.

warpese

Active member
Veteran
ciao war, da quello che ho capito i vari negozi etnici (contro i quali hanno fatto questa legge idiota. la scusa dell'accattonaggio statale è che non rispettano le dogane e i dazi), devono dare i rimasugli a non so chi che gliele rimborsa. credo che questo obbligo era da compiere entro il 13 di gennaio poichè il cinese dietro casa il 12 (domenica) mi ha rifilato tutto dicendomi che da lunedì 13 non avrebbe più avuto nulla. a che mente malata può venire in testa di tassare la carta... sta roba mi ha fatto girare le palle come trottole, sarei propenso a smettere di spararmi le siga. ora sono a 4-5 bomboloni al giorno e 6 o 7 sigarettine (uso tabacco e filtrini ultra slim).

ho invece letto un'interessante discorso portato avanti da uno studio legale di verese sull'iva in bolletta della luce (argomento a noi molto caro). dal discorso molto logico di questo legale risulta che in bolletta aggiungono l'iva al totale che è composto dal costo della corrente e da varie tasse. tassare una tassa non dovrebbe essere corretto. sta portando avanti sta crociata. consiglia di mandare una raccomandata al rivenditore di energia chiedendo rimborso di quella parte di iva non dovuta. dice di continuare a pagare regolarmente ma, se e quando risultasse avere ragione, la raccomandata fa fede per la richiesta del rimborso.
eh, sfondi una porta aperta con le tasse sulle tasse, mannaggia a loro

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
picture.php

Gallina...m'hai provocato e mò te distruggo...mò te magno :biggrin:

giphy.gif

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po’ di attenzione, a distinguerla dal volto.
(Alexandre Dumas)

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ma che gente frequenti Brunez ?? :biggrin:
Inzane in the membrane !!!
Quanto cappero è bello sto nome ?
La farò solo per quello.... :dance013:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ma che gente frequenti Brunez ?? :biggrin:
Inzane in the membrane !!!
Quanto cappero è bello sto nome ?
La farò solo per quello.... :dance013:

il BRUNEZ non frequenta gente ma solo animali...in particolare felini (Cat) :biggrin:
25ec00597dd9aa06e79d0f9889ec708a.jpg

Comunque Flowski

Ethos Genetics
Inzane in the Membrane
info:
Type: Feminised
Genetics: Noneya x Bizness
Sativa/Indica hybrid
Indoor flowering: 9-10 weeks
THC: 30-35%.
CBD: None

THC TANTOOO...CBD NONEEE :biggrin:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
il BRUNEZ non frequenta gente ma solo animali...in particolare felini (Cat) :biggrin:
View Image
Comunque Flowski

Ethos Genetics
Inzane in the Membrane
info:
Type: Feminised
Genetics: Noneya x Bizness
Sativa/Indica hybrid
Indoor flowering: 9-10 weeks
THC: 30-35%.
CBD: None

THC TANTOOO...CBD NONEEE :biggrin:

Si sono sbagliati,è 55% !!
Mi è già scesa la catena.....

MetzzGolem1988

Well-known member
Piccolo sfogo

Piccolo sfogo

io mi arrabbio sentendo dire cose insensate su questa splendida pianta. questa non è una "droga" ma un viaggio spirituale.
questa pianta non da dipendenza, ma se si vuol intendere è una mancanza, che non ti farà mai andare in astinenza e stare male. questa pianta esiste da migliaia di anni con scopi di benificio che nessun altro organismo vegetale può dare. non si può imporre ad un vegetale tanta discriminazione nel 2020 come se fosse un virus!
sveglia!!!

Dungle

Active member
io mi arrabbio sentendo dire cose insensate su questa splendida pianta. questa non è una "droga" ma un viaggio spirituale.
questa pianta non da dipendenza, ma se si vuol intendere è una mancanza, che non ti farà mai andare in astinenza e stare male. questa pianta esiste da migliaia di anni con scopi di benificio che nessun altro organismo vegetale può dare. non si può imporre ad un vegetale tanta discriminazione nel 2020 come se fosse un virus!
sveglia!!!

Legittimo lo sfogo, anche se qui è un po' fine a sè stesso, come se ce la cantassimo e suonassimo da soli.
Comunque sii cosciente che per il reale significato di "droga" la cannabis non si può dire che non lo sia. Le medicine sono droghe, i principi attivi derivano da vegetali per cui tutte le piante che contengono principi attivi (quindi qualsiasi pianta al mondo) è droga. Anche il rosmarino.
Il problema è che oggi il termine "droga" ha accezione negativa, per cui tutte quelle piante benefiche vendute legalmente nelle drogherie oggi vengono chiamate "officinali" per esplicare i benefici da esse garantiti, ma null'altro sono che droghe e lo saranno finché purtroppo il mondo accademico non deciderà di cambiare significato di droga o non deciderà di sostituire la parola droga con officinale riferito a qualsiasi pianta vivente.

Latest posts

Latest posts