What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Un Post a caso...la rinascita

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Dimmi dov'è sto muro che vengo a staccarla e me la fumo, altrimenti la performance artistica non è completa...
Sempre che tano non mi batta sul tempo:dance013:
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
il Buono il Brutto il Cattivo il Tano ... la Cat

il Buono il Brutto il Cattivo il Tano ... la Cat

Dimmi dov'è sto muro che vengo a staccarla e me la fumo, altrimenti la performance artistica non è completa...
Sempre che tano non mi batta sul tempo :dance013:

:laughing:
Peace ti adoro ma ti devi dare una mossa...sono il Tano più veloce del West :shooty:

Tutti vogliono la CAAAT Bruuuneeezzz
:biggrin:
https://youtu.be/d6RL67BMtiM


giphy.gif

 

DocKush

Outsider In The Heart


certo che il THCP lo poteva scoprire solamente uno che si chiama giuseppe cannazza........cazzo sembra una barzelletta!!!:biggrin:


battute infantili a parte, hanno fatto davvero delle scoperte interessanti, speriamo che continuino con la ricerca perchè ci sono ancora moltissimi aspetti di questa meravigliosa pianta da scoprire.


unica nota dolente di tutta questa storia è che abbiano collaborato con lo stabilimento chimico farmaceutico militare di firenze.......ma d altronde penso sia stata una scelta obbligata se si vuole far ricerca sulla cannabis in italia.
grassi sempre vergognoso come la sua FM2!!!!
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
speriamo che continuino con la ricerca perchè ci sono ancora moltissimi aspetti di questa meravigliosa pianta da scoprire.

L'ho sempre detto io che servono più RICERCATORI nel mondo...vero Doc? :biggrin:
giphy.gif

Ps: ci vado da solo a cagare non serve che mi mandi
:biggrin:
:huggg:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ho riposto aspettative troppo grandi in persone troppo piccole
 
Last edited:

scarecrow33

Well-known member
Veteran
anche rocco siffredi la vuole imitare ma lui in più la farà a sua forma e somiglianza :biggrin:


dovrebbe farlo veramente, così quando sei con la tipa e vedi il "candelone" di Rocco che a poco a poco si scioglie e si ammoscia, tu intanto puoi tirare fuori ed innalzare al cielo con soddisfazione la tua turgida torcia fallica:biggrin:


un saluto
 

luposolitario

Senior member
io vogglioo un hgih di qualità , basta con queste erbette da 5nta elementare, altro che gli aslili di una volta, viva gli asili politici
 

warpese

Active member
Veteran
dai cinesi sono sparite cartine e filtri, maledetti tocca andare online. col cazzo che pago 1.30 per un pacchetto di smoking
 

Galvano

Member
dai cinesi sono sparite cartine e filtri, maledetti tocca andare online. col cazzo che pago 1.30 per un pacchetto di smoking


Online adesso è vietato venderle e, ma non vorrei sbagliarmi, se ti beccano che le compri online all'estero rischi anche una multa.
 

warpese

Active member
Veteran
Chiedigliele che le hanno in magazzino di sicuro..

in effetti :biggrin:

ma sapete che avete ragione? potrei addirittura fare "affari" se ne hanno scorte, e qui da me avevano scaffali interi di cartine :biggrin:

Online adesso è vietato venderle e, ma non vorrei sbagliarmi, se ti beccano che le compri online all'estero rischi anche una multa.

ecco a questo punto vedo di svuotare un magazzino dei cinesi e mi metto a posto per il resto dei miei giorni :biggrin:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Adoro credere alle bugie delle persone...
Solo per vedere a che punto può arrivare la fantasia umana
 
Top