What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Un Post a caso...la rinascita

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Tu fai tante cose benino
Ti meriti un bacio di mamma
Io faccio soltanto una cosa
Però come Cristo comanda!

Cit. L'elfo​
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Dopo aver provato gli actitube ho comprato questi che secondo me vanno veramente bene e hanno il diametro giusto... Trovo che fai boccate più piene ma irritano e scaldano meno gola e polmoni
picture.php

A giorni mi arrivano anche questi che costano meno e vediamo se sono altrettanto validi
picture.php

Invece, sapete se è vero che da questo mese non si potranno più comprare in rete cartine e filtrini?
 

Galvano

Member
Invece, sapete se è vero che da questo mese non si potranno più comprare in rete cartine e filtrini?

E' vero ma non si sa ancora da quando (su eurocali.it filtri e cartine mi sembra siano ancora ordinabili), è uno degli articoli della nuova finanziaria.

Doppia fregatura: non si potranno più comprare online (costavano meno della metà che dal tabaccaio) e in più hanno introdotto una nuova tassa di 0,5 €cent per ogni cartina e filtro: 25 centesimi di tassa per un pacchetto di 50 cartine!

Quando l'ho saputo ho fatto la scorta per più di un anno.


Per di più, se non ricordo male (ma non ne sono sicurissimo), se provi a comprarli all'estero se ti beccano ti danno anche una multa.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Secondo me è vero,su eurocali non c'è praticamente più niente. :(
E' arrivata l'ora anche per me di convertirmi al vapo....
Belli quei filtrozzi Inda,ne ho ordinato qualcuno giusto per curiosità,anche perchè 20 centesimi a filtro se si fuma abbastanza mi sembra assurdo.
Grazie mitico !
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Gli atomic da tabacchicambia li paghi 10 cents l'uno.. Li puoi riutilizzare un paio di volte.. Concordo Cmq che il prezzo è proibitivo...
Gli ocb li ho trovati da Bush planet (hanno anche buoni cristalli di cbd)
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Io la vedo come una buona occasione per rispolverare pipe e cilotti vari!
Che si fottano loro ed i loro aumenti.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Non so se può tornarvi utile ma io acquisto sempre cartine e filtri da
https://www.tabacchicambria.com/it/64-filtri-in-box#/page-3

Ho visto che hanno il BOX da 10 scatole x 24 filtrini di quelli con i terminali in ceramica, almeno credo siano gli stessi postati da Inda, non sò io non li uso..

Comunque mi sono sempre trovato benissimo con loro, mai un ritardo, consegna rapida e tutto sempre disponibile.

Ps anche io fatto scorta, 3x scatole di cartine :)
:wave:

 

2Blunt2

Member
Mannaggia hanno già esaurito tutto/bloccato? Volevo giusto fare un ordine or ora dopo aver letto i post sopra...
 

Sante

In DoPa
Domanda stupida ma per esperienza quanto durano le cartine 3sposte all aria? Perche ne comprerei anche una scatola da 50 prima che sia tardi ma coi miei ritmi a me durerebbero tipo 5 anni :)
 

warpese

Active member
Veteran
Domanda stupida ma per esperienza quanto durano le cartine 3sposte all aria? Perche ne comprerei anche una scatola da 50 prima che sia tardi ma coi miei ritmi a me durerebbero tipo 5 anni :)

ciao Sante dati tecnici ed inconfutabili non ne ho ma nel tempo ho avuto la scatola intera di cartine ed onestamente alla vista, al tatto, ed in fumata l'ultima cartina dell'ultimo pacchetto mi sembrava bella come la prima :tiphat:
 

Galvano

Member
Domanda stupida ma per esperienza quanto durano le cartine 3sposte all aria? Perche ne comprerei anche una scatola da 50 prima che sia tardi ma coi miei ritmi a me durerebbero tipo 5 anni :)


Ho delle cartine Smoking e Gizah prese non ricordo se sei o otto mesi fa e sono ancora perfette, l'importante secondo me è che non ci sia troppa umidità.
Alcune marche confezionano i singoli libretti incellofanati (Hempire ad esempio, con le cartine corte, quelle lunghe non saprei) ma non so se serva a qualcosa.
 
Last edited:

Sante

In DoPa
Essi la mia paura é che si rovinino per colpa dell umdità e non incollino più.ho detto 5 anni ma potrebbero durarmi molto di più..diciamo che non ha neppure molto senso "fare scorte" per uno come me..nel caso decidessi ne metto una trentina in un sacchetto sottovuoto così son tranquillo.
 

latakiaa

Well-known member
II uso questo filtro.in vetro ,qualcuno lo ha mai visto ? Fatti a mano da artigiani fattoni.35 euro l'uno ,basta stare attenti a non buttarli nel cesso da intorbati:laughing:

So che devono fare una linea per gwa in limited edition
 

Attachments

  • IMG_20200103_063918.jpg
    IMG_20200103_063918.jpg
    41.7 KB · Views: 23

latakiaa

Well-known member
Io non sono un amante dei filtri di vetro, ma devo dire che una volta ho provato questi che sono fatti dalla ROOR per B REAL
..e non per il "GATTO E LA VOLPE" spagnoli ;)
Devo dire che il fumo è meno caldo e più "morbido" e non scalda/brucia durante gli ultimi tiri
25€ per TRE filtri

View Image

Qui link

https://roor.de/cypress-hills-phuncky-feel-tips-roor-p-106.html

:wave:


Hai ragione ,ma a me' l hanno regalato ,non spenderei mai tutti quei soldi per un pezzo di vetro.
Li spendo per cose utili tipo mi sono ordinato un industrial 2 cob della spectra Lab perché mi mancavano un po' di watt in un box.
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ricordo che qualche anno fa in una delle prime edizioni dell'Indica Sativa Trade avevo preso dei filtri ceramici riutilizzabili svariate volte... venivano venduti con tanto di scovolino per la pulizia e non erano male... fumata morbida morbida...
L'unica pecca è che erano lunghi, tipo 6-7cm, una sorta di mini-ciloom per intenderci... rollare era abbastanza scomodo insomma...
Non credo di averli ancora ma se quando rientro ne ritrovo uno posto una foto...
 

Latest posts

Latest posts

Top