What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The Wave Garden

Ghiandola

Active member
Grandi manganelli deve ancora venire il meglio...mamma mia che spettacolo....peace and love

Edit... Vuoi approfondire discorso zuccheri......sarebbe davvero interessante capire....anche come inizi a somministrarlo quando e quanto...se nn ti scoccia mi farebbe davvero piacere...peace

BobEsponjSOHIGH

Active member
Grandi manganelli deve ancora venire il meglio...mamma mia che spettacolo....peace and love

Edit... Vuoi approfondire discorso zuccheri......sarebbe davvero interessante capire....anche come inizi a somministrarlo quando e quanto...se nn ti scoccia mi farebbe davvero piacere...peace

Ciao Ghiandola jj :biggrin: Il meglio lo aspetto a braccia aperte!
Grazie!!!
Per quanto riguarda gli zuccheri (intendevo 4tami Bloombast1c) e ho iniziato a somministrarlo poco dopo lo swich. Aggiungo sempre 2 cucchiai di zucchero di canna (ogni 8lt d'acqua) e una puntina di olio extravergine per ogni vaso una volta ogni dieci giorni :)
Per quanto riguarda l'atami e lo zucchero e' tutto rubato da un thread di Nore. L'idea dell'olio extravergine e' venuta in mente a me e la sto sperimentando.. ero in dubbio sul fatto di scriverlo oppure no..pero' va be, secondo me aiuta :)

edit. attenzione olio extra vergine: 1 cucchiaio a 2cm dallo stelo e non esagerare con l'olio..si rischia di "soffocare" le radici,
ovviamente tutto questo e' solo my2cents e pareri scazzi e mazzi sono accettatissimi e ben accolti!
:
Meglio ancora dello zucchero ci sarebbe la melassa Ma Io non ho idea di dove trovarla ��

Last edited:

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao Ragazzi!!!
non credevo si inzuppassero così di diamanti..ebbene si lo stanno facendo!
me callo...

picture.php

:tiphat:

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao Zinzi che piacere! Grazie mille per i complimenti..se devo essere sincero io non sto facendo molto, oltre al dare da bere sto leggermente defoliando una volta ogni 5\6 giorni, una fogliolina qua' e la,nelle plants più' cespugliose! :)

Domani daro' l'ultima poppata killer e per le indiche sara' arrivata l'epoca della sola acqua corretta a 6.3 .

le sative le alimenterò' fino al 23 maggio.Poi sara' flush anche per loro.

Bella Zinzi!!!!

Hazematic

Member
Che spettacolo, è una cima imperiale! Visto che tu non stai facendo niente, fai i complimenti alla "piccola" da parte mia, dille che sta andando alla grande! ;)

stesvhc

Member
jjjj Grazie mille per complimenti e support!
Sarei felicissimo di offrire una bombazza a tutti! :biggrin:
Buona giornata ragazzi!

Ciao bob! Abbiamo lo stesso spazio di coltivazione, io 4 bimbe meno è già mi sento male al pensiero...ma le tue...qualcosa di incredibile, per esser il tuo primo ciclo complimenti vivissimi, si vede che hai passione, perché la natura va assecondata e al primo giro non fare danni e aver una giungla di quel livello e super incoraggiante, continua così che ti seguo imparando, mi chiedevo infatti come gestir lo spazio è il metodo di lollipopping che hai usato tu, mi ha tranquillizzato visti i risultati sulle tue cime...ovvio 1200w aiutano parecchio...complimenti ancora, seguo in ultima fila...buon ciltivo e buone surfate, abito anche io in uno spot, ma niente a che vedere con l'estero...

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao bob! Abbiamo lo stesso spazio di coltivazione, io 4 bimbe meno è già mi sento male al pensiero...ma le tue...qualcosa di incredibile, per esser il tuo primo ciclo complimenti vivissimi, si vede che hai passione, perché la natura va assecondata e al primo giro non fare danni e aver una giungla di quel livello e super incoraggiante, continua così che ti seguo imparando, mi chiedevo infatti come gestir lo spazio è il metodo di lollipopping che hai usato tu, mi ha tranquillizzato visti i risultati sulle tue cime...ovvio 1200w aiutano parecchio...complimenti ancora, seguo in ultima fila...buon ciltivo e buone surfate, abito anche io in uno spot, ma niente a che vedere con l'estero...

Ciao stesvhc bella li! :biggrin:
devo dire che il 98% del lavoro mi e' salito di fortuna(aver scoperto questo forum e' considerata una botta di culo assurda, il restante 2% e' stata costanza nel lavoro e un po' di passione! :)
grazie per i complimenti mate.

Ps Be in italia per il kitesurfing ma anche per il wakestyle in kite abbiamo condizioni davvero bellissime (dall'estremo sud fino alle alpi), per quanto riguarda il wavesurfing non saprei perché' lo pratico solo da qualche anno e mai in italia!
:)

stesvhc

Member
Ciao stesvhc bella li! :biggrin:
devo dire che il 98% del lavoro mi e' salito di fortuna(aver scoperto questo forum e' considerata una botta di culo assurda, il restante 2% e' stata costanza nel lavoro e un po' di passione! :)
grazie per i complimenti mate.

Ps Be in italia per il kitesurfing ma anche per il wakestyle in kite abbiamo condizioni davvero bellissime (dall'estremo sud fino alle alpi), per quanto riguarda il wavesurfing non saprei perché' lo pratico solo da qualche anno e mai in italia!
:)

Ciao bob! Io intendevo proprio surf, e qui da me c'è una cittadina di 10.000 abitanti che è spesso popolata da svizzeri, tedeschi, milanesi ecc che vengono per surfare...in più fino a 2 anni fa avevamo lo spring Classic di vans, con skater da tutta Europa e dall'America...na bomba...non sembrav manco di stare in Italia in quei giorni. Immagina 40.000 persone moleste invadere una tranquilla cittadina di pensionati...delirio...piacere di averti "conosciuto", sin curioso di veder dei prossimi cicli con quei watt!! Hasta luego...si dice così?? XD

Last edited:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao bob! Io intendevo proprio surf, sto in Liguria e qui da me c'è una cittadina di 10.000 abitanti che è spesso popolata da svizzeri, tedeschi, milanesi ecc che vengono per surfare...in più fino a 2 anni fa avevamo lo spring Classic di vans, con skater da tutta Europa e dall'America...na bomba...non sembrav manco di stare in Italia in quei giorni. Immagina 40.000 persone moleste invadere una tranquilla cittadina di pensionati...delirio...piacere di averti "conosciuto", sin curioso di veder dei prossimi cicli con quei watt!! Hasta luego...si dice così?? XD

occhio a dare troppe info,,,,,, my 2 cent

BobEsponjSOHIGH

Active member
ciao regas rieccoci con delle foto fatte senza hps accesa ma comunquesia di bassa qualità' marcata eppol.
Il flush e' iniziato ormai quattro giorni fa, il profumo di ananas delle sugarblackrose avvolge tutta casa. Mi e' captato di avvicinarmi troppo alla pianta con il naso ed e' stato proprio così' che ho notato la consistenza delle cime apicali... Rubo il termine che ho letto in qualche altro thread, MARMORIZZATE, durissime.
Il microclima nel box e nella stanza di coltivo che sto sfruttando, sembra stia per regalarmi proprio i frutti che speravo e che tanto ho desiderato, accudito ,questi ultimi due mesi.
Credo che grazie alla bassissima umidità( 44% L.ON 53% L.OFF) che sfrutto in stanza le plants stiano davvero dando il loro meglio a livello di profumi.
Un po' meno soddisfatto per quanto riguarda il diametro delle cime ( credo sia dovuto al fatto che ho usato pochissimo fertilizzante sia in vege( le dosi esatte ora non le ricordo, abbastanza plagron alga grow capace di abbassare a 6.5 8lt d'acqua di bottiglia a 7.3ph fisso(in un secchio che uso per fare i nuts mix)---> [quindi non moltissimo] per ogni poppata.<--- ho fatto uguale anche dopo lo swich, durante lo strech: [mixando in 8lt di acqua ( in un secchio che uso per fare i nuts mix), ph 7.3stabile di partenza: meta alga grow e meta' alga bloom fino ad abbassare il ph a 6.4 per una settimana]. Poi in Safety flower Devo ammettere che ci ho dato dentro con il boombastic 100 ml in 100l d'acqua. [di questi 100lt di acqua somministrati, oltre a bloombastic, ho mixato abbastanza plagron algabloom in grado di abbassare il ph di 8 lt di acqua a 7.3fisso fino a 6.5ph + l'aggiunta di qualche lacrima di phDown, giusto per arrivare a 6,2ph.]
Gli ultimi 20 litri di acqua che ho versato nei pots, li ho impiegati in una prima super flushata, da 1,2lt+- a pot, di acqua corretta a ph.6.2 con un pochetto di phdown e nient'altro.
Prima delle foto cerco di descrivere un po' il profumo delle plants;un misto di ananas fresco, leggermente acrebo\acido ma allo stesso tempo con un velo di profumo di tisana di limathe molto dolce. Un lontano profumo di albicocca misto a pesca ,anche.
jajajajaj : )

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Spero di riuscire a fare tante altre foto e postarle al più' presto possibile.
Ciao colleghi! : D

burro banton

Active member
Veteran
ciao spongi belle belle,nel pieno della produzione.potresti defoliare internamente(con parsimonia,gradualmente) e legare le prendisole in modo da illuminare anche i buds piu in basso,uniformi cosi la grandezza(per quel che si riesce a fare)dei buds.big up buon coltivo.

Silvestro

Cannabis scout
Mamma mia….
Fratello stai facendo un bellissimo lavoro, le piante stanno benissimo e crescono sempre di più…si prospetta proprio un bel raccolto!
Stanno iniziando anche a scaricare omogeneamente, ottimo :D
Complimenti frà, avrai belle soddisfazioni..chapeau :wave:

BobEsponjSOHIGH

Active member
ciao spongi belle belle,nel pieno della produzione.potresti defoliare internamente(con parsimonia,gradualmente) e legare le prendisole in modo da illuminare anche i buds piu in basso,uniformi cosi la grandezza(per quel che si riesce a fare)dei buds.big up buon coltivo.

Mamma mia….
Fratello stai facendo un bellissimo lavoro, le piante stanno benissimo e crescono sempre di più…si prospetta proprio un bel raccolto!
Stanno iniziando anche a scaricare omogeneamente, ottimo :D
Complimenti frà, avrai belle soddisfazioni..chapeau :wave:

YOOO!!!!
bella li ragazzi!! grazie mille : )
eccovi delle foto del sottobosco leggermente defoliato (le quito 1 foglia prendisole a pianta ogni 2 giorni)

picture.php

picture.php

picture.php

buona giornata belli! : )

edit. un abbraccio!

Last edited:

Latest posts

Latest posts