What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The Wave Garden

burro banton

Active member
Veteran
che distesa di buds!bellissime.complimenti.leva piu foglie piccole che prendisole.prendisole fondamentali fino alla fine.io le levo gli ultimi 5-6 giorni prima del taglio.le prendisole le puoi tirare,legare insieme,abbassarle,se poi unisci il tutto con una rotazione delle piante ogni 3 giorni illumini e produci omogeneamente.mie piccole deduopinioni.ancora compliments!big up buon coltivo

Cream47

Underground Grower
Ciao Bob,

quoto Burro, taglia fuori 4/5 piccole foglie ogni 2 giorni, per il resto ancora si devono gonfiare i pistilli sono ancora bianchi, quindi in piena produzione di buds. Ti si prospetta un bel raccolto, poi con questi profumi ti divertirai di sicuro.

Saluti e buon coltivo :wave:.

BobEsponjSOHIGH

Active member
che distesa di buds!bellissime.complimenti.leva piu foglie piccole che prendisole.prendisole fondamentali fino alla fine.io le levo gli ultimi 5-6 giorni prima del taglio.le prendisole le puoi tirare,legare insieme,abbassarle,se poi unisci il tutto con una rotazione delle piante ogni 3 giorni illumini e produci omogeneamente.mie piccole deduopinioni.ancora compliments!big up buon coltivo

Ciao Bob,

quoto Burro, taglia fuori 4/5 piccole foglie ogni 2 giorni, per il resto ancora si devono gonfiare i pistilli sono ancora bianchi, quindi in piena produzione di buds. Ti si prospetta un bel raccolto, poi con questi profumi ti divertirai di sicuro.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao Cream, ciao Burro grazie per il passaggio! già da domani inizierò' a levare altre foglie. Il problema che sto riscontrando adesso e' che praticamente tutte le plants più' alte si stanno inarcando un sacco, la causa e' sicuramente il peso dei grossi buds apicali..dovro' mettermi a impalettare le plants e lavorarci sopra ancora un po' jjj proprio adesso che stavo per cantare vittoria :)
A presto ragazzi!
:tiphat:

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao ragazzi, nella zona centrale inferiore del box ci sono delle cime del 3\4 piano davvero enormi e resinosissime, tant'è che ne ho tagliata una per una prova che speriamo avvenga in un paio di giorni.
Defoliazione procede con successo.
Vorrei avvertire chiunque stia per usare o usi mineralmag1c (silicati minerali in polvere) di usarne molto poco(durante la miscelazione nel momento della preparazione del soil) perché durante il flush e' molto difficile da far drenare con la sola acqua se il terreno non e' super areoso. Io ne usai al momento del travaso 5 cucchiai da cucina a vaso(6.5l) quindi se dovessi ricomprarlo in un futuro ciclo, ne userei 2,5 cucchiai da cucina in vaso(6.5l).[ e lo mischierei molto meglio...nonostante a me era sembrato di miscelarlo con le mie proprie mani abbastanza bene..sembra sia magnetico a se stesso]
Comunque sia questo non mi preoccupa moltissimo,non e' un fertilizzante, spero solo non peggiori il sapore del fumo in combustione.

picture.php

picture.php

secondo voi 1,25l di sola acqua corretta a 6.1ph in flushata ogni due giorni ancora per 10 gg prima dei 2 giorni di buio può' andare?
Dovrei flushare meno per tenere l'umidità più' bassa? mm avendo 29 gradi costanti in room e 35\40 di umidità' forse posso giocare un po' di più' con i risciacqui?
:biggrin:

grazie Users spero in tante critiche e consigli o risposte di chiunque sappia risolvere questo mio quesito :tiphat:
respect

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Bob! Niente da dire, piante stupende :)!! Complimenti!! Si sentono i profumi fino a qua :biggrin:!! Rep solo virtuale ma la meriteresti tutta!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao massud grazie mille per il support, eccoti una foto di una delle suga black rose un po' meno gonfie ma super profumata :)
Grazie per la visita :)

picture.php

BobEsponjSOHIGH

Active member
picture.php

dopo una gremata di questa critical+ appena riscossa dall'associazione, mi metto a fare foto con l'ifone e un neon alle plants.. guardate che bel lilla' sta buttando fuori questa sugarbr.

picture.php

e i colori autunnali arrivarono a bussare alla mia porta.:)

picture.php

Silvestro

Cannabis scout
Fratello vedrai che la tua sarà ancora più buona :D
Bellissime…ma non disturbarle mentre fanno la nanna :spank:
Un abbraccione frà :huggg: :artist:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Ciao BOb!
Bel thread, bel modo di riempire il tuo box!E bei pannocchioni bianchi!
Poi passami quest'osservazione ma io nell'ultima foto più che colori autunnali vedo carenze minerali. Potassio credo ma forse pure fosforo. Sta mangiando dalle foglie.. è ancora un pochino presto per rimanere a secco.. io una bottina di PK la darei..poi non capisco perchè la dicitura nella tua firma dice 1200 w? quando mi pare (voglio sperare) che stai usando solo 600 su 1,20m quadri.
Saluti!

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao BOb!
Bel thread, bel modo di riempire il tuo box!E bei pannocchioni bianchi!
Poi passami quest'osservazione ma io nell'ultima foto più che colori autunnali vedo carenze minerali. Potassio credo ma forse pure fosforo. Sta mangiando dalle foglie.. è ancora un pochino presto per rimanere a secco.. io una bottina di PK la darei..poi non capisco perchè la dicitura nella tua firma dice 1200 w? quando mi pare (voglio sperare) che stai usando solo 600 su 1,20m quadri.
Saluti!

Ciao WAMEN grazie per la dritta sulla carenza, domani vedo di somministrare alla caramelo un pochetto di algabloom;questa caramelo e' l'unica che mostra questa sfumatura bellissima (solo su due prendisole).
per il wattaggio no, in verita' sto usando 1360w, il ballast vgt l'ho settato a 700w e il solux a 660w. Non va bene?

grazie mille per il passaggio :)

WAMEN

Veteran
Adesso dopo averlo cercato freneticamente ho finalmente trovato il post in cui dici di aver montato 1200w perchè fino a prima non capivo e mi sentivo l'unico idiota. Io ero rimasto alla prima 600.
Sticazzi man, va bene .. va tutto bene! anche troppo, fa strano che su quella superficie si usino addirittura piu di 1000w perchè per chi vive in Italia vuol dire avere delle bollette della corrente astronomiche, per un relativamente piccolo spazio.
Comunque è come guardare una cinquecento con un motore lamborghini montato su.. va che è un piacere.. si potrebbe fare anche di più comunque. Ma come primo esperimento direi che può bastare-
Comunque quel fertilizzante che ti appresti a dare contiene anche molto azoto indesiderato per questa fase avanzata della fioritura.. però se hai solo quello pazienza..
Ciao

BobEsponjSOHIGH

Active member
Adesso dopo averlo cercato freneticamente ho finalmente trovato il post in cui dici di aver montato 1200w perchè fino a prima non capivo e mi sentivo l'unico idiota. Io ero rimasto alla prima 600.
Sticazzi man, va bene .. va tutto bene! anche troppo, fa strano che su quella superficie si usino addirittura piu di 1000w perchè per chi vive in Italia vuol dire avere delle bollette della corrente astronomiche, per un relativamente piccolo spazio.
Comunque è come guardare una cinquecento con un motore lamborghini montato su.. va che è un piacere.. si potrebbe fare anche di più comunque. Ma come primo esperimento direi che può bastare-
Comunque quel fertilizzante che ti appresti a dare contiene anche molto azoto indesiderato per questa fase avanzata della fioritura.. però se hai solo quello pazienza..
Ciao

Bella li!
ho deciso che non le daro' niente, sola acqua fino a cut.
Cosa potrei fare per migliorare?
grazie bro

WAMEN

Veteran
Va di moda portare piante esauste talvolta esasperate tutte gialle a fine fioritura quindi sei sulla buona strada. Atrimenti siccome ormai sei resident al growshop potresti prenderti un pk o solo un k boost da dare, O potresti anche fare un pappone di guano di pipistrello e darlo alle piante. Io non so preferirei non dare cacca in una fase così avanzata ma c'è chi lo fa.
Un ultima fertilizzata dalla comunque con qualunque fert da fioritura di cui disponi che il momento te lo permette ancora mi pare , se lo fai subito. Non vedo ancora pistilli maturare.. è tutto bianco.
Saluti mAN

Latest posts

Latest posts