What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The Wave Garden

Mr.GreenLow

Active member
Ciao bob,

Complimenti per le bimbe sono bellissime, chissà che spettacolo tra qualche settimana!!:biggrin:
Buon cultivo bob, ti seguo!:tiphat:

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao bob,

Complimenti per le bimbe sono bellissime, chissà che spettacolo tra qualche settimana!!:biggrin:
Buon cultivo bob, ti seguo!:tiphat:

Grazie mille Mr. speriamo proprio di si :)
In questa ultima settimana purtroppo ho dovuto dedicare un 100% del mio tempo per questioni di family e mi sono pure dimenticato di flushare le bimbe, fortunatamente senza nessuna conseguenza negativa.
Se devo essere sincero, e la cosa mi lascia un po' perplesso, le bimbe ancora non odorano moltissimo. Nonostante tutto quando entro in stanza di coltivo sembra di essere nella valle del khumbu jjj powder everywhere.
Mi scuso per non aver ancora postato foto ma ho la memory della camera full e ancora non ho avuto tempo per selezionare\vuotare e immortalare il wavegarden.
Spero di convincere la nena per avere qualche scatto in stile Silvestro e far sbavare chi mi segue nel foro.
Hasta pronto!
:tiphat:

BobEsponjSOHIGH

Active member
Complimentoni BOB!
una curiosità, ma quanto mmmmmiiiiinchia paghi di bollette con 1260w di lampade?!?!?!?

Ciao charlieweed :biggrin: elettricità' gratis, la domanda dovrebbe essere ma quanto mischia spendi in acqua.. (jjj 5euri ogni due giorni)
grazie mate!

. Hasta pronto! Grande cultivo Bon complimenti seguo con attenzione ed interesse...[/QUOTE said:
Grazie mille fabietto e buon cultivo! :biggrin:
ciao mate!

BobEsponjSOHIGH

Active member
AGGIORNAMENTO 30GG DA SWICH

AGGIORNAMENTO 30GG DA SWICH

Ciao a tutti ecco a voi un aggiornamento a 30 giorni esatti dal giorno che ho swicchato.
Non sto quasi mai sul forum perché' ultimamente sono sempre in acqua :biggrin:
Nonostante la mia mancanza e la poca attenzione che sto dando alle bimbe ecco a voi una scarsissima foto scattata con ifone!

picture.php

segue con nuove foto domani,
sempre se qualcuno e' interessato!

Silvestro

Cannabis scout
Grandeeeeee broo :D
Stanno iniziando a incicciottirsi per bene, daje tuttaaaa!

Dice che ho dato troppa Rep nelle ultime 24h, ma è in saccoccia tranquillo ;)

BobEsponjSOHIGH

Active member
Grandeeeeee broo :D
Stanno iniziando a incicciottirsi per bene, daje tuttaaaa!

Dice che ho dato troppa Rep nelle ultime 24h, ma è in saccoccia tranquillo ;)

Grazie mille fratello Silvestro mi fai sorridere!
Effettivamente sono davvero contento. Le bimbe stanno davvero in salute e stanno buttando una quantità' davvero soddisfacente di resina, contando che mancano ancora più' di venti giorni prima del buio totale che le daro' prima di giustiziare.
Noto che le sative sono leggermente più' indietro rispetto alle indiche resinamente parlando.:)
take care mate! :huggg:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao a tutti ecco a voi un aggiornamento a 30 giorni esatti dal giorno che ho swicchato.
Non sto quasi mai sul forum perché' ultimamente sono sempre in acqua :biggrin:
Nonostante la mia mancanza e la poca attenzione che sto dando alle bimbe ecco a voi una scarsissima foto scattata con ifone!

View Image

segue con nuove foto domani,
sempre se qualcuno e' interessato!

A che mazza! Giochi a baseball? Ci giocherai... Brao bob!!!

burro banton

Active member
Veteran
ciao spongi.tra poco bei missilotti.buona salute.perchè nn vedo ventilatori?ventilation is important.big up buon coltivo

BobEsponjSOHIGH

Active member
bella Burro!!:biggrin:
ho due ventilatori: uno da 15cm diretto sui bulbi con opposto il tubo dell'estrattore incastrato tra la cordicella d'acciaio dell' adjust e la lastra rifettente( cercando si simulare quello che sarebbe un cooltube ). In basso ( ventilatore oscillante 35cm vedi foto qualche post indietro )
Grazie per l'interesse respect!

picture.php

Silvestro

Cannabis scout
Complimenti amico mio, hai un giardino bellissimo, da invidia! Vedrai che tra un po esploderanno e ti daranno tante belle soddisfazioni :yummy: :D
Come stai procedendo con le fertilizzazioni? :wave:

BobEsponjSOHIGH

Active member
Per quanto riguarda le poppate cerco di essere il più' preciso possibile, non sto seguendo nessuna tabella.
Sto somministrando acqua ogni due giorni un irrigo(16lt) e un fertirrigo(10lt)da quando ho swichato sempre a 6.3 fino a meno di una settimana fa; adesso sto correggendo sempre a ph 6.2
Quando fertirrigo uso algabloom e boombastic e non uso nessun acido.
nelle poppate di acqua senza fertilizzante uso zucchero e buone dosi di bloombastic ( ho iniziato da 0.5ml\lt fino ad arrivare ora alla fase finale con 1.25ml\lt.). Dopotutto queste piante hanno bisogno di bruciare piu' zuccheri possibile causa l'alta densità di lumen e di conseguenza un maggiore "BRUCUARE" da parte di tutto quello che l'immenso lavoro svolto dalle foglie.
Tra una settimana\10 giorni massimo inizio a flushare con sola acqua e zucchero di canna :biggrin:
ciao silvertro! :)

Last edited:

Latest posts

Latest posts