N
bobbi ti prego, non fare minchiate ora ed ascolta tutti. aspetta, ce l'hai fatta, aspetta
Quoto anchio mr.blunt bob...in oltre mi è proprio d obbligo farti tanto d hat x lo splendido lavoro che hai quasi portato a termine...devo dire che giá ora sono impressionanti,ma almeno un altra week se nn 2 gliele lascierei...grande bob! Assolutamente bel lavoro!
io con questo ho risolto i miei dubbi ma è stato un'acquisto veloce e non pensato, poiche così piccolo faccio fatica a fare delle foto decenti dei tricomi, ma almeno vedo lo stato di maturazione,
dipende dalla lente, se hai ancora la scatola, prova a leggere da quanti X è l'ingrandimento 20x 30x 60x.......ecc
sicuramente qualcuno saprà consigliarti meglio....
ma poi con la fortuna che hai di poter montare ed usufruire di un wattaggio così elevato, io li porterei almeno al 50% ambrati, roba da nà jolla che ti incolla al divano per 4 ore..hehehehe
ciao surfista
Ciao Bob,
sono molto belle, ma concordo con gli altri dovrai aspettare un altro paio di settimane secondo me, la pazienza è la virtù del grower, vai a fare Kite e lasciale ingrossarsi come si deve ; ).
Saluti e buon coltivo .
ciao bro : ) fino ad adesso non ho trovato niente in nessuna boutique indu ( negozi di macchine foto ecc)
Dovro' andare ad occhio credo, o al massimo con la mia lente di ingrandimento barata.
stresso le palle lo sò (me lo dice sempre mia moglie) ma...... perchè non la pigli su amazon, molte volte se cerchi bene ci risparmi anche le spese di spedizione.... tanto non è sgamo una lente...
looking nice in there bob what is the name of flowers?
wow bob davvero uno spettaccolo, ho seguito tutto, mi sono espresso poco ma mi sembra giusto farti dei grossi complimenti per il lavoro!
daje bobbbbbbb!