What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The Wave Garden

BobEsponjSOHIGH

Active member
Mi scuso con wamen che e' un Grandissimo grower, pero' Ho deciso di non somministrare nessun'altra razione di algabloom. Continuerò con sola acqua domani mattina 1,25l Per le sugar 1l Per le caramelo.
Stavo pensando al fatto che la sbr ha 51g di flow dichiarati dalla casa e S44df1nder, io sono a 48giorni dallo swich.. Lasciero' maturare ancora 5giorni e poi per un giorno le luci del mío box rimarranno spente, dopo 24h di buio le indiche passeranno sotto le forbici.
Per le caramelo dopo le 24h di buio iniziera' un ciclo di illuminazione che ancora non Ho ben chiaro.
Sicuramente l'habitat del wavegarden giovera' di miglior illuminazione per le sativozze che rimarranno a maturare.
Se avete qualsiasi consiglio sarebbe molto gradito. Yo!:tiphat:

Last edited:

BobEsponjSOHIGH

Active member
Bro aspetta che diventi rossa x tagliare!
Ti dico la mia anche se non ci capisco na mazza...è tutta bianca.
Se è così sotto 1200w imho vuol dire che deve ancora esprimersi al meglio e che è ancora in adolescente...cè la galera!!!:)
Scherzo...le hai te sott'occhio ma x me se aspetti verrai ricompensato...
Ciao Bobbe!
edit:ho visto adesso che la foto è di 2 gg fa sorry!

Ciao Petrock,grazie del passaggio; le indiche ora hanno praticamente tutte un 35% di maturazione, dal colore dei pistilli. Credo che in 5 notti saranno succulente al punto giusto..spero.
ahahahah nono infatti, dopo 3 mesi 5 giorni più' 5 giorni meno jjj... il growing mi ha insegnato molto in termini di pazienza :biggrin:
Se riesco stasera quando rientro faccio foto ai pistilli.
Rocknroll mate :tiphat:
buon cultivo

Silvestro

Cannabis scout
Bro aspetta che diventi rossa x tagliare!
Ti dico la mia anche se non ci capisco na mazza...è tutta bianca.
Se è così sotto 1200w imho vuol dire che deve ancora esprimersi al meglio e che è ancora in adolescente...cè la galera!!!:)
Scherzo...le hai te sott'occhio ma x me se aspetti verrai ricompensato...
Ciao Bobbe!
edit:ho visto adesso che la foto è di 2 gg fa sorry!
:yeahthats

Quoto il buon trocato, sarà anche di giorni fa la foto, ma onestamente non credo che la situazione sia variata significativamente :moon:

Fratello, abbi pazienza!!! Tagliare adesso sarebbe un gran peccato secondo me, hanno ancora da regalare :tiphat:
Un abrazo hermano!

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao silvestro, eccoti un paio di foto di un'assaggino che mi degusterò' tra 10 gg.

picture.php

picture.php

un braccino di una sugar black rose già' sta a testa in giu'
:biggrin:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Ci sta andare di sola acqua, ormai arrivato a questo punto è la cosa giusta. Aspetta a tagliare!!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,occhio a tagliare troppo presto..poi la finisci in un battibaleno..basati sui tricomi:biggrin:

BobEsponjSOHIGH

Active member
tricomi!! tricomi! tricomi! zoomma fra!

Ci sta andare di sola acqua, ormai arrivato a questo punto è la cosa giusta. Aspetta a tagliare!!

Ciao,occhio a tagliare troppo presto..poi la finisci in un battibaleno..basati sui tricomi:biggrin:

Ciao regaz
il flush sta dando buonissimi risultati sulle indiche che stanno scaricando tutte con colori che vanno dal verde pisello al giallo canarino fino ad arrivare alle prendisole più' datate dipinte di giallo sbiadito\bianco-cenere. Queste indiche sembrano stare davvero bene, un paio più' mature, dal solito profumo di ananas e albicocca e un paio di meno .
Per quanto riguarda il taglio aspetterò altri 5\7 gg. per le sugar.
Alcune sative iniziano a colorarsi di rosa\violetto sulle prendisole,finalmente hanno perso la timidezza nel buttare fuori oltre che a una cifra di resina anche qualche lieve profumino di hawaii che spero vada rinforzando con il trascorrere dei giorni di flush :biggrin:

ecco la solita panoramica, dalla solita prospettiva.
A dopo con foto migliori!

picture.php

:tiphat:

BobEsponjSOHIGH

Active member
Caramelo aka sweetpurplelady

Caramelo aka sweetpurplelady

Eccovi la caramelo di cui vi parlavo : )
Subito dopo averla estratta dal box, mi sono maledetto, tutte le cime laterali che si autosorreggievano a vicenda si sono spostate e tutto ha iniziato a disordinarsi. L'ultima volta che avevo tirato fuori una planta dal box era quel giorno che feci l'up del lollipopping e della torre di vasi, ai tempi dello swich.

picture.php

picture.php

in questa foto si nota qualche leggera traccia di ustione.

picture.php

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao regaz
il flush sta dando buonissimi risultati sulle indiche che stanno scaricando tutte con colori che vanno dal verde pisello al giallo canarino fino ad arrivare alle prendisole più' datate dipinte di giallo sbiadito\bianco-cenere. Queste indiche sembrano stare davvero bene, un paio più' mature, dal solito profumo di ananas e albicocca e un paio di meno .
Per quanto riguarda il taglio aspetterò altri 5\7 gg. per le sugar.
Alcune sative iniziano a colorarsi di rosa\violetto sulle prendisole,finalmente hanno perso la timidezza nel buttare fuori oltre che a una cifra di resina anche qualche lieve profumino di hawaii che spero vada rinforzando con il trascorrere dei giorni di flush :biggrin:

ecco la solita panoramica, dalla solita prospettiva.
A dopo con foto migliori!

View Image

Fra! Non vorrei fare il cacaminkia ma con tutto sto ben di dio..... Ti prego guarda con una lente 60x i tricomi e taglia almeno con qualche d'uno ambrato...
My 2 cent
Non voglio che ti ritrovi con tanta erba "leggera" poi sono gusti, ma con 15-20 euro risolvi!:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Bellissima fratè, colori molto molto belli, mi rilasso solo a guardarla in foto, immagino dal vivo! Ma poi non sembravano così alte nel box!
Abbia pazienza fratè…vedrai che sarai ricompensato! :D

BobEsponjSOHIGH

Active member
Fra! Non vorrei fare il cacaminkia ma con tutto sto ben di dio..... Ti prego guarda con una lente 60x i tricomi e taglia almeno con qualche d'uno ambrato...
My 2 cent
Non voglio che ti ritrovi con tanta erba "leggera" poi sono gusti, ma con 15-20 euro risolvi!:tiphat:

Mr blunt ma assolutamente no! Sono felicissimo di leggere la tua opinione, sempre e comunque! ;)
broth le caramelo le lascio nel box ancora 15 gg minimo :)

le sugar black rose credo che con 6 gg siano al punto perfetto arrivando così a 57gg di fioritura.( la casa dichiara tra 47 e 55)
ps oggi sono al giorno n*51 dallo swich.

ho una lente di ingrandimento (cinese) dici che con quella posso vedere lo stato dei tricomi?

BobEsponjSOHIGH

Active member
Bellissima fratè, colori molto molto belli, mi rilasso solo a guardarla in foto, immagino dal vivo! Ma poi non sembravano così alte nel box!
Abbia pazienza fratè…vedrai che sarai ricompensato! :D

ahahha silver la foto e' stata fatta su uno sgabello per rendermi più' facile la messa a fuoco dell i'ifone :biggrin:
dopo un assaggio della mi sbr appena appena secca sto come the mask!
mi tremavano le mani!
grazie del passaggio brother :tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Bob,

sono molto belle, ma concordo con gli altri dovrai aspettare un altro paio di settimane secondo me, la pazienza è la virtù del grower, vai a fare Kite e lasciale ingrossarsi come si deve ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.

Mr Blunt

Berry buds lover
Mr blunt ma assolutamente no! Sono felicissimo di leggere la tua opinione, sempre e comunque! ;)
broth le caramelo le lascio nel box ancora 15 gg minimo :)

le sugar black rose credo che con 6 gg siano al punto perfetto arrivando così a 57gg di fioritura.( la casa dichiara tra 47 e 55)
ps oggi sono al giorno n*51 dallo swich.

ho una lente di ingrandimento (cinese) dici che con quella posso vedere lo stato dei tricomi?

http://www.amazon.it/gp/product/B00...rd_t=201&pf_rd_p=556244387&pf_rd_i=B004U5N6K2

io con questo ho risolto i miei dubbi ma è stato un'acquisto veloce e non pensato, poiche così piccolo faccio fatica a fare delle foto decenti dei tricomi, ma almeno vedo lo stato di maturazione,
dipende dalla lente, se hai ancora la scatola, prova a leggere da quanti X è l'ingrandimento 20x 30x 60x.......ecc
sicuramente qualcuno saprà consigliarti meglio....
ma poi con la fortuna che hai di poter montare ed usufruire di un wattaggio così elevato, io li porterei almeno al 50% ambrati, roba da nà jolla che ti incolla al divano per 4 ore..hehehehe:biggrin:
ciao surfista:tiphat:

Zinzi

Active member
http://www.amazon.it/gp/product/B00...rd_t=201&pf_rd_p=556244387&pf_rd_i=B004U5N6K2

io con questo ho risolto i miei dubbi ma è stato un'acquisto veloce e non pensato, poiche così piccolo faccio fatica a fare delle foto decenti dei tricomi, ma almeno vedo lo stato di maturazione,
dipende dalla lente, se hai ancora la scatola, prova a leggere da quanti X è l'ingrandimento 20x 30x 60x.......ecc
sicuramente qualcuno saprà consigliarti meglio....
ma poi con la fortuna che hai di poter montare ed usufruire di un wattaggio così elevato, io li porterei almeno al 50% ambrati, roba da nà jolla che ti incolla al divano per 4 ore..hehehehe:biggrin:
ciao surfista:tiphat:

Quoto anchio mr.blunt bob...in oltre mi è proprio d obbligo farti tanto d :tiphat: x lo splendido lavoro che hai quasi portato a termine...devo dire che giá ora sono impressionanti,ma almeno un altra week se nn 2 gliele lascierei...grande bob! Assolutamente bel lavoro!:biggrin:

Latest posts

Latest posts