BobEsponjSOHIGH
Active member
I don't know if you can read English but those are some pretty sativa ladies you have there.
HAHA yes dude i can.Can u read italian?
You also have some really nice plants overocean my friend!
Last edited:
I don't know if you can read English but those are some pretty sativa ladies you have there.
Fratello vedrai che la tua sarà ancora più buona
Bellissime…ma non disturbarle mentre fanno la nanna
Un abbraccione frà
Bro aspetta che diventi rossa x tagliare!
Ti dico la mia anche se non ci capisco na mazza...è tutta bianca.
Se è così sotto 1200w imho vuol dire che deve ancora esprimersi al meglio e che è ancora in adolescente...cè la galera!!!
Scherzo...le hai te sott'occhio ma x me se aspetti verrai ricompensato...
Ciao Bobbe!
edit:ho visto adesso che la foto è di 2 gg fa sorry!
Bro aspetta che diventi rossa x tagliare!
Ti dico la mia anche se non ci capisco na mazza...è tutta bianca.
Se è così sotto 1200w imho vuol dire che deve ancora esprimersi al meglio e che è ancora in adolescente...cè la galera!!!
Scherzo...le hai te sott'occhio ma x me se aspetti verrai ricompensato...
Ciao Bobbe!
edit:ho visto adesso che la foto è di 2 gg fa sorry!
tricomi!! tricomi! tricomi! zoomma fra!
Ci sta andare di sola acqua, ormai arrivato a questo punto è la cosa giusta. Aspetta a tagliare!!
Ciao,occhio a tagliare troppo presto..poi la finisci in un battibaleno..basati sui tricomi
Ciao regaz
il flush sta dando buonissimi risultati sulle indiche che stanno scaricando tutte con colori che vanno dal verde pisello al giallo canarino fino ad arrivare alle prendisole più' datate dipinte di giallo sbiadito\bianco-cenere. Queste indiche sembrano stare davvero bene, un paio più' mature, dal solito profumo di ananas e albicocca e un paio di meno .
Per quanto riguarda il taglio aspetterò altri 5\7 gg. per le sugar.
Alcune sative iniziano a colorarsi di rosa\violetto sulle prendisole,finalmente hanno perso la timidezza nel buttare fuori oltre che a una cifra di resina anche qualche lieve profumino di hawaii che spero vada rinforzando con il trascorrere dei giorni di flush
ecco la solita panoramica, dalla solita prospettiva.
A dopo con foto migliori!
View Image
Fra! Non vorrei fare il cacaminkia ma con tutto sto ben di dio..... Ti prego guarda con una lente 60x i tricomi e taglia almeno con qualche d'uno ambrato...
My 2 cent
Non voglio che ti ritrovi con tanta erba "leggera" poi sono gusti, ma con 15-20 euro risolvi!
Bellissima fratè, colori molto molto belli, mi rilasso solo a guardarla in foto, immagino dal vivo! Ma poi non sembravano così alte nel box!
Abbia pazienza fratè…vedrai che sarai ricompensato!
Mr blunt ma assolutamente no! Sono felicissimo di leggere la tua opinione, sempre e comunque!
broth le caramelo le lascio nel box ancora 15 gg minimo
le sugar black rose credo che con 6 gg siano al punto perfetto arrivando così a 57gg di fioritura.( la casa dichiara tra 47 e 55)
ps oggi sono al giorno n*51 dallo swich.
ho una lente di ingrandimento (cinese) dici che con quella posso vedere lo stato dei tricomi?
http://www.amazon.it/gp/product/B00...rd_t=201&pf_rd_p=556244387&pf_rd_i=B004U5N6K2
io con questo ho risolto i miei dubbi ma è stato un'acquisto veloce e non pensato, poiche così piccolo faccio fatica a fare delle foto decenti dei tricomi, ma almeno vedo lo stato di maturazione,
dipende dalla lente, se hai ancora la scatola, prova a leggere da quanti X è l'ingrandimento 20x 30x 60x.......ecc
sicuramente qualcuno saprà consigliarti meglio....
ma poi con la fortuna che hai di poter montare ed usufruire di un wattaggio così elevato, io li porterei almeno al 50% ambrati, roba da nà jolla che ti incolla al divano per 4 ore..hehehehe
ciao surfista