What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The rooster's farm

Gran belle piante roos, ho passato una mezz'ora a recuperare il mese che mi ero perso, piante sanissime che rispecchiano tutta l'attenzione che hai messo per questo cultivo. Aspetto con ansia le cimozze piene :D

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao rooster come sempre belle piante :)
Tawika io non credo che una foglia del genere rappresenti il 100% sativa, passa dal thread del buon homero e dai un occhio alle sue 2046 e phxm, mai visto piante tanto sative :).
Saluti :tiphat:

T

the rooster

Gran belle piante roos, ho passato una mezz'ora a recuperare il mese che mi ero perso, piante sanissime che rispecchiano tutta l'attenzione che hai messo per questo cultivo. Aspetto con ansia le cimozze piene :D

Searc :) ciao,in effetti è da un po..:)
Un paio di ore al giorno..adesso non vedo l'ora..
Grazie per essere passato.
Ciaoo!

Mr Blunt

Berry buds lover
Mo sei già supporter.... Azza hai un pollice grande come il nostro paese, ma molto più verde!!!
Ciao roos!!

T

the rooster

@Blunt:laughing:

Aggiorno con foto (qualità pessima)!
La pianta grande,non riesco più a fotografarla per intero,in queste foto la trave fa ombra sulla pianta nascondendo le cime migliori che si stanno creando.cmq tutto procede bene,iniziano ad arrivare i veri odori..

Ganja_Outlaws

Active member
Wooowwww!! Son talmente belle da sembrare finte:biggrin: Quanto mi piace il colore verde! Complimenti,di cuore,amico mio

Quoto il buon Diabolico, ha ragione ! Stupende

Chapeau davvero :tiphat:..... qua c'è da sedersi sulla sdraio, drink da una parte, bomba dall'altra e ci si gode lo spettacolo ! :D

T

the rooster

Grandi ...vedendo le vostre piante,direi che nessuno di noi si può lamentare..:)
Vi ringrazio tanto,e spero di gestire bene questa fase che potrebbe risultare importante poi.
Diabo:tiphat:
Ganja:tiphat:
Mox:tiphat:

Ciaoo!

tawika

the crazy grower
Veteran
Grandi ...vedendo le vostre piante,direi che nessuno di noi si può lamentare..:)
Condivido appieno...ma se noi non ci lamentiamo...tu di certo puoi rallegrarti !!!
Vi ringrazio tanto,e spero di gestire bene questa fase che potrebbe risultare importante poi.
Non x contraddirti, ma...quando arriverà il momento del taglio, con relativa trimmatura, secca, concia, imbarattolamento.... quella si che sarà importante e "dura".
Ciaoo!
Speriamo che quando arriverà il momento, non ci sia un clima come questi ultimi 3-4 giorni....
Vai così Roos.....!!!

T

the rooster

Grazie Tawi:)
Dai che tu non puoi lamentarti proprio anzi..:)
Grande!

Metto una foto della pianta grande,sono le cime che nella foto precedente sono oscurate dall'ombra della trave.
Questa pianta ha riempito tutti gli spazi,è molto larga e non riesco a farvela vedere per intero,è molto bella cmq profuma da morire già, sarà anche molto produttiva sembra..speriamo bene!
Ciaoo

Last edited:
piano con ste foto roos che mi prende un attacco di bile :D. Ottima la scelta di metterle su a giugno, se l'anno prossimo rifaro il cultivo sicuramente anche io non inizierò prima di metà maggio. C'è sempre da imparare in questo forum ;)

tawika

the crazy grower
Veteran
piano con ste foto roos che mi prende un attacco di bile :D. No..no...continua con le foto...famo schiatta tutti ahahahah :biggrin:
si scherza eh... dai su..se non ce le vediamo tra noi le foto de ste meraviglie....
Ottima la scelta di metterle su a giugno, se l'anno prossimo rifaro il cultivo sicuramente anche io non inizierò prima di metà maggio. C'è sempre da imparare in questo forum ;)

Di certo io...facendo praticamente solo Out... io non le metterò giù un'altra volta a marzo...forse è stato leggermente prestino...:biggrin: !!! Con una vegetativa così lunga, credo si rischi un po' più del dovuto. Clima pazzerello, Temp. con troppi sbalzi tra giorno e notte, Ciclo più lungo = maggiore esposizione a parassiti, funghi, ecc.

T

the rooster

Search :biggrin: metto un pezzo di pianta alla volta allora..:biggrin:
Scherzo prossimo aggiornamento con foto fra 15gg..

Foto pessimeee

T

the rooster

Tawi:)
Scusa non avevo visto il tuo commento,quello fra il commento di Search e il mio..:)
Si condivide per il piacere di farlo,anche se si rischia..:biggrin:
Grande :tiphat: