Cosa credi di fare con quella rete lì sopra?!...ottenere un Cimone ad uncino, ecco cosa hola bro
.....GRANDE ROOSTER....
stai coltivando il mio sogno....
quello di avere una location come la tua....
il pollicione c'è....non ci resta che goderci lo spettacolo....
buon cultivo roos....
P.s. ti è già capitato di raccogliere a fine settembre???....se si con quale varietà?...te lo chiedo perché io (alle mie latitudini) non ho mai raccolto prima di metà ottobre...e fino a metà novembre....mi farebbe comodo una varietà così precoce...
.....GRANDE ROOSTER....
stai coltivando il mio sogno...
quello di avere una location come la tua....
il pollicione c'è....non ci resta che goderci lo spettacolo....
buon cultivo roos....
P.s. ti è già capitato di raccogliere a fine settembre???....se si con quale varietà?...te lo chiedo perché io (alle mie latitudini) non ho mai raccolto prima di metà ottobre...e fino a metà novembre....mi farebbe comodo una varietà così precoce...
Cosa credi di fare con quella rete lì sopra?!...ottenere un Cimone ad uncino, ecco cosa hola bro
Eccome se te le becchi le mie 5 stelle! Se ne avevo 10 t prendevi anche quelle...nn si puó davvero che esser realisti e questo è un lavoro d tt rispetto e forse la sua eccellenza inarrivata suggerisce anche sia merito dell out cosí intenso,magari poi mi sbaglio e sparo cazzate! Con ció ribadisco nn voglio diastoglier lo sguardo dal pollice che è eccome evidente...saranno solo che da invidia quando faranno a breve cime cioccolatose....bravo bro! Tutto il rispetto dovuto..
Beh una volta secche puoi tirarci su una canna da pesca con quel tronco ! Ahhaah grande rooster mi sono innamorato delle tue piantone da quanti litri sono i vasi?
Scusate ho avuto problemi con la connessione
Ciao Flowski
Sto usando il rhizotonic biocanna,terra vega e il terra flores della canna.
0,5xlt rhizotonic + 0,5xlt terra vega
1xlt rhizotonic + 1xlt terra vega
3xlt terra vega
3xl terra vega
4xlt terra vega
4xlt terra vega solo la pianta in canna professional plus
Ho iniziato la seconda settimana dall'ultimo trapianto,con una media di una fertilizzata alla settimana(sono puntuali nel richiederlo).le piante sono scoppiate nel periodo post trapianto insieme alle prime 3 volte che ho fertilizzato,le 3 fertilizzate successive ho aumentato perché avevano un disperato bisogno,perché oltre ad averlo divorato,adesso i vasi sono diventati piccoli.
In questi ultimi giorni (15/30 luglio)in prefioritura hanno divorato tanto,sto pensando di dare oggi per l'ultima volta il terra vega,anche se sono entrate in fioritura,magari abbassando 3xlt.
Per la Flo ho pensato di usare il terra Flores,i programmi sono di usarlo la 2° 3° 4° settimana di agosto e la prima settimana di settembre e poi basta.
Invece per quanto riguarda il discorso acqua,per me è un tasto importante,tutto è dipeso dal lavoro fatto sulle radici i 10/15gg successivi al trapianto,poi tutto dopo diventa più semplice.
Ho dato in quei giorni 2 lt di acqua in 120lt di terriccio,usando una bottiglia di mezzo lt con il beccuccio davanti.davo l'acqua lungo i bordi del vaso,quando più possibile lontano dalla pianta,in modo tale che la pianta cercasse disperatamente l'acqua allungando le radici.
Poi sono passato ai gocciolatori da quando ho capito che il panetto di terra era ormai pieno di radici,sono molto utili perché mi permettono di dare acqua molto lentamente senza farla uscire fuori.ormai bevono sempre la stessa quantità di acqua tutti i giorni,16 lt quella in vaso da 120lt e 10 lt quelle in vaso da 50lt.nei gg di massima richiesta hanno bevuto 18 e 12.
Adesso andrò avanti così fin quando iniziano ad avere meno bisogno di acqua.
Vorrei dire anche che i vasi retati oltre a fare un ottimo lavoro,mi danno pure la possibilità,mettendo la mano sotto,di capire quanto è umido il fondo del vaso,quindi sia in superficie che sul fondo hai la possibilità di toccare con mano e capire.
Spero di non aver dimenticato nulla,ti ringrazio tanto per la domanda!
Ciao
mamma mia roos! impressionate il tronco!
per tagliarlo selve la mannaia
Grande rooster ma vogliamo vedere l'inizio fioritura!!!
Pietro
Ho legato la pianta grande all'interno,in questi giorni mi devo mettere a fare quel lavoro col fil di ferro a tutte e tre.
Anche se in questi giorni non mi va di fare niente