What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The rooster's farm

T

the rooster

Ciao Massud:)
Si ho legato un po per dare sostegno..speriamo serva:biggrin:
Mi sta dando veramente tante soddisfazioni questo strain,le piante sono un orologio e hanno una struttura robusta.speriamo non mi tradiscano in Flo,che sta procedendo spedita e tutto fa pensare per il meglio..staremo a vedere..:)
Grazie:tiphat:
Ps quando ho letto cioccolata fondente e arancia..wow:biggrin:

T

the rooster

Ragazzi metto qualche foto,fatte male perché non avevo a portata di mano la macchinetta.scusate la qualità:tiphat:

Ho tolto la pedana..
Oggi giornata strana,a mezzogiorno un forte vento improvviso(solo mezz'ora)ma ho rischiato di trovare le piante sul terrazzo del vicino.
Domani devo fare quel lavoro con il fil di ferro..
Ho iniziato oggi con il fert per la Flo,2xlt.
Ciaoo

T

the rooster

Tempo brutto in arrivo..stare con le piante in questo momento..mentre piove..mi piace da morire..è fra i momenti che amo..:):wave:

T

the rooster

Ciao :)
Questa è una delle C99Haze..non so se vi ricordate,è quella più piccola,che dopo una germinazione stentata le tagliai il cotiledone perché non riusciva ad aprirlo..:biggrin::laughing:
È toppata e ha circa 15steli,fra quelli più lunghi e quelli in cima più corti.
Sta in prefioritura,le altre due stanno quasi per entrare in Flo.
Ciaoo!

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao Roost! Bellissime come sempre le ladies, quanti giorni pensi di dare per la fioritura? Sembrano abbastanza sative.
La copertura è eccezionale e concordo pienamente sul fatto che starci insieme mentre piove è stupendo, mi ricordo che facevo la stessa cosa, con un bel joint accovacciato sotto la copertura ahah!

2gwre2v.jpg

Last edited:
T

the rooster

Grande Simoo!:)
È uno dei momenti che preferisco..a settembre poi quando piove..:)
Bella la foto!

Per quanto riguarda il discorso sativa/indica..quella in vaso 120lt non toppata ad esempio,io vedo una pianta tozza con una fioritura che è iniziata presto..ramificata con le foglie un po più strette..direi che ci sono i tratti di un buon 50%.se ci sarà potenza e sapore sarà un ottimo 50%:biggrin:
Le altre due invece(le sorelle toppate,50lt (la seed Bank dice 60%/40%)hanno una prevalenza indica nei tratti e nell'aspetto.hanno cmq qualche gg di ritardo rispetto all'altra pianta.
Non so magari sto sbagliando io..:biggrin:
Secondo me,una sarà pronta per fine settembre le altre due per i primissimi giorni di ottobre,è un azzardo fare queste tipo di previsioni,però da noi è normale avere piante di queste caratteristiche mature per fine settembre.(anche le info trovate..)

Ciaoo!

@killerGlowe
Grazie,speriamo bene :tiphat:

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao rooster, a vedere questa foto:

picture.php

Sembra sativa ma ora che guardo bene nel sottobosco hai ragione tu, sembra un buon 50%.

Scusami ho visto male io :D

T

the rooster

Non prendere per buono quello che dico però..:biggrin:Magari sto dicendo una cavolata..sensazioni,quello che io vedo,info prese(anche se pochissime trovate)..
Ciao grazie ancora :tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Altrettanto fratello!!sarà un fine estate glassato dalle tue parti... Chissà che profumi!!
Ciao rooster!

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Buon ferragosto Rooster. .prepara il trattore per l'harvest però. ..sono delle belle "bestie".

Ciao :tiphat:

T

the rooster

Ciao Mr
Ciao Laza
anche a voi,grazie!:)
Oggi notavo che hanno tanta fame..devo alzare un po il fert forse,ma non vorrei andare oltre..ma neanche arrivare ad un certo punto piante troppo scariche..se continuano a mangiare così.quando il clima cambierà,diventerà più delicato gestire i fert..vedremo!
Speriamo bene..:)
Ciao,grazie!

Last edited:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Roos, vedo che dall'ultima volta che sono passato da te...le cose sono cambiate; in meglio !!! Negli ultimi giorni (2-3 ) anche da me vento e pioggia forte, x fortuna le piante non ne hanno risentito. X il discorso della pianta, che pensi sia 50&50, io ho fatto 2 J4ck H€r€r 100% sativa, foglie identiche (almeno dalle foto) alla pianta in questione; logicamente questo non significa che la tua sia 100% sativa, hai più info di me....e forse le % daranno foglie sativose e botta indica...?!?
seguo in silenzio.
ola:tiphat:

T

the rooster

Ciao Tawi,bentornato!:)
Anche da me il tempo ormai inizia a fare i capricci..
È un incrocio..bho!staremo a vedere.
Ciaoo!

PietroHaze

Member
grande roos.. la vedo proprio bene quella cima.... senti un po ma icmag supporter che vuol dire? e gia che ci sono è un po che te lo volevo chiedere ma la foto avatar che robba è? un fossile:biggrin:

T

the rooster

Pietro:)
... :biggrin: la scritta non vuol dire niente,ma è un piccolo contributo..un modo come un altro per contribuire.poi sto anche imparando l'inglese..:biggrin::laughing:
L'avatar è una foto di un'opera d'arte che poi io ho modificato dando un significato del tutto diverso o quasi:biggrin:
Le piante vanno spedite..quella cima promette..
Grandeee :)