What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

The house of the rising buds..

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
la sad è meravigliosa!
dicci la verità,non è vera,è una pianta ornamentale per natale :D :D
a parte scherzi i colori sono natalizi per davvero!
sempre grandi complimenti Laza :wave:

Ciao Rob.Troppo gentile. . In effetti la SAD e bella e buona. Ma è un po che gira.. Speriamo che la maternità dia i suoi frutti così la mandiamo in pensione :)

Grazie compagno..Hola

diabolico

Active member
Veteran
Ciao,bello. In bocca al lupo per il progetto. La Sad sembra un'opera d'arte! Per quanto riguarda i semi,lessi tempo fa,se non erro in un thread di Sgapetti, che i semi possono essere prelevati dopo 30-35 giorni dall'impollinazione per poi asciugarli. Se trovo il thread,te lo mando.Ciao,grande.:wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Wei Burro...grazie dell passaggio.
Take care mitico :wave:

Ciao Diablo.grazie.. speriamo bene.
Adesso provo a indagare un pò . grazie della dritta.
Hòla fratello :wave:

mambo

Member
Veteran
Complimenti Laza :tiphat:...S.A.D. spettacolare ...molto buona vero? Progetti molteplici e belli...molto impegno e lavoro coi fiocchi..

O

odredder

non so se l'ho mai detto che sei forte ma ti ho sempre seguito ....

quella foto della SAd ....:woohoo:

bella! seguo il progetto

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Grazie Mambo.Veramente gentile.Si ti confermo,la Sad è buonissima.Veramente un indica dolce. :)
Hóla bró

Wei Odredder.Benvenuto....troppo gentile,grazie.Cerco di fare dell mio meglio.Ma è solo grazie all forum che si migliora.E una comunità che va forte. :)

Hóla compagno

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Laza! Vedo che prosegue tutto alla grande :)!! Tutte bellissime!! Ma non riesci a tenere più basse le madri, magari modificando l'illuminazione? Più che altro che così faranno più fatica a sviluppare i getti laterali da cui poi prenderai le talee! Devi pensare che dovrai tipo bonsaizzarle!! Quindi basse e larghe! Multitopping a manetta :biggrin:!! Per i semi di solito bastano 5 settimane circa dall'impollinazione! Con la Psico avevo aspettato di vedere qualche seme maturo uscire dai fiori! Volevo essere sicuro che fossero maturi! Sempre i miei 2 cents!! Ci sentiamo molto presto ;)! Hola fratello!! :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao Laza! Vedo che prosegue tutto alla grande :)!! Tutte bellissime!! Ma non riesci a tenere più basse le madri, magari modificando l'illuminazione? Più che altro che così faranno più fatica a sviluppare i getti laterali da cui poi prenderai le talee! Devi pensare che dovrai tipo bonsaizzarle!! Quindi basse e larghe! Multitopping a manetta :biggrin:!! Per i semi di solito bastano 5 settimane circa dall'impollinazione! Con la Psico avevo aspettato di vedere qualche seme maturo uscire dai fiori! Volevo essere sicuro che fossero maturi! Sempre i miei 2 cents!! Ci sentiamo molto presto ;)! Hola fratello!! :wave:

Ciao fratello. Sarò telegrafico perché ho il telefono scarico.Grazie dei consigli. Oggi ho fatto come mi hai consigliato è ho abbassato le luci come un verticale.Edit: Ho già 2 talee della PC 2 a radicare cmq.Speriamo bene :)
Grazie ancora brò
a prestissimo. .un abbraccio

Last edited:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
ultimo up 2015

ultimo up 2015

Ciao illegali.Spero stiate passando delle buone feste.Ho fatto un salto per fare l'ultimo aggiornamento anch'io.Magari porta bene per l'anno prossimo..haha :D La situazione in box flo e di 6 cloni FC,PC#2 da seme,e 2 x Psico che mettero domani.Purtroppo non ho foto dell box e nenche di quello vege(abbastanza affollato).Ho solo 2pics di qualche gg fa del travaso della Psico in 3,6l....e la PC#4 Hydro who?? :laughing:
picture.php
PC#4 Peccato sia nata male.E il pheno ananas di C99.Non molto forte,ma tremendamente ananas.Diverso da tutto quello che avevo odorato prima d'ora
picture.php
segue...

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Poi ieri ho raccolto 2 cuts di FC e l'ultimo cut di SAD che avevo,e con il quale chiudo quest anno.Che dire....un po troppo freschina e poco tempo per stare dietro ai 0.7l Si sono beccatte un po di rugine l'ultima settimana.Il freddo e il sub spesso bagnato la causa.Sta di fatto che non sono ingrossati per niente e la fioritura e stata piu dura del previsto.Avro un raccoltino per una settimana di fumate dai..non lamentiamoci :D
Carrellata di foto Fresh Candy

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

.....

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
e per ultima la SAD....Una mamma di tutto rispetto comunque :D

picture.php

picture.php

picture.php

e con questi vi rifaccio gli auguri di un anno nuovo sempre pieno di vibrazioni positive.

Hola growers...Buone fumate :huggg:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Sarà anche poca ma è sicuramente buona !! :biggrin:
Sembrano delle rocce !
Con cosa è stata ingroppata quella bella FC,con la psicocindy del Massud ?
E la mamma SAD l'hai eliminata o l'hai ancora ??
Ne ho sempre sentito parlare benissimo ma non l'ho mai ne fatta ne assaggiata !? :biggrin:

Buone fumate Laza e un buon 2016 anche a te.

:joint:

Cream47

Underground Grower
Ciao Laza,

quoto il Flow, queste cime mi sembrano dure come il marmo, ci sarà sicuramente da divertirsi in fumata, poi i colori mi piacciono assai, quel viola sulle cime con tutto sto zucchero velato mi fa proprio gola.

Una domanda ma la SAD è della Sw33t seed ?

ti auguro buone feste di fine anno.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Weeeee Flow, che piacere averti qui.
Ci vedete bene fratelli.bravi!....sono per davvero duri i nugs. nonostante i gr,un sorrisino me l'hanno strappato sti 3 cloni.Poi col freddo i profumi sono più marcati e questo me gusta mucho.Si la mia Fc e stata imparentato col figlio Pc di Massud. Adesso siamo diventati consuoceri. .hahah.
la sad era l'ultimo cut . purtroppo non avendo spazio ho deciso di ridurre i ranghi, in attesa anche dei cross,che buttero giù tra un po.Cma la SAD e buona.Tanto vigore, e il dolce in fumate la distinguono di sicuro. Poi vabbe...so tutte belle con sopra la resina :) Hola mitico.Tantissimi auguri anche a te.un abbraccio socio

Ciao Cream.Grazie dell passaggio e delle belle parole . Infatti il freddo ha tirato fuori espressioni dell pheno che non avevo visto mai fino ad ora . Soprattutto nella FC... La SAD e della SS, confermo. Veramente un ottimo S1 brò. Da quello che so non ha mai deluso il grower questa pianta.
Hola brò, e grazie dei auguri. Ti auguro il meglio anche a te. Cheers :)

Ciao belliiii

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Che spettacolo!!!!
Complimenti e auguri!!!!!

Grazie Valdaster.Troppo buono.
Augurissimi anche a te socio. :)

Miniup....Oggi sono andato giu a salutarle e fare gli auguri alle piccole.Messo il minisog di fc in 12/12,insieme alle 2 psico da seme..Il resto sono 6 fc, pronte tra 2 settimane.Vediamo se ce la facciamo a non rimanere senza per una volta :D

Fc cuts 1 flow

picture.php

Psico 1 flow( veg 56)

picture.php

PsicoCindy 3 flow...un po assetata

picture.php

flow room 31december 2015

picture.php

Hola growers....ciao diario. Al anno prossimo!!!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
buon anno laza!Bei progetti,spero che ce la fai a non restare senza:)
seguo curioso i cloni così imparo qualcosa anche da te!!
La decisione di mettere i 6cloni di fc in flo a quello stadio di crescita l'hai presa per ottenere 6 piante alte quanto più o meno?
ciao e buone fumate questa sera!!!:tiphat: