Sempre cose molto belle da queste parti e piante in ottima salute! Facci sognare!
Mr Blunt said:grande Laza!!! mi fai inscimmiare a provare nuove tecniche ogni volta che passo ed infatti oggi dopo una sbirciata all'1 del pomeriggio, alle 14,30 ho provato il top sulla chem (se non provi non imparerai mai).....tra il 3° ed il 4° int..., la pianta mi sembra abbastanza in forze, vediamo come andrà....
tu hai fimmato ...pregio,
resto connesso.....ciao Man!!!
ps ho lo stesso vent giallo della bimar..... di sirmio.....;-)
quel cut di sad è molto goloso ...
Tup_amaro said:Ciao Laza,
belle davvero le PC!
La SAD è buona e se cerchi l'effetto stone direi che è perfetta
Ho letto che anche tu hai avuto problemi con i semi vinti al POTM.. le mie Blu Kush non hanno nemmeno messo il naso fuori dalla terra
meglio affidarsi ai nostri semi homemade
Buon cultivo
Ciao Mass. ..haha tranquillo, tanto sono qua non scappo..li puoi vedere con calma.Ciao Laza! Non so perché, ma mi sfuggono sempre i tuoi up! Bellissime tutte !! Ma com'è che le hai sessate? Direttamente a 12/12 e poi in reveg? Ottimo che hai salvato il maschietto ! Curioso di sapere con cosa hai in mente di incrociarlo! Rep+!! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Hola fratello!!
Ciao Laza! Vedo che anche tu ormai, da quando sei partito, non ti fermi più
Quella Sad mi piace proprio, mi ispira molto come stanno venendo i buds..te ne hai coltivate altre di sad o sei alla prima esperienza con loro?
Complimenti per tutto fratello, è sempre un piacere passare e vedere come procedono qui le cose
Rep+ appena posso!
Ti mando un abbraccione, a presto
Ciao Laza! Stavolta ho beccato l'up !! Bellissima la SAD!! Dici che non è ancora pronta? A me sembra cotta a puntino !! Quindi riassumendo il discorso Psyco Cindy, adesso ne hai una in flo e due in reveg, più il maschio in out? Comunque se ti venisse in mente di incrociarla con la FC secondo me verrebbe qualcosa di molto interessante, soprattutto come produzione di resina !! Rep appena posso!! Ci sentiamo presto!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Tutto molto bello!
Specialmente le PC,lattughine davvero dal colore perfetto,le foglie non hanno un difetto neanche a cercarlo con il lanternino,complimenti (anche al breeder) e buona continuazione!!