What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

The house of the rising buds..

Mr Blunt

Berry buds lover
grande Laza!!! mi fai inscimmiare a provare nuove tecniche ogni volta che passo ed infatti oggi dopo una sbirciata all'1 del pomeriggio, alle 14,30 ho provato il top sulla chem (se non provi non imparerai mai).....tra il 3° ed il 4° int..., la pianta mi sembra abbastanza in forze, vediamo come andrà....
tu hai fimmato ...pregio,
resto connesso.....ciao Man!!!:tiphat:

ps ho lo stesso vent giallo della bimar..... di sirmio.....;-)
quel cut di sad è molto goloso ...

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Laza,
belle davvero le PC!
La SAD è buona e se cerchi l'effetto stone direi che è perfetta :biggrin:

Ho letto che anche tu hai avuto problemi con i semi vinti al POTM.. le mie Blu Kush non hanno nemmeno messo il naso fuori dalla terra :moon:

meglio affidarsi ai nostri semi homemade

Buon cultivo :tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Sempre cose molto belle da queste parti e piante in ottima salute! Facci sognare!

Grazie frà.Sempre molto gentile. :thank you:
Buon weekend carissimo

Mr Blunt said:
grande Laza!!! mi fai inscimmiare a provare nuove tecniche ogni volta che passo ed infatti oggi dopo una sbirciata all'1 del pomeriggio, alle 14,30 ho provato il top sulla chem (se non provi non imparerai mai).....tra il 3° ed il 4° int..., la pianta mi sembra abbastanza in forze, vediamo come andrà....
tu hai fimmato ...pregio,
resto connesso.....ciao Man!!!

ps ho lo stesso vent giallo della bimar..... di sirmio.....;-)
quel cut di sad è molto goloso ...

Wei Blunt.Ciao bello...Ma si,fai bene a provare.Solo cosi puoi perfezionare i raccolti e capire quando e se ne hanno bisogno o no.Nell mio caso e una scelta legata al fatto che non avendo spazio in altezza,ed essendo che in sessatura hanno strechato un po,il metodo migliore secondo me nel mio caso era il Fim per tenerla a bada.Ma nell momento che ti scrivo,La PC#1 si e dichiarata femm,e dopo il travaso l'ho toppata.Poi me le studiero una in parte al altra..haha Il ventilatori sono tutti della Bima* i miei.Solo made in Italy per certe cose.
Hola bro.Grazie della visita.:tiphat:
Tup_amaro said:
Ciao Laza,
belle davvero le PC!
La SAD è buona e se cerchi l'effetto stone direi che è perfetta :biggrin:

Ho letto che anche tu hai avuto problemi con i semi vinti al POTM.. le mie Blu Kush non hanno nemmeno messo il naso fuori dalla terra

meglio affidarsi ai nostri semi homemade

Buon cultivo

Ciao Tupone...grazie.Massud ha fatto un ottimo lavoro e si vede.
La SAD mi piace proprio per quello_O meglio...io vado sempre piu o meno per l'effetto stone visto che io e consorte fumiamo per solo relax e ci divanizziamo:biggrin:

Per il premio dell POTM penso che sia una gran tirata per il culo.Cioe i vecchi stock piutosto di buttarli,li smaltiscono li nell premio.Ma fatte a meno piutosto,mi sono detto.Non fanno molto una bella figura cosi.E pensa se pagavo un centino per semi con un rate dell 0%. E vabbe....hai detto bene.Meglio i semi made in Italy,e by supergrowers tra l'altro.

Hola companero e grazie della visita :tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Laza! Non so perché, ma mi sfuggono sempre i tuoi up! Bellissime tutte :biggrin:!! Ma com'è che le hai sessate? Direttamente a 12/12 e poi in reveg? Ottimo che hai salvato il maschietto :)! Curioso di sapere con cosa hai in mente di incrociarlo! Rep+!! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao Laza! Non so perché, ma mi sfuggono sempre i tuoi up! Bellissime tutte :biggrin:!! Ma com'è che le hai sessate? Direttamente a 12/12 e poi in reveg? Ottimo che hai salvato il maschietto :)! Curioso di sapere con cosa hai in mente di incrociarlo! Rep+!! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Hola fratello!!
Ciao Mass. ..haha tranquillo, tanto sono qua non scappo..li puoi vedere con calma. :D
Volevo aspettare di sessarle con i cloni, ma con la lena che hanno le cfl arrivavo a dicembre. Quindi dopo 25 gg a 20/4 (non posso abbassare a 18/6 sennò la mamma FC mi parte in fioritura. Lol) li ho messe a 12/12.La Pc#2 e stata in Flo solo per 5gg. La Pc#1per 9gg. La prima si è addattata subito e ha cominciato a tirare fuori getti nuovi..la seconda mi sta sparando ancora fiori dopo 6 gg in reveg. Profumano abbastanza cmq :good:
Il maschio lo tenuto per esperimenti vari. nonostante sia l'unico maschio e saltato fuori bello davvero. Ha appena finito lo stretch e a giorni dovrei prelevare il polline.
Ho messo in ammollo 2 Psico.Se dovesse saltare fuori qualcosa di interessante una specie di backcross magari.Anche se proprio bx non è, ma e più facile trovare quello che vuoi fissare diciamo. Poi PCxFc non sarebbe male . Comunque vedremo strada facendo.
Grazie della rep socio. Sempre graditissima.
Hola hermano.a presto :wave:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Laza! Vedo che anche tu ormai, da quando sei partito, non ti fermi più :D
Quella Sad mi piace proprio, mi ispira molto come stanno venendo i buds..te ne hai coltivate altre di sad o sei alla prima esperienza con loro?

Complimenti per tutto fratello, è sempre un piacere passare e vedere come procedono qui le cose :D

Rep+ appena posso!

Ti mando un abbraccione, a presto:wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao Laza! Vedo che anche tu ormai, da quando sei partito, non ti fermi più
Quella Sad mi piace proprio, mi ispira molto come stanno venendo i buds..te ne hai coltivate altre di sad o sei alla prima esperienza con loro?

Complimenti per tutto fratello, è sempre un piacere passare e vedere come procedono qui le cose

Rep+ appena posso!

Ti mando un abbraccione, a presto

Ciao bello.Grazie...Il piacere e tutto mio quando ti rivedo da ste parti.Piu che non mi sono fermato sto cercando di crearmi un giro di cicli perpetui con i cut,e cosi da non rimanere sempre a barattoli vuoti.Piu che altro...sento che cmq le cfl spingono poco...e tutto si allunga.Spero in tempi migliori per cambiare un po il setup.La SAD e bella,pero sto giro e venuta un po magra.Ho voluto vedere se arrivando scarico avrei migliorato qualcosa in gusto,ma a discapito dell raccolto vedo.Ne avevo fatto 2 lo scorso giro ed erano piu grasse,ma da seme pero.Complimenti per le tue donzelle.Prepotenti!!
Hola bro...un abbraccio.A presto :wave:

Prendo la palla al balzo e aggiorno la situation.Partendo proprio dalla SAD,ormai verso l'ultima settimana di vita.Avrei voluto darli ancora 2 settimane,ma sono arrivato un po troppo scarico verso la fine.Non lo azzecco mai.Se cosi,capisco perche i bud mi sembrano esili.

47giorni flo

picture.php

picture.php

picture.php

zona flo

picture.php

.......

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
....segue

zona veg

Tutti cloni FC pronti per il prossimo sog.E due Psico nate da 4 gg.

picture.php

Psico#1

picture.php

Una SweetSour & cindy resuscitata non so come da le ultime 6 rimaste.Non avra vita lungha.E sofferente.

picture.php

poi settimana prossima dovro mettere mano e sfoltire un po la zona ...

picture.php

Grazie a tutti per aver letto.Consigli e critiche le benvenute.

Ciao belli.Buon inizio settimana

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Laza! Stavolta ho beccato l'up :biggrin:!! Bellissima la SAD!! Dici che non è ancora pronta? A me sembra cotta a puntino :biggrin:!! Quindi riassumendo il discorso Psyco Cindy, adesso ne hai una in flo e due in reveg, più il maschio in out? Comunque se ti venisse in mente di incrociarla con la FC secondo me verrebbe qualcosa di molto interessante, soprattutto come produzione di resina ;)!! Rep appena posso!! Ci sentiamo presto!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao Laza! Stavolta ho beccato l'up :biggrin:!! Bellissima la SAD!! Dici che non è ancora pronta? A me sembra cotta a puntino :biggrin:!! Quindi riassumendo il discorso Psyco Cindy, adesso ne hai una in flo e due in reveg, più il maschio in out? Comunque se ti venisse in mente di incrociarla con la FC secondo me verrebbe qualcosa di molto interessante, soprattutto come produzione di resina !! Rep appena posso!! Ci sentiamo presto!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Ciao socio.Stavolta hai avuto l'occhio vigile davvero :D
Ma non lo so...a me sembra anche matura ma fiori troppo ariosi. E pensa che ho anche usato la tecnica NFP per ingrossare di più le cime più alte.Ma sono sicuro che in sapore non mi deluderà.
La situazione è corretta come hai scritto. La PC 4 e in Flo e se viene fem la finisco altrimenti cestino. Il macho ha già aperto un po di fiori e ho già prelevato qualcosina. Anzi, non l'ho scritto ma ho impollinato una cima di clone FC.Era quasi invisibile. ho usato la punta di uno stuzzicadenti, e spero funzioni.
E un onore collaborare con te cmq.Sono sicuro che verrà fuori qualcosa di interessante :)
Hola fratello e grazie del passaggio.A presto :wave:

robertn

Active member
Tutto molto bello!
Specialmente le PC,lattughine davvero dal colore perfetto,le foglie non hanno un difetto neanche a cercarlo con il lanternino,complimenti (anche al breeder) e buona continuazione!!

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Tutto molto bello!
Specialmente le PC,lattughine davvero dal colore perfetto,le foglie non hanno un difetto neanche a cercarlo con il lanternino,complimenti (anche al breeder) e buona continuazione!!

Wei Saul...grazie delle belle parole.Poi dirlo forte...il breeder spacca di brutto. :)
Un saluto. Hola brò

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Buongiorno growers.Piccolo aggiornamento dell diario di bordo. Raccolta la Sad 15gg fa,(l'ho anche quasi finita) tutto quello che mi serve è calcolare come regolare il raccolto perpetual in modo da non rimanere quasi mai senza barattoli vuoti, quindi bisogna fare qualcosa di piu consistente.Sto pensando al cocco ma ho sempre meno tempo per organizzarmi.Quando vedo Massud lo martellero di domande cosi comincio senza far danni almeno. un po di foto della solita fotogenica Sadina.Ottimo sapore e stone.Le temperature basse hanno preservato meglio i profili terpenici in fase di secca,e di conseguenza piu buona e gradevole.Almeno e l'impressione che ho avuto.
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

PCxSAD seeds in arrivo.Il cut e ancora in flo.Mancano una ventina di giorni circa.
picture.php
....

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
segue...

e visto che siamo in tema cime impollinate,ecco PcxFC.Purtroppo la cima impollinata e piccolina e i semi sarano pochini ma ho ancora il polline in freezer comunque.

picture.php

Poi le PC in reveg.Mass aveva ragione.Nonostante il ritardo e lo strech adesso stanno vegetando e presto prendero i cut da mettere in flo.
PC#2. é imponente e vigorosa.Ha resistito a un supercrop e si allungata per dispetto.Sara quasi sui 80cm.Era quella fimmata che doveva contenersi quindi...prrr

picture.php

Pc#1...L'ho toppata male e speluchiata troppe volte.Si e arresa e forse anche offesa.Un passo indietro dalla sorella ma per colpa mia.molto vigorosa e grande mangiona.

picture.php

Pc#4.quella nata male.e in flo in vaso da 0,3.Su 4 semi,3 femmine niente male.Grande Massud.

picture.php

.......

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Poi zona flo con la parte destra i cloni FC,e sinistra i cloni impollinati

picture.php

picture.php

picture.php

zona veg nurs....Psico da seme e cloni Fc dopo sfoltimento della madre che occupava troppo spazio.Appena trovo un po di tempo poto anche le radici.

picture.php

picture.php

Qui New Oreleans passo e chiudo.La parola a voi per critiche e consigli.Sopratutto su quando raccogliere i semi o capire se sono maturi.

Hola ..un abbrazzo a todos :)

robertn

Active member
la sad è meravigliosa!
dicci la verità,non è vera,è una pianta ornamentale per natale :D :D
a parte scherzi i colori sono natalizi per davvero!
sempre grandi complimenti Laza :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Grazie Jabba. Speriamo bene, anche se sto solo 'giocando' diciamo.
Hòla brò :)

Ciao Peter. . Grazie anche a te . sinceramente la PC la conosco poco, anzi mai fumata. Però gli odori li sento e mi piacciono abbastanza. Mi ricorda molto l'ananas ma cotto al forno però. Cioe tendente al incensato .Poi aggiungo che è solo per divertimento. Nessuna selezione, nessuno top down, nessun sbattimento . semplicemente puntato all in sul grower del padre PC e sul mio strain preferito per il momento (Fc). Con questi vai sul sicuro. :) ... almeno x i miei gusti
Ah...la Fc.... Secondo me ci sono 2 modi per valutare un odore/profumo. Quello dell impatto e quello elaborato che perfezioni continuando a conciarla.E non sono mai uguali. Il primo a me ricorda la donna profumata che poi sudando mischia il profumo al suo.Non so se hai presente a ballare vicino insomma.Pura eccitazione ormonale per me.La seconda e un marshmellows dolce ma con toni agrumati.

Grazie ancora ragazzi :wave:

Latest posts

Latest posts