What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

The house of the rising buds..

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
buon anno laza!Bei progetti,spero che ce la fai a non restare senza:)
seguo curioso i cloni così imparo qualcosa anche da te!!
La decisione di mettere i 6cloni di fc in flo a quello stadio di crescita l'hai presa per ottenere 6 piante alte quanto più o meno?
ciao e buone fumate questa sera!!!:tiphat:

Ciao Jabba. Grazie. ..Buon inizio anno anche a te,..nonostante in ritardo.cheers
Non ho capito se intendi quelli appena messi in flo, o gli altri quasi pronti? Comunque quei 8 che sono in flo li ho messi perché di solito quando radicano, trapianto le faccio fare ancora qualche giorno di vegetativa. Erano trapiantati da una settimana, e pronti per il 12/12.Essendo che il sub e poco (0,75l penso..× cut)più vege non ha senso fare.Poi sinceramente sono ancora work in progress, perché consumando 1gr al dì, mi è difficile trovare un compromesso solo con i cut.Non riuscirei a stare dietro a un sog per mancanza di tempo.Quindi cloni o no, ci vogliono sempre una o due piante da seme per avere qualcosa che duri almeno un mese...haha. .. Almeno per il setup che ho adesso. :hide:

Ciao mitico

kenshiro

Active member
Veteran
ahahah grande Laza!
hai troppe zone, mi sono perso e non ci capisco più nulla :biggrin:

complimenti comunque, gran bel lavoro ;)

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Hola colleghi illegali. Faccio un up giusto per non fare prendere la ruggine al diario. :) Le 3 zone grow sono abbastanza piene quindi cominciamo dalla Nursery. Non avevo intenzione di dare nomi prima di averle cresciute/conosciute e fumate,ma il nome dell mio primo cross e dedicato a un amico leale e sincero che ha cambiato vita qualche settimana fa.Sono sempre i migliori che se ne vanno. Ci sono 12 regolari 6x Unkle Lou (Psicocindy X Fresh Candy) 6x PC X SAD Dopo 2 giorni,4/6 delle Uncle Lou sono germinate.Le Pcxsad ancora niente.
picture.php
picture.php
UL#1
picture.php

picture.php

picture.php

Last edited:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
zona Vege

I piu belli sono le PC di Massud.Ripartendo da zero,stanno esprimendo carateristiche fisiologiche molto diverse dalla madre PC#2.Piu sative

picture.php

Poi metto 2 foto con air layering fatto 2 gg fa.E la prima volta,ma sono fiducioso.Serve per avere cloni dei rami senza doverli tagliare prima.Su Ic si trovano molto info a riguardo.

primo passo: Eliminato la corteccia nella zona scelta per il cut

picture.php

con un Jiffy di cocco tagliato a meta,ho avvolto la zona prescelta.Moooolto bagnato.Acqua con miele nostrano diluito.

picture.php

prima di avolgere con un saccheto di plastica,ho infilzato una canuccia che servira per tenere umido il cocco,ed evitare la disidratazione.

picture.php

Risultato finale.E sembra funzioni bene anche.

picture.php

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Flow room

Pc#2 17 12/12

picture.php

Pc#1 3day 12/12

picture.php

FC cuts

picture.php

2 x Psico. 17 day 12/12

picture.php

Ultimo giorno dei cut Fc.Una settimana fa.

picture.php

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Per ultime un po di foto del harvest

PC#4 con dedica al mio socio Massud :D

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Bel lavoro brò.E pensare che questa era un pheno moolto recessivo. Mi immagino i altri 2...

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grande Laza !!
Bella la margotta o come si chiama,sono molto curioso di vedere come procede.
Tienici aggiornati socio !?

:wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao,molto bello quel che stai facendo..una bella margottona..
Le fc devono essere tanta roba,tanta resina slurposa e le pc..troppo belle sapere chi le ha fatte,la loro storia:biggrin:
Fai delle foto bellissime,non usi il cellulare vero?

ciao!

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Abbiate pazienza ma con il cel e tor non riesco a fare il multiquote.

@ Free88 grazie mille . Benvenuto a bordo :)

@ Weeeee socio. Grazie delle belle parole. Sempre molto apprezzate. Io manco sapevo come si chiamava in italiano..haha...Avevo visto solo guide in inglese. E un esperimento.Speriamo non faccia la fine del mio collirio :D
abrazos

@ Jabbone caro la Fc e proprio buona.Alla fine è una sweet tooth, e chi l'ha fumata non è mai rimasto deluso . L'altra sera mentre fumavo, mi ha ricordato in parte la dolcezza e il profumo della tua Cream caramel. Poi sarà che io sono più portato per le indiche, perché son già agitato di mio, per fumare sative. :D Cmq si...e un telefono. Però diciamo che la fotografia mi è famigliare per una serie di cose.. ;)
Hola fratello

We Diabolico. .che piacere rileggerti. Cerco di fare il massimo con quei 10 min al giorno a disposizione. Ci vorrebbe più tempo ma che non li posso dare purtroppo. Solo per questioni di sicurezza tutto ciò. Altrimenti avrei già una 400hps invece delle modeste cfl. Ma mi diverto assai anche così :D

Hola brò. Stammi bene, e buone fumate.

PietroHaze

Member
Grande Laza!! .. bellissima la 'margotta' per accorciare il ramo!! belli sopratutto i multicab e i progetti:biggrin: ciao buon coltivo!!:tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Grazie Pietro . sempre gentilissimo :tiphat:
Hòla brò

We ineguagliabile Burro...sempre bello vederti in giro. Grazie dei complimenti carissimo. Ciao vecchio

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao a tutti. Ecocci qui per un upino veloce veloce. La margota dopo 10 gg aveva gia radici visibili.Ho aspettato ancora qualche giorno per tagliare.Oggi zac,e via nel vaso.
picture.php
picture.php
qui trapiantata nel vaso rotondo da 0.75l
picture.php
trovo che sia un metodo da usare assolutamente,perche accorcia i tempi drasticamente.Si puo mettere in flo una pianta,che altrimenti da clone ti ci vorrebbero 60gg.Almeno per il mio setup.Poi vorrei provare a radicare il fusto centrale visto che e lunghissimo e spoglio.Per poi travasarlo in un vasso con terricio fresco.Cosi si eviterebbe anche la menata della potatura delle radici.Con delle radici nuove di zecca una mamma tirerebbe ancora per molto nel vaso. Nursery... Aaaahh...maledetti centri commerciali.Quando ho seminato le PCxFc e PcxSAD,ho usato dei jiffy presi da Leroi.Li avevo pagati pochi ed infatti non valgono niente.Non comprateli.Dopo 3 giorni dal ultimo aggiornamento le piccole hanno cominciato a mostare sofferenze.Sicuramente radicali perche il microclima e perfetto.Allora ho eliminato le piu colpite,e tenuto solo 2 Uncle Lou (PcxFC) e una PcxSAD.Poi ho messo in amollo tutti i altri semi rimasti,e 10 su 12 (in bicchiere alla vecchia maniera) sono germinati.Eccoli a 2 giorni di vita tutti insieme.
picture.php
Poi Passiamo alla zona flo.Questa e la situazione generale.Poi ve le presento una per una
picture.php
....

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
PC#2 feno ananas.... i apicali sono 6.Risultato di multitoppature di preflo.Mi piace molto.

picture.php

PC#1 Feno incensato

picture.php

Psico

picture.php

picture.php

picture.php

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
5 cloni Fc,piantati ai lati e legati un po alla cazzum...ma non sono molto paziente.Messi ieri a 12/12

picture.php

E il miniSog di FC,anche lui uscito malissimo.I cuts si sono dimostrati poco omogenei,e lo screen e andato e farsi benedire.

picture.php

hanno tutte una 40ina di gg a 12/12...

Con questo e tutto.Ciao belli,fate i bravi e speriamo di becarcci a Roma..

Bless :kos:

Cream47

Underground Grower
Ciao Laza,

bellissimo lavoro con la margotta e grazie per la condivisione non se ne vedono in area Italian.

Nella nursery sono molto curioso di vedere come verranno su i tuoi incroci con quelli del Massud, poi in zona flo mi sembrano andare molto bene si vede già un bel po’ di resina, poi un feno Ananas e uno incensato sarei molto curioso di provarli, hai avuto modo già di fare qualche assaggio e se si anche lo stone è diverso da un fenotipo all’altro ?

Saluti e buon coltivo :wave:.

Latest posts

Latest posts