Ciao Laza,
missa che quest’anno comprerò tanto grano turco che sballa, mi dispiace comunque brutta sorpresa davvero, invece quella raccolta precocemente ha già dei bei calici resinosi, nel box vege invece si intravede un po’ di sofferenza e forse anche una carenza di azoto, ma sicuramente con il tuo pollice si riprenderanno alla grande.
Molto promettente la prossima run, genetiche interessantissime, ma PC sta per ?
Saluti e buone fumate
Ciao Laza. Gran dispiacere per la GP grande,immagino l'incazzatura! Può essere che quest'anno è stato anticipato il raccolto di granoturco causa gran caldo!?boh.. La GP piccola,tagliata,sembrerebbe abbastanza matura e resinosa.Per quanto riguarda lo spostamento della ST,penso che fosse l'unica soluzione e speriamo che non la prenda male. L'anno scorso spostai anch'io una R.cheese alta 2m non ancora in fioritura,si riprese alla grande e la sto ancora fumando.Ti faccio tanti in bocca al lupo per questo ciclo e per quello che stai per cominciare.Ciao bello
Ciao Laza! Complimenti vivi per questo diario da sballo, mi piace molto il tuo modo di lavorare...
Peccato per le piante nel campo di mais... Ma purtroppo il prezzo che si paga per avere un buon terriccio ed un posto assai sicuro é questo, non si é mai certi di riuscire a raccogliere in tempo.
Se posso darti un consiglio la prossima volta prova delle genetiche autofiorenti o molto, molto veloci nel mais, se no dovrai trovarti dei campi di mais che raccolgono piú tardi (visto che ci sono delle differenze nella raccolta del mais) oppure qualche posticino abbandonato da tutti dove nessuno ti disturba fino a fine fioritura...
Ciao man,buon lavoro
...probabilmente era mais da trinciato e non da granella.
Mi spiace per la perdita. Quanto si mette nel mais è sempre opportuno informarsi se l'agricoltura ha anche le mucche. Nel 90% se l'agricoltore è anche allevatore il mais lo trincia...a metà agosto.
Luckyalpha "l'agricolo"
Ciao Laza_Haze
Che presa a male per le piccole nel campo... Pazienza!
Dai dai, sono convinto che ti rifarai suuu!
general_sherman
Ed ecco l'ultimo raccolto Indoor di 20 gg fà.
GP fast version vaso 2,5l, 54gg flo (e buona,mi piace)
View Image
View Image
View Image
e il cut ST ....veg 90gg,flo 57,vaso 6l
View Image
View Image
Per chi si fosse perso il post cancellato erroneamente da me 2 gg fa.
Sempre belle storie da queste parti...
La Gp ha un bellissimo colore mi ricorda molto un'orange che avevo fumato....
Ciao Bro!! Buona coltivazione....