What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

The house of the rising buds..

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
......continua

come dicevo non ho avuto molto tempo e ho dovuto automatizzare anche il box vege senno morivano....

picture.php

coming next :biggrin:

picture.php

ciao belli,.... un saluto :tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Laza,

missa che quest’anno comprerò tanto grano turco che sballa :biggrin:, mi dispiace comunque brutta sorpresa davvero, invece quella raccolta precocemente ha già dei bei calici resinosi, nel box vege invece si intravede un po’ di sofferenza e forse anche una carenza di azoto, ma sicuramente con il tuo pollice si riprenderanno alla grande.

Molto promettente la prossima run, genetiche interessantissime, ma PC sta per ?

Saluti e buone fumate :smokeit:.

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Laza. Gran dispiacere per la GP grande,immagino l'incazzatura! Può essere che quest'anno è stato anticipato il raccolto di granoturco causa gran caldo!?boh.. La GP piccola,tagliata,sembrerebbe abbastanza matura e resinosa.Per quanto riguarda lo spostamento della ST,penso che fosse l'unica soluzione e speriamo che non la prenda male. L'anno scorso spostai anch'io una R.cheese alta 2m non ancora in fioritura,si riprese alla grande e la sto ancora fumando.Ti faccio tanti in bocca al lupo per questo ciclo e per quello che stai per cominciare.Ciao bello:wave:

Xorc420

Member
Ciao Laza! Complimenti vivi per questo diario da sballo, mi piace molto il tuo modo di lavorare...

Peccato per le piante nel campo di mais... Ma purtroppo il prezzo che si paga per avere un buon terriccio ed un posto assai sicuro é questo, non si é mai certi di riuscire a raccogliere in tempo.

Se posso darti un consiglio la prossima volta prova delle genetiche autofiorenti o molto, molto veloci nel mais, se no dovrai trovarti dei campi di mais che raccolgono piú tardi (visto che ci sono delle differenze nella raccolta del mais) oppure qualche posticino abbandonato da tutti dove nessuno ti disturba fino a fine fioritura...

Ciao man,buon lavoro :)

...probabilmente era mais da trinciato e non da granella.
Mi spiace per la perdita. Quanto si mette nel mais è sempre opportuno informarsi se l'agricoltura ha anche le mucche. Nel 90% se l'agricoltore è anche allevatore il mais lo trincia...a metà agosto.

Luckyalpha "l'agricolo" :)

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao Laza,

missa che quest’anno comprerò tanto grano turco che sballa, mi dispiace comunque brutta sorpresa davvero, invece quella raccolta precocemente ha già dei bei calici resinosi, nel box vege invece si intravede un po’ di sofferenza e forse anche una carenza di azoto, ma sicuramente con il tuo pollice si riprenderanno alla grande.

Molto promettente la prossima run, genetiche interessantissime, ma PC sta per ?

Saluti e buone fumate

Ciao Cream,..quell grano li che dici se lo mangeranno le mucche quest inverno :D Si sono in carenza di N e le ho un po trascurate come dicevo.La verita e che devo passare a prendere anche biogrow perche l'ho finito.Intanto che trovo il tempo le ho datto un po di residui della moka(che cativi che siamo) La PC e la PsicoCindy di Massud.Sono veramente curioso.Invece Sweet sour & Cindy e (sweet tooth#3 x C99 X sour bubble)
Hola man.. e grazie della visita.

Ciao Laza. Gran dispiacere per la GP grande,immagino l'incazzatura! Può essere che quest'anno è stato anticipato il raccolto di granoturco causa gran caldo!?boh.. La GP piccola,tagliata,sembrerebbe abbastanza matura e resinosa.Per quanto riguarda lo spostamento della ST,penso che fosse l'unica soluzione e speriamo che non la prenda male. L'anno scorso spostai anch'io una R.cheese alta 2m non ancora in fioritura,si riprese alla grande e la sto ancora fumando.Ti faccio tanti in bocca al lupo per questo ciclo e per quello che stai per cominciare.Ciao bello

mitico Diablo...Pensavo di aver fatto una caxxata,ma se mi dici che l'hai fatto anche tu,e con buoni risultati,la cosa mi conforta.Sai nonostante tutto era piu per passione.Non so dove avrei portato tutta quell erba se arrivava alla fine.Cioe a trasportarla a casa sarebbe stato veramente dura per me.
Guardandola da questa prospetiva qui un po mi passa l'amaro.Non tutte viene per nuocere a volte
Grazie dell passaggio fratello,e complimenti per la tua Serena.Non partecipo molto,ma ti seguo sempre.
Ciao caro :tiphat:

Ciao Laza! Complimenti vivi per questo diario da sballo, mi piace molto il tuo modo di lavorare...

Peccato per le piante nel campo di mais... Ma purtroppo il prezzo che si paga per avere un buon terriccio ed un posto assai sicuro é questo, non si é mai certi di riuscire a raccogliere in tempo.

Se posso darti un consiglio la prossima volta prova delle genetiche autofiorenti o molto, molto veloci nel mais, se no dovrai trovarti dei campi di mais che raccolgono piú tardi (visto che ci sono delle differenze nella raccolta del mais) oppure qualche posticino abbandonato da tutti dove nessuno ti disturba fino a fine fioritura...

Ciao man,buon lavoro :)

Ciao Xorc.Grazie dei complimenti e benvenuto.
I strain eranno Fast version.Quelli veloci praticamente.A parte la Swet tai che lo buttata giu cosi per provare la sorte.Per l'anno prossimo avevo pensato anche io di mettere qualche AF,ma sinceramente poi ho pensato che se devo fare out e non vedere delle piantone di 2m...che lo faccio a fà?! Da fumare mi sostengo pure con l'indoor.Ho altri 2 cut ST,e SAD in un posto in montagna,vicino a un fiume,con un terreno sempre umido.Non sono mai andato a trovarle per 3 mesi,e dovrei andare uno di questi giorni.Se non le ha viste nessuno sara una postazione ottima per l'anno prossimo.Vedremo come sara.Anche io preferisco i posti isolati cmq.
hola,e grazie di essere passato

...probabilmente era mais da trinciato e non da granella.
Mi spiace per la perdita. Quanto si mette nel mais è sempre opportuno informarsi se l'agricoltura ha anche le mucche. Nel 90% se l'agricoltore è anche allevatore il mais lo trincia...a metà agosto.

Luckyalpha "l'agricolo"

Si si era da trinciato.E comunque ormai e andata.Sicuramente sono contento anche per l'agricoltore,che ha avuto un buon raccolto quest anno.Viva la terra e i suoi frutti. :)
Ciao e grazie di essere intervenuto.

Ciao Laza_Haze

Che presa a male per le piccole nel campo... Pazienza!
Dai dai, sono convinto che ti rifarai suuu!

general_sherman

Generale dietro la collina,ci sta la notte buia ed assassina :D
E dai per fortuna ce di peggio nell coltivo che perdere una pianta.Meglio l'agricoltore che i tripidi..lol

Ciao bello,grazie della visita

Ganja_Outlaws

Active member
Per chi si fosse perso il post cancellato erroneamente da me 2 gg fa.

Ciao Laza Haze ! Complimenti, stupende !

Ti volevo solo "segnalare" che nella pagina precedente visualizzo 4 riposte uguali (identiche a questa tua quotata) ! ;)

Buon proseguimento, seguo !

:wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Eh si c'é da farsi il carico di grano turco quest'anno, sarà bello psichedelico...spettacolo in vista con tocco di massud! Seguo in prima fila...bellissimo il colore dell'ultimo cut! Ciao laza!

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao a tutti trocati. E un po che non ci si vede/legge,anche se vi ho seguiti quando potevo.Allora cominciamo con il premio del POTM....4 sweet sour&cindy(Bog) e 5 Blue Satellite 2.2 (freebi).... tutti nell cestino!! sono germinate solo 2 BS,ma freak,o meglio le foglie neanche si aprivano.Dopo 4 gg una piantina ha fatto la muffa.Eliminate subito prima che mi infestassero il tutto.Che dire gran delusione.I semi erano vecchi di sicuro,e non so se dai 6 SSC rimasti saltera fuori qualcosa,ma a questo punto neanche ci spero e me ne frega piu di tanto.Non ho reclamato a nessuno perche neanche li ho pagati,e sinceramente non m'interessa,ma potrebbero fare a meno di mandare semi di cannarini alle persone.Passiamo alla parte sana e bella che ovviamente e made in Italy.Il caro Massud mi ha donato qualche seme di PsicoCindy,e il 24/09 dopo 12 ore in acqua e 12 ore nelle salviettine umide sono germinati tutti e 5 i semi.(altro che inglesi) Hanno sofferto un po le temp alte ma si sono riprese bene passato il periodo d'emergenza.Mi piaciono molto e sono abbastanza stabili e uniformi.L'unica che e rimasta molto indietro ha avuto problemi con il guscio del seme che li e rimasto incastrato e ho dovuto aiutarla.E rimasta indietro ma ho fiducia in lei/lui.Comunque grande Massud.Si vede il tocco del grower.

2 giorni dopo la germinazione
picture.php
nell cerchio le 2 BS freak,nei bicchierini vuoti le SSC mai germinate,e qualche clone di FC a sinistra
picture.php
dopo 26 gg PC#1
picture.php
PC#2
picture.php
PC#3
picture.php

Last edited:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
PC#4

picture.php

Tutto il box vege con le PC in vasi bianchi le uniche da seme.Il resto cloni FC e sotto la mamma

picture.php

In zona flo ho solo la vecchia mamma SAD che ho messo a fiorire 22 gg fa

picture.php

picture.php

picture.php

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Laza! Finalmente riesco a passare :biggrin:!! Bellissime!! Sono contentissimo che ti stiano piacendo le PC!! Hanno proprio un bel colore!! Si vede che sono in forma!! Speriamo in tante femminucce :biggrin:!! Anche la SAD promette bene!! Mi spiace per i semi non germinati! Dai che però ti stai rifacendo!! Rep+ appena posso!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Box ordinati e piante perfette...le PC di massud poi hanno un colore fantastico,complimenti al grower e al breeder!!
Buon cultivo fratè:wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Grazie fratelli verdi.E sempre un piacere ricevere i vostri complimenti. :tiphat:
@Taba io farei i complimenti solo al breeder perché il "grower" non ha fatto che darli da bere. Per adesso sono veramente stabili e forti. :good:
Un abbraccio colleghi :)

Mr Blunt

Berry buds lover
Sempre belle storie da queste parti...
La Gp ha un bellissimo colore mi ricorda molto un'orange che avevo fumato....
Ciao Bro!! Buona coltivazione.....:tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Sempre belle storie da queste parti...
La Gp ha un bellissimo colore mi ricorda molto un'orange che avevo fumato....
Ciao Bro!! Buona coltivazione....

Grazie bello.Sempre molto gentile.

Approffito per un uppino veloce veloce.
Ho sessato 2 delle 3 PsicoCindy(Massud Genetics)...e ho avuto un maschio e una femmina.Da sottolineare che sono di fioritura early,dopo 5 gg di 12/12 si sono dichiarate.Non mi era successo neanche con semi di seed banks professionali.Quindi veramente contento della loro velocita.Grande Mass,Invece La PC#1 e da 10gg a 12/12 e non ha ancora mostrato prefiori.Presumo sia un pheno diverso,e abbastanza Late Flowering.Pero sono bellissime tutte e 3.La PC#4 e ancora indietro,ma non me la sento di cestinarla.Almeno per adesso.

veg zone
picture.php

Maschio PC#3...che ho portato dentro in casa.E molto vigoroso,veloce,e anche abbastanza puzzone.Prelevero un po di polline per esperimenti sessuali..

picture.php

picture.php

Fa freddo in balcone pero
picture.php

PC#2 Femmina

picture.php

.........

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Le radici della femmina PC#2 durante il travaso nell 3,6l.

picture.php

Dopo il travaso FIM e poi reveg in attesa di 12/12

picture.php

Passiamo in zona Flow.
SAD cut 32gg flow.....Profumi inebrianti.Complice l'escursione termica?

picture.php

picture.php

Grow completta con a lato 2 cut FC,1 SAD,e in vasetto bianco PC#1 in sessatura

picture.php

E tutto companeros.Consigli e critiche sempre ben accette..

Ciao belli

Latest posts

Latest posts