What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

The house of the rising buds..

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Volevo giusto condividere una cosa curiosa che mi è capitata oggi. Dopo un mese di fancazzismo totale, ho deciso di ripulire l'armadio dove tenevo i barattoli quando erano pieni.Puliti e spazzolati con un penellino duro ho tirato su un bel joint da tutti e 8 i barattoli. Ero già felice. ....poi mentre tiro su un vecchio catalogo semi, cosa mi trovo sotto? ....una cimetta schiacciata ma integra di resina e pistilli. Il bello è che non era nemmeno secca. Probabilmente la carta del catalogo ha fatto sì che mantenesse una certa umidità e involontariamente era più conciata di quella che faccio io di proposito.

picture.php

picture.php

picture.php

Qualcuno dirà: Beh dov'è la cosa strana nel trovare una cimetta dimenticata.Cosi a due occhi non seppi riconoscerla. Aveva perso una buona parte dei terpeni esterni. Ma quando l'ho grindata ho avuto la conferma di quello che sospettavo visto i calici grossi.Era una cima di Uncle Lou #A dell raccolto del anno scorso.
Per chi non lo sapesse avevo messo questo nome al mio unico incrocio, in memoria di un amico scomparso proprio in quei giorni. Voglio pensare che il fatto che Mary abbia postato la foto della UL e io 2 giorni dopo mi trovo proprio una sua cima. .....beh, non sono un credente .... ma stavolta voglio solo pensare che non sia un caso...mettiamola così.

Ciao zio!!! Visto che come allora scelgo solo amici migliori di me!?

Alla tua Lou ....

picture.php

homero

Señor Member
Veteran
il mondo ci manda dei segnali ... sta a noi coglierli :) bella storia comunque ... un saluto ... aloha

Majo

Active member
Veteran
Storia strappa lacrime. Fa sempre piacere ritrovare una cimetta dispersa, a chi non e' capitato. Se in piu' ha qualcosa di speciale come nel tuo caso tanto meglio.
Saluti Laza