What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

The house of the rising buds..

diabolico

Active member
Veteran
Mi ero perso l'aggiornamento! Che dire,Laza,sei un grande. La riproduzione per margotta facendo radicare una porzione di ramo è la ciliegina sulla torta! Ne avevo letto ma non avevo mai visto farla in Italian,come dice il buon Cream. Per me rimani un punto fermo di questo forum! Tanto ma veramente tanto di cappello. In bocca al lupo per tutto il resto.:tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Come si fa a non volervi bene.Grazie mille ragazzi.Le vostre pacche sulla spalla mi hanno riempito di gioia. Ma se non era per la condivisione qui, di tanti bravi grower,non sarei capace di tirare su neanche il basilico adesso. E condividere per me è un "debito" quasi.
@ Cream, purtroppo ho fumato solo una Pc..ed era un feno recessivo. A inizio flo profumava anche lei di ananas, ma poi perse tutto strada fiorendo. Era solo bella...per il resto nada.Ma era nata male quindi me l'aspettavo un po.Ma la Pc#2 e una bomba vecchio.Promette benissimo. Per quanto riguarda i cross, è solo un esperimento.Non ho fatto nessuna selezione.Non ho nessun top down e i semi li ho finiti già. Tanto per dirti che era solo per provare. Se esce qualcosa di buono, bene. ...altrimenti cestino.

Ciao belli...e grazie a tutti gli altri per le rep e i helpful
Diablo sei sempre troppo buono con me.Speriamo di boomare insieme un giorno. :huggg:
:thank you:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Si cambia...

Si cambia...

Ciao belli.Mi e dispiaciuto tanto non essere venuto a Roma.Ci ho sperato fino al ultimo,ma una bolletta salatissima mi ha rovinato i piani.Mi sarebbe piaciuto conoscere tanti di voi,e avrei rivisto volentieri i vecchi soci.Ma sono contentissimo per voi altri. ....immagino che bello.:woohoo:
Adesso ritornando al aggiornamento,la bolletta mi ha fatto pensare,che oltre a vivere in un paese di ladri,le CFL non sono poi cosi a risparmio.E allora basta luce bianca.Ho preso un panello Led cinese.Dopo 10 giorni devo dire che non e male.Almeno per quello che l'ho pagato,li vale.E dimmerabile da 25-100%.Sono 100 Epileds da 3w.Quindi consumo effetivo 120W.Ha 9 bande,tra qui IR e UV.(3w a testa).Il produttore mi ha detto che emmana 6500 lumen.L'unica cosa e che ho perso quasi 10°C di calore,quindi in inverno sara dura con le temperature.E poi non so come cavolo si fa a seguire il ciclo vitale delle piante?!Non si vede un tubo...neanche le necrosi si notano,Pazzesco.

picture.php

picture.php

Cimmetta di FC.Non sono venuti bene in quella specie di multivaso.Meglio vasi singoli.Pero profumano di caramelle candite

picture.php

.....

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Psico#1 56 flo.Domani la taglio.

picture.php

Psico #2 idem

picture.php

Adesso le bellezze di Massud :)

PC#2 56 flo.E scarica tutta,ma adesso la voglio spingere un po per approfitare dei led.Ho un po di influenza e non sento bene i profumi.Al taglio verifichero.

a 49 gg di flo

picture.php

a 55 di flo

picture.php

picture.php

......

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
PC#1 ....stupenda anche lei.Molto Psico di odore.35 di flo

picture.php

E la nursery ormai piena.Ho finito il terriccio e non sono riuscito a finire i travasi.Che pirla...

picture.php

Crescono bene ma sono ferme ai box con 32 miseri watt.Devo rivedere i programi e i spazi,perche non so piu dove seccare le infiorescenze.

Hola compagneros....Blessings from New Orleans :tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Buonasera contadini.Sto diventando pigro con gli aggiornamenti.Chiedo venìa. Tagliate da 2 settimane le 2 Psico in 3,6l.Raccolto modesto da CFL,a differenza della bontà.Veramente buone.Hanno profumi incantevoli di pesca e candito.Poi l' High e ottimo e potente.Mia moglie piu di uno non riesce a fumare la sera.Ora so come azzitirla..hahaha. Poi mi sono dovuto inventare una dry box,perche impossibile portarle piu in casa.Dovro arriangiarmi dentro la flow room,cosi sono sicoro di azzerare i odori.Ha funzionato,e in 7gg era pronta da conciare. Psico. cut a 58gg flo fotoperiodici
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
......

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
.....Seguito

Poi la PC #2 che a vederla cosi sembra pronta e cotta,ma indagando meglio i 3cromi mi sembrano ancora trasparenti,Ho tagliato una cimetta al 62 giorno da assaggiare.E veramente potente come high,ma purtroppo il pheno non ha odori e sapori.Non so cosa li sia successo.al inizio sapeva di ananas,poi piano piano si e spenta.,Peccato perche tuona come botta.Sarebbe perfetta per una pianta o proggetto stealth.Solo che non rientra nei mei programi,quindi terro solo la PC#1 che sta promettendo davvero bene con i terpeni.Pero e bellissima...complimenti al breeder :)

Domani la taglio

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran

picture.php

Poi ho fatto un po di Rosin da svappare

picture.php

picture.php

picture.php

Questo e tutto per oggi.La prossima vedremo qualche piccolo cambiamento,visto che sto sessando i cross di Uncle Lou e PCxSAD. Hola chicos,...e complimenti a tutti per i lavori.

boom Shiva

diabolico

Active member
Veteran
Ci sono piante in questo forum,che riconoscerei anche al buio,tra cui le tue e quelle di Massud;). Devo ancora vedere una tua pianta arrivata carica al taglio! Hai pure trovato il modo di zittire la moglie:). La mia purtroppo o per fortuna,non fuma:biggrin:.Ciao bello,complimenti per tutto.:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Laza!
è un pò che non passavo a prendere qualche appunto, cavolo che cera quel rosin e chissa che sapori....
non sò come fai ma.... gli fai produrre troppa resina!!!
boOm SHIVA!!!
grande è un pò che non lo sentivo!!!!!!!:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Laza! Sempre bellissime cose da ste parti :)!! La PC che ha perso l'odore probabilmente era simile a quella che ho tenuto come madre: nel ciclo estivo, con temp sopra la media, aveva iniziato bene come terpeni per poi perderli con il passare delle settimane! Allora l'ho rifatta con temp normali e si è rivelata una bomba come sapori, non me lo sarei mai aspettato! Muschio e officina, molto chem e molto diversa dai genitori, anche se all'inizio profumava di ananas!! Te la farò assaggiare e magari avrai anche un clone o due ;)!! Così mi saprai dire!! Seguo sempre!! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Laza,

belle cose da queste parti, mi piace la pesca e non ho mai sentito questo feno nelle psycho, l’ultimo assaggiato era quello di Silvestro che sapeva più di arancia, molto buono, adesso ne ho una in grow e penso di aver beccato il feno piscia di gatto

interessante la dry box ma passa aria perché non vedo nessun apertura ?

Comunque il feno antisgamo potrebbe tornare utile no, se si è in un posto dove si vuole rimanere discreto ;).

Mi piacerebbe farmi un dabber con questo rosin :biggrin:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Impressive.

Thanks Arid.Very appreciated :thank you:

grande laza-spettacolo!!!scaricamento come piace a me.tricomi a gogo.great job!big up bro buon coltivo

haha mitico Burro...Grazie bro,e torna presto in pista. :)

Ci sono piante in questo forum,che riconoscerei anche al buio,tra cui le tue e quelle di Massud Devo ancora vedere una tua pianta arrivata carica al taglio! Hai pure trovato il modo di zittire la moglie. La mia purtroppo o per fortuna,non fuma.Ciao bello,complimenti per tutto.

Wei Diablito...Quando vedo che hai comentato mi monto gia la testa,ancora prima di leggere.haha.. Grazie bro.:huggg: ...Non vedo l'ora din rivederti al opera con l'out.Ciao bello un abbraccio

Ciao Laza!
è un pò che non passavo a prendere qualche appunto, cavolo che cera quel rosin e chissa che sapori....
non sò come fai ma.... gli fai produrre troppa resina!!!
boOm SHIVA!!!
grande è un pò che non lo sentivo!!!!!!!

Ciao vecio.Grazie mille.
.Eeeh la resina tante volte e solo fotogenica.E la qualita della stessa che fa la vera differenza poi alla fine.Sono tranquillo solo quando le assaggio. Ciao bello,boom alek :biggrin:

Ciao Laza! Sempre bellissime cose da ste parti !! La PC che ha perso l'odore probabilmente era simile a quella che ho tenuto come madre: nel ciclo estivo, con temp sopra la media, aveva iniziato bene come terpeni per poi perderli con il passare delle settimane! Allora l'ho rifatta con temp normali e si è rivelata una bomba come sapori, non me lo sarei mai aspettato! Muschio e officina, molto chem e molto diversa dai genitori, anche se all'inizio profumava di ananas!! Te la farò assaggiare e magari avrai anche un clone o due ! Così mi saprai dire!! Seguo sempre!! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Ciao fratello.Grazie mille,sempre gentilissimo.
Ma sai che l'ho pensato anch'io.Avendo sofferto un po i vari passaggi di ambiente,freddo,sessatura...ho pensato anch'io che per lo stress subito,la pianta avesse sottrato energie alla produzione di terpeni,per concentrarli su produzione fiori e resina.Perche e davvero una bomba come struttura e resina.Speriamo di vederci per qualche assaggio si....cosi poi ne parliamo con calma.Hola brò,buon coltivo e grazie ancora delle rep e helpful.:huggg:

Ciao Laza,

belle cose da queste parti, mi piace la pesca e non ho mai sentito questo feno nelle psycho, l’ultimo assaggiato era quello di Silvestro che sapeva più di arancia, molto buono, adesso ne ho una in grow e penso di aver beccato il feno piscia di gatto

interessante la dry box ma passa aria perché non vedo nessun apertura ?

Comunque il feno antisgamo potrebbe tornare utile no, se si è in un posto dove si vuole rimanere discreto .

Mi piacerebbe farmi un dabber con questo rosin .

Saluti e buon coltivo .

Ciao mitico.Grazie mille.
Ma guarda....ho sempre pensato che poi l'olfato e una cosa molto personale e relativa.Ma e veramente fruttata e dolce.Peccato solo che non sono riuscito a tenere dei cut.I sapori sono uguali su tutti e due i pheno.Poi le condizioni dell ambiente crescita penso facciano sempre quella piccola grande differenza,che fa esprimere phenotipi diversi in una pianta.Per il drybox se vedi la foto della pagina precedente,noterai che sopra il coperchio ci sono 6 quadratini neri(feltro carboni attivi) che coprono i bucchi da 3cm di diametro.Li ho messi cosi non penetra luce,in un certo modo mi aiuta anche afiltrare l'aria in entrata che poi male non fa.Stavolta sono piu profumate delle altre.Ciao Cream,buon coltivo e dolci fumate :tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Visto che ieri ho tagliato la PC#2, lascio qualche foto veloce della situazione.

Qua li manca un cimotto che avevo gia tagliato pensate

picture.php

fiori secondari

picture.php

questa e la PC#1 al 57 di flo.

picture.php

e la situazione dei mei cross in sessatura da 4 giorni.Ma non ce molto da far vedere,perche con i led e impossibile.Giusto per fotoricordo.

picture.php

picture.php

speriamo in qualche femminuccia....ma i maschi si stano gia facendo vedere comunque.lol

ciao belli.Grazie a tutti delle rep e helpful.Molto apprezzate :)

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Abbelli!! Che fatte dormite?Bravi bravi....Io no.Quella PsycoCindy di Massud il mio sonno lo prende a calci in culo.E non ho niente di indica per il momento.Detto questo....solito aggiorniamento. Raccolta la PC#1,che ormai ho perso anche il conto dei giorni flo,ma oltre i 70 cmq.Ho voluto farla maturare bene e sfrutare i led che sono arrivati un po tardi nel ciclo.Per essere in 3,6l(terra) non e male come resa.Almeno a occhio sembra un pheno produttivo.Profumi incensati ma ancora non ben definiti.Non sa di Bluberry cmq....ma i colori sono meglio.Pheno che m'intriga.Ti faccio io miei piu vivi complimenti fratello Massud.L'ho trattata meglio che potevo.Spero di aver ripagato la fiducia che hai avuto condividendo i tuoi cross con me :) Per il resto,aggiungo che ho mollato il terriccio,e mi sono convertito al cocco.per il momento sono partito con questa linea.
picture.php

Vediamo come si comporterano.Magari mi prendero sensyzym,poi dovrei essere a posto.Ho appena finito di sessare anche i miei cross e ho avuto una percentuale di femmine del 60%.Tutte in cocco.

Adesso basta.....foto harvest PC

picture.php
picture.php
picture.php

con Flash

picture.php

Last edited: