What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

The house of the rising buds..

Ciao ragazzi. Dopo 20 giorni di full immersion in assaggi e megafumate,eccomi che riesco a trovare un po di lucidita per fare un piccolo resoconto dell ciclo appena concluso..:D Sara utile per avere un diario completo.

• Piante - 5
  • Data inizio- 08/03/2015
  • Data conlusione- 10/07/2015
  • Illuminazione - 250w CFL
  • Vasi e sub- 3,6l/soil
  • Giorni veg - 50
  • Problemi rilevati- Temp media 29°
  • Raccolto- 80g
  • Resa- 0,3g/w
  • Spese corrente- 80e c.a
  • Soldi risparmiati x 30gg- 250e
  • Soldi non dati all narcotrafico - 1200e (1x15e/g)
  • Happiness- Mooolto piu felice di prima

Psicodelicia

View Image

E partita un po con il freno tirato,e qualche foglia mezza freak,ma dopo un paio di cropp si e rimessa in binario,e ha spinto di brutto.La piu resinosa delle 5.Molto difficile da scaricare.Sara che le Cfl non le stanno simpatiche.Odori veramente particolari.Le prime due settimane facceva allargare le narici tanto era pepata e piccante.Dopo con i giorni ha cominciato ad essere piu dolce e le tonalita di frutta limone prevalgono.L'effetto e altretanto particolare,e ti accorggi che non e proprio un indica.Molto testa leggera,e nessun effetto sul fisico.A salire e un pocchino lenta,ma quando passa per la gola e una festa.Morbida come l'acqua.Chissà se l'avessi scaricata meglio?! E un pocchino leggerina di potenza,almeno il pheno che ho avuto io,ma fumata la mattina e l'erba ideale.Poi a parte la potenza,i pistilli sono davvero lunghissimi,e i nugs compatti come rocce. Molto fotogenica la guapa.Resa 18gr di pelo rosso.
Voto:7,5

S.A.D

SAD#1

View Image

SAD#2

View Image

Me lo aveano consigliato,e avevano ragione.Pianta molto bella e vigorosa.I profumi sono da sballo,passatemi la battuta.Inizialmente ricordava molto la lavanda,ma con la concia,si e ammorbidito ed e diventato un profumo delicato dolce fruttoso,con sfumature di sandalo.Tutti e due i pheno si sono mostrati simili a parte qualche piccola differenza in struttura e morfologia foglie.La consiglio a chi non l'ha mai assaggiata.E lo sballo e proprio come piace a me.Si sente che ti sale in tutto il corpo,ma hai una bella autonomia di 30min prima di volere il divano.Io sono convinto che cresciuta con le MH/HPS ti da una botta che la mettà basta.Resina non indifferente,ma visto le temp non mi azzardo a giudicarla.Fiori compatti e un rateo foglie/buds interessante.

Voto 8,5

Sweet Tai

View Image
Di nome e di fatto,la Tai e proprio dolce.Pianta vigorosa e molto addatta a taleaggio avendo un radicamento veloce.Dopo 30gg ho prelevato come clone l'apicale(che adesso ho in flo in vaso da 7l) e avendola gia toppata prima sono sceso di un internodo ed e rimasta un po nannetta.Anche lei un po difficile a scaricarsi,ma forse ho un po esageratto io a non osservarla meglio.Anche se i suoi 15 gr li ha fatti.Aveva comunque dei fiori densi e pesanti.Ha mostrato un paio di fiori maschili l'ultima settimana di flow,ma senza fare danni.Il vasetto aprendolo profuma di yogurt alle fragole.In fumata e morbido in gola ma acre di sapore.Ricorda i vecchi sapori sativoni....Consigliata come wake and bake.Dopo il caffe spinge bene.

Voto : 7,5
Grande Haze,
Massimo rispetto....
La sweet tai è quella che mi piace di piu' nella tua produzione...
Wake and bake è quello che mi acchiappa.......
:biggrin:
Saludos..

Mr Blunt

Berry buds lover
Grazie Blunt. ..fa piacere che l'hai notato. Infatti penso che sia il calcolo più importante è che non deve mancare mai in un forum di antiproibizionisti. Pensa a un 3d dove raccoglie tutti i soldi non dati, e i nostri amici della postale che la leggono. Penso li chiarirebbe bene le idee visto quanto sono capre.
Ciao e grazie dell passaggio :tiphat:

Sarebbe davvero utile! Si spera sempre che qualcuno un giorno dica: proviamo a chiedere un parere a quei cannaioli!! Giusto per tirare due somme!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Laza! Ottimi Smoke Reports :biggrin:!! Mi hai fatto venire voglia di fumarmene uno :biggrin:!! Strano che hai trovato la Psico "leggera"!! Per me è sempre stato il contrario :biggrin:!! Questione di feno probabilmente!! Bellissime anche quelle in out!! Si vede che sono al sole!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:

diabolico

Active member
Veteran
U mostr....No non sono 3 piante.e la GP#2 toppata che sta crescendo a dismisura.Spero finiscano presto con lo stretch

View Image

View Image

Particolare arbusto ST

View Image

View Image

Guardandole come stano bene mi viene da riflettere sul fatto che....ca**o ,ma con sola acqua e senza ferts si puo crescere una pianta allora?! :biggrin:

Un saluto e grazie a tutti quelli che passerano a dare un occhiata.Keep it up and enjoy ragass..

Buoni coltivi
Ciao,grande. Sto scorrendo le foto e giuro che tra cimoni ed estrazioni,mi hai fatto venire un'acquolina!! Bellissime anche le piante out. Non sono un'amante di fertilizzanti ma a parte quelli ho sempre dovuto lottare con parassiti vari. Le tue son talmente belle che sembra quasi che anche gli insetti considerino un sacrilegio,il solo avvicinarsi. Rep+ per tutto, non ultima l'umiltà che ti contraddistingue. Hola:tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Grazie mille a tutti ragazzi . Siete veramente delle belle persone :thank you: (oltre che trocati :D )

Ps: Diabolico di nome e basta sei....:thank you:

Good vibes belli

T

the rooster

Ciao Laza Haze
Quando ben di Dio..:tiphat:
Belle le piante out,sembra anche un buon posto.:)
Ciao.

Cream47

Underground Grower
Ciao Laza,

scusa il ritardo ma arrivo sul più bello, per la Psico io ho avuto due feni uno bello tosto e duraturo chiamato feno piscia di gatto :biggrin: ed un altro più leggero molto più limonoso, ma entrambi molto piacevole sia in fumata che in high.

La S.A.D da come la descrivi ti dovrei incontrare per farci un assaggio, cosi potresti provare il secondo feno di Psico, per il momento purtroppo è solo virtuale ;) e poi sta fresh c4ndy è molto invitante pure lei, i miei complimenti per il raccolto e per l’estrazione che sono venute proprio bene, ho ancora da parte qualche cime da battere e mi sa che in questi giorni farò anche io una doppia estrazione.

Seguiro senz’altro la nuova run.

Saluti e buone :smokeit:

P.S: Rep+ per questa stupenda condivisione molto accurata.

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Grazie Rooster! Benvenuto a bordo collega. Le mie sono belle, ma sono niente in confronto ai tuoi mostri . :) Quest'anno l'ho studiato bene il posto, e un po di culo non guasta mai.Sempre se non ci sono sorprese da qui e 40 giorni.Hola brò e buon coltivo :tiphat:

@ Cream bello bentornato brò ....figurati se ti devi scusare. Più che altro ci sei mancato proprio tu l'ultimo mese.Ho letto che te la sei spassato ad Amsterdam. :D

La mia psico deve essere quella limonata.Non e male come terpeni. Ho altri 2 semi, quest inverno vediamo cosa salta fuori.
Per gli assaggi volentieri. ...Sarebbe una bella cosa...magari siamo vicini, ma dubbito....cmq prima o poi vedrai che ci becchiamo. Vorrei farti provare la Fc...sono sicuro che ti piacerà.Non so se è il pheno o la pianta perché avevo solo quell seme....ma di sicuro la terrò per un bel po la mamma. La SAD li assomiglia molto....ma la FC la batte in dolcezza. I P1 e P2 della linea Fc sono Sweet Pink Grapefruit X Blueberry.....e ho già detto tutto :)

Grazie ancora della K+ e complimenti per il nuovo progetto. ..poi passo di li uno di questi giorni.

Ciao ragazzi :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Buonasera Icmaggers

Ebbene si...nonostante mi sento molto pigro,e fiacco (finito tutto l'ultimo raccolto oggi) ho trovato un po di energie per aggiornare il diario.
Le bimbe out procedono bene,a parte dei segni nuovi apparsi l'ultima settimana.Mi sa tanto che sono tripidi.Ma devo ancora indagare bene perche sono sempre di fretta quando sono la.Intanto preparo un infuso con chili,aglio e tobbaco,e quando ritornero sta settimana vediamo.

G.p #1

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

GP #2....la piu piccola delle 3

picture.php

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
ST..... la piu colpita dai tripidi.Anche se nella norma per il momento

picture.php

picture.php

Poi In andiamo avanti di 33° e quindi e tutto molto piu lento.Questo fine settimana penso di tagliare il cut di St.Non ho piu pazienza.La gp guardo di farla ingrassare per bene stavolta.Anche se si sta scaricando velocemente e secondo me tra 10 giorni sara senza foglie...lol

GP 45 flow....profumi di chewing gum....una bella sorpresa

picture.php

ST Cut 45 flow +/-

picture.php

Poi in vege ho pronti 6 cut di SAD e FC.Finite queste di adesso,disinfetto la grow e riparto con quelli.

Ciao belli.....Se venite alla festa della radio fattemi un fischio :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Laza,

si ad Amsterdam ci sono stato 4 giorni con il mio miglior amico, ce la siamo proprio spassata con quasi solo ed esclusivamente estrazioni, tranne una volta al Grey area abbiamo preso un po' di G1rl sc0ut c0okkies che era spettacolare, ma non quanto il tuo out, bellissimo tronco, curiosi di vedere come diventerà in fioritura.

Saluti e buon cltivo :wave:.

paper thorn

Active member
Veteran
Nice looking buds Laza, very nice. I really like the FC.

I see you have some big girls out in the corn field.:woohoo:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Thanks for the kind words buddy. ..
Just trying to do the best with the less man.Farmers water corn (and babies inside also )..and the Sun do the rest...Im Just enjoing for now..lol

Sweet smokes brò :tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Quanto vorrei venirci a radio!!!
Peccato che non abito più in zona, bei tempi!!
Che bei colori quel CUT di sad...!
Auguri per l'out!

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
E un peccato davvero allora...ci saremmo visti di sicuro. Hai detto bene caro:...bei tempi.Mi piaceva di più la vecchia festa a me.
I cut di SAD c'è li ho ma sono in fase radici. Le 2 sopra sono greenpoison da seme e cut di Suit Tai. ..belle ma poche. Mi dureranno 20 gg forse...sigh
Ciao caro grazie dell passaggio :tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
E un peccato davvero allora...ci saremmo visti di sicuro. Hai detto bene caro:...bei tempi.Mi piaceva di più la vecchia festa a me.
I cut di SAD c'è li ho ma sono in fase radici. Le 2 sopra sono greenpoison da seme e cut di Suit Tai. ..belle ma poche. Mi dureranno 20 gg forse...sigh
Ciao caro grazie dell passaggio :tiphat:

Che pirla ero convinto di aver letto sad! Nell'ultima foto, perdona la fattanza!
Memorabile l'anno che hanno suonato i the wailers!
Ciao gnaro!!

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Non passavo da un pò ma qui ogni volta è un bel vedere! Ricordo quando fremevi perchè eri fermo dal coltivo..hai abbondantemente recuperato il tempo perso:laughing:
Complimenti per gli smoke e grow report, davvero fatti bene!
LA sad mi ispira un sacco comunque..

Tra un pò mi rimetto all'opera pure io! Rep+ e buon proseguimento fratello!

Un abbraccio :comfort:

Hola bro

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Non passavo da un pò ma qui ogni volta è un bel vedere! Ricordo quando fremevi perchè eri fermo dal coltivo..hai abbondantemente recuperato il tempo perso:laughing:
Complimenti per gli smoke e grow report, davvero fatti bene!
LA sad mi ispira un sacco comunque..

Tra un pò mi rimetto all'opera pure io! Rep+ e buon proseguimento fratello!

Un abbraccio

Hola bro

Weeeee Weedd. ....finalmente ci si risente :comfort:
Spero che sia tutto a posto brò Haha. ..ti ricordi bene.Ero veramente in down anche :D Grazie delle belle parole e della rep. Sempre molto apprezzate. :)
Allora io aspetto...Sono sempre curioso quando un collega riparte. Ci anticipi qualcosa?

Ciao bello ....ci sentiamo presto e grazie ancora :comfort:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao belli. Purtroppo il lavoro mi sta portando via trooopo tempo per le bimbe,e ultimamente sono stato un po fermo_Out purtroppo brutte notizie.La GP/fv toppata(quella grande) ha cambiato vita insieme al granoturco.Porco cane non pensavo che il 18 di agosto miettevano...troppo presto. Pero le altre due erano in postazione diversa quindi sono salve(o quasi).Ho saputo che avrebbero tirato giu anche li,e allora ho raccolto la GP/fv piccola(stressata quando trapiantato) perche la piu avanti con la maturazione.e udite udite.Ho sradicato la ST alta 2m e per trapiantarla in un campo piu in la.Era troppo indietro e tanto sarebbe morta,quindi ho provato.Mo vediamo.. Purtroppo non ho foto perche era scuro e troppo indafaratto.Ma ho quelle della GP fatta il giorno prima il harvest.L'ho gia in concia,e pichia di brutto comunque.
picture.php
picture.php
fortuna che era piccola.
picture.php
picture.php
picture.php

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ed ecco l'ultimo raccolto Indoor di 20 gg fà.

GP fast version vaso 2,5l, 54gg flo (e buona,mi piace)

picture.php

picture.php

picture.php

e il cut ST ....veg 90gg,flo 57,vaso 6l

picture.php

picture.php

Last edited:

Latest posts

Latest posts