italo-spagnolo
Member
Grande Haze,Ciao ragazzi. Dopo 20 giorni di full immersion in assaggi e megafumate,eccomi che riesco a trovare un po di lucidita per fare un piccolo resoconto dell ciclo appena concluso.. Sara utile per avere un diario completo.
- Piante - 5
- Data inizio- 08/03/2015
- Data conlusione- 10/07/2015
- Illuminazione - 250w CFL
- Vasi e sub- 3,6l/soil
- Giorni veg - 50
- Problemi rilevati- Temp media 29°
- Raccolto- 80g
- Resa- 0,3g/w
- Spese corrente- 80e c.a
- Soldi risparmiati x 30gg- 250e
- Soldi non dati all narcotrafico - 1200e (1x15e/g)
- Happiness- Mooolto piu felice di prima
Psicodelicia
View Image
E partita un po con il freno tirato,e qualche foglia mezza freak,ma dopo un paio di cropp si e rimessa in binario,e ha spinto di brutto.La piu resinosa delle 5.Molto difficile da scaricare.Sara che le Cfl non le stanno simpatiche.Odori veramente particolari.Le prime due settimane facceva allargare le narici tanto era pepata e piccante.Dopo con i giorni ha cominciato ad essere piu dolce e le tonalita di frutta limone prevalgono.L'effetto e altretanto particolare,e ti accorggi che non e proprio un indica.Molto testa leggera,e nessun effetto sul fisico.A salire e un pocchino lenta,ma quando passa per la gola e una festa.Morbida come l'acqua.Chissà se l'avessi scaricata meglio?! E un pocchino leggerina di potenza,almeno il pheno che ho avuto io,ma fumata la mattina e l'erba ideale.Poi a parte la potenza,i pistilli sono davvero lunghissimi,e i nugs compatti come rocce. Molto fotogenica la guapa.Resa 18gr di pelo rosso.
Voto:7,5
S.A.D
SAD#1
View Image
SAD#2
View Image
Me lo aveano consigliato,e avevano ragione.Pianta molto bella e vigorosa.I profumi sono da sballo,passatemi la battuta.Inizialmente ricordava molto la lavanda,ma con la concia,si e ammorbidito ed e diventato un profumo delicato dolce fruttoso,con sfumature di sandalo.Tutti e due i pheno si sono mostrati simili a parte qualche piccola differenza in struttura e morfologia foglie.La consiglio a chi non l'ha mai assaggiata.E lo sballo e proprio come piace a me.Si sente che ti sale in tutto il corpo,ma hai una bella autonomia di 30min prima di volere il divano.Io sono convinto che cresciuta con le MH/HPS ti da una botta che la mettà basta.Resina non indifferente,ma visto le temp non mi azzardo a giudicarla.Fiori compatti e un rateo foglie/buds interessante.
Voto 8,5
Sweet Tai
View Image
Di nome e di fatto,la Tai e proprio dolce.Pianta vigorosa e molto addatta a taleaggio avendo un radicamento veloce.Dopo 30gg ho prelevato come clone l'apicale(che adesso ho in flo in vaso da 7l) e avendola gia toppata prima sono sceso di un internodo ed e rimasta un po nannetta.Anche lei un po difficile a scaricarsi,ma forse ho un po esageratto io a non osservarla meglio.Anche se i suoi 15 gr li ha fatti.Aveva comunque dei fiori densi e pesanti.Ha mostrato un paio di fiori maschili l'ultima settimana di flow,ma senza fare danni.Il vasetto aprendolo profuma di yogurt alle fragole.In fumata e morbido in gola ma acre di sapore.Ricorda i vecchi sapori sativoni....Consigliata come wake and bake.Dopo il caffe spinge bene.
Voto : 7,5
Massimo rispetto....
La sweet tai è quella che mi piace di piu' nella tua produzione...
Wake and bake è quello che mi acchiappa.......
Saludos..