What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

The house of the rising buds..

Mr Blunt

Berry buds lover
Rep + anche da parte mia Bro!! Amante del top vedo... E quella sad1 che resa!! Un abbraccio laza!

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Rep + anche da parte mia Bro!! Amante del top vedo... E quella sad1 che resa!! Un abbraccio laza!

Grazie brò. Troppo gentile. .Ma ti dirò che il top funziona bene. E lo dico adesso perché la pratica l'ha confermata.Poi avendo delle misere CFL che penetrano poca luce, lo trovo efficiente il top per dargli una forma meno cespugliosa e distanziare gli internodi per una maggiore esposizione delle foglie basse.Poi per carità di metodi c'è ne sono tanti. Bisogna trovare quello giusto al tipo di ambiente grow che si crea.

Ciao carissimo :thank you:

Ciao bro, sempre bellissimi i tuoi aggiornamenti e anche le tue bimbe! Pare che di neve ne ha fatta in abbondanza :D
Quegli "uncini" che sbucano dalla S.T. sembrerebbero un paio di banane, ma è strano vederle a fine flo, in ogni caso io le rimuoverei con delle pinzette :2cents:
Sono presenti solo su quella cima?
Rep+ per tutte ste delizie!

Sinceramente, vedendole così cariche d'azoto credo sia un impulso di ri-vegetazione. Starò dicendo eresie, ma ho visto casi in cui in piante cariche d'azoto uscivano dei nuovi getti da dentro i fiori.

Comunque bellissime cime, ho solo da strillarti contro per quanto fossero ancora cariche!!!

Silvestro

Cannabis scout
Sinceramente, vedendole così cariche d'azoto credo sia un impulso di ri-vegetazione. Starò dicendo eresie, ma ho visto casi in cui in piante cariche d'azoto uscivano dei nuovi getti da dentro i fiori.

Comunque bellissime cime, ho solo da strillarti contro per quanto fossero ancora cariche!!!

Guardando la prima foto del post #76, ho pensato immediatamente a questo:
picture.php

Sempre i miei :2cents: :tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
View Image

Grazie della delucidazione fratello. Ormai non ho più dubbi vedendo la foto. Certo che erano fatti in modo strano però. Non l'avrei mai detto.
ciao caro un abbraccio

@Weedolator grazie del passaggio man.Eh lo so...non sono riuscito a scaricare a dovere questo ciclo. Sto già recuperando l'errore con le altre 2 che ho in Flo.
Ciao buon coltivo :tiphat:

View Image

Ok, wow.. Ho detto un'eresia. Chiedo venia. :D

Interessante, gli erma che ho sempre visto avevano dei fiori "chiari", non solo una piccolissima parte come in questo caso. Non credo sia un problema, no?

Tranquillo Laza, era per giocare, hai comunque preso Rep+ ;)

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Tranquillo Laza, era per giocare, hai comunque preso Rep+ ;)

Mi spiace se ho dato l'impressione di esserci rimasto male. Assolutamente non è così cmq.E ti ri ringrazio anche della rep. ma con tutte le rep del mondo avrò sempre da imparare qui dentro. L'importante è divertirsi :)

Hola collega :tiphat:

Mi spiace se ho dato l'impressione di esserci rimasto male. Assolutamente non è così cmq.E ti ri ringrazio anche della rep. ma con tutte le rep del mondo avrò sempre da imparare qui dentro. L'importante è divertirsi :)

Hola collega :tiphat:

No, più che altro pensavo che te la fossi presa tu! Ahahah, ok fine OT. Pannocchie così si vedono di rado! Keep up

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
resoconto ciclo

resoconto ciclo

Ciao ragazzi. Dopo 20 giorni di full immersion in assaggi e megafumate,eccomi che riesco a trovare un po di lucidita per fare un piccolo resoconto dell ciclo appena concluso..:D Sara utile per avere un diario completo.

• Piante - 5
  • Data inizio- 08/03/2015
  • Data conlusione- 10/07/2015
  • Illuminazione - 250w CFL
  • Vasi e sub- 3,6l/soil
  • Giorni veg - 50
  • Problemi rilevati- Temp media 29°
  • Raccolto- 80g
  • Resa- 0,3g/w
  • Spese corrente- 80e c.a
  • Soldi risparmiati x 30gg- 250e
  • Soldi non dati all narcotrafico - 1200e (1x15e/g)
  • Happiness- Mooolto piu felice di prima

Psicodelicia

picture.php

E partita un po con il freno tirato,e qualche foglia mezza freak,ma dopo un paio di cropp si e rimessa in binario,e ha spinto di brutto.La piu resinosa delle 5.Molto difficile da scaricare.Sara che le Cfl non le stanno simpatiche.Odori veramente particolari.Le prime due settimane facceva allargare le narici tanto era pepata e piccante.Dopo con i giorni ha cominciato ad essere piu dolce e le tonalita di frutta limone prevalgono.L'effetto e altretanto particolare,e ti accorggi che non e proprio un indica.Molto testa leggera,e nessun effetto sul fisico.A salire e un pocchino lenta,ma quando passa per la gola e una festa.Morbida come l'acqua.Chissà se l'avessi scaricata meglio?! E un pocchino leggerina di potenza,almeno il pheno che ho avuto io,ma fumata la mattina e l'erba ideale.Poi a parte la potenza,i pistilli sono davvero lunghissimi,e i nugs compatti come rocce. Molto fotogenica la guapa.Resa 18gr di pelo rosso.
Voto:7,5

S.A.D

SAD#1

picture.php

SAD#2

picture.php

Me lo aveano consigliato,e avevano ragione.Pianta molto bella e vigorosa.I profumi sono da sballo,passatemi la battuta.Inizialmente ricordava molto la lavanda,ma con la concia,si e ammorbidito ed e diventato un profumo delicato dolce fruttoso,con sfumature di sandalo.Tutti e due i pheno si sono mostrati simili a parte qualche piccola differenza in struttura e morfologia foglie.La consiglio a chi non l'ha mai assaggiata.E lo sballo e proprio come piace a me.Si sente che ti sale in tutto il corpo,ma hai una bella autonomia di 30min prima di volere il divano.Io sono convinto che cresciuta con le MH/HPS ti da una botta che la mettà basta.Resina non indifferente,ma visto le temp non mi azzardo a giudicarla.Fiori compatti e un rateo foglie/buds interessante.

Voto 8,5

Sweet Tai

picture.php

Di nome e di fatto,la Tai e proprio dolce.Pianta vigorosa e molto addatta a taleaggio avendo un radicamento veloce.Dopo 30gg ho prelevato come clone l'apicale(che adesso ho in flo in vaso da 7l) e avendola gia toppata prima sono sceso di un internodo ed e rimasta un po nannetta.Anche lei un po difficile a scaricarsi,ma forse ho un po esageratto io a non osservarla meglio.Anche se i suoi 15 gr li ha fatti.Aveva comunque dei fiori densi e pesanti.Ha mostrato un paio di fiori maschili l'ultima settimana di flow,ma senza fare danni.Il vasetto aprendolo profuma di yogurt alle fragole.In fumata e morbido in gola ma acre di sapore.Ricorda i vecchi sapori sativoni....Consigliata come wake and bake.Dopo il caffe spinge bene.

Voto : 7,5

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Fresh Candy

picture.php

Lei eil mio tesorrro.La piu bella,profumata,e potente delle 5.La Pyramid ha ricevuto questo clone elite di Sweet tooth da Somma,ai tempi d'oro affermando che era speciale.E adesso capisco il perche.
E sempre stata un passo piu avanti delle altre,dalla germinazione.Molto vigorosa,e dai fiori compatti e duri.I pistilli arancioni la distinguono facilmente,e di resina non e stata avara.Ha un rateo fiori/foglie un po alto e bisogna lavorarci un po su se si vuole avere una penetrazione decente nei fiori bassi.E cespugliosa ma mi piace perche penso siano la ragione della densita dei buds.Gli odori sono una roba pazzesca.Gasolina fruttata,con retrogusti dolcissimi.Veramente penetrente nell naso,e molto duraturo in bocca come sapore.Le prime 2 settimane il fumo era denso e profumato.Lo stone e corporeo da indica,ma hai comunque un bel po di autonomia prima di volere il divano.Ho visto che aumenta il batito cardiaco quando ti metti a fare qualcosa di serio.Veramente contento di averla come keeper.Mi ci sono affezionato.

Voto: 9

Con il trim abbastanza scarso anche(circa 1 etto) ho fatto un po di QWET,con una passata velocissima nel alcool,in modo da ottenere un prodotto il meno verde possibile.Risultato 1gr di bontà

picture.php

Poi ho rifatto seccare il trim e l'ho battuto a ritmo di 180 bpm per vedere se riuscivo ad ottenere qualcosa.Sono venuti fuori 2 gr di dry sift,ma sinceramente di qualita veramente mediocre.Ma giusto per suonare un po la batteria

picture.php

Invece in zona flo fa troppo caldo.Allora ho lasciato solo una talea di ST e una GreenPoizon da seme.Sto gia finendo il tutto quindi mi servono per fine agosto,quando saranno da raccogliere.

picture.php

picture.php

Last edited:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
GP 32gg flo

picture.php

ST cut (apicale pianta mamma) vaso 7l. 32gg flo

picture.php

poi le mammine che poverine non vedono l'ora arrivi settembre

picture.php

E poi le bimbe in out...gia che ci siamo

Green Poison FV.(1,90m) Per essere una FV a me sembrano indetro.Aihme missa che le fumerò verdi quando sara l'ora della mietitura.Spero siano pronte per la prima settimana di settembre

picture.php

ST (2,10m)...molto possente.

picture.php

Last edited:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
U mostr....No non sono 3 piante.e la GP#2 toppata che sta crescendo a dismisura.Spero finiscano presto con lo stretch

picture.php

picture.php

Particolare arbusto ST

picture.php

picture.php

Guardandole come stano bene mi viene da riflettere sul fatto che....ca**o ,ma con sola acqua e senza ferts si puo crescere una pianta allora?! :biggrin:

Un saluto e grazie a tutti quelli che passerano a dare un occhiata.Keep it up and enjoy ragass..

Buoni coltivi

Erminio

Member
In, out, vege, flo, cime in cura, smoke report.... Poi basta??
Grandissimo Laza, bellissime le Signore del Grano, sono sanissime e lo dimostra il fatto che di parassiti non ce nè traccia! Sai quando mieteranno?
Riguardo al fatto dello scaricarle, se vuoi il mio parere, devi riadattare lo schema di fertilizzazione al fatto che le cfl non pompano il metabolismo come una hps, per cui te ne serve molto meno, se parti con un buon terriccio potresti provare ad usare solo melassa ed enzimi, son convinto che alla fine a parte la qualità superiore potresti rimanere stupito della resa....
My two spicci ovviamente....

Che altro dire....
Buon cultivo bro!

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
In, out, vege, flo, cime in cura, smoke report.... Poi basta??
.......anche le estrazioni aggiungerei :p haha

Grandissimo Laza, bellissime le Signore del Grano, sono sanissime e lo dimostra il fatto che di parassiti non ce nè traccia! Sai quando mieteranno?
Riguardo al fatto dello scaricarle, se vuoi il mio parere, devi riadattare lo schema di fertilizzazione al fatto che le cfl non pompano il metabolismo come una hps, per cui te ne serve molto meno, se parti con un buon terriccio potresti provare ad usare solo melassa ed enzimi, son convinto che alla fine a parte la qualità superiore potresti rimanere stupito della resa....
My two spicci ovviamente....

Che altro dire....
Buon cultivo bro!

Grazie mille fratellone. Anche la non ho fatto niente di che. .Ci ha pensato il sole, e il clima favorevole di quest anno . Infatti penso che mieteranno prima.Io volevo tirarle giù la prima settimana di settembre. Ma mi sembrano indietro.Anche le Fv.
Guarda Ermi....sinceramente non ho mai seguito proprio una tabella. Fertigavo in base alle carenze che mi mostravano.Avendo cambiato il sub e il litraggio dei vasi sono partito con sola acqua e dopo 25gg avevo qualche prendisole giallina. Allora li ho cominciato a dare N perché era troppo presto. Ho Fertigato solo quei 25 gg li...poi al 50° flip e solo acqua e 1 volta ogni 10 gg Cal Mag. Penso che oltre alle CFL, le temperature alte hanno rallentato il doppio quest anno.Ho datto da bere tutti i giorni perché il sub era sempre asciutto. Ma più per il caldo che per la fame che avevano. Almeno a me e sembrato così.
Sarebbe il top solo melassa ed enzimi., ma sto già pensato di cambiare tipo di coltura brò. Devo rivedere il fatto che non posso andare giù tt i giorni per seguire. I figli cominciano a farmi sempre domande e sta diventando uno sbattimento.Voglio passare al cocco o idro.Qualcosa di automatizzato insomma. Quindi quasi sicuramente mi metterò a studiare un po.

Ciao stella...grazie dell passaggio e dei consigli :friends:

Mr Blunt

Berry buds lover
Bellissime le conclusioni soprattutto dei soldi non regalati ai narcos...poi uno s.r. Cosí se ne vedono pochi...! Rep+ laza!

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Bellissime le conclusioni soprattutto dei soldi non regalati ai narcos...poi uno s.r. Cosí se ne vedono pochi...! Rep+ laza!

Grazie Blunt. ..fa piacere che l'hai notato. Infatti penso che sia il calcolo più importante è che non deve mancare mai in un forum di antiproibizionisti. Pensa a un 3d dove raccoglie tutti i soldi non dati, e i nostri amici della postale che la leggono. Penso li chiarirebbe bene le idee visto quanto sono capre.
Ciao e grazie dell passaggio :tiphat:

Erminio

Member
.......anche le estrazioni aggiungerei :p haha
Meno male che di giorno non fumo :D, volevo dirti due belle parole anche su quello ma sono rimaste nella mia testa....
Sembra davvero pulita l'estrazione, non so come usi consumarla ma ti consiglio un bubbler con la nail in titanio, almeno la gusti come si deve!
Su SV ne trovi di discreti a un ottimo prezzo.

Grazie mille fratellone. Anche la non ho fatto niente di che. .Ci ha pensato il sole, e il clima favorevole di quest anno . Infatti penso che mieteranno prima.Io volevo tirarle giù la prima settimana di settembre. Ma mi sembrano indietro.Anche le Fv.
Guarda Ermi....sinceramente non ho mai seguito proprio una tabella. Fertigavo in base alle carenze che mi mostravano.Avendo cambiato il sub e il litraggio dei vasi sono partito con sola acqua e dopo 25gg avevo qualche prendisole giallina. Allora li ho cominciato a dare N perché era troppo presto. Ho Fertigato solo quei 25 gg li...poi al 50° flip e solo acqua e 1 volta ogni 10 gg Cal Mag. Penso che oltre alle CFL, le temperature alte hanno rallentato il doppio quest anno.Ho datto da bere tutti i giorni perché il sub era sempre asciutto. Ma più per il caldo che per la fame che avevano. Almeno a me e sembrato così.
Ottimo, alla fine sono le tue impressioni quelle che contano, le piante le vedi tu tutti i giorni! Conta anche che i fert se sono bio ci mettono un po' ad agire e a far notare gli effetti!
Sarebbe il top solo melassa ed enzimi., ma sto già pensato di cambiare tipo di coltura brò. Devo rivedere il fatto che non posso andare giù tt i giorni per seguire. I figli cominciano a farmi sempre domande e sta diventando uno sbattimento.Voglio passare al cocco o idro.Qualcosa di automatizzato insomma. Quindi quasi sicuramente mi metterò a studiare un po.
Ti capisco, siamo nella stessa situazione, io però avendo le ore di luce durante le notte riesco a scendere senza farmi notare troppo dal pupo! Seguiro molto interessato gli sviluppi!
Ciao stella...grazie dell passaggio e dei consigli :friends:

Buon cultivo caro :tiphat:

Latest posts

Latest posts