Rep + anche da parte mia Bro!! Amante del top vedo... E quella sad1 che resa!! Un abbraccio laza!
Ciao bro, sempre bellissimi i tuoi aggiornamenti e anche le tue bimbe! Pare che di neve ne ha fatta in abbondanza
Quegli "uncini" che sbucano dalla S.T. sembrerebbero un paio di banane, ma è strano vederle a fine flo, in ogni caso io le rimuoverei con delle pinzette
Sono presenti solo su quella cima?
Rep+ per tutte ste delizie!
Sinceramente, vedendole così cariche d'azoto credo sia un impulso di ri-vegetazione. Starò dicendo eresie, ma ho visto casi in cui in piante cariche d'azoto uscivano dei nuovi getti da dentro i fiori.
Comunque bellissime cime, ho solo da strillarti contro per quanto fossero ancora cariche!!!
Tranquillo Laza, era per giocare, hai comunque preso Rep+
Mi spiace se ho dato l'impressione di esserci rimasto male. Assolutamente non è così cmq.E ti ri ringrazio anche della rep. ma con tutte le rep del mondo avrò sempre da imparare qui dentro. L'importante è divertirsi
Hola collega
.......anche le estrazioni aggiungerei hahaIn, out, vege, flo, cime in cura, smoke report.... Poi basta??
Grandissimo Laza, bellissime le Signore del Grano, sono sanissime e lo dimostra il fatto che di parassiti non ce nè traccia! Sai quando mieteranno?
Riguardo al fatto dello scaricarle, se vuoi il mio parere, devi riadattare lo schema di fertilizzazione al fatto che le cfl non pompano il metabolismo come una hps, per cui te ne serve molto meno, se parti con un buon terriccio potresti provare ad usare solo melassa ed enzimi, son convinto che alla fine a parte la qualità superiore potresti rimanere stupito della resa....
My two spicci ovviamente....
Che altro dire....
Buon cultivo bro!
Bellissime le conclusioni soprattutto dei soldi non regalati ai narcos...poi uno s.r. Cosí se ne vedono pochi...! Rep+ laza!
.......anche le estrazioni aggiungerei haha
Meno male che di giorno non fumo , volevo dirti due belle parole anche su quello ma sono rimaste nella mia testa....
Sembra davvero pulita l'estrazione, non so come usi consumarla ma ti consiglio un bubbler con la nail in titanio, almeno la gusti come si deve!
Su SV ne trovi di discreti a un ottimo prezzo.
Grazie mille fratellone. Anche la non ho fatto niente di che. .Ci ha pensato il sole, e il clima favorevole di quest anno . Infatti penso che mieteranno prima.Io volevo tirarle giù la prima settimana di settembre. Ma mi sembrano indietro.Anche le Fv.
Guarda Ermi....sinceramente non ho mai seguito proprio una tabella. Fertigavo in base alle carenze che mi mostravano.Avendo cambiato il sub e il litraggio dei vasi sono partito con sola acqua e dopo 25gg avevo qualche prendisole giallina. Allora li ho cominciato a dare N perché era troppo presto. Ho Fertigato solo quei 25 gg li...poi al 50° flip e solo acqua e 1 volta ogni 10 gg Cal Mag. Penso che oltre alle CFL, le temperature alte hanno rallentato il doppio quest anno.Ho datto da bere tutti i giorni perché il sub era sempre asciutto. Ma più per il caldo che per la fame che avevano. Almeno a me e sembrato così.
Ottimo, alla fine sono le tue impressioni quelle che contano, le piante le vedi tu tutti i giorni! Conta anche che i fert se sono bio ci mettono un po' ad agire e a far notare gli effetti!
Sarebbe il top solo melassa ed enzimi., ma sto già pensato di cambiare tipo di coltura brò. Devo rivedere il fatto che non posso andare giù tt i giorni per seguire. I figli cominciano a farmi sempre domande e sta diventando uno sbattimento.Voglio passare al cocco o idro.Qualcosa di automatizzato insomma. Quindi quasi sicuramente mi metterò a studiare un po.
Ti capisco, siamo nella stessa situazione, io però avendo le ore di luce durante le notte riesco a scendere senza farmi notare troppo dal pupo! Seguiro molto interessato gli sviluppi!
Ciao stella...grazie dell passaggio e dei consigli :friends: