What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

The house of the rising buds..

Cream47

Underground Grower
Ciao Laza,

gran bel risultato, mi piacciono anche i steli belli grossi del out, e la resina del'in ti deve regalare dei bei profumi, per la Psico io farei un flush 3X e poi una volta asciugato il sub zac, perché come dice Massud, bisogna tagliarla più presto del solito per aver l'effetto tipico dello strain.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Grazie zio Don...sia della rep che delle belle parole....
Ehehe....sono femmine. Come fai a non amarle :D
Ciao carissimo. ..buoni coltivi

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao Laza,

gran bel risultato, mi piacciono anche i steli belli grossi del out, e la resina del'in ti deve regalare dei bei profumi, per la Psico io farei un flush 3X e poi una volta asciugato il sub zac, perché come dice Massud, bisogna tagliarla più presto del solito per aver l'effetto tipico dello strain.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao bello. Grazie mille. ..era quello che mi serviva.Non avendola fatta prima non lo gestita a dovere.Ha un metabolismo lento nell digerire i fertilizzante. Meta settimana flush allora. ..
ciao Cream. Grazie della visita. ..sempre un piacere brò :tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Outdoor

Outdoor

Finalmente un sole che spacca dalle mie parti...Speriamo in bene quest'anno.

ST

picture.php

GP#1

picture.php

GP#2

picture.php

picture.php

Stanno crescendo sane,nonostante nessuna precauzione parassiti o alimenti particolari.Acqua,sole e basta....
Sara interesante fare il confronto tra odori e sapori con quelle IN...ma tanto so gia chi vince :biggrin:

That's all folks....buone trombe a tutti

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Bei lavori fratello!
Tanta passione porta tricomi splendenti :biggrin:

..bhe quelle sotto il sole hanno un fascino davvero speciale..

Buon cultivo!

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Carissimo compagno Tup..E un piacere averti qui,e sopratutto me gusta che te gustas tu. :D Grazie brò. Eh l'out e out...Io mi emoziono sempre quando vado a trovarle(paura a parte)...sempre piu grandi.Quando torno a casa e riapro la grow,mi sembrano piante giocatolo (resina a parte) :D

Grazie ancora Tup...Buon coltivo anche a te

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Sto scoprendo piano piano che i 3d diario sono piu utili di quanto pensassi.Sono un vero e proprio Top down,per quelli che come me non prendono nota di niente.Mica per niente mi chiamano Lazzarone..Cmq ho fatto confusione con i gg flow l'ultimo aggiornamento.Quindi adesso le sopravissute hanno 58 gg esatti.Settimana scorsa ho visto svolazzare un paio di moschini da fungo.La Sciaroidea colpisce le radici,ed e pericolosa per le bimbe se non si rimedia subito.Ma siccome non avevo niente per combaterlo in tempi brevi,ho usato il solito abbassamento di ur(sali ur a manneta),e ozonizzatore dentro grow per 2 gg.Sono spariti per fortuna,ma ho dovuto prendere una decisione e tagliare la SAD1 che mostrava dei segni strani sulle foglie intermedie con ingiallimento e necrosi.Ho pensato che l'affetta da Sciaroidea era lei e lo tagliata a 55 gg onde evitare danni peggiori.Peccato perche ai 60 ci arrivava di sicuro,e cmq nelle radici non ho visto niente dopo il taglio..mah.Vabbe pazienza....con ste temperature e gia tanto arrivare ai 50gg senza problemi.Poi ho tagliato anche la Psico visto che e arrivata ai 57gg ed e consigliabile raccoglierla prima per avere l'effetto piu high che dicono.Quindi rimangono le altre 3....FC,sad2,e Swe€t tai che li faro arrivare ai 60 gg penso. Adesso qualche foto per poi fare un resoconto dettagliato il prossimo update per odori,effetti etc....(ma con sto caldo cmq in 3gg sembrano gia belle crockanti purtroppo....Si perdono tanti cazzutissimi terpeni in estati calde.)

SAD#1 (105 da seme/55 flow) Profumi dolci di marmellata di agrumi....gnam gnam
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

......

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Psico (107 da seme/ 57 flow)

Pianta non troppo grande ma con tanta di quella resina e compatezza bud,che potrei ricordare per molto tempo.Peccato non avere tenuto telee,ma era partira mezza freak e non avevo voglia di sbatimenti inutili. Profumi meravigliosi,con quell retro di acido limone che adoro ed e tanto che non lo sentivo...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

.....

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
picture.php

Comunque che ne dicano ma la SS ha delle ottime genetiche.Sono veramente contento, e sicuramente provero ancora altri strain...

picture.php

Ciao a tutti sballoni :huggg:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Laza!! Bellissime :)!! La Sad mi ha sempre incuriosito, prima o poi la proverò!! Sono un fan di Sweet Seeds :biggrin:!! La Psico è un pò carica, ma capita, la conosco troppo bene, è un'ingorda di azoto :biggrin:!! Vedrai che high!! E che sapori!! Ma sei sicuro che avevi quel tipo di moschini? Perché anch'io ne ho un bel pò, ma mi sembrano innocui, li ho da anni!! Non moltissimi, ma li vedo girare nel box, soprattutto in quello da vegetativa!! Forse non saranno gli stessi :)....Complimenti comunque!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Quella psico é la fine del mondo laza....mai vista tanta resina....quanta strada che devo ancora fare.... Complimenti più sentiti anche se da me valgono ben poco!!
Buonissimo cultivo grower!! E che grower!

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao Laza!! Bellissime !! La Sad mi ha sempre incuriosito, prima o poi la proverò!! Sono un fan di Sweet Seeds !! La Psico è un pò carica, ma capita, la conosco troppo bene, è un'ingorda di azoto!! Vedrai che high!! E che sapori!! Ma sei sicuro che avevi quel tipo di moschini? Perché anch'io ne ho un bel pò, ma mi sembrano innocui, li ho da anni!! Non moltissimi, ma li vedo girare nel box, soprattutto in quello da vegetativa!! Forse non saranno gli stessi ...Complimenti comunque!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:

Ciao brò. ..Grazie infinite.Troppo buono :)
Ma guarda, ti dirò che non solo con la Psico ma anche con la S.Tai, e la Sad1. ..Ho avuto a inizio flo(anche prima forse)una deficienza di N e siccome non è buon segno in quella fase, ci ho dato dentro con il biogrow e ho sbagliato alla grande e non ho più potuto recuperare. Poi sai, gia ogni pianta reagisce a modo suo, figurati avere 6 piante con 5 strain diversi....e un attimo fare capellate se non conosci le genetiche. Ma avevo solo questi freebi nell bag, non è stata una scelta tecnica.
La SAD s1 te la consiglio brò. ..non so ma ha qualcosa di ancestrale nei profumi. ..Come se l'avessi fumata in un altra vita migliore :D...Cmq la Psico e pronta quasi...forse dopo la assaggio(che bei momenti questi)...
Quelli che avevo io erano proprio quelli Sciaroidi. Si in effetti loro sono inoqui, ma prima della metamorfosi sono delle larve che si nutrono di funghi e radici. Erano solo 2 o 3 per fortuna, ma non a caso sono apparsi dopo il flush fatto a qualcuna..terriccio bagnato troppo e sotto vasi inzuppati sono da evitare di sicuro alla prossima. Però non li ho più visti...ne le larve e ne le mosche. Non so come sono le tue ma io ho cercato in internet e peccato che sono con il cel e non posso allegarti il link.ma lo trovi su Google cmq.

Ciao Massi...e grazie ancora degli apprezzamenti. :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Quella psico é la fine del mondo laza....mai vista tanta resina....quanta strada che devo ancora fare.... Complimenti più sentiti anche se da me valgono ben poco!!
Buonissimo cultivo grower!! E che grower!

Grazie mille Blunt Lusingato
..haha si lo è.infatti è la prima volta anche per me è mi ha sorpreso quanto sia resinosa. Fratello guarda che io non sono nessuno, anzi devo fare ancora tanto di quella strada che dici anche tu.(Se avrò la fortuna).Comunque fa sempre piacere ricevere apprezzamenti figurati.Sei sempre il benvenuto.

Ciao caro :)

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Harvest day 63

Harvest day 63

Ciao belli.Finalmente si riempiono i barattoli.Mi mancava tantissimo un po di fumare buono.Facendo il resoconto del ciclo,tutto sommato non e andata cosi male,visto l'estate calda che stiamo passando.Praticamente hanno fatto la flo con temp mai sotto i 30 nelle ore luce.Fortunatamente niente problemi con infestazzioni e malatie.Segno di genetiche molto vigorose anche se vabbe commerciali.Se devo scegliere un winner,la FC e stata la sorpresa.Oltre ad aver reso di piu,e anche molto particolare in fumata,e sopratutto il sapore che ti lascia in bocca dopo la fumata e molto permantene.Ma la SAD non ha niente in meno.come particolarita profumi e lei la vincente invece.La #1 e quasi finita,ma la #2 li assomiglia e forse anche piu dolce avendo maturato piu a lungo.Mi ricorda molto i frutti di bosco con una spruzzatina di arancio sopra.Il profumo e cosi delicato che gli odori sopracitati si fondono come se fosse un zucchero filato di questi gusti.La FC e la SAD#2 le ho tenute come mamme per futuri esperimenti.Poi per le altre faro un report dettagliato il prossimo update....adesso fa troppo caldo..Dopo 1 settimana di cura il tot gr e 83....fc/20..SAD#1/17....Psico/11....SAD2/18...st/17. Considerando che i vasi erano da 3,6l e le luci solo 260 miseri watt cfl,di piu non so se sarei riuscito a fare.Con vasi da 11l e 3 AF ho fatto 10gr in piu l'anno scorsso pero.Comunque la qualita e ottima,per la gioia di mia moglie e qualche amico che hanno gradito molto.Una bella soddisfazione cmq.E adesso foto,e scusate se sono tante.Ma nel pc li cancello,e cosi le passo qua come hdisc online. Giorno dell taglio
picture.php
quelle raccolte la settimana prima...la sad e quasi finita dopo 10gg
picture.php
picture.php
picture.php
sad2
picture.php
....continua

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
...segue

Sw€et tai

curioso di sapere cosa sonno quei piccoli getti bianchi uncinati che sono apparssi l'ultima settimana.Sembra che si stava trasformando in qualcos'altro...magari in una pianta grassa?

picture.php

picture.php

FC

picture.php

picture.php

picture.php

...segue

Last edited:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
FC tagliata
picture.php

picture.php

il secondo vaso a sinistra e gia cominciato e finito ormai...maledetta rantolite seborroicca

picture.php

adesso nell box flo ci sono 2 piante.un clone ST e una Green poison da seme.sono in flo da 25 gg,ma purtroppo non ho foto al momento.
Pero ho quelle delle mamme in vege,e dei rispetivi cloni....con questo caldo anch'io ho un po le idee confuse per il futuro ciclo...ma meglio non restare senza nell fratempo che aspetto come andra l'out.lol

picture.php

picture.php

...e con questo e tutto.Spero di non avervi annoiato con le solite bla bla bla....ciao belli

Positive vibes a tutti

Silvestro

Cannabis scout
Ciao bro, sempre bellissimi i tuoi aggiornamenti e anche le tue bimbe! Pare che di neve ne ha fatta in abbondanza :D
Quegli "uncini" che sbucano dalla S.T. sembrerebbero un paio di banane, ma è strano vederle a fine flo, in ogni caso io le rimuoverei con delle pinzette :2cents:
Sono presenti solo su quella cima?
Rep+ per tutte ste delizie!

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao bro, sempre bellissimi i tuoi aggiornamenti e anche le tue bimbe! Pare che di neve ne ha fatta in abbondanza :D
Quegli "uncini" che sbucano dalla S.T. sembrerebbero un paio di banane, ma è strano vederle a fine flo, in ogni caso io le rimuoverei con delle pinzette :2cents:
Sono presenti solo su quella cima?
Rep+ per tutte ste delizie!

Ciao bello...Grazie delle belle parole. Mi cresceranno le orecchie così..ma pazienza :D
Dici che sono fiori maschili? Mah personalmente non saprei..non sono riuscito a capire bene.si staccavano subito quando le tiravo, ed avevano la consistenza di quelle foglie piccole delle piante grasse. ..E per quello che ci scherzavo su nel post . comunque le ho trovato 4-5 solo sui apicali della St, ma ormai sono belle e imbaratolate tutte.Conta relativamente a sto giro.Vedremo la sua talea come si comportera.
Grazie dell passaggio e della rep brò :thank you:

Latest posts

Latest posts