What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

The house of the rising buds..

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
st

picture.php

sad#1 moslty sativa pheno

picture.php

picture.php

qui particolare foglie e topping

picture.php

sad#2

picture.php

Last edited:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Poi visto che mi sono sembrate abbastanza elastiche,ho effettuato un lzt senza troppe menate...e per quello che non lo chiamo Lst :biggrin:..niente corde,bucchi e metri di nastro.Ho preso una foglia grande al 3°internodo e con una striscieta di nastro l'ho incollata nel angolo dell vaso

sad#2
picture.php

all together

picture.php

...penso di aver detto tutto....anzi scusate il treno,ma visto che non ho sonno :laughing:
Ciao belli..buon weekend a tutti

Laz

Cream47

Underground Grower
Ciao Laza,

bel lavoro d'insonorizzazione, le bimbe sembrano bene a parte come detto da te una leggera carenza di azoto, per la S.A.D che cosa ti fa dire che hai beccato un feno mostly sativa ?

Con le piegature secondo me tempo 4/5 ore e gli apicali ti hanno strappato o lo scotch o la foglia dove hai attaccato lo scotch, quando ho fatto LST sono stato sorpreso della forza e del vigore di queste piante.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao Laza,

bel lavoro d'insonorizzazione, le bimbe sembrano bene a parte come detto da te una leggera carenza di azoto, per la S.A.D che cosa ti fa dire che hai beccato un feno mostly sativa ?

Con le piegature secondo me tempo 4/5 ore e gli apicali ti hanno strappato o lo scotch o la foglia dove hai attaccato lo scotch, quando ho fatto LST sono stato sorpreso della forza e del vigore di queste piante.

Grazie Cream.Non pensavo nemmeno io che funzionasse così bene.
Ho dedotto che la Sad#1 e di prevalenza sativa semplicemente per la fisionomia delle foglie,e il tipo di strech,piu accentuato che nell 2.Cmq sempre riferito alle 2Sad il paragone "mostly sativa"...Se guardi bene le foto sopra(Sad#2 piegata) e particolare foglie Sad#1,penso si capisca.Cmq dopo 24 ore sono ancora piegate.se riesco piu tardi pubblico una foto.
Ciao bró...Grazie dell passaggio :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Day 50 from seed...Flip to 12/12

Day 50 from seed...Flip to 12/12

ciao belli.
Come da titolo e arrivato finalmente il giorno dei cut,e poi subito con il flip.Stavo contando i giorni perche ho paura che i vasi da 3,6l non reggano fino alla fine fioritura.Sicuramente con 50 gg di vege,qualche sofferenza ce 'lavrano...ma aime i cloni erano pronti solo oggi.Valori nella norma per adesso,ma sicuramente quando arrivera il caldo saranno cazzi amari.
Ph 6,2
temp 24-19/ Ur 55-80

Tutte insieme prima dei cut.

picture.php

picture.php

SAD#1...Sta prendendo una bella forma.Ovviamente con LST vengono meglio,ma si riesce a gestire anche cosi l'apicale,se non si ha molto tempo a disposizione.
picture.php

Questo e un mini clonebox autocostruito,con pompa aria.Purtroppo ci stanno solo 8,ma siccome sto sperimentando ed e la mia prima volta con i cloni,penso che siano anche abbastanza.
sono 2xFC,2xSAD1,2xST,2xSAD2

picture.php

picture.php

segue....

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
.....la parte sotto

picture.php

Critiche,consigli,suggerimenti,scorreggie.. fatte pure.Vi auguro un buon weekend bei'

Laz :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Day 58 from seed.5 flow

Day 58 from seed.5 flow

Ciao ragga... Tutto procede tranquillo.Valori nella norma dentro flow room.Ottavo giorno dallo switch.Hanno gia mostrato qualche pistillo,ma la piu veloce sembra FreshCandy...e anche molto bella.Invece nella zona cloni,dopo 6 gg,i 2 cut di ST hanno mostrato le radici,e gia rinvasate.Andrano in guerrilla tra un mesetto.i cut della SAD#1,e uno di FC sono andati(morti).I rimanenti non si rassegnano.Avevo usato solo acqua,ma ho aggiunto un po di miele 3 giorni fa.Mò vediamo come procedera. Alle sorellone in flo ho somministrato una dose di Cal-Mag,e hanno gradito.Invece di quella mini carenza di N non sono riuscito a fare piu di tanto.Mi va troppo giu il PH se aumento le dosi %.E io uso solo PH-....cosi vanno bene lo stesso mi pare. Le foglie sono belle cariche alla fine,a differenza delle solite 2 vecchie prendisole.Penso di aver detto tutto..adesso le foto.. Cut ST
picture.php
picture.php
picture.php
GreenP0is0n...l'avevo messa giu per l'out,ma e venuta fuori freak,allora lo messa a 12/12 con le altre e la tengo IN....dovrebbe avere sui 15gg
picture.php
...........

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
....segue

FC....mi ricorda il pavone quando e in calore :biggrin:

picture.php

ST

picture.php

Psico

picture.php

e un po di bombe per i muscoli...

picture.php

....That's all folks.Un buon High weekend a tutti

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Update:Giorno 64 da seme..14° di 12/12

Update:Giorno 64 da seme..14° di 12/12

Ciao delinquenti....uppino veloce veloce e dopo sparisco nel mio angolino..:biggrin:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Silvestro

Cannabis scout
Bellissimo il tuo giardino fratello, complimenti! La FC è spettacolare, amore a prima vista :D Seguo molto molto interessato questa run, daje tutta!!! :wave:

Dasada

Member
sfido chiunque a dire che il giardino dell'eden è più bello!! bellissime piante complimenti!
è sempre bello vedere delle piante così verdi, così piene di vitalità! è molto interessante la serratta faidate complimenti!
seguo interessato!

Hola

Cream47

Underground Grower
Ciao Laza,

tutte in formissima, concordo con Silvestro la FC è proprio bella, ma già fuoriescono qualche fragranze ? Per i vasi più grandi sarà tutta esperienza per il prossimo run, anche se secondo me, fino alla terza di bloom puoi sempre provare a travasarne un paio, cosi da vedere come reagiscono, e sempre buono sperimentare.

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Grazie mille ragazzi. Troppo buoni..Non riesco a fare il multiquote con il cel,quindi vi ringrazio direttamente insieme. :thank you:
La FC e bella davvero. ..anche dal vivo. Peccato che un clone non ha radicato ancora, e l'altro e morto .Aime con soli due cut non è che mi aspetto l'America...lo sapevo in parte. Sarebbe stato più saggio 'investire' di più su di lei.
Cream bello, sinceramente i profumi ci sono già, ma devo tirarle fuori una ad una per valutare meglio ad hoc.Cosa che non faccio mai(tirarle fuori grow) una volta in Flo. Quindi per adesso mi sono limitato a nasare in modo superficiale. .con ozonizzatore attaccato aggiungo anzi.Cmq le Sad e Fc promettono mooolto per il palato.

Hòla hermanos. ..mucho gracias por la visita :tiphat:

Edit: Cream mi lamentavo d'inerzia pee la storia dei vasi,poiche era già deciso all inizio,visto che lavoro con cfl di usare vasi piccoli.(3,6l).Solo che mi ha fregato i 50gg di vege, causa cloni.. Il giro passato usai i 11l (eranno troppi per il mio setup)...ma almeno da 6l ci vogliono per la prossima. Ciauzz

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Laza! Bellissime e molto promettenti :biggrin:!! Chissà tra un pò che belle cimozze!! Ottima scelta di strains!! Seguo interessato!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
update day 74 from seed.24 flow

update day 74 from seed.24 flow

Ciao Laza! Bellissime e molto promettenti !! Chissà tra un pò che belle cimozze!! Ottima scelta di strains!! Seguo interessato!! Buon cultivo!! Hola!!

Grazie mille Mass,e un piacere immenso..Speriamo bene fratello.A presto :wave:

Ciao voi altri trocati.Que passa?:comfort:

Qui in New Orleans va tutto bene.Per adesso niente banane,niente carenze...boh a me sembrano felici.Tanto di capello a SS comunque.Mai un problema.Per la cronaca nera quindi niente da segnalare.Ho datto la seconda dose di cal mag ieri e il resto come da scheda biobizz: 4ml/l grow,4ml/l bloom..top max o smesso ma non chiedetemi perche..lol.settimana prossima comincio con il minerale pk 13-14 (Bionova) e rallento con l'azoto.I profumi sono fenomenali in grow,ma non saprei distinguere particolarita ...sono un po una capra.Bon...per adesso non mi viene in mente altro.Lascio fare/dire a voi se vedete qualcosa di strano ditemelo...e solo la mia seconda esperienza alla fine.Qualcosa avro sbagliato di sicuro.Forse troppo N?...ma faccio presto in 3,6l a recuperare eventualmente...Adesso foto,poi non ve la meno piu giuro :D

picture.php

picture.php

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
......

picture.php

picture.php

tutte in calore

picture.php

e poi in zona veg,le talee tutto bene.Ce anche una Green p0is0n da seme e sempre a 24/24..24w neon 6500K..oggi messe a 18/6.

picture.php

That's all folks....Per la prossima ci sono anche i aggiornamenti della guerrila.Stay tuned..

Buone fumate popolo della weeda :biggrin:

Mr Blunt

Berry buds lover
Devo bazzicare di più in area italian... Beccati che giardino,
Só che vale poco da un novizio sfiguz, ma complimenti vivissimi anche per la foto ritoccata con i nomi...:peacock: