What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

The house of the rising buds..

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao belli.Aggiornamento al giorno 50 di flo.Questo solo per la UL#A.Per le altre a scalare fino alla piu giovane UL#4 di 10gg flo.Ad essere sincero sto seguendo solo una pianta in tutto il giardino.La vincitrice in assoluto e UL#A,sperando che si dimostri potente in fumata tanto quant'è bella.Ce anche una Sadisfaction#4 che non e niente male in profumi e resina,ma come madri terro solo 2.Quindi cestinero il resto.Poi comincerà un ciclo estivo di genetiche made in Italy dai migliori growers e mi serve spazio.I fert li ho sospesi a parte qualche dose di Carboload e sensyzym una volta ogni 4 gg.Devo ancora prenderci la mano coni il cocco e gli Advance.Pero sofferenze o carenze non ce ne sono,e mi tocco.A parte l'Ur che e sempre sui 80% e non riesco ad abbassarla.Lo so sto giocando con il fuoco.Ma mi ritocco.Intanto vi lascio un po di foto di UL#A con il ramarico che non posso condividere i suoi terpeni.Yummyy :woohoo:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

mox76

Well-known member
fffffffffrosty!!!
devo convincermi a provare un giro in full cocco prima o poi...
che fagioli sono in rampa per la run estiva????
hasta luego

PietroHaze

Member
Grande lazarat!! belle cime piene di resina.. e super progetto estivo con genetiche made in italy:biggrin:... seguo come sempre.. ciao laza:tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
fffffffffrosty!!!
devo convincermi a provare un giro in full cocco prima o poi...
che fagioli sono in rampa per la run estiva????
hasta luego

Ciao Mox. Quando si prova il cocco non si torna più indietro. E il migliore secondo me.
Per le genetiche non mi sbilancio perché sono tante e purtroppo non so se riuscirò a metterle giù tutte in un colpo.Cmq sono una decina di cross.e sicuramente queste le faccio: gg#4 × the white, The PurpsxAlfadog, Franky x Elmers, OgKush, Sour Bluberry, Critical Kush.....il resto da vedere se ci sta.
hola amigo

Grande lazarat!! belle cime piene di resina.. e super progetto estivo con genetiche made in italy:biggrin:... seguo come sempre.. ciao laza:tiphat:

Ciao Pietrone. Grazie della visita bro. Sempre gentile.

Un saluto socio

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
oggi ho tagliato la FC in 11l.Poteva stare ancora ma l'ur alta e i barattoli vuoti mi hanno convinto a tagliare.Cmq i suoi 65gg li ha fatti.
picture.php
picture.php
picture.php
:wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao a tutti. Siamo ormai verso le ultime settimane per concludere anche sto ciclo.Diversamente da come avevo previsto,mi fermero per i 2 mesi estivi causa ferie.Meglio non avere pensieri,e ricominciare con piu calma a settembre.Dovro fare il bravo con quello che raccogliero sto giro,....ma non ci voleva.Era quasi 2 anni che andavo di perpetual. Comunque la situazione e questa: Raccolte la FC e la PC in flow ci sono 7 piante. 3 UL,e 4 Sadisfaction. Questi sono i loro cuts per la selezione.Ne terrò solo 2,massimo 3 piante.Ovviamente dopo averle assiagiate.
picture.php
Una volta che le ho selezionate,farò un po di spazio e le accomodo nel ripiano vegetativa,dove anche li dovro potare un bel po prima delle vacanze. I vasi da 3,2l full cocco,non servono per le mamme.viaggiano troppo...Le terro in vasi da 0,5l
picture.php
L'Idea di base era quella di divertirsi alla pollen farmer,e trovare una madre o padre con i giusti attributi per tenerlo e incrociarlo con tutto quello che mi sarebbe capitato di buono.Purtroppo non ho ne lo spazio e ne il tempo per inbreeding o stabilizare qualche strain,come andrebbe fatto.Allora divertiamoci con la sorte,e avanti solo di cuts vincenti. Come madre terrò la UL#A,che e la pianta piu bella che io abbia mai coltivato.E la sorte ha voluto che saltasse fuori casualmente.Aspetto con ansia la conferma dopo l'assagio,e mi auguro una gran botta...lol La mamacita winner
picture.php
Poi trovare un bel macho per ingropparla sara il prossimo passo.A settembre partira la caccia segliendo tra queste genetiche.(critical,fem escluso)
picture.php
........

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
finito di parlare dei progetti,adesso parliamo del presente.Vi presento qualche altro pheno di Ul,e SDF.Guardando i pheno e le loro differenze in cosi pochi individui se capisce che varieta e dovuta a genitori non stabilizzati.Ma e proprio qui che entra in gioco la sorte e ti salta fuori qualcosa come la UL#A.

La prima eliminata: SDF #A. Ho scoperto due banane di numero,ed erano sterili.Pero verra eliminato il suo cut.No nanners nella mia grow. haha..... Ma se non era per le banane,il profumo e veramente afrodisiacho

picture.php

SDF#4 .... e una pretendente ad essere preservata.Profumi canditi e fiori molto belli.Qua però e in vaso da 0,5l e non rende la bonta che emana

picture.php

UL# B.......Anche lei sembra simile alla madre FC,pero con qualcosa di diverso nei profumi,che pero non riesco a definire.Vedremo...

picture.php

Adesso solo foto di UL #A che sta finendo il suo ciclo vitale.Profumi spaziali di frutti rossi,con spruzzate di lemonene qua e la.I fiori piu bassi sono i piu resinosi,e si gonfiano di piu dei 4 apicali.Purtroppo ha strechato troppo quando sessata e i fiori si sono popcornizati.Ma se le si da una struttura bushy,penso che produrra fiori molto piu grossi.Non e una amante dell azoto ma neanche si lamenta.Le foglie non si sono mai uncinate nonostante il colore scuro durante tutta la flo.Adesso prende solo e acqua e zuccheri(Carboload),e le foglie che si scaricano,invece di gialle diventano scure,tipo le kush. Io ringrazio e sorrido....

picture.php

picture.php

segue.....

Mr Blunt

Berry buds lover
Me piacciono queste glassature......
Sicuro che ti fermi?
Con quel made in italy la vedo dura fermarsi...
Hola! Laza! L'incaramellato! ;)

diabolico

Active member
Veteran
Che belle cime,Laza!! Penso che tra quelle raccolte e quelle prossime al taglio dovresti essere a posto fino a Settembre a meno che non fumi dalla mattina alla sera senza soluzione di continuità.:biggrin: Sempre un piacere passare da queste parti. Non ti smentisci mai.:tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Me piacciono queste glassature......
Sicuro che ti fermi?
Con quel made in italy la vedo dura fermarsi...
Hola! Laza! L'incaramellato!

Wei Blunt. ..Grazie brò. Eh eh. ..non vorrei ma giustamente la mia consorte mi ha fatto notare che se va via la corrente e non ci siamo....son caxxi.Meglio nn rischiare. Però settembre e a uno sputo.
Grazie ancora vecio. ..
sweet smokes :wave:

Che belle cime,Laza!! Penso che tra quelle raccolte e quelle prossime al taglio dovresti essere a posto fino a Settembre a meno che non fumi dalla mattina alla sera senza soluzione di continuità.:biggrin: Sempre un piacere passare da queste parti. Non ti smentisci mai.:tiphat:

ciao carissimo. Mah sinceramente la finisco in un mese.siamo in 2 ed io fumo per due.Quindi e come se fossimo in tre. :D
grazie Diablo. La tua visita e sempre un piacere.

Un saluto mitico :huggg:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Taglio UL#A e Sadisfaction #A

Taglio UL#A e Sadisfaction #A

buongiorno colleghi.Eccoci qua che finalmente tagliamo. Purtroppo ce anche una notizia brutta....cioe che la UL mi ha sparato fuori qualche banana e gonfiato un po di calici in giro.Deve essere successo dopo il 70° di flo perche prima solo su la Sdf #a li avevo notati ed estirpati.Per fortuna i semi non si sono formati e la pianta ha fatto 82 giorni di 12/12....quindi bella matura da tagliare.Forse e stato questo l'errore(dopo quello di non aver controllato le cime basse ovviamente) Se tagliavo non oltre il 70° avrei evitato le sorprese.Staro piu attento il prossimo ciclo di sicuro.

E stata una sorpresa ogni giorno dell suo ciclo vitale.A inizio flo le prime 2 settimane profumava di fragola pura.Dopo con l'avanzamento della fioritura,l'inalzamento dell UR il profumo diviene piu complesso con note di frutti rossi in un sottofondo dell classico dolciasto indico.Poi a fine flo con il cambiamento dei colori,e forse anche per l'impollinazione....il complesso diventa ancor piu complesso. Prima di imbaratolare dopo una settimana a testa in giu,ho chiesto aiuto alla persona piu affidabbile e sincera(mia moglie) di darmi un parere. La sua risposta dopo un po di snifate e stata ,olto simile al mio.Io ho notato l'aggiunta di caffe/frutte tostate....lei mi ha risposto cappuccino.E in effetti e quasi un cappuccino alla frutta. Poi la concia ci dira la sua. Per adesso l?effetto e molto ibrido.Sale che sei quasi a metà joint.In primis senti il batito accelerare,e il corpo allegerirssi.Poi piano piano verso la fine si sente l'effetto stone,e cerchi subito qualcosa da appoggiarti.
Vabbè queste sono solo le impressioni di adesso.La concia fara il suo per ancora un po.Adesso foto....

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Sadisfaction #A

Sadisfaction #A

anche lei pistilli belli gonfi,e qualche fiore qua e la. Per adesso non ho molto da dire perche e ancora in secca..... tranne che per la durezza delle cime.Molto appagante vedere i rami piegati dal peso...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Outsiders

Outsiders

Poi i altri pheno tutti in vasi da 0,5l pure cocco. Ancora una settimana per loro la faccio.

Il miglior pheno di SADisfaction sembra proprio il #4......profumi tropicali,resina a go go.......... E quello che hai te socio Flowski

picture.php

UL#3

picture.php

UL#4

picture.php

UL#B

picture.php

Per oggi e tutto e scusate il treno.Ma un domani quando non coltivero piu,mi divertiro a leggere qua e la :biggrin:

Boom shiva colleghi

StRa

Señor Member
Veteran
belle socio!

tutte in vasi da mezzo litro?....ogni quanto bagnavi?!

comunque davvero complimenti tutte belle colorate ed in salute, oltre che belle resinose....

ciao bel

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
belle socio!

tutte in vasi da mezzo litro?....ogni quanto bagnavi?!

comunque davvero complimenti tutte belle colorate ed in salute, oltre che belle resinose....

ciao bel

weee. ..grazie socio. Troppo buono.
Sono 4 in mezzo litro e tre in 3,6l. Quest ultime Ul#A, Ul#B e Sdf#A.
Irrigo una volta ogni 2 giorni . ovviamente quelle in 0,5l trovavo il cocco asciuttissimo e quelle in 3,6l molto meno. Ma una volta ogni 2gg mi sembrava un buon compromesso. Nutrite con la linea AN Jungle Juice+ sensizym+Nirvana+Big Bud cocco+ carboload.Flushate con ....adesso non mi ricordo. ...sono ribaltato giuro :D

ciao mitico. ..sempre un piacere

edit: ecco....prodotto finale Flawless cmq :hide:

scarecrow33

Well-known member
Veteran
ciao Laza, davvero bei colori e foto che potrebbero stare su un catalogo di semi, complimenti, rep + obbligatoria per quanto mi riguarda

un saluto

Latest posts

Latest posts