Ciao Laza,
tante cime in ingrossamento da queste parti, anche io a questo giro userò il Flawless, lo darò una sola volta poi penso di fare un flush 2X e poi dopo asciugatura sub taglio.
La Sadisfaction è molto bella ma sarà la prima volta che la assaggi ho già l'avevi fatta ?.
Saluti e buon coltivo .
Ciao Laza Trocato Sono tutte molto belle, si vede sempre il gran manico!
Volevo chiederti come ti stai trovando con i led, se hai notato grosse differenze, quali pensi che siano i pro e contro... un po il tuo punto di vista diciamo Sarebbe interessante!
Ti abbraccio fratè, daje daje daje!
Un saluto occhi belli !!
Pensi di esserci a Bo?
Ho dato anch'io una sbirciata nella scheda della Canon,per scrupolo di coscienza ma non ho trovato una m.....a!! Bellissima,Laza. Fai delle foto fantastiche ma penso che il merito più che della Canon, sia delle modelle! Sempre in gamba,Lazzarone.
Ogni volta che passo di qua,mi si accappona la pelle. Tutte in forma smagliante! Mi fai morire quando dici "Umidita dentro box 80%.Non ho ancora capito come faccio a non avere muffe" Ma che fai,ti gufi da solo? Anche la botrite si rende conto che non può rovinare quello splendore! Grande Laza.
Ciao Laza,
è stato veramente un piacere conoscere te tuo socio :
ma sti cannaioli.. tutti bella gente..?
Alla prossima
E dopo queste foto,posso anche spegnere il pc. Hola mitico.
Ciao Laza,
che bello ci siamo parlati al telefono e siamo riusciti a non incontrarci o almeno io non me lo ricordo , si vede che per la prossima dovrò stare ancora più attento ;-).
Adesso vedo che la resina si fa vedere e parecchio anche è sempre un bellissimo momento, bimbe in formissima daje che adesso è tutta discesa.
Saluti e buon coltivo