What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

The house of the rising buds..

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Un saluto occhi belli !!
Pensi di esserci a BO ?? :dance013:

picture.php

diabolico

Active member
Veteran
Ho dato anch'io una sbirciata nella scheda della Canon,per scrupolo di coscienza ma non ho trovato una m.....a!! Bellissima,Laza. Fai delle foto fantastiche ma penso che il merito più che della Canon, sia delle modelle! Sempre in gamba,Lazzarone.:tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao Laza,

tante cime in ingrossamento da queste parti, anche io a questo giro userò il Flawless, lo darò una sola volta poi penso di fare un flush 2X e poi dopo asciugatura sub taglio.

La Sadisfaction è molto bella ma sarà la prima volta che la assaggi ho già l'avevi fatta ?.

Saluti e buon coltivo .

Ciao Cream.Speriamo.. per adesso sembrano andare bene. Speriamo fino alla fine di non avere intoppi. A me la Advanced piace un sacco cmq. Per adesso sono super soddisfatto. La SADsfaction non l'ho mai fumata.E neanche la UL. Ma non mi aspetto niente di che.
Ciao carissimo. Grazie dell passaggio. :wave:

Ciao Laza Trocato Sono tutte molto belle, si vede sempre il gran manico!

Volevo chiederti come ti stai trovando con i led, se hai notato grosse differenze, quali pensi che siano i pro e contro... un po il tuo punto di vista diciamo Sarebbe interessante!

Ti abbraccio fratè, daje daje daje!

Ciao Trocatone. Grazie mille.Sempre graditissimi i tuoi complimenti.
Per i led.......mah...Non sono ancora riuscito a usarlo in un ciclo completo da seme al raccolto, e neanche una fioritura completa.La Fc in 11l e la prima che sta facendo tutta la fioritura con i led.Quindi al raccolto farò due calcoli. I pro e il risparmio per adesso. Per la resa, non penso migliorerà niente calcolando che sono 120w effettivi contro i 260 delle CFL. Ma mi aspetto molto in qualità visto che è full spectrum. Cmq adesso che arriva il caldo me la godro di sicuro. Viva la repubblica Cinese :D

Ciao Silvè. ...Famoje maleeee....hahaha

Un saluto occhi belli !!
Pensi di esserci a Bo?

Hahhahaha... saluti socio. Sai che adesso ci sono i pollini e le allergie abbondano :D

Ci sono ci sono. Salvo imprevisti dell ultim'ora. Ciao bel.Ci vediamo presto :wave:

Ho dato anch'io una sbirciata nella scheda della Canon,per scrupolo di coscienza ma non ho trovato una m.....a!! Bellissima,Laza. Fai delle foto fantastiche ma penso che il merito più che della Canon, sia delle modelle! Sempre in gamba,Lazzarone.

Diablo mitico. Ma sinceramente la Canon l'avevo usato l'ultima volta un anno fa. E modificata e non va bene per foto in chiaro. Devi smanettare su photoshop per bilanciare 1000 parametri e allora uso solo Cel. Per quello che non ricordavo di averle. Ma che bimbe. ....le mie sono le solite 2 modeste genetiche.È il fotografo con i occhi rossi che spinge hahaha
ciao bello. Buon out e positive vibes :huggg:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Hola chicos...State passando una domenica uggiosa anche voi?E il clima migliore per aggiornare un 3d.. :D
Le fioriture prosseguono tranquille.Sono tante e con switch diversi.Se devo sapere quanto hanno di fioritura devo spulciare il 3d qui,perche io sono un barbaro lazzarone.Non prendo il minimo appunto,nonostante ce un agenda con tanto di penna vicino ai fert che da 3 anni aspetta di essere usata.Non fatte come me mi raccomando.

La situazione in zona flo dovrebbe essere questa:

1xFC cut 11l terra+cocco 48gg flo

1xPC#2 cut 3,6l terra 45gg flo

4xUL seme 0,7-3,6l cocco la piu avanti e UL#A 28gg flo

3xSadisfaction seme 0,7-3,6l la piu avanti e SDF#A 22flo

In secca da 5gg ce anche un cut PC#2.Umidita dentro box 80%.Non ho ancora capito come faccio a non avere muffe.Sara che devono ancora ingrossare.E qua una toccata ci sta.Ma tengo gli occhi aperti

picture.php

FC

picture.php

picture.php

picture.php

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
SDF# A 22flo

picture.php

SDF#4 20flo

picture.php

UL#A 28flo.....La piu bella di tutte per il momento.Profumi dolci tipo la strawberry family.

picture.php

picture.php

picture.php

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
PC#2 45 flo. L'ultima rimasta.La piu bella di tutti i cut della stessa madre.

picture.php

Pc#2 altro cut prima del harvest.L'unico che ho di pronto da portare a Bolo purtroppo. :hide:

picture.php

picture.php

picture.php

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
e qualche macro delle cimmette di assaggio PC#2

senza flash

picture.php

picture.php

con flash

picture.php

picture.php

ciao belli.E tutto per sto weekend.Pareri e critiche accettassi.Un saluto e buona domenica a tutti :tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Solite glassature da queste parti!!
Stra quoto per gli appunti....sono un lazzarone pure io, poi mi tocca andare alla ricerca di quel poco di memoria che mi é rimasto........
Va be non so cosa dire...le tue Fc hanno sempre il marchio Laza company...
Buon Cultivo ed auguri per la nuova avventura con il led!!!

diabolico

Active member
Veteran
Ogni volta che passo di qua,mi si accappona la pelle. Tutte in forma smagliante! Mi fai morire quando dici "Umidita dentro box 80%.Non ho ancora capito come faccio a non avere muffe":laughing: Ma che fai,ti gufi da solo? Anche la botrite si rende conto che non può rovinare quello splendore! Grande Laza.:tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ogni volta che passo di qua,mi si accappona la pelle. Tutte in forma smagliante! Mi fai morire quando dici "Umidita dentro box 80%.Non ho ancora capito come faccio a non avere muffe":laughing: Ma che fai,ti gufi da solo? Anche la botrite si rende conto che non può rovinare quello splendore! Grande Laza.:tiphat:

Haha. ...mitico Diablo. A me succede la stessa cosa con le pesche...quelle col pelo.Non e che sei allergico al mio 3d? :D
Per il discorso umidità, penso che se non mettevo i sali, prima o poi avrei avuto problemi.Sono riuscito a scendere a 70%.Speriamo bene.
Grazie dell passaggio fratello. Sempre troppo buono :thank you:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Buongiorno ICmaggers. Piccolo aggiornamento di routine.Stavolta non ho molto da dire.Crescono bene,ma sto tenendo d'occhio solo una....la UL#A. Profumi di fragola pura,che pero piano piano sta prendendo delle sfumature sour.Finito questo ciclo eliminero tutto tranne La Ul°A e qualchuna che si fara valere piu in la.Piu di due non le tengo perche non ho spazio per la prossima run che sara di genetiche molto interessanti presi nei giorni di fiera.Sopratutto grazie a fratello Flowski che ringrazio ancora. Adesso foto,e un saluto a tutta la ciurma. :) Ps: Flow questa e il cut UL#a che ti ho datto.Tienila d'occhio bro.. UL#A 35 flo
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Laza,
è stato veramente un piacere conoscere te e il tuo socio :tiphat:

ma sti cannaioli.. tutti bella gente..?

Alla prossima :thank you:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao Laza,
è stato veramente un piacere conoscere te tuo socio :

ma sti cannaioli.. tutti bella gente..?

Alla prossima :thank you:

Il piacere è stato tutto mio Tupone.Spero di rivederti alla festa della radio quest estate.Sarebbe un altra battaglia a suon di cannoni da non perdere :D
Alla prossima fratellone :huggg:

E dopo queste foto,posso anche spegnere il pc. Hola mitico.:tiphat:

Haha..Grazie Diablo :thank you:

Cream47

Underground Grower
Ciao Laza,

che bello ci siamo parlati al telefono e siamo riusciti a non incontrarci o almeno io non me lo ricordo :biggrin:, si vede che per la prossima dovrò stare ancora più attento ;-).

Adesso vedo che la resina si fa vedere e parecchio anche è sempre un bellissimo momento, bimbe in formissima daje che adesso è tutta discesa.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao Laza,

che bello ci siamo parlati al telefono e siamo riusciti a non incontrarci o almeno io non me lo ricordo :biggrin:, si vede che per la prossima dovrò stare ancora più attento ;-).

Adesso vedo che la resina si fa vedere e parecchio anche è sempre un bellissimo momento, bimbe in formissima daje che adesso è tutta discesa.

Saluti e buon coltivo

Ahaha.Fortuna che dovevamo pranzare insieme :D ...Ma guarda che pero ci siamo salutati trocato. nel stand di Amare... dei leds ao. E poi sei ri sparito :D La prossima volta fuma di meno compagno.haha
Grazie belo. Si dai crescono diciamo. Le ho un po trascurate ultimamente.

Saluti Cream..

Cream47

Underground Grower
Infatti ho precisato non me lo ricordo :biggrin: ma con il 007 come fai a non gustarti le sue delizie, poi solo lui riesce a farmi assaporare cosi la weeda anzi gli estratti, ed io da buon animale non mi so fermare, ma la prossima volta mi concentrerò di più DAAAAJJJJEEEE.

Un abbraccio grande Frà :huggg: