What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

The house of the rising buds..

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
.......segue

picture.php

Questo un cut della #2

picture.php

Cima conciata 1 mese della PC#2

picture.php

Cima FC conciata 2 mesi

picture.php

Questo e il spazio flo.La FC domina e verra una bestia missà.Per non acieccarvi con i led questa e la mia versione..lol

picture.php

E tutto per stanotte...o stamattina??....ma che importa...haha

Hola colleghi.Commenti e critiche le benvenute...Bless

diabolico

Active member
Veteran
Sempre colori spettacolari, Laza.Molto invitanti anche le cime di Pc2 e Fc, per non parlare della Fc in grow box davvero molto bella e promettente! Complimenti per tutto. P.s.Per leggere l'aggiornamento, sto rischiando di arrivare tardi a lavoro.:laughing:Ciao bello, ci si legge.:tiphat:

PietroHaze

Member
Ciao Laza!! quando passo qua dentro mi rifaccio gli occhi.. colori spettacolo.. e quanta resina :peacock:
ps: ho dovuto cambiare nik ,volevo solo pietro, sole che sembravo san pietro:biggrin:... avevo finito la fantasia bro spero non ti da fastidio..ciao grande Laza buon coltivo:tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
che cazzo di colori la PC, tanta robba!
daje tutta.

Grazie Mox76.Buon coltivo anche a te :tiphat:

Sempre colori spettacolari, Laza.Molto invitanti anche le cime di Pc2 e Fc, per non parlare della Fc in grow box davvero molto bella e promettente! Complimenti per tutto. P.s.Per leggere l'aggiornamento, sto rischiando di arrivare tardi a lavoro.:laughing:Ciao bello, ci si legge

Ciao fratello. Grazie sempre gentilissimo. Spero tu sia riuscito a timbrare in tempo :D.
Un abbraccio

Ciao Laza!! quando passo qua dentro mi rifaccio gli occhi.. colori spettacolo.. e quanta resina
ps: ho dovuto cambiare nik ,volevo solo pietro, sole che sembravo san pietro.. avevo finito la fantasia bro spero non ti da fastidio..ciao grande Laza buon coltivo:
Ciao mitico. Grazie della visita.:tiphat: ..Ma figurati, benvenuto nella Haze family allora :D

Cream47

Underground Grower
Ciao Laza,

che bei colori da queste parti, mannaggia mi ero messo gli occhiali per vedere nel tuo box e adesso mi dici che non servono più :biggrin:, comunque spero di provare prima o poi la Psycho cindy, magari forse sia con te che con Massud a BO ;).

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Grazie vecchio. Speriamo davvero di beccarci a Bolo.Se vengo di sicuro verrò con Massy e Mary.
Ciao Cream. ..Grazie della visita.
Buon coltivo bro :tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Quanto mi piacerebbe unirmi a questa bella gente,a patto che ci sia anche il gattone:biggrin:,ma so che mi è impossibile, troppo incasinato! So che volere è potere ma avrei davvero troppi scazzi. Fatevi un giro anche per me a Bo e un giorno chissà.... Mi sembrate davvero delle persone meravigliose,così per intuito,persone su cui si può contare davvero!Scusa l'O.T,Laza ma non ho resistito. :tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Quanto mi piacerebbe unirmi a questa bella gente,a patto che ci sia anche il gattone:biggrin:,ma so che mi è impossibile, troppo incasinato! So che volere è potere ma avrei davvero troppi scazzi.fattevi un giro anche per me a Bo e un giorno chissà.... Mi sembrate davvero delle persone meravigliose,così per intuito,persone su cui si può contare davvero!Scusa l'O.T,Laza ma non ho resistito. :tiphat:

Mi dispiace che non puoi Diablo. Mi sarebbe piaciuto fumare un joint in tua compagnia. Per il resto ti capisco. Anch'io ho sempre mille scazzi a muovermi. Spero di riuscire anche per Bolo ti dirò. Nessun ot quando scrivi qui da me brò

hola mitico.buona domenica

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Laza! Tutte stupende :)!! Gran bei colori!! E tantissima resina!! Grazie di aver provato quei semi e di averci tirato fuori quelle bellezze!! Hai un gran pollicione verde :biggrin:!! Comunque la PC è per lo più sativa! Guardando i genitori, direi almeno al 75%! Ci credo che poi non dormi :biggrin:!! Ottimo che sei passato al cocco, vedrai che soddisfazioni!! Non ho mai usato quella linea di fert, ma credo sia molto affidabile!! Uso il nirvana e ne sono molto soddisfatto!! Speriamo di riuscire a organizzare qualcosa per Bologna!! Rep+!! Un abbraccio!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Grazie fratello Massud.Sempre troppo buono.Sei sempre stato uno stimolo dall inizio per me.Il resto e la nostra bella passione. :) Hola fratello,un abbraccio

Piccolo update della situazione cross/vege.E un po che non pubblico lattughine,e ho voglia di verde.Intanto le mie prime considerazioni riguardo al cocco sono che e una bomba.Le piante sono felici,le foglie enormi e i vasi piccoli ancora piu utili per tenere le mamma.I'm lovin it... Per adesso stavo andando di EC 1,4 ma ho aumentato a 1,7 dopo piccoli segnali di fame da parte di qualcuna.Adesso vi presento tutte le signorine sessate.

Uncle Lou# A ...gia clonata e messa a 12/12
picture.php
picture.php

UL#3 vaso da 0,7l.Cocco power
picture.php
picture.php

Presto mettero in flo tutte quelle in 3,6l e le mamme le terro nei 0,7 da oggi in poi.
picture.php

Last edited:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
SADisfaction #4 (PC x SAD) vaso 0,7l

picture.php

picture.php

Queste 3 sono quelle che sono riuscito a clonare.poi ci sono altre che avrano lo stesso trattamento delle early.

picture.php

vi lascio un paio di foto della limonosa PC#1 in cura da 3 settimane,e quasi finita anche

picture.php

picture.php

Pareri,consigli,domande fatte pure :)

ciao belli

Erminio

Member
Ciao amico!
Anche tu nel cocco sei finito :D ottima scelta!
Per il resto che dire, in poco spazio stai facendo davvero dei bei lavori, le piante sono stupende!
Ci si vede a Bolo?? Spero di si!

Ciao grande :D

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Laza. Ormai non ti fermi più! Altro che passione:). P.s. Quelle cime mi hanno messo un'acquolina!!:laughing::wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao belli.Grazie delle belle parole a tutti e due. Si capisce che siete miei amici. Haha :)
Ermi il programma sarebbe partecipare, e speriamo che niente mi rovini i piani stavolta. Un saluto fratello. :friends:

@Diablo non mi fermo più perché sennò finisce e poi son caxxi :D

Ciao bello. In bocca al lupo per l'out :tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao a tutti.
Rinfresco un po il 3d anche se non e che ci sia tanto da vedere.A parte la FC nei 11l al 30 di flo,il resto e in fase stretch.In flo ci sono 8 piante. 1FC,2 PC#1,3 UL,e 2 Sadisfaction.Tutte belle in forma,e le foglie sempre giganti.Sempre piu convinto dell cocco.Ho aggiunto anche Sensyzym,Carboload,e BigBud cocco nella dieta.La PC#1 aveva sofferenze radicali,ma si e ripresa alla grande con sensizym,e finalmente anche la resina sta diventando sticky.Era proprio bloccata.Problema rientrato.I led non fanno fare foto valutabili,ma scopiano di salute tutte cmq.La Fc avrebbe bisogno di una sfoltita,ma mi ci vuole una vita,e dopo i odori si sentono fuori grow.Anche lo screen fa pena,ma so troppo pigro ultimammente.

Le ho sparpagliate un po per farvele vedere,ma ce troppo affollamento.Qui sono 7.Manca una PC#1

picture.php

Che era fuori grow per qualche scatto. 68gg di flo.é in flush con Flawless da 1 settimana.Ma manca ancora.Una 10na di giorni tutti secondo me.

picture.php

picture.php

picture.php

Questa e l'altra Pc#1 in flo da 20gg piu o meno.E anche l'ultima perche per adesso tengo solo la #1

picture.php

.....

Last edited:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
UL#1. La pianta e imponente come struttura.Stretch notevole e fiori distanti.Non mi esprimo di piu perche e presto,ma mi diverte e piace un sacco la sua metamorfosi.Ho solo sta foto purtroppo

picture.php

Sadisfaction #? ...non ricordo la sigla,ma e quello che spinge di piu.In flo da 1 settimana

picture.php

picture.php

Spin off......Sua madre (SAD)che ho trovato nella scheda della Canon a sorpresa :D

picture.php

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
FC 30gg flo

picture.php

picture.php

e infine per chiudere le prossime che andrano in flo

picture.php

picture.php

e le future mamme che resterano in attesa della selezione.tutti radicati.i doppì andrano out.

picture.php

Hola delinqueti.Buona settimana

Cream47

Underground Grower
Ciao Laza,

tanti fiori in ingrossamento da queste parti, anche io a questo giro userò il Flawless, lo darò una sola volta poi penso di fare un flush 2X e poi dopo asciugatura sub taglio.

La Sadisfaction è molto bella ma sarà la prima volta che la assaggi ho già l'avevi fatta ?.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Laza Trocato :D Sono tutte molto belle, si vede sempre il gran manico! :)

Volevo chiederti come ti stai trovando con i led, se hai notato grosse differenze, quali pensi che siano i pro e contro... un po il tuo punto di vista diciamo :) Sarebbe interessante!

Ti abbraccio fratè, daje daje daje! :wave:

Latest posts

Latest posts