What's new
  • ICMag and The Vault are running a contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

TANOšŸ’

can'tfindmyway

Too old Senior Member
img_3021-jpeg.19029968

04aa1a542ba51f6e5b510c20bc2ee907.gif

a te manca solo il flusso canalizzatore della De Lorean di Ritorno al Futuro per trasformare la growbox in una macchina per il tempo
giphy.webp
guarda che nn c' nulla di speciale .. tutta apparenza perche nn ho coglioni di chiudere tutto in una scatola...4 cazzate per stare in sicurezza, unica cosa strana e quelel'alaimentaore 12 v 30 A che mi serve per comandare il timer ( particolare) dell'ozonizzatore e quella cosa strana a dx che poi altro nn e' che un misuratore dei consumi di quella box..ma la le mani le metto solo io , quindi... un eventuale ritorno al futuro , tocca a me šŸ¤£
 

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
guarda che nn c' nulla di speciale .. tutta apparenza perche nn ho coglioni di chiudere tutto in una scatola...4 cazzate per stare in sicurezza, unica cosa strana e quelel'alaimentaore 12 v 30 A che mi serve per comandare il timer ( particolare) dell'ozonizzatore e quella cosa strana a dx che poi altro nn e' che un misuratore dei consumi di quella box..ma la le mani le metto solo io , quindi... un eventuale ritorno al futuro , tocca a me šŸ¤£
Ma che ĆØ, un reattore nucleare? :biggrin:
Mi fai sentire con le pezze al culo con la mia umile ciabatta :snap out of it:
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Per il travaso controlla bene le radici, se ha bisogno di essere travasata te lo fa capire lei.

Poi vedo che sei tra il 5Ā° e 6Ā° internodo, il momento perfetto per toppare.
 

TANO

šŸ’TANITOšŸ’
āœ“
Veteran
Italian Mod
grande tano!

dai che sta andando bene!!

io topperei, ma aspetterei una settimanina a travasare ;)

Per il travaso controlla bene le radici, se ha bisogno di essere travasata te lo fa capire lei.

Poi vedo che sei tra il 5Ā° e 6Ā° internodo, il momento perfetto per toppare.
Grazie
TopperĆ² e controllerĆ² le radici per il travaso,per quest'ultimo non ho fretta,anche perchĆØ il vasetto per adesso mi ĆØ piĆ¹ comodo da spostare.
:tiphat:
 

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Wow, 2258 ppfd, io lo misurai a giugno alle 15 del pomeriggio, in Calabria, e stava sui 1300.
A questo punto se si riuscisse a contenere il fattore aria, aggiungendo co2 riusciremmo a tirar su delle bestie sovrannaturali in questi mesi.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
i valori sembrano un po latini , hai fatto lo schermo.... ma tanto phone e solo per avere un parametro di riferimento ...
no nn ho fatto l'elettricista in india, šŸ¤£ ...magari ...sai che fumate!! 8 non di cavi ...!!) pero dai 14 anni ho ( avevo...interne ha rovinato tutto) la passione per il radiantismo e sono anche radioamatore "ufficiale" con tanto di licenza ed esami di CW doppio (telegrafia )..passati ( secoli fa) a pieni voti ... ero un mostro a decifrare i messaggi morse....
@TANO la mia mamma diceva che " col tempo e con la paglia maturano le nespole"..con calma appena riesco a fare scorta, mettere a posto sto cablaggio che fa vomitare pure me, pero ...funziona alla grande quindi l'ho lasciato cosi , mica devo andare a duna mostra di cablaggi( che nn sono mai stati il mi fort... e si vede...)šŸ¤£:smoweed::tiphat:
 

TANO

šŸ’TANITOšŸ’
āœ“
Veteran
Italian Mod
Cosa si ĆØ fatto il peloso?​
Non si ĆØ fatto nulla,sta benissimo,la coccinella era caduta nella sua ciotola d'acqua e si stava annegando,per fortuna l'ho vista in tempo e l'ho messa sulla pianta.
Ho fatto la foto alla coccinella e giĆ  che c'ero anche al peloso.
Tutto qua.
 

martani

Well-known member
Non si ĆØ fatto nulla,sta benissimo,la coccinella era caduta nella sua ciotola d'acqua e si stava annegando,per fortuna l'ho vista in tempo e l'ho messa sulla pianta.
Ho fatto la foto alla coccinella e giĆ  che c'ero anche al peloso.
Tutto qua.
penso che si intendesse la zampa "fasciata" ma dal gioco! ahah

dalla foto sembra una "fasciatura" :ROFLMAO:
 

TANO

šŸ’TANITOšŸ’
āœ“
Veteran
Italian Mod

can'tfindmyway

Too old Senior Member
zio(cane) metti giu il cannone....dio boia.....( trad,)...
no tu lo hai fatto apposta šŸ¤£ šŸ¤£ šŸ¤£ šŸ¤£ šŸ¤£ šŸ¤£
sto fumando.... orange sherbet...ho fumato di meglio ....šŸ˜‡...ah dimenticavo ... c'ho messo dentro pure 0,1gr di 25ĀµšŸ˜‡
 
Top