What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

TANO🍒

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Toppata Giovedi scorso
20240722_101536.jpg
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Travasata oggi
20240725_102706.jpg


Ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze...

20240725_102803.jpg

Ho "copiato" il Grande @PetRock
il motivo è semplice, se notate c'è un gancio da macellaio attaccato al cestino, l'ho fissato saldamente con del fil di ferro perché il cestino non aveva i ganci, tutto questo per poterlo appendere e guadagnare 2/3 ore di sole diretto, il vaso in tela è per non far arroventare il cestino e la terra e per trattenere quest'ultima finchè non si stabilizza.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
una delle mie preferite.... che ho poi usato assieme alla Critica Kush per farmi la Thunderbirds.
uno solo apunto , vecchio, guarda che se le lascia ancora fuori , ti vanno in flo....ormai i giorni si son ribaltati... ;) :smoweed::tiphat:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ora ho capito tutto.... questi hanno preso una qualità incognita( red River) e l'hanno ibdridata con master Kush..... che altro nn e' che una indu kush de-ibridata.... apporcavacc..a....
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
una delle mie preferite.... che ho poi usato assieme alla Critica Kush per farmi la Thunderbirds.
uno solo apunto , vecchio, guarda che se le lascia ancora fuori , ti vanno in flo....ormai i giorni si son ribaltati... ;) :smoweed::tiphat:
Guarda che deve rimanere fuori,anche perchè primo non la porto dentro perchè temo i parassiti ,secondo tra poco inizio un nuovo ciclo in e lei non è "invitata"
Fuori è e fuori rimane fino alla fine.
ora ho capito tutto.... questi hanno preso una qualità incognita( red River) e l'hanno ibdridata con master Kush..... che altro nn e' che una indu kush de-ibridata.... apporcavacc..a....
Non lo sapevi?
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ebbene no... mi sono guadato di tutto su seedfinder, ma quella no....ora capisco perche la thunderbird e na mazzata esagerata.....ci vorrebbe uno che ne capisce di genetica per capire quale mischiato indecente ho fatto.... ma come dicevo ad Haze in pm, quest'inverno pensavo di dedicare un angolo di casa agli incroci e successivi lavori di selezione( na rottura de cojoni).
parassiti? quest'anno qua da me , a parte aprile che ho bestemmiato per le farfalline che l'acero di fianco casa mi portava dentro....( l'ho lavato con il decis 😇 ) poi nn ho piu visto niente...ero la pronto con l'atomica nel caso si fosse presentato il ragno ... ma stranamente,finora...(sgratttt sgrattt) neanche l'ombra
 

PetRock

Well-known member
Super Bella Tano Boy!!!!
Figata le sativose, nel cestino secondo me vengono delle belle slappe...stanno na fata ma valuta te se eliminare i primi rami bassi.
Outdoor il sole arriva dappertutto anche sotto però spesso quei braccini rompono solo i maroni...poi si sminchiano con niente...
Grande Tano un salutone.
Gaaaaaaasssss!!!!
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
ebbene no... mi sono guadato di tutto su seedfinder, ma quella no....ora capisco perche la thunderbird e na mazzata esagerata.....ci vorrebbe uno che ne capisce di genetica per capire quale mischiato indecente ho fatto.... ma come dicevo ad Haze in pm, quest'inverno pensavo di dedicare un angolo di casa agli incroci e successivi lavori di selezione( na rottura de cojoni).
parassiti? quest'anno qua da me , a parte aprile che ho bestemmiato per le farfalline che l'acero di fianco casa mi portava dentro....( l'ho lavato con il decis 😇 ) poi nn ho piu visto niente...ero la pronto con l'atomica nel caso si fosse presentato il ragno ... ma stranamente,finora...(sgratttt sgrattt) neanche l'ombra
il Decis ha un'odore che fa vomitare,almeno a me
è nauseabondo, disgustoso, schifoso, ripugnante
ma questo non significa che non lo usi se necessario
ovviamente non in fioritura

IMG_20240825_072139_939.jpg

;)
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Super Bella Tano Boy!!!!
Figata le sativose, nel cestino secondo me vengono delle belle slappe...stanno na fata ma valuta te se eliminare i primi rami bassi.
Outdoor il sole arriva dappertutto anche sotto però spesso quei braccini rompono solo i maroni...poi si sminchiano con niente...
Grande Tano un salutone.
Gaaaaaaasssss!!!!
Señor @PetRock non hai resistito al fascino del cestino vero? :biggrin:
Ero certo che mi avresti scritto un post anche se sei "sparito" dal forum,che cavolo stai facendo...stai coltivando cactus ? :biggrin:
Cosa dicevi dei rami bassi...intendevi questi...

IMG_20240825_065927_104.jpg
era da un pò che ci pensavo e visto che li hai nominati li ho fatti fuori,però solo questi 2 il resto lo lascio,mi rompe "mutilarla",tanto come hai detto tu il sole passa lo stesso.
Wuè passa ogni tanto che mi fa piacere:huggg:
 

Latest posts

Latest posts

Top