eeehh purtroppo è un pò difficile al giorno d'oggi trovare qualcuno che prende esempio da lui,basta che leggi qualche 3d del forum per capirlo,dopo 5 giorni che è nata la pianta la si vuole subito soffocare di roba chimica e polverine magggiche credendo che queste facciano i miracoli,ma occhio la colpa non è loro ma di tutti il cannabiznez del menga che incucca la gente che per coltivare serve chissà che cosa,la canapa è della stessa famiglia delle ortiche, fai un pò te..
...cercherò di non toccare con le braccia le piante quando irrigo
Mi sa che dovrò fare le cozze è vero che dura mezz'ora,ma è fastidioso...Fratè puoi anche mettere una maglia a manica lunga giusto quando lavori nel box, farai le cozze…. ma almeno stai senza bolle! at:
A me succede quando tocco rami e foglie,ma se le tocco col palmo della mano non mi fa niente...l importante è non essere allergico alle cimeciao tabbaccà,non ti preoccupare assolutamente,succede anche ad un mio amico che non coltiva quando tocca le cime della mia weeda...è una normalissima reazione che si manifesta solo in alcune persone!fumarla è n'altra storia con la combustione si trasforma completamente la materia! buone irrigate e vai tranquillo!
Ciao taba, confermo con quanto detto su, vai tranquillo! Se preferisci però posso far vedere le foto ad un mio familiare, medico, così da fargli escludere tutte le cose che non possono essere.
Io orticaria da pianta mai..14/15 starnuti a fila dopo aver sgrinderato capita invece!
Sono da escludere i prodotti utilizzati ? Questo proprio non lo so..
Buona giornata )
Io vorrei iniziare a dotarmi per metodo di cappellino e occhiali da sole per proteggermi dai fastidi e anche la maglia a maniche lunghe e guanti sarebbe il completamento della tenuta pro
Strana questa cosa del fastidio della bandiera bruciata,la cartina brucia anche senza bandiera....non ho tagliato a dire il vero,l altro giorno mentre facevo un po di pulizia di foglie secche si è staccata questa cimetta,l ho appoggiata su una mensola e l ho dimenticata,ieri a sorpresa mi sono ricordato e ho fatto l assagginoChe fiore da bava..!! ) hai guardato i peletti per decidere quando tagliare?
Comunque sono l'unico ad odiare il sapore di bandiera bruciata?
Bella man
Benvenuto in tabaccheria big wamenAnche io sono delicato sulle braccia .. è dove mi parte qualunque orticaria.. e ogni tanto anche io ho fastidi lievi e una bollcina o due dopo aver toccato piante , mai come te ma quella deve essere una tua semi-allergia.. insomma sei piu delicato della media ma è una cosa totalmente normale. A me succede sporadicamente, mai sul collo comunque.
Io vorrei iniziare a dotarmi per metodo di cappellino e occhiali da sole per proteggermi dai fastidi e anche la maglia a maniche lunghe e guanti sarebbe il completamento della tenuta pro in: