What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tabakkeria illegale

robertn

Active member
eccomi qui arriva il dottorone...assomiglia molto a ciò che mi succede quando vado al parco e mi sdraio sull'erba senza maglietta.
tranquillo, finchè non uccide fortifica :D

p.s: se fumando non hai mai avuto allergie strane, cosa che non essendo un dottore non so neanche se sia possibile, io direi di stare tranquillo ;)

ScRallo

Active member
Ciao tabbacaio, proprio un paio di giorni fa leggevo un post di iosono te lo riporto

eeehh purtroppo è un pò difficile al giorno d'oggi trovare qualcuno che prende esempio da lui,basta che leggi qualche 3d del forum per capirlo,dopo 5 giorni che è nata la pianta la si vuole subito soffocare di roba chimica e polverine magggiche credendo che queste facciano i miracoli,ma occhio la colpa non è loro ma di tutti il cannabiznez del menga che incucca la gente che per coltivare serve chissà che cosa,la canapa è della stessa famiglia delle ortiche,:laughing: fai un pò te..

stai tranquillo frà :)

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ok dopo tutte queste conferme sono più tranquillo...con le cime in 14 anni mai avuto problemi e questo è l importante...cercherò di non toccare con le braccia le piante quando irrigo ;)

:thank you:

Perfect seed

Active member
ciao tabbaccà,non ti preoccupare assolutamente,succede anche ad un mio amico che non coltiva quando tocca le cime della mia weeda...è una normalissima reazione che si manifesta solo in alcune persone!fumarla è n'altra storia con la combustione si trasforma completamente la materia! buone irrigate e vai tranquillo!

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao taba, confermo con quanto detto su, vai tranquillo! Se preferisci però posso far vedere le foto ad un mio familiare, medico, così da fargli escludere tutte le cose che non possono essere.

Io orticaria da pianta mai..14/15 starnuti a fila dopo aver sgrinderato capita invece!

Sono da escludere i prodotti utilizzati ? Questo proprio non lo so..

Buona giornata :)

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Fratè puoi anche mettere una maglia a manica lunga giusto quando lavori nel box, farai le cozze…. ma almeno stai senza bolle! at:
Mi sa che dovrò fare le cozze :D è vero che dura mezz'ora,ma è fastidioso...
ciao tabbaccà,non ti preoccupare assolutamente,succede anche ad un mio amico che non coltiva quando tocca le cime della mia weeda...è una normalissima reazione che si manifesta solo in alcune persone!fumarla è n'altra storia con la combustione si trasforma completamente la materia! buone irrigate e vai tranquillo!
A me succede quando tocco rami e foglie,ma se le tocco col palmo della mano non mi fa niente...l importante è non essere allergico alle cime ;)
Ciao taba, confermo con quanto detto su, vai tranquillo! Se preferisci però posso far vedere le foto ad un mio familiare, medico, così da fargli escludere tutte le cose che non possono essere.

Io orticaria da pianta mai..14/15 starnuti a fila dopo aver sgrinderato capita invece!

Sono da escludere i prodotti utilizzati ? Questo proprio non lo so..

Buona giornata )

I prodotti sono da escludere,li uso da anni...come dicevo a seme succede quando tocco rami e foglie,ormai è testato...grazie per la disponibilità ma non credo serva far vedere le foto al tuo parente,starò più attento ;-)

Nel frattempo ieri ho assaggiato la trovatella monocima,dopo 6 giorni di secca...profumo limonoso agrumato,sapore ancora non definito e per ora ha un effetto energizzante....in seguito farò una valutazione più precisa,nel frattempo vi lascio 2 fotine
picture.php

picture.php

Ciao belli e buon weekend :wave:

Zippocamel

Active member
Veteran
Che fiore da bava..!! :) hai guardato i peletti per decidere quando tagliare?

Comunque sono l'unico ad odiare il sapore di bandiera bruciata?

Bella man

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Anche io sono delicato sulle braccia .. è dove mi parte qualunque orticaria.. e ogni tanto anche io ho fastidi lievi e una bollcina o due dopo aver toccato piante , mai come te ma quella deve essere una tua semi-allergia.. insomma sei piu delicato della media ma è una cosa totalmente normale. A me succede sporadicamente, mai sul collo comunque.
Io vorrei iniziare a dotarmi per metodo di cappellino e occhiali da sole per proteggermi dai fastidi e anche la maglia a maniche lunghe e guanti sarebbe il completamento della tenuta pro :biggrin:

Silvestro

Cannabis scout
Io vorrei iniziare a dotarmi per metodo di cappellino e occhiali da sole per proteggermi dai fastidi e anche la maglia a maniche lunghe e guanti sarebbe il completamento della tenuta pro

Manca un cosa fondamentale per il completamento della tenuta PRO…. il Joint! :D :D

WAMEN

Veteran
Sarebbe il top :biggrin: ma so che dovrei fermarmi per fumare perchè non sono capace di fare due cose insieme .. poi sono goffo e sbadato hehe... quindi preferisco prima e dopo . Non uso fumare intorno alle mie piante, capita ma alla fine è una cosa che non mi trovo quasi mai a fare.
Scusa L'OT Tabaccaio!

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Che fiore da bava..!! ) hai guardato i peletti per decidere quando tagliare?

Comunque sono l'unico ad odiare il sapore di bandiera bruciata?

Bella man
Strana questa cosa del fastidio della bandiera bruciata,la cartina brucia anche senza bandiera....non ho tagliato a dire il vero,l altro giorno mentre facevo un po di pulizia di foglie secche si è staccata questa cimetta,l ho appoggiata su una mensola e l ho dimenticata,ieri a sorpresa mi sono ricordato e ho fatto l assaggino :D
Anche io sono delicato sulle braccia .. è dove mi parte qualunque orticaria.. e ogni tanto anche io ho fastidi lievi e una bollcina o due dopo aver toccato piante , mai come te ma quella deve essere una tua semi-allergia.. insomma sei piu delicato della media ma è una cosa totalmente normale. A me succede sporadicamente, mai sul collo comunque.
Io vorrei iniziare a dotarmi per metodo di cappellino e occhiali da sole per proteggermi dai fastidi e anche la maglia a maniche lunghe e guanti sarebbe il completamento della tenuta pro in:
Benvenuto in tabaccheria big wamen :tiphat:
Guarda è davvero strano per me,non ho mai avuto allergie o cose del genere e guarda un po a cosa dovevo essere allergico....il problema del collo è dovuto al fatto che per arrivare alle piante più lontane ho sfregato il collo sulla SS in prima fila,che mi ha lasciato quelle belle bollicine...per la prossima irrigata avevo pensato di usare una cosa del genere :D
picture.php

:wave:

WAMEN

Veteran
HAHA pratico :biggrin:

Credo che Zippocamel si riferisse al gusto/odore che il joint ha dopo che bruci la cartina extra della bandiera. Non so se ho capito bene anche perchè mi è venuta quest'idea dopo aver riletto 3-4 volte.
Anche io preferisco strapparla per qualche ragione.. mi pare meglio sigillato forse , e brucia piu lento.. forse non sa di carta bruciata.. boh..

Zippocamel

Active member
Veteran
Si mi sono spiegato male, intendevo la parte di cartina che va a contatto con le labbra..quel sapore lo odio e bruciando la bandiera, a meno che non si strappa la parte del filtro prima, nella mia esperienza non sono mai riuscito ad evitarlo.
Anche io preferisco lo strappo.. vuoi mettere la scarica di adrenalina quando non squarci la canna per mezzo millimetro? :D

Scusate l'OT :tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Hola fratelli cannabici,
Ieri mentre il ragù spappuliava sul fuoco mi sono dedicato al taglio della prima trovatella.ha un profumo molto dolce che ricorda la bigbabol panna e fragola,la resina non è copiosa ma non mi lamento,vedremo in fumata...
Eccola qui prima della pulizia,l apicale l ho croppato io per sbaglio mentre la prendevo...
picture.php

Eccola dopo la pulizia
picture.php

Una cimetta a caso
picture.php

Una cimetta bassa,forse troppo bassa...
picture.php

Chiudo la tabaccheria illegale e apro l altra
picture.php

Buona settimana wagliù,che il bombolone vi accompagni :)

Zippocamel

Active member
Veteran
Bella manicure compare, la busta immagino sia andata dritta in freezer, buone estrazioni :)

Fantastica la cima piegata !

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Eheheh un bel pò bassa quella cimetta !! :biggrin:
Mmm panna e fragola,vedo che ultimamente è un sapore molto riscontrato qua sul forum !?
Io sempre muffa e funghi come piace tanto a Massud ! :biggrin:

Buona concia collega Tabaccaio.