La manicure è la parte che preferisco a parte fumare ovviamente le foglie sono in freezer insieme ad altre che mi hanno regalato,a fine ciclo raccolgo tutto e faccio una bella estrazioneBella manicure compare, la busta immagino sia andata dritta in freezer, buone estrazioni
Fantastica la cima piegata !
Ho notato anche io che queste fragranze dolci stanno invadendo il forum,purtroppo non so che provenienza abbia questo seme per capirne di piùEheheh un bel pò bassa quella cimetta !!
Mmm panna e fragola,vedo che ultimamente è un sapore molto riscontrato qua sul forum !?
Io sempre muffa e funghi come piace tanto a Massud !
Buona concia collega Tabaccaio.
Ti do ragione,le trovatelle non deludono mai anche perchè non ti aspetti mai niente di buono e invece....Alla faccia della trovatella taba!!!!
Ne trovassi io cosi,magari già pronte!
Le trovatelle riservano sorprese sta volta direi decisamente positive!
Buona concia fratello!
fratello Tab.. adesso non ci resta che aspettare che la canna fiera arrivi da queste parti..
buon cultivo
anche io ti pensavo e ti invidiavo,a bolo ho visto che sei riuscito ad incontrare molti growers a napoli ti aspetto ovviamenteCiao Frà,
contento di rileggerti, ti ho pensato questi giorni, hai visto che per le SS forse avevo azzeccato
Io direi che hai anche un bel può di cime da pulire e visto che hanno pochi fert secondo me noterai la differenza, io con queste ultime mi sto proprio godendo il sapore e pensa che ancora devono conciare.
Come già ti ho detto le SM hanno veramente una bella struttura mi sa che farai un bella natura morta dopo il taglio.
Dai che ci sei quasi, adesso viene il più difficile
Saluti e buon coltivo :.
Grazie frà,sono soddisfatto anche io per come si stanno scaricando,non vedo l ora di vedere in fumata come sarannoBellezze!!!Scariche a dovere!
...grande Tabs!
ammazza le apicali taba!
sono molto curioso per la trovatella,che profumi ha? mi intriga.... D
Se non sabaglio rob le facesti tu le TD,giusto?se si,a quanti giorni le hai tagliate??
Ciao wagliù e grazie di essere passati
---------------->
View ImageView Image
Ora si puo chiudere la tabaccheria
View Image
Ciao wagliù,scappo
Non ti preoccupare flow sono genetiche scrause,forse la migliore è proprio la TD,insieme alla trovatella....anzi proprio a questo proposito accetto consigli sulle prossime genetiche la produzione della trovatella e superiore perchè ha fatto 3 getti per palco e non 2,speriamo che lo sia anche in fumata...Mi vado a rileggere un pò che genetiche sono ste sigle che non ci sto a capire più una cippa,ricordo solo la TD...mi sono un attimo perso,pardon !
La trovatella sempre la mia preferita,ma anche la SS non è niente male.
Bello ed invitante anche il fiore della defunta AK,anche se a produzione stiamo 10-0 per la trovatella,speriamo sia buona uguale o anche meglio !!
Daje Tabaccaio che ormai ci siamo !!
Grazie frà...l acquolina la tengo anche io,nel barattolo ho l ultima cima solitaria di SM...Mazza che mazze!
Anche a resina non scherzano, soprattutto le TD!
Ho l'acquolina.....
Buon proseguimento bro!
Grazie delle info rob,ricordo il tuo box intasato spero davvero di rimanere soddisfatto da queste TD...la somiglianza con la trovatella c'è tutta!
io tagliai la TD a 16 settimane di fioritura,però fai conto che la situazione mi sfuggì di mano e mi trovai una bestia sotto una 150w quindi non è che sia molto indicativa come esperienza
la TD è un grande strain,sviluppo vegetativo fantastico e poi cime piene di resina,immagino che fumate ti farai, la mia era molto buona nonostante fosse fatta decisamente peggio della tua per cui...sei a cavallo!!
ti consiglio di fare un salto a guardare la TD di Vescovo fatta in lst,uno spettacolo per gli occhi!
mi pento di averla fatta al primo ciclo perchè per in esperienza non ho sfruttato al massimo un grandissimo strain
ciao taba buona giornata!
Frà manca ancora un mesetto per arrivare alla maturazione che voglio,per le TD anche qualcosina in più. ..menomale che ci sono le trovatelle ad aiutarmi nell attesaGrande Tabaccaio,
Che giungla...!!! Forza che manca poco ormai...
::