What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tabakkeria illegale

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao tabaccaio! Stupende!! Dalla prima all'ultima!! Poi mi sono un pò perso con le abbreviazioni degli strains, però la TD e la trovatella sono veramente belle :biggrin:!! E tutte scariche al punto giusto!! Meglio qualche grammo in meno, ma una più alta qualità :)!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Grazie mass ma sei troppo buono e mi sa che ti si era incastrato il tasto dell helpful :D:D
Come dici tu le piccole si stanno scaricando a dovere e sono molto soddisfatto,purtroppo la TD è stato l unico strain scelto da me,la bluecheese e la supersilver se ricordi le avevano perse fuori alla tabaccheria due ciclisti,io gli ho solo dato una casa e le ho accudite con tanto amore:D:D
Sempre un piacere averti in tabaccheria,un abbraccio fratello :wave:

homero

Señor Member
Veteran
salve buon giorno .... vorrei gentilmente sapere quando .... i nuovi prodotti .... saranno disponibili in tabaccheria :) compliments ciao ciao

Silvestro

Cannabis scout
Vaii fratè che tra un po…..BBOOOOOOOOMM! Sono proprio invitanti :lurk:

Pensi di fermarti per l'estate o riparti "subito"? Un abbraccione frà...alla Gianni Morandi :D

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Quattro piante in vasi da 18L devo dire che è il modo di coltivare che mi da più soddisfazione,però è anche vero che si allungano un sacco i tempi.
Dipende da quanto ci metti a svuotare i bormioli,visto che ci vogliono una cinquantina di giorni di vege buoni si rischia di rimanere senza un bel pò di tempo ! :biggrin:
Però con la GC si fanno max 60 giorni di fioritura ! eheheheheh

:biggrin:

picture.php

:wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
salve buon giorno .... vorrei gentilmente sapere quando .... i nuovi prodotti .... saranno disponibili in tabaccheria :) compliments ciao ciao
Sera Don Homero :tiphat:
Per i nuovi prodotti c è da aspettare ancora un pò...per stasera però potrei consigliarle una bella g13 conciata per 3 mesi(sopravvissuta grazie alla mia dolce metà che mi conosce e nasconde cime per tutta la casa)con questa di sicuro riuscirà a conciliare il sonno :)
picture.php
picture.php
Vaii fratè che tra un po…..BBOOOOOOOOMM! Sono proprio invitanti

Pensi di fermarti per l'estate o riparti "subito"? Un abbraccione frà...alla Gianni Morandi
L idea è quella di fermarmi fino a fine agosto,per questo ho messo molta carne al fuoco a sto giro...ma non so se me ne riuscirò a stare fermo,nel frattempo ho imbarattolato la trovatella e trovato 3 semini e qualche mini bananina nascosta,chissà..... :) un abbraccio anche a te frà
Quattro piante in vasi da 18L devo dire che è il modo di coltivare che mi da più soddisfazione,però è anche vero che si allungano un sacco i tempi.
Dipende da quanto ci metti a svuotare i bormioli,visto che ci vogliono una cinquantina di giorni di vege buoni si rischia di rimanere senza un bel pò di tempo !
Però con la GC si fanno max 60 giorni di fioritura ! eheheheheh
Il mio problema e credo anche quello di molti altri,è che la weeda è sempre poca e i barattoli si svuotano in fretta...magari mentre le 4 in 18lt vegetano potrei mettere delle af per tamponare :)

Buona serata belli :wave:

Z.grow

Active member
anche io ti pensavo e ti invidiavo,a bolo ho visto che sei riuscito ad incontrare molti growers :( a napoli ti aspetto ovviamente ;)
ora non mi resta che aspettare che gli apicali si gonfino per bene...

Grazie frà,sono soddisfatto anche io per come si stanno scaricando,non vedo l ora di vedere in fumata come saranno ;)

La trovatella sa di hash,come dicevo ieri è molto simile a un 4fgh4n ku5h di qualche ciclo fa,sia come forma che per il profumo...
Metto una foto comparativa per farvi capire

4fgh4n ku5h
View Image
Trovatella
View Image

Se non sabaglio rob le facesti tu le TD,giusto?se si,a quanti giorni le hai tagliate??

Ciao wagliù e grazie di essere passati :wave:

Complimenti davvero tabaccaio...t si segue a scie d bava che striscia giú dalle ginocchia...bellissime piante e bellissima bong room! Mi intrippa davvero molto come l hai addobbata...e la famiglia delle t.d intimorisce abbastanza vedendole li impettite! Tanto d :tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
alla ricerca dello skunk perduto...

alla ricerca dello skunk perduto...

Giorno a tutti fratelli,innanzitutto ringrazio burro,mary,cime e Z del passaggio e ovviamente grazie a tutti quelli che mi hanno lasciato rep e helpful :)
Stamattina non c è nessun aggiornamento,per quello dovrete aspettare il weekend...

Nel frattempo tornando al titolo del post,ho deciso come impostare il prossimo ciclo...come dicevo qualche post fa, vorrei mettere 4 piante in vasi da 18lt usando la tecnica scrog,poi nello spazio restante mettere qualche af in modo da avere un raccolto prima di mandare in fioritura le big in 18lt (vegetativa stimata 90gg)...
Detto questo la domanda è semplice,quale SB ha la vera skunk??ovviamente io avrei pensato alla flyingdutchmen,che fa sia una versione regolare (the pure) oppure la femminilizzata (skunk n1)

Voi cosa ne pensate?qualcuno ha esperienze in merito a questo strain??

Grazie a tutti quelli che parteciperanno :wave:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Anche la SensiSkunk è ottima

The HOG di TH seeds..

La DP fa la skunk #11 che è abbastanza old school.. se sei fortunato..

Flying dutchmen avrebbe le migliori genetiche.. se i semi germinassero.. :D

Zippocamel

Active member
Veteran
Bellissime amico! Quando le piante si scaricano così bene io le inizio a chiamare jurassiche! Mi fanno pensare alla vegetazione che poteva esserci in quei tempi, con un look di soli rami e cimoni e poche foglie sparse...il bello della ganja è anche questo, rimanerci :)

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Anche la SensiSkunk è ottima

The HOG di TH seeds..

La DP fa la skunk #11 che è abbastanza old school.. se sei fortunato..

Flying dutchmen avrebbe le migliori genetiche.. se i semi germinassero.. :D
Quindi me la sconsigli o vale la pena provare??

Bellissime amico! Quando le piante si scaricano così bene io le inizio a chiamare jurassiche! Mi fanno pensare alla vegetazione che poteva esserci in quei tempi, con un look di soli rami e cimoni e poche foglie sparse...il bello della ganja è anche questo, rimanerci :)

Grazie zippo,a sto giro sono veramente soddisfatto anche io...come diceva il grande wam nel suo thread la differenza tra una pianta che si scarica nella maniera sana e una che va in necrosi è abissale,a sto giro direi che quasi tutte le piccole tranne qualche eccezzione stanno ingiallendo per bene,in fumata vedremo la differenza...

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Mi sento di sconsigliare Flying Dutchman, io non la comprerei a meno che non è una genetica realizzata di recente.

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Grazie Wam,seguirò il tuo consiglio ;)

Sera a tutti cannaiuoli,aggiorniamo un po la situazione visto che ormai manca poco...

75 giorni flo
T24/30 (con hps dimmerata a 450w)
Ur35/40%

BC#1
picture.php

picture.php

BC#2
picture.php

picture.php

----------------->

Latest posts

Latest posts