What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tabakkeria illegale

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
È sempre bello tornare a leggere i vostri messaggi,siete la mia seconda famiglia :) grazie del sostegno sempre...
Domenica spero di riuscire ad aggiornare la situazione,le piccole non sono proprio perfette anche se se la cavano, nonostante le stia trascurando un po per ovvi motivi...

Ciao wagliù a presto,un abbraccio

M

marygrace

Cazzo, spiacevolmente siamo nella stessa situazione anche se mia cugina... Tumore al seno... è sempre andata fiera del suo bel seno ( na bella quarta) e ora ... Vabbè... è anche per questo che mi sto informando parecchio sull'utilizzo della cannabis per contenere i sintomi della chemioterapia, vedi la discussione aperte sull'azienda Tikun Olam. Il fatto è che dovrei prima di tutto sensibilizzarla all'argomento, sperando di convincerla dato che, come molti della mia famiglia, è contro.

Piena solidarietà. Quando voglio rilassarmi e far andar via i brutti pensieri scendo nel mio giardino, apro tutte le porte del box veg-bloom , mi siedo sullo sgabello, mi rollo uno spinello e metto su qualcosa di molto soft , del tipo https://www.youtube.com/watch?v=S_imIk4eU08 tutto sembra tornare apposto, sembra....

Un mega abbraccio fratello!

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Hola banda di erbivori,come promesso oggi aggiorno un po la situation....
Siamo a circa 40 giorni di bloom,grazie all abbassamento delle temperature esterne T e Ur nel box sono tornate stabili...T20/27 e Ur 40/50...
Le piccole hanno ricevuto solo due fertilizzate in vege,una a mezza dose e l altra a dose intera,in flo la stessa cosa,ho usando tutta la linea della atami...
Ma ora basta chiacchiere,partiamo con la carrellata di foto,ogni pianta con il suo apicaluccio...

TD#1
picture.php

picture.php

TD#2
picture.php

picture.php

TD#3
picture.php

--------------------->

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
picture.php

TD#4
picture.php

picture.php

Le Td sono le più alte e le più lente del gruppo,la #4 è l'unica nel vaso da 6,5 ma stranamente è la più alta di tutte...

SS#1
picture.php

picture.php

----------------->

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
SS#2
picture.php

picture.php

SS#3
picture.php

picture.php

Le SS sono quelle che mi hanno convinto meno,sono rimaste un po tozze ma stanno formando dei bei fiorellini...

BC#1
picture.php

------------------>

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
picture.php

BC#2
picture.php

picture.php

BC#3
picture.php

picture.php

Le BC devo dire che mi piacciono,crescita vigorosa e nevicate abbondanti...

----------------->

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
SM#1
picture.php

picture.php

SM#2
picture.php

picture.php

Le piccole SM sono sempre belline,leggermente più avanti delle sorelle visto che gia erano mature sessualmente al momento dello swich...

Infine abbiamo le due trovatelle cresciute a 12/12 da seme in condizioni indicibili per il primo mese,finchè non le ho accolte nella mia famiglia...solo amore e h2o per loro,finalmente stanno cominciando a scaricarsi un po....
picture.php

--------------->

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
picture.php

picture.php

picture.php

Nonostante tutto sono felice di aver preso queste due bimbe,sopratutto la monocima e poi avere un piccolo raccolto a metà ciclo non mi dispiace...

Questo è tutto ragazzi,vi lascio con due foto della famiglia al completo...

La prima è durante l ora d aria
picture.php

E qui invece di nuovo tutte in cella
picture.php

Ciao wagliù,auguro una verde settimana a tutti ;-)

Silvestro

Cannabis scout
Complimenti fratello! Sono tutte molto belle, le trovatelle sono uno spettacolo…quella monocima piena di foxtail è molto invitante :yummy:
Pare che a casa tua abbiano riaperto gli impianti sciistici :D
Daje così fratè, si prospettano belle cose!!! :wave:

Latest posts

Latest posts